Seclusion
di kaylieglane

15/12/13, ore 16:31

*all'inizio del capitolo* aw ma quant'è dolce, io me la sposo. *alla fine del capitolo* lei e le sue fottute storie piene di ansia. ahahahah no scherzo ti amo ♥ comunque ho indovinto era adam lalala o tom lol comunque davvero perfetto il capitolo, stupendo, sei bravissima, baci ♡

15/12/13, ore 15:52

Ok ok ok ....prima di tutto dovevi vedere la mia faccia quando Justin e Anne facevano sesso O.o
Secondo: ODDIOOOOOOO È TUTTO COME PRIMA STO SCLERANDOOOOO
BACI SEMPRE BRAVA :*

15/12/13, ore 14:10

ehii!
scusa il ritardo,ma non ho proprio avuto tempo per recensire questo capitolo :c
dai,adesso ho tempo lol.
cè,wow.
capitolo dopo capitolo anne mi sta sempre più sul cazzo!
giuro,non la sopporto.
è dolce,tenera ma boh…non riesco a farmela piacere.
io voglio justin ed ellen insieme :((
però chissà quanto tempo ci vorrà ancora,aiuto.
cè,justin è una testa di cazzo assurda..
ancora non riesco a crederci che l'abbia davvero abbandonata :c
comunque sono scioccata da adam/tom lol
non mi sarei mai aspettata che fosse lui…
poi sono nella stessa banda,cè,wow.
in questo periodo ripeto troppo spesso cè,rido.
comunque…tu devi aggiornare al più presto perchè devo sapere che succederà :c
ily<3
aggiorna quando puoi! (:

15/12/13, ore 02:35

Ommioddio,ommioddio,ommioddio. E’ tipo un’ anno che non clicco su ‘inserisci una recensione’e rifarlo dopo tantissimo tempo mi ha fatto un certo effetto. B’è stò qua,a scriverti e a immaginare la tua reazione quando vedrai questa..recensione. Non so se sarai contenta o altro,dopo la nostra ultima conversazione si è risolto ben poco ma va bene..pace. Starai pensando che l’ho fatto perche mi sento obbligata ma fidati,se non ce avevo voglia stavo a dormi dato che sono le 2:00,ma tanto per cambià,sono incazzata come na bestia e ho molte cose da dire.Va b’è..le presentazioni credo siano state fatte..è da tantissimo,troppo,che non recensisco e bla bla bla..Passiamo alle cose importanti. ..Non so che dire.Bene.Avrei voglia de dire cosa penso dal primo capitolo in poi dato che non ho avuto modo di recensire e me sento come se manca qualcosa..il mio parere..ehehe sti cazzi.No vabb’è.Parlo in generale. Per la cronaca dovevo legge da 5° capitolo in poi.N’somma.Quando Justin e Ellen se rincontrano dopo un’eternità è stato qualcosa de atroce,inutile dire che sono scoppiata a piangere.Volevo dire che odio Justin,mi fa schifo.Dopo tantissimo tempo che non la rivede finge di non conoscerla e bacia quel cesso vivente davanti a lei!E poi la chiama,la pensa,ma con quale diritto?E’ un’imbecille,un coglione. “Quella ragazza così forte che in qualche modo avevo distrutto,mi chiedevo come.” O na cosa den genere..TEL DICO IO COME CAZZO! CO N’CALCIO NTOL CULO TEL DICO IDIOTA CHE NON SE’ ALTRO! CHE IMBECILLE.Te giuro stavo a morì,me veniva da vomità quando tipo Ellen diceva che lo vedeva mentre gli’è baciava la fronte o l’abbracciava,me fa ribrezzo,disgusto. Se chiede come po’ avella ridotta in quel modo..ma tu dimme se sé rincoglionito?ma se lo chiede anche?No dico l’hai lasciata per..non so quanto tempo da sola,con una lettera in cui gli facevi promesse andate poi al vento,che cazzo hai sprecato a fa l’inchiostro?La vedeva per la prima vola e l’unica cosa che ha saputo dire è stata ‘grazie delle rose’ ma me stai a prende pel culo?ma le rose te le ficco in culo!Co le spine! Io dioddio non capisco.Non lo capisco.Odio Justin.Mi ha fatto schifo legge i Pov de Justin,te giuro,non sapevo che cazzo fa,me sembravo idiota,sbraitavo contro lo schermo del computer iniziavo a insultà il nome de Justin e poi dicevo tipo:’no,no.Me fa na sega,io non lo leggo ciò che pensa,me fa schifo leggelo,non lo faccio’ e un minuto dopo..lo stavo a legge. -.-‘’ si coerenza zero,ma..dettagli.Me ha fatto ribrezzo quando lei dopo che Justin è entrato a casa sua,diceva che ancora l’amava,so che è la verità che se amano ma lui è andato avanti.Ha detto esplicitamente,quando era in macchina che ormai quello che era successo,era successo,perche stare a rimurginarci(?)sopra,non ha senso no? E allora non vedo perche Ellen deve continuà a esse depressa,a starci male mentre quel deficiente scopa con quel cesso. Se non accettava il lavoro de..coso(non me ricordo come se scrive quindi lo chiamo coso),me incazzavo come na bestia,almeno na cosa buona. Sisisisiisis ha fatto benissimo,bravissima.Sò contenta,deve distrugge Justin si. No basta..no! non me frega na sega,lei c’è stata malissimo i sensi de colpa poteva metteli da na parte e pensa che Ellen stava morendo lentamente giorno per giorno ma non sembrava avergli importato più de tanto perche era troppo impegnato a vede quella che studia scienze.MAVAFFANCULO!Stavo a pensà che se dovessero tornare insieme(cosa che,spero avvenga prima o poi sennò me suicido anche io insieme a lei),io odierò Justin per un po’ di tempo all’inizio,almeno che le sue parole non convincano prima Ellen e poi me;perché ho l’impressione che Ellen una volta che è entrata nel giro di Coso,non darà molto ascolto su cosa vuol o non vuole Justin.Non ha nessun diritto Justin su di lei ormai.Lui ha una sua vita e lei ha deciso questo per rincominciare e a Justin non deve importare perche lui ha una ragazza. Se la magnasse! Provo un disprezzo assurdo per questi due.Più per lei perche è anche innocente,idiota,cogliona e non capisce che in qualche modo Justin la sta usando per non pensare a Ellen.Provo disprezzo anche per Justin però daaaaai..Justin è Justin. Vab’è su sti capitoli non ho fatto altro che piange e incazzamme con Justin e insultà a lui e a quella,Coso ancora non l’ho mai insultato anzi. I due freghi Jo.. e Tiger(?)(scuusa,non me entra in testa come cazzo se scrivono,anche tu,tutti sti nomi sdjhs Per capire come se scrive Fleur ciò messo tutto il capitolo de Frost e quando finalmente ce avevo preso gusto finisce..ceh. -.-‘’ vabb’è.)Quando entrano in scena(?) questi due,all’inizio pensavo fossero cattivi,invece me so sembrati che hanno delle buone intenzioni,me piace il fatto che aiutano Ellen,che cercano de falla tirà su di morale e se in qualche modo,in quel pezzo dove erano pronti per andare a mangià,me ero calmata e ero riuscita a non singhiozzare,appena Ellen nomina Mike..scoppio e ce so stata più de mezz’ora a piange..alla fine i capitoli che ho finito de legge so stati dei miscuglio tra rabbia,disgusto e tante lacrime.All’inizio neanche riuscivo a legge per quando piangevo,ce stanno i testimoni ho dovuto smette e poi inizià.B’è direi che l’ultima parte dell’ultimo capitolo sia davvero fatta per mandarti affanculo. Non so se ti rendi conto ma a sto punto. ‘no stronzo,lei no.’ Ahahaahahhahahhaahhahahahahhahahhahahahahahahahhahahahhahahahahahhhaahhahahahhahahahahahhahahhah se provà a fiatà e a impedì qualcosa gli’è spacco la faccia!Sà da fa i cazzi suaaaaaaa! Porca puttana. O si,o si. Per lui Ellen non deve esiste non sé fatta problemi a cercalla prima che differenza gli’è fa se entra o no nel giro de Coso,saranno cazzi e scelte sue,mh. Però cazzo,quanto me manca vede il Justin geloso,che se preoccupa.Porca puttana.Non posso crede a tutta sta cosa,a tutto sto casino,più ce penso e più piango. Sono molto tentata di cancellare tutto quello scritto fino ad adesso,ma non ti immagini quanto so tentata,per il semplice fatto che non so se gradirai sta cosa o se avrei dovuto scrivere una cosa più riservata,più formale(?) non lo so. Va b’è conculdo:Odio Justin e i suoi Pov.ahaha no scherzo. Spero che tu abbia ripensato sul fatto di fare quell’enorme cazzata e se non lo hai fatto..fallo.Niente non so che dire..come l’inizio.E’ inutile che ti dica di continuare presto,ti dico solo che sto amando Seclusion,anche se sono i primi capitoli so già che ne uscirà fuori un capolavoro,e mi sento come se stò tradendo Frost.Oddio no,Frost è insostituibile e niente,parlo per i tre o quattro capitoli che dovevo fini de legge,sono bellissimi,scritti pft..più che bene e niente sei bravissima e di questo ne eravamo al corrente tutti vabb’è credo sia ora di andare a nanna. (scusa gli errori ma sono le 2:32 passate :’))

14/12/13, ore 23:06

Ma ciaoo!
Aw...anche tu ci sei mancata moltissimo.
Adoro questo capitolo, è stupendo, anzi fantastico.
Non ci sono parole per descriverlo *-*
Comunque, non credevo che la voce misteriosa fosse di "Adam"
mi hai sorpreso lol
La parte che mi è piaciuta di più è questa:

-Quindi vai via davvero?- domandò Anne facendo leva sul gomito e guardandomi con i suoi grandi occhi azzurri.
-Anne, ti ho promesso che stasera ti porto a cena fuori, ma ora devo andare- ripetei per la decima volta alla mia ragazza che mi guardava imbronciata.

Lei annuì –Ma avevi promesso che oggi avremmo passato la giornata insieme- mi ricordò cercando di farmi sentire in colpa, senza però riuscirci. Sapeva che per me il lavoro veniva prima di tutto, e che se rinunciavo a stare con lei era per qualcosa di importante.

-Lo sai come funziona- risposi mentre cercavo il pacchetto di sigarette che avevo lasciato la sera prima da qualche parte nella stanza.
-Se solo mi dicessi dov’è che vai smetterei di essere così preoccupata ogni volta- continuò –Le sigarette sono sul comodino- aggiunse.

Annuii –Giusto- mormorai afferrandole e mettendo il pacchetto nella tasca dei jeans.
Lei rimase a guardarmi in attesa di una risposta.
-Non devi preoccuparti, so quello che faccio e non ho mai detto che il mio lavoro è qualcosa di pericoloso- le feci notare mentre mi aggiustavo i capelli davanti allo specchio.

-Se non lo fosse mi avresti detto di cosa si tratta ma va bene così, capisco che non puoi dirmi tutto. Spero solo che tu sia prudente.- disse abbassando lo sguardo.

Mi voltai verso di lei cercando il suo sguardo. Certe volte era così dolce e fragile che mi chiedevo come facesse ad essere sopravvivere a quel mondo che invece era così crudele ogni giorno.

Mi avvicinai al letto chinandomi fino a quando il mio viso non fu all’altezza del suo. Lei alzò piano lo sguardo, chiudendo gli occhi mentre io mi avvicinavo per baciarla.
-Tornerò prima che tu possa sentire la mia mancanza- le dissi prima di uscire dalla stanza.

Percorsi il corridoio di quella casa enorme e ben arredata, osservando le varie foto di famiglia. Non avevo mai conosciuto il padre di Anne, ma ero abbastanza sveglio da capire che non gli sarei mai potuto piacere. Era la tipica persona che per la figlia desidera un avvocato o un medico, qualcuno di buona famiglia, mi avrebbe giudicato solo come un criminale.

Ma in realtà non mi importava molto, erano affari di Anne e di suo padre, non miei.
Mi richiusi la porta della casa alle spalle, scendendo le scale rapidamente fino al portone. Quando uscii l’aria afosa di fine luglio mi colpì con una ventata calda.
Mi guardai intorno, prima di dirigermi verso la mia range rover parcheggiata sul marciapiede.
Entrai in macchina mettendo in moto e accendendo lo stereo su una stazione a caso che trasmetteva musica rap. Partii tamburellando sul volante, diretto verso l’autogrill dove avevo appuntamento con gli altri.

Ci avevo messo un po’ a guadagnarmi il rispetto di quei ragazzi, ma alla fine sapevano già chi ero e di cosa ero capace, per cui non era stato così difficile fare fuori il loro precedente capo e prendere il suo posto.

Appena arrivai parcheggiai la macchina e scesi, accendendo una sigaretta. Mi guardai intorno in cerca di Paul, Taylor, Kayle, Rosalie e Lena, ma trovai solamente Taylor che mi salutò con un cenno del capo.

Mi avviai verso di lui, mentre giocherellavo con le chiavi della macchina.
-Dove sono gli altri?- chiesi subito guardandomi intorno.
-C’è stato un problema al magazzino, sono rimasti a controllare la zona. Hanno sentito uno sparo e pensavano fossero gli uomini di Jayce, sembrava tutto tranquillo ma non hanno voluto rischiare.- mi avvisò.

Annuii continuando a fumare – La prossima volta che succede qualcosa chiamatemi, ve lo avevo detto di farlo- gli feci notare fissandolo.
-Si, ma avevi anche detto che non volevi essere disturbato se non in caso di emergenza- aggiunse.
Buttai la sigaretta a terra –Appunto- risposi con aria seccata mentre mi guardavo intorno.

-Quindi è qui che oggi Jayce Sean accoglierà il nuovo membro della sua gang, sono proprio curioso di sapere chi sarà- disse.
-Anche io lo sono Taylor, è solo questione di tempo. Lena è brava ad infiltrarsi nei sistemi di rete degli altri, anche questa volta non avrà sbagliato né ora né indirizzo- risposi.

Camminai avanti e indietro per qualche minuto, mentre Taylor non la smetteva di blaterare a vanvera.
Alzai lo sguardo solo quando sentii il rumore di una moto che veniva spenta, e la voce di Sean.

-Ciao principessa, sei stata puntuale- disse con la sua solita voce strascicata.

Rimasi di sasso sentendo la parola “principessa”.

Il nuovo membro della gang di Jayce era una ragazza.

Scambiai un’occhiata veloce con Taylor, scioccato quanto me.

La ragazza mi dava le spalle, ed era coperta dalla figura di Tom Hinks, ma dovevo assolutamente riuscire a sentire cosa dicevano, e a vedere chi fosse.
Mi avvicinai furtivamente a loro, attento a non farmi vedere mentre Taylor mi seguiva.

-La tipina ha un bel caratterino, non potevi sceglierne una migliore- sentii dire da Tom, mentre Jayce continuava a fissare la ragazza. –Ci servirà una come lei, amico.- disse facendole l’occhiolino.
Girai intorno al distributore della benzina, cercando un modo per guardare in faccia la ragazza.

-Non è colpa mia se tu decidi di fare il simpatico, con scarsi risultati- disse poi lei, mentre Jayce sorrideva e Hinks sbuffava.

Quella voce mi colpì come uno schiaffo.

Mi alzai di colpo mentre Taylor imprecava ordinandomi con la voce più alta possibile di tornare al mio posto, ma non lo ascoltai minimamente. Rimasi immobile a fissare la chioma scura di quella ragazza, sperando con tutto il cuore di essermi sbagliato.

Ma quando lei si girò guardando verso la strada, ogni dubbio venne cancellato dalla mia mente e io mi ritrovai a camminare a passi svelti verso di lei.

-No stronzo, lei no- sputai fuori digrignando i denti, mentre Taylor mi correva appresso.

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Con questa frase ci hai lasciato sul più bello, cattiva.. :c
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye bye
-Cleo

14/12/13, ore 18:48

Metti piu' suspance (?) di un film horror, seriamente. Il capitolo e' stupendo, contina presto. -Arianna

14/12/13, ore 09:50

Ma tu vuoi farmi restare con questa saspence(non so se l'ho scritto bene,lol)?! Io muoriró! Comunque sei un autore tipo gsjsbxoqvcrkxvwkd, sul serio sei bravissima, spero che aggiornerai presto, intanto anche io ti auguro un felice Natale, a presto :* Xx

13/12/13, ore 23:42

Sei un genio del male ! No , sul serio , sei una genia! Questa Anne ha rotto il cazzo : non puoi far si che venga schiacciata da un tram, investita da una macchina , presa in ostaggio, le cade un vaso in testa e muore , qualcosa così ?! Ti adoro , non vedo l'ora che tu aggiorni e buon natale anche a te! Thanks xx

13/12/13, ore 23:19

O.O sorpresaaa quanto ti posso amare quanto spero solo che aggiornerai x che voglio sapere cosa succederà quindi spero che ci sentiremo presto <3 <3 <3

13/12/13, ore 22:50

Ciao! Allora, questa è la mia prima recensione e non so bene come fare.
Comincio col dirti che ho amato Frost e sto amando Seclusion in una maniera assurda, è una storia fantastica, la amo ed è scritta davvero bene, quindi complimenti c:
Pooi, ma che cazzo mi vuoi fare morire? Porca troia e io come faccio ora a vedere come reagisce Ellen? Uh? E Justin? Sicuramente ci sarà un casino tra lui e Jayce.
oddio mio
Vuoi che muoro?
Ok basta, evaporo.
Ciao e complimenti ancora c:

13/12/13, ore 21:16

MA DAIIIIII. SEI CATTIVA. NON MI PUOI LASCIARE COSIIIIII AAAAAAAA.
continua al più presto, potrei morire.
Ciauzzz<3

13/12/13, ore 21:01

Sappi solo che dopo questa carognta la tua morte è vicina. Preparati a un'altra delle mie recensioni chilometriche piene di insulti e schizzi appena pubblichi il prossimi capitolo.

Fai la brava Ari :) non farmi morire che sono giovane.

Un bacio <3

13/12/13, ore 19:49

Oddio stupendoooooo <3

Ormai lo so che i tuoi capitoli sono meravigliosi ma ogni volta mi meraviglio sempre di più.. il capitolo infatti è super-meraviglioso!

Avevo dimenticato che lei in aereo si era presentata con il nome di Emily, ora tutto torna !

VOGLIO QUEI DUE ASSOLUTAMENTE DI NUOVO INSIEME,anche se so che ci servirà un pò di tempo affinchè Justin capisca di lasciare la santarellina per la sua vera anima gemella !

Ehi bellissima è da un pò che non aggiorni e noi di efp siamo leggermente in ansia .. puoi farci sapere quando aggiorni ?
Grazie bella <3 <3 <3

- KISS SWAGBIEBS94
PS: mandami un messaggino grazieeeee

-  AGGIORNA PRESTISSIMO <3

- KISS <3 <3 <3

(Recensione modificata il 20/01/2014 - 06:43 pm)

13/12/13, ore 18:57

Io ti uccido, ti ammazzo, ti picchio, ti meno, ti strozzo con le mie mani.Ti rendi conto???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Cazzo, merda, cazzo, merda, cazzo.
Non è possibile, tu mi vuoi morta, dai, dillo che mi vuoi morta.E' il tuo sogno vedermi morta?
Questo capito è fantasticamente stupendo, rendiamocene conto, cioè.Porca puttana :((
Sto soffrendo, mi hai fatto aspettare 9932 giorni, che cattiva che sei..
Oddioooo sclero, urlo, mi ammazzo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
"No stronzo, lei no" aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah aaaaaaaaaaaaaaaah.

La devo smett aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah la devo smettere, basta, okay *respiro*

Ti giuro aiuto,muoio!!

Anne ew ew ew ew che schifo.
Poi oddio Justin ha detto 'fare sesso on lei' non 'fare l'amore con lei' aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Muahhahahahahah fanculo Anne, lui non ti ama, soffri stronza.
No, okay, scusami, dovevo sfogarmi.
Ma..ma Adam? Cazzo Aahhahahahah.
La mia ellen è tornata, amore di mamma tua :')
Ma porco di un cazzo se non aggiorni immediatamente ti faccio tutte quelle cose che ti ho scritto al primo rigo.Muahahah, sono seria.

Va beh, che dico a fare che sei bravissima.Tanto già lo sai<3
E' la mia storia preferita in assoluto...........(Non illuderti, ti uccido lo stesso se non aggiorni :* )

Love u.

13/12/13, ore 17:56

RISSA RISSA RISSA! *--* HAHAHAHA GO BIEBER GO!
Okay, iniziamo con il fatto che il banana-banner è axcdbhjfhebjk (codice wi-fi.Inserise e inviare plizz) No, seria. E' bellissimo anzi meraviglioso anzi stupendo anzi è xascjbdsicvsv *--* Un applauso alla ragazza *CLAPCLAP*
Cooomunque... Aspettare così tanto per un capitolo come questo è valso! Sul serio tipa LOL è stupefacentemente ( quanto cazzo è difficile da scrivere?! Certo, io sono intelligente quindi io PUO' MUAHAHAH) bellissimamente e incredibilmente, non chiedermi perchè parlo così perchè non saprei risponderti, BEL-LIS-SI-MO!!!!!!!! Sono troppo frizzy-pazzy HAHAHAH Okay torniamos as questos capitolos.
CHI L'AVREBBE MAI DETTO CHE FOSSE ADAM-SECCHIONE-COGNOMECHENONSO?! Io di sicuro no, infatti ho cannato TOT Anyway...Sono l'unica che se l'è immaginato figo da come l'hai descritto? :3 che poi all'inizio mi stava pure sui cojoni che non ho!  Ceh, mi sono dovuta ricredere! E' troppo simpy HAHAHAH
E poi arriva la scena di Bieber che si scopa quel cammello di ragazza >.< Non lo so, volevi pure farli sposare?!  Già che ci siamo!( tu sai che scherzo! Ma seriamente, fai succedere ancora un momento del genere e ti troverò.Stanne certa, il pericolo è innaguato (WTF?! Woah parentesi in una parentesi! Mi stupisco di me stessa :'D) CAPISCIUTO!?! ) Sai che orrore leggere che fanno PIM-PIM? D:
E dopo aver superato questa fase, finalmente se n'è andato via... e arriva là dove doveva arrivare AHAH
You don't say?! "Zitta, stupida coscienza!"  E poi BOOOM  - No stronzo, lei no - *---* MI sono gasata in una maniera incredibile e tu cosa fai? Lo stoppi lì! HAHAHA sei una bastarda! Lo ripeterò ogni volta ;)
QUINDI ADESSO PRETENDO IL CONTINUO! NON PUOI LASCIARCI COSì TOOOOOT
Sei una monella! TOT
Vabboh... ti saluto tipasenzacorazonchecilasciaconilfiatoingola adesso decifra questo! TIE' :PPPP

Ciauuuuu amourrr <333