Seclusion
di kaylieglane

10/09/13, ore 07:10

io ti amo follemente,amo come scrivi,amo il fatto che riesci a farmi immergere nel paesaggio e soprattutto nei personaggi,descrivi le loro emozioni perfettamente,leggere le tue fanfiction è come leggere un libro,uno di quei libri appassionanti che ti prendono troppo.
Ho amato frost,l'ho letta tutta in un giorno lol sto amando seclusion perchè so già che mi farai rivivere un mondo e questo primo capitolo ne è la prova.
aggiorna ti prego altrimenti mi sento male.
un bacio <3

09/09/13, ore 15:34

O porco cane.
Allora, dio finalmente non vedevo l'ora che aggiornassi.
Avevo troppo paura che finessa qua', mi devi dire solo una cosa, una cosa che mi aiutera' a star bene JUSTIN TONERA' VERO? tornera'? Non riesco..ad immaginare FROST senza Justin.
Dopo questo ti dico TI PREGO CONTINUA.

09/09/13, ore 15:11

Ciao, inanzitutto voglio dire che la tua storia è semplicemente bellissima. Mi piace come scrivi ti prego aggiorna al più presto. Baci Em ❤

09/09/13, ore 11:27

ciao bella ,
fantastica e dire poco , è pazzesca , gia la amo !!!!!! sono innamorata di frost e penso che il continuo 'sequel' mi farà impazzire letteralmente .
ho aspettato il continuo per due settimane , pensavo che non avresti più aggiornato , poi leggo questo capitolo e mi dico : cavolo !!! ne è valsa la pena aspettare così tanto .
non vedo l'ora di conoscere i nuovi personaggi , e soprattutto non vedo l'ora che ricompaia justin .
il trailer è meraviglioso !!!!!
ho passato delle buone vacanze , sono andata una settimana ad ibiza e un mese in calabria , la ho la casa . spero che anche tu le abbia passate bene :) .
aspetto con ansia il nuovo capitolo .
by fede

08/09/13, ore 22:12

oh mio dio.
tu sei diventata più brava o sbaglio?
omg orndfj
seclusion la amo già.
e credo che sarà popolare,ancora più di frost,lo so uu fngk
beh,ho sempre amato il modo in cui descrivevi ogni situazione ma questo…boh.
io ti adoro.
mi dispiace così tanto che ellen stia male :(
spero che justin non si sia ricreato una nuova vita dimenticandosela o lo uccido lol.
sono curioso di come lo farai rientrare nella storia.
come minimo i ragazzi o saranno felici di vederlo di nuovo o vorranno 'ucciderlo' per ciò che ha causato a el.
idk,sono curiosa.
questa recensione è davvero corta,sorry.
vado <33
ilysssm.

08/09/13, ore 19:54

Oh dio! *-*
Sono contentissima che hai deciso di fare il sequel *o* <3
Amo il tuo modo di scrivere, riesci a coinvolgermi nella storia.
Continua presto <3
ps, il trailer è meraviglioso ;)

08/09/13, ore 16:30

Ed eccomi quaaaaaa. Ti ricordi di me? COME, NON TI RICORDI DI ME? Mi hai offesa, profondamente...no, okay basta. Anche io sono tornata qua per romperti le scatole, yuppi yuppi yeeeeeh.
Faccio la seria *si sistema la cravatta*, questo capitolo mi ha molto colpita per diversi punti di vista, innanzitutto, ero abituata alla Ellen che non si fa intimidire da nulla e che è sempre coraggiosa. Non pensavo che un giorno l'avrei vista così. :c e poi non posso credere che siano già passati otto mesi, wow. E poi ho anche visto che hai cambiato il tempo dei verbi, ora usi il presente, ottima mossa uu. Comunque complimenti per aver aggiornato così presto e buona fortuna per domani, io comincio scuola giovedì e mi sto cagando sotto. AHAHAHA vabbè, ora vado, arrivederci altezza.
Bacioni
Paola

08/09/13, ore 15:43

Hola meraviglia *-*
Come va?
Si,sono tornata in vita muahhahahaha (okay no).
Comincio col dirti che questo capitolo è meraviglioso *-*.
Ho pianto come una fontana immaginandomi Ellen in quello stato, insomma farebbe male a tutti.
Inizialmente quando Justin l'ha lasciata ho pensato: Perché?Oddio ma che ha fatto?.
Poi l'idea!Allora mentre partorivo (?) vari pensieri contorti e intricati sono giunta alla conclusione.
Justin nella storia, ha dei pensieri contorti,quindi, intrufolandomi(?) nella sua mente,ho capito che l'ha fatto per proteggerla (a modo suo).
Allora,è meraviglioso, non so è indescrivibile, sto tremando giuro.
Non immagini cosa ho fatto quando ho visto il trailer..Oddio sono scoppiata,non riuscivo davvero a contenermi, avrei potuto riempire una bottiglia d'acqua con tutte quelle lacrime oddio!
Non so cosa mi succede con questa storia..Se questo capitolo mi fa questo effetto,non oso immaginare cosa mi succederà con i prossimi.Giuro non so cosa potrei combinare sto sclerando ahujn *-*.
Sono sicura che tutto ritornerà come prima già già, e sono sicura che sarà più magico di prima si si *-*.
Ma prima succederanno dei casini, è ovvio lo so!
Comunque so di essere una merda per non aver recensito, e spero nel tuo perdono.
Ti prego continua*-*,
Mi stupisci ogni volta sei fantastica sul serio ti adoro sempre di più *-*.
Beh io vado.
Ciao Meravigliosa Meraviglia *-*.
Ti adoro *-*
Continua *-*

08/09/13, ore 15:24

Non puoi sapere che cosa ho pensato quando ho finito di leggere il primo capitolo di quello che (alla fine) sarà un capolavoro come storia. Sono rimasta sorpresa, davvero.
Ellen mi ha fatto rimanere senza parole... è completament distrutta e ho sentito un vuoto dentro di me. Forse sono troppo legata a questo personaggio...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
-baci :*

08/09/13, ore 15:09

Hey il capitolo e.... Stupendo leggere e vedere che Ellen e il quelle condizioni fa male giuro stavo quasi per piangere ...:'(
Spero che tu ci stupisci come in ogni capitolo che hai scritto !!!
Non so che fine abbia fatto justin e credimi lo sto maledicendo voglio sapere perche ha fatto questo , perche ha lasciato da solo Ellen , il gruppo PERCHE ????

Spero che aggiornerai presto prima che inizi la scuola a me, cioe mercoledi .
Mi mancata tantissimo tu e i tuoi stupendi favolosi capitoli !!!
Aggiorna presto <3333 Smie

08/09/13, ore 12:18

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!

ECCOTIIIIIIIIIIII LOVE, mi sono mancate le tue cazzate e mi sei mancata tu aw<3 sono dolce, i know.ihih xdxd

Ho pianto, ti giuro. Piccola Ellen, cioè la mia ellen, piango. Sto fangirlizzando troppo, credo.
Sono troppo ansiosa di leggere l'altro capitolo, penso che se non aggiornerai entro tipo 2 giorni ti ucciderò e poi mi ucciderò anche io, perchè ovviamente se ti uccido tu non potrai scrivere più e io morirò lo stesso! ma che cazzo sto dicendo?idk..

A che serve dirti che sei bravissima mio piccolo amore? tanto giaà lo sai che ti amo. :')

CONTINUA S.U.B.I.T.O HIHIH (:

08/09/13, ore 12:11

Ti prego fai tornare Justin,ahahah. Povera Ellen :c non vedo l'ora di leggere e immaginare il loro rincontro(?) comunque scrivi molto molto moooolto bene lol. Continua così,e aggiorna presto :*

08/09/13, ore 11:57

Una sola parola descrive questo capitolo " Fantastico " non c'è altro da dire <3

08/09/13, ore 11:31

OH CAZZO OH CAZZO *_____________*

ADORO QUESTO CAPITOOOOLO,ANCHE SE TRISTE :( mi dispiace un casino per Ellen e Justin mi ha proprio delusa,andiamo anche se pensava di fare la cosa giusta ha peggiorato solo le cose!
Spero solo che la trasgre di Ellen ritorni lol.
P.S Mi sei mancataaaa tu e i tuoi stupendi capitoli e anche i  tuoi spazi autrice lol!
P.P.S Quando ho letto la lettere stavo piangendo come una fontana e anche quando il carruccio Mike si è spento :'( adoravo quel ragazzo
byeee

08/09/13, ore 10:54

Sono contenta che tu sia tornata con il sequel :)
Adoro già questo capitolo, anche se mi dispiace un po' per Ellen..
Sei sempre bravissima e mi piace molto leggere le tue storie, perché mi fai provare le emozioni dei personaggi e questa non è una cosa da poco ;)
Ancora complimenti :D
Al prossimo capitolo ;)