Seclusion
di kaylieglane

24/11/13, ore 19:02

Ehi partiamo dal fatto che in due giorni ho letto l'intera storia "frost" .. divoravo ogni capitolo,ogni frase e devo dire che non ho parole. Ne ho lette di storie ma la tua mi piace tantissimo, mi ha colpito molto .. e non vedevo l'ora di leggere il seguito .. e quando ho letto questa nuova storia "seclusion" sono rimasta senza parole anche perchè non mi aspettavo che Justin si mettesse con un'altra ragazza, anche se secondo me lui non è innamorato di Anne .. tantomeno mi aspettavo che lui provasse a chiamare Ellen !
Continua prestissimo,voglio assolutamente sapere chi dice quella frase anche se una mezza idea ce l'avrei !

KISS <3 <3 <3

Ps: ricorda sei bravissima a scrivere e le tue storie sono stupendeeeeeeeeeeere <3

24/11/13, ore 18:25

skdkclfkfkfkfjk hahah bellissimo il capitolo uu
per quanto riguarda l'ultima riga non so ummmh o se lo è detto da sola oppure justin ma naah non penso oppure Jayce o bho haha sono aperta a nuove scoperte ouo al prossimo capitolo bye xx

24/11/13, ore 16:35

Chissa perché già pensavo che ci fosse qualcuno a guardare. ? Comunque o è Jayce o non lo so.. Justin forse. Vabbe vedremo nel prossimo capitolo =) ciao bella :****

24/11/13, ore 02:18

Sono senza parole, questo capitolo è stupendo come sempre!
Comunque ti perdoniamo, anche se hai aggiornato dopo un mese. La tua faccia da cucciolo ha funzionato benissimo lol
Giuro che anche io non speravo più nella chiamata di Jayce, ma alla fine è arrivata.
Adoro la combattente che si risveglia in Ellen alla fine del capitolo, infatti adoro questa parte:

"-Non faceva così schifo!- disse per la centesima volta Jonathan, mentre io e Tiger ridevamo. -Dici? Io sto ancora cercando di capire se quella cosa molliccia nel mio panino era un cetriolino o del formaggio- commentò Tiger facendomi ridere ancora più forte.

Jonathan stava per controbattere nuovamente, ma si fermò rimanendo a guardarmi. -Che c’è?- chiesi a disagio. Lui scosse la testa –Hai una bella risata- disse mettendomi in imbarazzo.

-No non è vero- mormorai abbassando lo sguardo. –Ha ragione Jonathan- intervenne Tiger mentre io arrossivo ancora di più. –Dovresti usarla più spesso- aggiunse.

Prima che potessi rispondere il mio cellulare squillò per la millesima volta in quella mattina. Lo recuperai dalla borsa, raggelandomi quando lessi il nome di Jayce sullo schermo. -Pronto?- farfugliai stringendo il telefono nella mano.

-Ciao bambola, spero che tu sia pronta perché oggi pomeriggio si inizia- disse con il suo solito tono di voce strascicato e volutamente suadente.

Annuii anche se non poteva vedermi –Lo sono- mentii.

-Bene dolcezza, ci vediamo alle cinque al magazzino due incroci dopo casa tua.- disse attaccando senza nemmeno aspettare che io rispondessi. Rimasi immobile fissando il cellulare, terrorizzata.

Non ero pronta. Non avevo la forza fisica ne mentale necessaria per affrontare una cosa del genere. Non ero assolutamente pronta.

-Ellen stai bene?- chiese Tiger sventolando una mano davanti alla mia faccia. iniziai a camminare nella direzione opposta girandomi per salutare Jonathan e Tiger con la mano –Scusate devo andare. A presto!- dissi sforzandomi per sorridere prima di correre via tre le strade del Bronx.

Non sapevo nemmeno dove stavo andando, ma mi fermai quando andai a sbattere addosso a qualcuno.
Alzai lo sguardo inquadrando un ragazzo alto almeno trenta centimetri più di me, palestrato, con gli occhi chiari e i capelli scuri. aveva qualcosa di sinistro, ma prima che potessi indagare fui sbattuta al muro. Un dolore lancinante attraversò tutto il mio corpo, mentre cercavo di realizzare con terrore e sorpresa ciò che fosse successo.

Prima che potessi riprendermi sentii le mani di quello sconosciuto posizionarsi sul mio sedere. Lui emise un gemito, mentre io cercavo con tutte le mie forze di spingerlo via. -Lasciami!- urlai in preda al panico, ma lui mi tappò la bocca con una mano mentre iniziava a slacciarsi i pantaloni.

Stava accedendo tutto troppo in fretta e mi sentivo persa, ma non per questo riuscivo a smettere di lottare. Il ragazzo afferrò il bordo della mia maglietta cercando di sfilarmela, mentre io continuavo a dimenarmi per scrollarmelo di dosso.

Ero sempre stata la ragazza forte capace di mantenere la calma in ogni situazione, capace di avere la meglio su tutti, e anche se ero cambiata una cosa in me era rimasta, il rispetto per me stessa.

Sapevo quali fossero le intenzioni di quel bastardo che continuava a mordere il mio collo e a toccare il mio corpo come se ne avesse il diritto, e improvvisamente sentii una scarica di adrenalina attraversare il mio corpo. flettei un ginocchio per colpirlo nello stomaco, facendolo piegare in due dal dolore.

Lo spinsi con un calcio a terra, mettendomi a cavalcioni su di lui. gli slacciai la cintura dei pantaloni, per poi dargli un calcio sul naso che si ruppe con uno scricchiolio, facendolo urlare dal dolore. -Volevi divertirti?- chiesi con un tono di voce che non usavo da tempo.

lui si rannicchiò a terra cercando di fermare il sangue che usciva dal naso, e ogni qualvolta che provava a rialzarsi la cinta lo colpiva facendolo gridare in cerca di aiuto. Sentivo uno strano senso di potere nelle mie mani, era un sensazione piacevole e tutto quello che volevo fare era distruggere il ragazzo lì a terra. -Ora sarò io a divertirmi- aggiunsi tirandolo per i capelli.

Lui afferrò la mia gamba facendomi finire sdraiata a terra e approfittandone per prendere la cintura dalle mie mani, ma velocemente mi rialzai sfuggendo da lui che continuò ad avvicinarsi a me. Lanciò la cinta pronto a colpirmi, ma afferrai l’estremità al volo per poi tirarla e riprenderne il possesso. Mi avvicinai colpendolo fino a quando non cadde a terra.
Saltai con forza sulla sua gamba, che si ruppe ùfacendo gridare a lungo il ragazzo. Sentivo che il mio corpo non rispondeva più ai comandi, e mi ritrovai a strozzarlo con la cinta fino a quando la vita non lo abbandonò.
Mi guardai intorno rapidamente, constatando che non c’era nessuno nei paraggi. Afferrai il ragazzo per la camicia, trascinandolo fino ad un dirupo vicino alla strada.
Lo spinsi osservando il corpo rotolare tra i rovi, fino a quando non si fermò ai piedi di un albero, nascosto dai cespugli. Indietreggiai, rendendomi conto di quello che avevo fatto.
Guardai le mie mani sporche di sangue, mentre rivivevo gli ultimi dieci minuti della mia vita. Mi ritrovai a sorridere, improvvisamente ansiosa di andare al magazzino di Jayce, ma i miei pensieri furono interrotti.
-Bel lavoro, Emily- "

Alla fine del capitolo la mia espressione era tipo 'wow'!
Secondo me a dirle 'bel lavoro, Emily' è stato Jayce che voleva metterla alla prova.
Adesso dopo averti rotto le scatole con questa lunga recensione mi ritiro, ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye bye
-Cleo♡
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 02:20 am)

23/11/13, ore 23:33

Oh Godness non so chi pensare che fosse , ma poi la ha chiamata Emily.. Lei si chiama Ellen .. Davvero non so chi sia ma non vedo l'ora di scoprirlo!!! Ho atteso tantissimo questo capitolo ma credo che ne sia valsa la pena :) ti faccio i miei complimenti perche è davvero una storia magnifica :D mi raccomando posta presto il prossimo capitolo! Un bacio - Kau

23/11/13, ore 17:41

OCCRISTO DIO PADRE MIO.
TU TI PRESENTI CON QUESTO CAPITOLO CJFNDJ DOPO TIPO 83980W2 GIORNI? cioè..
ora quando hai intenzione di continuare? :(
spero al più presto possibile.
Sinceramente non so chi sia, maybe just..?no ok idk hahahah cc

Continua presto, fallo per la mia salute mentale<3

loveu.

23/11/13, ore 15:34

Oddio finalmente hai aggiornato....cmq finalmente ellen è tornata in azione....!! Aspetto cn ansia il prossimo..ciao caraa

23/11/13, ore 10:53

Ti giuro questo mese non ho proprio aperto la pagina della tua fan fiction perché sapevo che non avevi aggiornato però quando mi ha detto urlando : "ilsequeldifrostseclusionhaaggiornatoooooo!!!" Io ci ho messo 5 minuti buoni per capire quello che aveva detto e poi : " aaaaaaaaaaaaaa!!" Ho buttato il cellulare all'aria- sono riuscita a prenderlo al volo senza romperlo- e ho aperto la pagina .... Il capitolo è fantastico però mi sto scervellando a capire chi è stato a parlare per ultimo .... Spero che Dan,Fleur e gli alti facciamo di nuovo la loro comparsa perché mi piacevano molto.
Ti prego prova ad aggiornare non il prossimo mese... Se mai fallo per la mia salute mentale perché fra poco sclero... Storia da mettere i brividi lo giuro!

Baci! E aggiorna presto! :)

22/11/13, ore 22:58

È Adam!!!!!! Dai è l'unico che non conosce come si chiama veramente Ellen! Comunque questa è la mia prima recensione, e sono molto felice di scriverla per questa storia. Amo, adoro, ammiro questa storia, così come Frost. Non ci sono abbastanza aggettivi superlativi positivi per descriverla. È semplicemente a w e s o m e. Davvero, è una delle mie preferite. Poi questo capitolo è stupendo, come Ellen si sente invincibile alla fine e arriva addirittura ad uccidere il ragazzo... Wow, sul serio. Non mi piace Anne.... È troppo perfettina, tutto il contrario di Ellen. E Justin? Beh spero che si renda conto della cavolata che ha fatto: secondo me, aver lasciato Ellen è stata la cosa più stupida che potesse mai fare. Poi magari durante il corso delle storia si viene a scoprire il vero motivo del perché Justin abbia scritto quella lettera a Ellen dicendole che era finita tra di loro. Dio quanto ho pianto in quella parte. Volevo solo dire che questa storia dovrebbe durare in eterno. La amo. Continua così. Sei la migliore. <3

22/11/13, ore 20:51

Ciauuuu! Oh my God , devi continuare ! Sai , ho lasciato aperta questa pagina per tutto il tempo e tutti i giorni la aggiornavo per vedere se avevi messo il capitolo successivo.. sei troppo brava ! Ora però veniamo al dunque perché questa Anne nn si stacca dal culo di Justin ?! Ti giuro nn la sopporto e tutta gne gne gne gne una perfettina del cazzo , molto meglio Ellen aggressiva , si sa difendere .. Mi piace , anche perché io faccio kick boxe appunto per sfogare il nervoso e la rabbia , perciò mi piace in un certo senso la violenza lool ora però voglio sapere chi è quello che ha detto a "Emily" bel lavoro .
Ti prego rispondimi Thank you xx

22/11/13, ore 20:46

Okay, ho cercato di fare mente locale. Suppongo sia Adam, il ragazzo comparso circa nel terzo capitolo. Comunque amo sempre più questa serie, caaavolo dflhlfjsjsfh aggiorna presto dolcezza :*

22/11/13, ore 20:45

E' Adam Baker. 100 euro che non è ne Jayce ne Justin ne quegli altri due. Si chiama Adam Baker.
Comunque il capitolo è bellissimo, continua presto. Ti giuro che comunque quando Justin sta con quella Anne mi viene voglia di rompere qualcosa...
Adesso devo andare che mi aspetta da studiare il Buddhismo...

22/11/13, ore 19:56

Okay... chi potrebbe mai essere? Ovviamente non Bieber, troppo scontato. Neanche Jayce, anche lui troppo scontato. Allora chi cazzo è? TOT Forse qualcuno che ha incontrato in passato, o proprio qualcuno con cui ha un rapporto stretto...Chaz? No ma che dico! E' impossibile che sia lui. FANCULO testa governata da un criceto in calore che non ragiona! (Sinceramente, non ho proprio idea di chi sia ù.ù).

Comuuuunque... si cazzo hai aggiornatoooo TU non sai quante volte al giorno entravo per vedere se avessi continuato ma non trovavo mai un *BIIIIP* E oggi, dopo secoli di vita(LOL ahimè esagero sempre eheheh) ho visto il capitolo appena postato :'D mi emoziono solo a pensarlo.
E poi, Uhllalaa, i ragazzi che sfondano la porta HAHAHAAH ti giuro che non importa quanto quella parte fosse deprimente, ho riso a immaginarmi come l'avessero "aperta". Quei due li stimo fin troppo HAHAAH Dopo tanto tempo sono i primi che sono riusciti a far ridere la nostra Ellen-terrorista-ormai-depressa  T.T
Poi il momento cruciale ( o come diamine si scrive) Justin che si sente uno schifo a trattare in quel modo la povera e innocente... Com'è che si chiama? -.- Vabbhè, dicevo, ah si Anne, dicevo, ma non si sente da schifo per come ha trattato Ellen? Non parlo solo per il fatto che l'abbia lasciata, parlo in generale.
E poi dimmi che cosa cazzo cambia se le telefona per vedere se si è uccisa o meno... Ma dico io, andare di persona a controllare?! Capisco che lei lo avrebbe ucciso a ritmo di Teletubbies appena l'avrebbe visto HAHAHAH però fide (per non essere volgare AHAHAH  amami plebea HAHAHA ) non credo che lui l'abbia dimenticata; dopotutto nessuno si può dimenticare della nostra Ellenuccia :'D

Che altro dire?
Ah si, a proposito dell' uccisione appena sfornata da Ellen... QUANTO CAZZO PUO' ESSERE FORTE?! AHAHAHAH NON TI DESCRIVO LA MIA REAZIONE MENTRE LEI  PESTAVA QUEL GORILLA (?)  AHAHAHA
UN URRA' PER LEI E UN AMEN PER "LUI" HAHAHAH MAI mettersi contro una donna non importa quanto lei sia debole saprà sempre come difendersi da un carciofo nato HAHAHA

Ci rivedremo alla prossima puntata di Seclusion con molte altre scene di colpo! Vi aspettiamo numerosi e soprattutto... Non perdetevela per nulla al mondo, persino se fuori si sta tenendo luogo la lotta tra scimmie contro banane!! PAROLA DI SCOUT. PASSO E CHIUDO.

lOVE YOU, BABY <3333

22/11/13, ore 19:47

Oh merda. E' Justin? Jhonatan? Tiger? Jayce?? Ahahah li ho detti tutti.. Capitolo PERFETTO, l'attesa ne è valsa la pena.. Finalmente Ellen torna in sè!! EVVIVAA! Ma chi sarà? Spero sia Jayce, anche se, sinceramente mi mancano tutti i momenti Jellen, anche se lui è stato uno stronzo incredibile!!
Bene, spero aggiornerai il prima possibile perchè non posso resistere un altro mese <3
Baci baci xx <3

22/11/13, ore 19:44

Oddio, oddio, oddio. Dimmi che è Justin ti prego, hahaha.

Per il resto, è bellissimo e spero che aggiorni presto che sennò muoio.