Seclusion
di kaylieglane

31/03/14, ore 17:13

FANTASTICOOOO COME AL SOLITO:') io lo so che un giorno o l'altro mi farai morire hahahahahah aggiorna presto, ciao♥

30/03/14, ore 22:03

Nonononononoooooo chi è ?????? È uno dei vecchi amici di Justin?!?!?!?!?!?!?! Mamma mia non ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo !! Va be comunque io aspetto sempre che tu aggiorni ! Ciaooooo

30/03/14, ore 22:02

Fammi un piacere, quando pubblicherai il libro di Frost e di Seclusion mi fai un fischio! :*

30/03/14, ore 20:30

Heeei c: finalmente hai aggiornato aspettavo questo capitolo da tantissimo tempo e adesso eccolo qua yeeee...Ci sono rimasta male perche adesso Ellen è un altra volta contro Justin e no! Dai cavolo cosi non si puoo io li voglio insieme, pero adesso lui sta con Anne perche è proprio ubo scemo..ma non mi va giu il fatto che Ellen sia d accordo al piano di Jayce per comparire davanti a lui,colpirlo, legarlo in una sedia e poi castigarlo perche anchr se ha fatto lo stronzo sono piu che sicura che lei prova ancora qualcosa per lui e lui ricambia ma sono talmente tonti che stanno zitti. Comunque spero vivamente che non lo torturii non riuscirei a sopportarlo, spero che nel prossimo capitolo inizi con la parte di Justin. La ff è bellissima la amo troppo continua quando hai tempo baciii splendore <3<3<3

30/03/14, ore 20:24

Oddio amo questa storia comunque per me è il fratello di Ellen !
Spero che ritorni ad aggiornare almeno una volta a settimana sai ? Mi mancano i tuoi aggiornamenti settimanali :(
Comunque complimenti per il capitolo :)

30/03/14, ore 18:31

Ciaaao.
Si, sono viva.
È da tannto che non ci sentimo e anche che non recensisco.Non userò la recensione per parlare di altre cose se non del capitolo.
Sono la prima, cioè, quando ho iniziato a scrivere ancora non c'era nessun'altra recensione e..Wow.Strano.
Ho letto il tuo spazio e i due capitoli precedenti saranno anche corti ma non per questo non sono esaurienti, anzi, a me piacciono e sono sicura che sono indispensabili per arrivare a ciò che la tua mente diabolica ha escogitato.
Justin è irriconoscibile, così come Ellen.
Dice delle parole bruttissime, e non vedo l'ora che le rimpianga con i sensi di colpa che se lo mangiano.
Sono dalla parte di Ellen, mi dispiace.
Nonostante il piano di Jayce(non mi ricordo come si scrive,perdonami, è che scegli tutti questi nomi così difficili e mi ci vuole un'anno solo per memorizzare la sequenza delle vocali)sia alquanto. .vendicativo per Ellen,dato che alla fine sarà lei a scegliere la "fine" di Justin.
Le parti di Justin e Anne(?) mi fanno seriamente ribrezzo.
Infine..chi cazzo è mò?
All'inizio avevo pensato alla madre, però non ha senso, perché lo dovrebbe colpire?
Le motivazioni ci sono, anche se penso non ne sia al corrente.
Poi ho pensato ad Ellen, ma dice che rivede il suo viso dopo 8 anni quindi..a meno chi non se è rincoglionito..non penso sia lei.
Potrebbe essere Dan o comunque qualcuno della famiglia di Ellen.
Oppure un componente della ex gang di Justin, ma dalla "descrizione",o comunque da come ha detto,del viso mi sembra che corrisponda a quello di una ragazza.
Bo.
Vabbè, vedremo..Continua presto:)
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 08:11 pm)

30/03/14, ore 18:10

Wow sono senza parole
Sono curiosa di sapere cosa avrà in mente ellen di fare a Justin
Secondo me è capace che lo bacierà
Mah staremo a vedere
Comunque tom mi intriga =)
Alla prossima♥

25/03/14, ore 01:46

Si dai, a parte che ho partorito ventordici bambini ed ho cambiato vita trentamila volte ne é valsa la pena aspettare un mese,rido, anche se dopo tanta attesa mi aspettavo qualcosa in più.....magari un capitolo più lungo, il prossimo cerca di farlo più lungo:)
al prossimo capitolo,<3

11/03/14, ore 18:52

Heeey ciao dolcezza,volevo solo dirti che sono fottutamente innamorata della tua fanfiction *.* è stupenda..ho letto Frost in meno di tre giorni..credo,era come una droga per me..non smettevo di leggerla hahahaha è stato bellissimo averla letta fino e qui...ma ti chiedo per piacere,ti scongiuro e ti prego di continuare al più presto dolcezza...spero che continui :D io aspetto solo te *.*
Comunque complimenti sei molto brava a scrivere..ti adoro :D
a presto Dolcezza :D baci..
-Mary :3

07/03/14, ore 22:12

tesoro scusa se ultimamente non ti lascio più recensioni ma ti giuro che non ne ho il tempo, leggo il capitolo aggiornato al volo, e mi dispiace molto perché amo questa storia e ci tengo tanto sia a lei che a te, comunque ti dico che non ci deludi mai e non ti biasimo sul fatto che aggiorni una volta al mese, sono parecchio incasinata anche io e ti capisco.
comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tornerò a recensirti.
un bacio❤️

07/03/14, ore 18:24

Ho fatto un terribile errore! Mi sono dimenticata di recensire appena hai aggiornato!!! Cattiva Anna, cattiva Anna! :) :) beh ora dire di cominciare perchè anche se dovrei punirmi fra poco è il giorno della donna e quindi ci si può perdonare! :) oh mamma! Questo capitolo! Come sempre prefettissimo!! cattivo Jayce!! Ha detto che ucciderà Dan!!! E che se Ellen non lo lascierà fare non sarà l'unico ... Ma che str***o (pure la censura) :) :) poi Justin che dice che non se fosse necessario ucciderebbe lui stesso Ellen ?!?!? giustino... Cosa mi dici ? Cosa mi combini? Arrabbiato? Controlla la rabbia... Sappiamo tutti che tu AMI Ellen! Poverina ...
Ti ha fatto andare in prigione ma ... Dai .... Insomma .. L'hai ferita gravemente... :) insomma ... Ammettiamo ... Te lo meritavi ... Okay ho detto un po' di volte insomma ... Ma insomma capiscimi ... Primo giorno d i" Mar Rosso "... Sono Arrabbiata con tutto il mondo e sto preparando dolci a gogò ! Okay non so cosa centrava con il capitolo ... Ritornando alla storia ... Insomma vogliamo un po' di azione !! Moltaa azioneeeee! Yeahhh! I momenti Jellen ! okay forse mi ucciderai ma non capisco perchè ma mi piace Jayce ... Cioè sarà tutto quello che vuoi ... Però boh ... Mi attira il suo carattere! Mi piace come personaggio intendo :) :) questo capitolo è stato un po' " calmo" cioè non intendo senza azione ... Ma un po' preparato ! Perfetto come sempre! :) oh mamma ora che ci penso ... è da troppo tempo che non faccio una delle mie rubricheeee !!!! Wowowoowow :) okay ... Fammi pensare ... Si chiamerà "grattuggiamo Seclusion nella pasta al posto della formaggio grana" rubrica con un titolo lungo ma molto d'effetto!! Ricetta del giorno per ospiti speciali in casa (x 4) :
-400 gr di pasta (perchè a noi piace abbondare con le dosi)
-200 gr di condimento a piacere
-ingrediente segreto
PROCEDIMENTO : scegliete un posto caldo e comodo , mettetevi in una posizione confortevole, (indossa gli occhiali se necessitate ... Dopo alzatevi , andate in cucina , mettete a bollire l'acqua ... Ad ebolizione aggiungete del sale ... Poi la pasta ... Aspettate il tempo di cottura .. Scolate e dopo aggiungete il condimento a piacere ora potete tornare alla vostra posizione confortevole... Con il piatto di pasta ... Ma prima non dimenticate l'ingrediente segreto : il computer o il cellulare ... Esattamente ... Accendetelo qualora sia spento - no ma dai Anna, che perspicace - dopo assicuratevi che la connessione ad internet funzioni ... Accede ad EFP .. Cercate Seclusion (o Frost se non l'avete ancora letta) e cominciate a gustare la vostra riceta perfetta .. L'ingrediente segreto è ciò che renderà la pasta cruda o stracotta la migliore pizza di sempre (so che sembra abbia senso ... Ma la mia mente contorta mi capisce ) insomma non potete piu magiare sena questo ingrediente ... Non vivrete ... Sarà la vostra droga .. Credetemi ... Okay ammettiamo che questa rubrica fa schifo... Si Anna fa proprio schifo .. Vergognat .. Shame on you , Anna .... Okay la prossima volta mi metto d'impegno e farò una rubrica talmente bella che la mediaset mi chiamerà per condurre ogni rubrica, meglio di Verissimo , domenica 5 o qualsiasi altra rubrica le vecchiette guardano in televisione! :) bene insomma ora però dobbiamo elogiare l'autrice .. Ovviamente .. Senza la quale questo storia non renderebbe completa la mia vita... Mi calma durante le crisi quando viene il mar rosso! Insomma è perfetta, dolcissima, amorosa, fantasmagorica, cupcakesgolosa (okay non chiedere spiegazione su questa parola) , superdubadu! Insomma cioè .. Boh ... Ecco sono rimasta senza parole ... Perchè lei è ... Fantastica come la storia! si ... Io boh ... Adesso dovrei andare ... Questa recensione fa sinceramente pena ... Mi scuso ma sto dormendo in piedi e sono le 6 di pomeriggio (non so se mi spiego) ... Sono messa male ... Prometto che la prossima sarà stupenda e adatta per la perfezione della storia! Ora vadoo e la smetto di essere noiosa .. Ti Lovvo ! Aggiorna presto! :) :)
YOOOOOOOOOOOOOO
sfogo finale !

05/03/14, ore 13:42

Ohmmiodio,tu devi continuare se no non vivo.
Questo capitolo e bellissimo come al solito,spero continuerai presto!*^*

04/03/14, ore 20:24

ehi!! Da quanto tempo! Ok, non ti dico nulla sul ritardo perché avrai avuto le tue ragioni :) e poi adoro questo capitolo <3 continua almeno un po' più presto però... come faccio a stare senza la tua storia?

04/03/14, ore 18:11

adesso tu continui ok?io amo la tua FF troppo!
ti prego fa che nei prossimi capitoli ellen e justin si baciano io ne ho bisogno capisci.

04/03/14, ore 07:10

Questa fiction mi piace tantissimo e tu sei davvero brava a scrivere... Anche se mi piacerebbe che ELLEN e JUSTIN tornassero insieme.... Comunque quando aggiornerai il prossimo capitolo ?