Seclusion
di kaylieglane

15/10/13, ore 21:49

Non ci posso credere! è tornato, Justin è tornato! Mi dispiace tantissimo per Ellen per averlo visto con quella ragazza, non se lo merita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Continua presto.

Baci Chiara xx

14/10/13, ore 01:59

Wow! Bravissima come sempre, questa storia mi affascina ogni giorno di piú.
Non capisco dove tu possa trovare l'ispirazione per scrivere una storia cosí fantasctica..
Aggiorna appena ti é possibile, aspetto ansiosa il prossimo capitolo di questa meravigliosa
Fan Fiction che mi ha fatto innamorare.
Ps. Sei bravissima a scrivere continua cosí!!

13/10/13, ore 18:53

Tu devi continuare questa fottutissima storia, intesi? scrivi magnificamente ed è una delle pochissime ff decenti che seguo su efp. sei fantastica , questa storia è fantastica e meriterebbe di essere un libro. Continua, ti prego, fallo per noi.<333 A presto (si spera hahaha)

13/10/13, ore 14:05

ti prego ti prego ti pregooooo continua , non ce la faccio ad aspettare ti supplicooo .... e poi adesso ho paura ho vito il treiler e il fatto che l'aereo precipita alla fine non mi piace. in più nella scena che fa vedre che justin bacia un'altra io credo che lo faccia per dimeticare ellen... ti supplico continuaaaa.... falli tornare insiemeeeeeeeeee ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

12/10/13, ore 22:57

Piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango!!!!! Oh mio Bieber non ci credo che stai continuando la storia! Cazzus ho cercato mille e mille volte una FF che mi appassionasse come ❤Frost❤ ma nada de nada!!
Grazieeeeeeee❤❤

12/10/13, ore 18:59

Ciaooo fino ad ora sono semprs ztata una lettrice silenziosa.. Non recensivo perche avevo quella voglia matta di finire e scoprire cosa sarebbe successo.. Frost è finito davvero male cioè non mi aspettavo che Justin la lasciasse cosi.. E poi perfortuna che ho scoperto che hai fatto il continuo perche per me Frost era come una droga infatti la ho letta in una settimana ! Che altro dire .. Ti ringrazio e ti stimo per aver scritto quest FF cioe io ho sempre sognato / voluto scriverne una ma ho paura che non piaccia... Bhe ora non la faccik lunga .. Comunque sono stra curiosa di sapere cosa succederá a Ellen durante il suo periodo a New York . Poi nel Bronx% le cose si fanno sempre piu intteressanti! Quanto vorrei che lei rincontrasse Justin!! Con questo ho finito :) Un bacio - Kau

09/10/13, ore 20:48

Io sto a piange seriamente ahahah...la storia è bella ma perché l'hai fatta finire così male?

09/10/13, ore 19:04

Ok ammetto che sono diventata dipendente dalle tue ff maa... Non smetteró mai di farti i complimenti! Sei bravissima davvero e spero che metterai presto il quarto capitolo :D x

07/10/13, ore 14:45

Ciaaaaoooo, sono tornata con un'ennesima stupidissima recensioneeeeeeee! *se segui Decarli, capisci*
Allora, ti sono mancata? Si lo so, l'hai scritto sopra. Dopo una settimana sono riuscita finalmente a leggere il capitolo. Ero indietro con anche le altre due ff che seguo. Ho dovuto leggere capitoli e capitoli e capitoli e capitoli. Ma ci sono riuscita. LIKE A BOSS. No ok, non c'entra niente. Dato che anche io sono sfiggy come te, sono stata impegnata ogni giorno con i compiti. Latino, matematica, fisica, chimica. Non capisco più niente cc
MA, ora basta parlare della mia vita privata. Sto facendo tutto da sola, ma vabbè. Parliamo del capitolo, invece *si schiarisce la gola*
Allooooooora, cosa devo dire? Mmmh vediamo....... Ho dei sospetti su quello che può succedere, la verità.
1. Incontrerà Justin lì nel BRONX
2. Entrerà nella gang e troverà Justin come suo compagno
3. Entrerà nella gang e avrà Justin come nemico
Eheheh tanto lo so che una di questa è giusta. Ho ragione vero?Eh?Eh?Eh? Lo so, lo so uu
Pooooi, questo Adam. Non so che pensare. Mi assomiglia a Ed asdjsdfh ma oltre a questo non so che dire.
Fooooorse inizieranno ad uscire insieme? Spero di no, non mi piace. Ellen deve stare con Justin, non con il sosia di Ed.
Ho un altro sospetto. Non è che prenderai spunto da Spring Breakers? Perchè l'attore è quello che fa Jayce, a meno che non gli assomiglia (?) Ma poi, boh.
Non so più che dire, lalala. AH SI! Hai ascoltato heartbreaker? E' bellissima asdjdshafskasdhjfnkasdc è da stamattina che la canto. Secondo me, mia madre tra poco mi mette qualcosa in bocca per farmi stare zitta AHAHAHAH
Ok, ora vado a studiare cc
Al prossimo capitolo! Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ♡♡

05/10/13, ore 17:15

Povera Ellen! Cazzo non smetterò mai dirlo JUSTIN SEI UN COGLIONE! Spero che continui presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

04/10/13, ore 20:39

Io AMO frost *-----* ti prego, continuaaaaaaa jodncojcne ti giuro, mi piace troppo la tua storia, sia come scrivi sia i contenuti❤

03/10/13, ore 22:39

Porca vacca!! Meno male ke hai aggiornato in tutti questi giorni mi stavo disperando ^-^ lol Il capitolo mi piace e quando aggiornerai farò salti di gioia di 2 metri giuro :● Ma Justin.... ke fine ha ftt quel bonazzone?!?!. (scusa per la mia tamarragine) ti prego aggiorna quando è possibile un bacio (sei sempre la migliore)

03/10/13, ore 19:49

Oiiiiiiiii io aspetto ma tu quando aggiorni?? La stora é fantastica ma io non sto più nella pelle!!! Dai dai dai! Aggiorna come quando lo facevi a FROST ! Sei bravissima !

02/10/13, ore 18:45

S T U P E N D O !!!!!
Voglio sapere cosa succede aspetto con ansia il 4 capitoli , spero solo che si riprenda e che almeno chiarisca con la sua mente e con il gruppo dall'altra parte !!!!
Aggiorna al piu prestoooo !!!

02/10/13, ore 17:55

ehi ehi :)
ciao bellezza ;)
in questo periodo le recensioni non le scrivo lunghissime..non ho più parole diciamo(?).
vabbeh,dirò quel che riesco lol
adam è un bravo ragazzo,dai.
voleva solo conversare mentre ellen..non riesce a fare la socievole,crepo.
ma lasciamo stare..
comincio a pensare che justin sia stato uno stronzo ma magari non si sarebbe mai immaginato che ellen
si sarebbe ridotta così..
spero che faccia parte del giro lì del bronx(?)
magari lui va a new york per affarri e riincontra ellen!
no,ok.
sto sclerando troppo
però voglio sapere tra quanto justin ritornerà in scena :c
mi manca,crepo.
sono curiosa di come continua questa ff :)
aggiorna presto!<3