Seclusion
di kaylieglane

07/12/14, ore 14:24

Non aggiorni da sette mesi, te ne rendi conto?.
E' troppo tempo, sinceramente mi hai delusa.

07/12/14, ore 14:22

Per me questa storia è una cosa nuova giuro, non l'avevo mai vista prima e me ne pento, perchè è un qualcosa di incredibile. Soltanto, non aggiorni da troppo tempo, anche se mi dispiace, faresti prima a cancellarla, o concluderla tra poco tempo.

06/12/14, ore 20:29

Dio, ti prego continua! Sei semplicemente fantastica, ho letto per due volte Frost e adesso non vedo l'ora che continui questo....sai coinvolgere i lettori in un modo impressionante, rimani ipnotizzato a leggere senza accorgerti di quello che succede intorno. Continua al più presto bella <3

09/11/14, ore 00:33

Ciao, volevo solo dirti che amo questa ff... ma non aggiorni da quasi sei mesi. Capisco che forse non hai tempo, però un quarto d'ora potresti passarlo ad aggiornare questa storia! Ti prego cerca di aggiornare al più presto.

12/10/14, ore 03:05

Okay ho aspettato tanto prima di farti questa recensione.
Non sono una ragazza che fa recensioni negative , sopratutto le faccia quando le ragazze non aggiornano da mesi , forse la cosa più fastidiosa e questa: non aggiornare.
Dici che aggiornavi ogni lunedì , ma se noti bene non aggiorni da 5 mesi.
Mi dispiace per questa recensione , giuro.
Sei la mia scrittrice preferita amo la tua storia , però il fatto che non aggiorni rovina tutto.
Per non parlare dei piccoli capitoli che fai dispetto a prima.
So che c'è la scuola di mezzo, oppure le uscite con le amiche o il fidanzato.
Ma puoi trovare per le persone che amano e stimano la tua storia 3 minuti per scrivere che ti scusi oppure che cancelli la storia o meglio ancora che tra 3-4 giorni metti un altro capitolo?!
Spero che leggerai questa recensione.
E mi dispiace, ma non potevo farci niente dovevo dirtelo.
Spero che boh continui anche se la vedo dura.

Un bacio
me_smile_

25/09/14, ore 01:21

Ciao.
Probabilmente questa recensione non verrà mai letta considerando che sei sparita da quattro mesi.
Io davvero, capisco che hai voluto passare una bella estate, e che adesso ci sia la scuola di mezzo. Ma penso che trenta minuti per buttare giù qualcosa ogni tanto dovrai pure averli.
O, se non VUOI averli, ti consiglio vivamente di chiudere questa storia. Quattro mesi sono davvero troppi. Ed è molto irrispettoso nei confronti dei lettori e di chi ti segue fin da Frost.
Non è giusto che tu lasci le persone in questa maniera. Chiudila qui e basta, se puoi, credo.
Tanti saluti.

10/09/14, ore 17:56

E meno male che aggiornavi ogni settimana! Cavolo, sono passati quasi 4 mesi dall'ultima volta che hai aggiornato! La storia è fantastica ed è proprio per questo che controllo ogni giorno se tu abbia postato un nuovo capitolo, scoprendo che non è così purtroppo. la tua storia è una delle mie preferite, se non la mia preferita, ma ci metti troppo ad aggiornare. A patre questo amo il tuo modo di scrivere e pagherei per essere brava a scrivere come te, perchè davvero riesci ad emozionare la gente o almeno ci sei riuscita con me. aggiorna presto comunque eh! ti vengo a cercare se no! ora vado, ciaoo ;)
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 02:13 am)

04/09/14, ore 17:02

Questa storia è bellissima. Ti prego continua..😊. Avvisami quando aggiorni please. Grazie

23/08/14, ore 00:38

Tanto è bella questa storia che mi sono pure emozionata..complimenti! Spero di leggere presto i prossimi capitoli :)

14/08/14, ore 00:53

veramente stupenda questa storia :) rivoglio ellen e Justin insieme. mi mancano troppo! ti prego aggiorna presto! complimenti ancora

10/08/14, ore 07:12

Ti prego aggiorna al più presto! È la seconda volta che leggo frost e questi primi capitoli di Sesclusion, sono delle FF troppo belle e tu sei bravissima a scrivere

01/08/14, ore 13:00

Ciao bella,seguo questa fanfiction da tanto ma non ho mai recensito,penso che adesso sia il momento per farlo,adoro ogni parola scritta nelle due storie,ma onestamente la distanza di pubblicazione tra ogni capitolo mi infastidisce tanto da decidere quasi di smettere di seguire la storia,è da mesi che non la aggiorni,e durante essi o riletto i capitoli ancora ancora,tanto da aver imparato a memoria le parti,spero tu continua a scrivere,perché sei davvero brava,non so chi tu sia ma,giuro,ti voglio bene! Un bacione,
-E

30/07/14, ore 18:38

allora comincio con il dire che ovviamente non ti smentisci mai con i tuoi capitoli, sono sempre impeccabili dal punto di vista grammaticale e molto scorrevoli da leggere, per non parlare di quella odiosa suspance (?) che lasci sempre a fine capitolo ;)
devi sapere che ho letto questo capitolo subito quando hai aggiornato ma ci ho messo ben due mesi prima di recensirlo, purtroppo so che è brutto da dire ma il fatto che aggiorni una volta ogni 2/3 mesi mi fa passare la voglia di recensire, posso capire i tuoi impegni, le tue vacanze e gli eventuali problemi (facciamo le corna ai problemi) ma almeno far sapere qualcosa alle tue lettrici anche con un piccolissimo avviso mi farebbe davvero piacere :)
io non so più che dire, spero aggiorni presto e che non ti sia scordata di noi <3

un bacio
Ilenia xx

P.s siccome mi mancano le tue pessime battute nello spazio autrice tipo quella del falegname ahahah te ne lascio una in questa recensione, vediamo se la conosci..

COSA FA UN CARABINIERE IN MEZZO AL MARE?
...

LE MULTE SALATE
...

ok, era pessima mi vado a buttare da un pozzo :)
ciauu

18/07/14, ore 13:03

perché nn continuiiii sn passati mesi da quando nn continuiiiiiiii ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

16/07/14, ore 11:49

STO RILEGGENDO LA FFDA CAPO SPERANDO IL CONTINUO DI FROST!! TI PREGO AGGIORNA È TROPPO BELLA QUESTA FF MA NON AGGIORNJ DA MAGGIO E ORA SIAMO A LUGLIO. ..LO SO CHE CON TUTTI GLI IMPEGNI E ORA LE VACANZE È DIFFICILE MA ALMENO PROVACI :) GRAZIE .... SPERO CHE ELLEN SI METTE CON TOM COSÌ JUSTIN ROSICA ;) UN BACIO :* TEAM TELLEN