Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland
di syontai

Allora per prima cosa la storia è bellissima anche se è la prima volta che scrivo, ma non mi piace una cosa che hai fatto nonono.
No syontai non ti dico cosa hai fatto. E va bene te lo dico. PERCHE' NON AGGIORNI PIU' L'ALTRA TUA STORIA? EHEHEH . No ok basta dopo questo sclero non posso commentare il capitolo perché sto dal cellulare e mi scoccio scrivere il prossimo capitolo lo recensisco per bene.Ciao, Cande. :D

02/07/14, ore 16:06

No, ora mi spieghi perché sei convinto che questo capitolo sia scritto con i piedi, sia noioso e quant'altro, perché io l'ho trovato molto interessante. Ha fornito degli indizi per le mie folli ipotesi e poi ci sono delle scene Leonetta da awwwwwwww :3 se questo è un capitolo brutto, devo seriamente temere quelli che dici che ti fanno sclerare, anche perché io qui ho sclerato molto, ma ci arriviamo con calma. Voglio parlare di tante cose e per non correre il rischio di dimenticare qualcosa, andrò con ordine. LENA! Awwwwwww ma io l'adoro! :3 in questa versione di ultras Leonetta mi rappresenta perfettamente. Scleriamo allo stesso modo e ci facciamo le stesse fantasie, oddio. Lena è proprio me! Da quanto tempo mi immagino il matrimonio awwwwwww ora Vilu ha paura, chiaramente ancora non ci pensa a questa eventualità, però dubito che le dispiacerebbe sposare il suo Leon, così come non dispiacerebbe a noi! Sdfrgtyu7i9o0pè'àòlkjhg oddio, il solo pensiero mi fa sclerare come una folle! *__________* ho già detto che amo Lena? Ma sentitela, che proposte indecenti fa a Vilu! Io appoggio pienamente awwwwwwwww :3
Eccolo qui l'enigma vivente, DIEGO! L'ho detto e lo ripeto, lui ha qualcosa in mente e non ha nulla a che vedere con i piani di Ludmilla o di Jackie, più che altro agisce per conto suo e direi che il suo obiettivo non è Vilu, ma Leon. Ha capito che tra i due giovani c'è qualcosa, è fin troppo furbo e calcolatore per non averlo capito e per scoprire qualcosa sul principe vuole fare leva sulla ragazza, convinto che sia ingenua e manipolabile, niente di più sbagliato. Vilu non è per niente stupida, forse è la più sveglia lì dentro, infatti ha subito diffidato di Diego e ha chiaramente capito che lui volesse qualcosa da lei. Un'altra cosa che mi ha colpito è che Vilu sapesse il nome di Diego senza nemmeno conoscerlo, la sua mente glielo ha suggerito. Perché? L'ultima sensazione strana come questa è stata quella sorta di connessione che ha con Maxi, come se lei li conoscesse senza saperlo e l'unica spiegazione che mi è venuta in mente è che forse anche Diego come lei non è originario di quel mondo e che è come se si fossero riconosciuti, non so se mi spiego e non so nemmeno se sto ipotizzando sciocchezze, ma tanto ormai l'ho scritto XD comunque se Diego è riuscito ad affascinare tutti, soprattutto Lena che si è anche presa una cotta, Vilu non abbassa la guardia e il ragazzo stesso se ne rende conto. Sono entrambi troppo astuti, o c'è davvero una sorta di connessione? Il dubbio mi resta, vedremo se poi cambierò opinione XD
Ma Lena continua a farmi sclerare awwwwww io non avrei mai aperto l'armadio di Jade, figuriamoci a rovistarci, lei ha davvero fegato. Awwwww ma che bello l'abito che ha mostrato a Vilu e il solo immaginarla ballare un lento con Leon mi fa sclerare *______________* non sei l'unica a volerli insieme, Lena, ti capisco XD ma guarda chi arriva, è lui, LEON!! awwwwwwww e come la guarda! Se prima poteva anche solo dubitare di volerla sposare, ora non ci penserebbe due volte tanto è ammaliato da lei :3 non ti dico poi quando mi sono immaginata Vilu davanti allo specchio con il vestito e Leon dietro di lei che le circondava la vita, stavo morendo! Erty67u89o0pèàòlkjhgfghyjuio Diego in effetti non piace neanche a me, ma Leonuccio non mi inganna, vedere Vilu con lui lo ha ingelosito! Awwwwwwww :3 ma come la commento la scena di loro due sul letto di Jade senza morire? dfrgtyui8o90pè'ì+èpolikujyh ma sono meravigliosi e sempre più consapevoli dell'intenso amore che li lega, ma anche del desiderio che provano l'uno per l'altra e io sclero swer4t5y67u8i9o0pokiujyrfd ma come si fa a restare indifferente di fronte a una simile visione? :3 OH NO! Lo sapevo che quell'arpia sarebbe riapparsa, JACKIE! Quanto la detesto, tu non hai idea! Ora si mette anche ad origliare i miei Leonetta! Ma che vuoi, vattene! >.<
Sono pronta a scommettere ciò che vuoi che il bigliettino con il vestito lo ha mandato proprio il nido di corvi e che quella strega di Lara collabora con lei, o forse c'è addirittura Diego di mezzo, altrimenti che ci faceva lì nel corridoio? Certo che se vogliono far arrabbiare Jade ci stanno riuscendo a meraviglia. Ora oltre ad essere perseguitata dalle ombre, ha anche un diavolo per capello XD quello che non capisco è cosa vuole ottenere Diego con questo giochino fastidioso, il suo modo di girare intorno a Vilu mi fa saltare i nervi >.< vuole estorcerle informazioni, o vuole far esporre Leon? Tra l'altro mi è sembrato di capire che Ludmilla ha capito che Jackie trama qualcosa, o forse hanno un accordo e non è stata informata degli ultimi propositi? Sembra che tutti tramino contro Jade ahahahahaahahahah
lasciamo un attimo perdere le supposizioni per parlare dei Leonetta, che si concedono il loro primo ballo di fronte a tutti! Awwwwwwwww ma quanto sono teneriiiii, lui è rimasto completamente stregato e lei non è da meno! Hanno tentato di contenersi, ma si vede quanto sono pazzi l'uno dell'altra defrtyu7i8olkjhgfddsfrtgyuikol ora ne ha l'ennesima conferma pure Jade, che tra l'altro ha pure riconosciuto il suo vestito! O.O non so come andrà, ma io prevedo tempi molto duri, sicuramente la regina si vendicherà per quell'affronto e conoscendola ci andrà giù pesante, anche perché i Leonetta si sono esposti parecchio e lasciano anche la sala insieme! Cuccioli :3
OH MIO DIO! Un cobra! Io odio i serpenti, mi terrorizzano, perciò capisco perfettamente la reazione di Ludmilla e in effetti da una folle come Jade ci si doveva aspettare una cosa simile 0.0 il cobra quindi ha il compito di proteggere la spada, però mi sembra di capire che ha la consistenza di un fantasma e poi dubito che quella siringa di vetro sia lì per caso. La mia teoria è che il cobra sia trasparente perché affamato e che venga nutrito con quella siringa. Sappiamo che c'entra qualcosa Thomas, che già una notte Vilu aveva incontrato in biblioteca e le era sembrato terrorizzato. Ora la mia domanda è, il cobra si nutre del sangue di coniglio? Della sua saliva? Non mi viene in mente altro che possa giustificare il fatto che Thomas comunque è vivo, o no? Non so nemmeno io quello che sto scrivendo, magari sono un mucchio di parole senza senso, però devo almeno provarci a fare il detective, anche se non indovino nulla ahahahahaahahaa
e hai anche avuto il coraggio di disprezzare tanto questo capitolo? Io l'ho adorato, come tutti di questa storia del resto. Non smetterò mai di dirti quanto mi entusiasma leggere i tuoi capitoli, mi gaso tutta, tirando fuori le ipotesi più assurde per sventare tutti i misteri che ci sono dietro, ma tu ci tieni tutti con il fiato sospeso, accrescendo la nostra curiosità. Mi piace moltissimo come stai trattando la trama, gli intrecci e i vari personaggi, c'è sempre qualcosa da scoprire e su cui sclerare :3 a proposito di scleri, è mercoledì prossimo “quel” capitolo? Ricordo bene? Defrgtyujiolkijuyhtgrfertyuik al solo pensiero riprendo a sclerare come una pazza! Non vedo l'ora! Dfrgthyujiolkjgfdsdfrgyuiopòàè ti faccio ancora tantissimi complimenti per questo bellissimo capitolo e per il tuo stile sempre impeccabile e coinvolgente e mi scuso per i miei soliti scleri da malata di mente XD
A presto, -7! -7! -7! awwwwwwwwwwwwwwww :3
baci <3

02/07/14, ore 16:01

Ciao Syontai!
Ma questo capitolo è meraviglioso come al solito, non dire assolutamente il contrario! u.u Sappi che l’ho adorato dall’inizio alla fine, l’ho trovato semplicemente stupendo! *___* Noioso? Scherzi, vero? E’ così avvincente, mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo rigo! *___* Ma andiamo subito a commentarlo questo quarantatre che inizia con una Lena… in versione tifosa ultras della Leonetta! Yeah! :D Brava, Lenuccia che ha capito che deve appoggiarli e deve mantenere il segreto dei due ragazzi! :3 *Applausi per Lena* Certo che… se urla in quella maniera tutta gasata li farà beccare, qui a palazzo son tutti in agguato, attenzione!!! Lena io capisco perfettamente che quei due fanno sclerare in maniera folle ma tu prova a mantenere la calma che se si scopre quello di cui ormai già ci son tanti sospetti forti… è finita! D:
E’ stupenda in questa veste di sostenitrice Leonettosa la nostra biondina! *Regala striscioni Leonetta a Lena per festeggiare* ma… comunque occhio, che Jade non perdona e già è abbastanza infuriata e alla fine del capitolo lo era anche di più! D: Ehi, fermi tutti! Lena ci fai sclerare tutti con questa storia del matrimonio Leonettoso! Rjtietjotr *___* Violetta però non puo’ fare a meno di ricordarsi che, per quanto voglia sposare Leon più di qualunque altra cosa, sta vivendo in un mondo fantastico, lontana da suo padre, dalla sua vita reale… e credo che il tutto le faccia paura, soprattutto il pensiero che, un giorno, per tornare alla sua vecchia vita, possa essere costretta a lasciare il suo amato in quel mondo magico! D: No, non puo’ essere Vilu! ç__ç Voi due siete fatti per stare insieme e così deve essere per sempre!!! Dai, almeno Lena ci conforta continuando a sclerare insieme a noi Leonettosi… :3 Che dolce, alla fine ha compreso che il principe e l’amica sono destinati ad amarsi per sempre, che lei ha cambiato in meglio lui e che la loro unione è la perfezione, aw! :3 Ma qui c’è un nuovo personaggio da analizzare… Diego. Ok, ha ragione Vilu… questo qui ha qualcosa che non mi convince affatto… già che ronzi intorno alla Castillo non va proprio bene… ma io penso che ci sia qualcos’altro sotto… che vuole Dominguez? >.< Sta entrando in simpatia a tutti i membri della servitù ma la nostra protagonista fugge via sospettosa, venendo però seguita dal giovane… e da Lara che, intanto, è sempre più furiosa! Lena invece mi sa che si è presa una cotta bella e buona per Dieguito, eh! xD Ma secondo me questo tipo è preoccupante almeno quanto Ludmilla, se non di più! D: No! Leon ha visto Vilu e il consigliere di Quadri insieme! D: Povero principe, ci sarà rimasto malissimo! :’( Lara ma te che vuoi che ghigni? Sciò, sciò! >.<
Andiamo al secondo blocco… LEONETTA! *___* *sviene* ok, tento di continuare, anzi di ricominciare, anzi… *risviene*. Provo ad andare con calma… Lena e Vilu sono nella camera di Jade a riordinare e si è venuto a sapere del gran ballo organizzato dalla sovrana… e la nostra tifosa Leonettosa subito mostra un abito all’amica per convincerla a recarsi alla festa… ok, quando è apparso Vargas sulla porta ero proprio in un mare di scleri folli! tijtyjtojtoytr Da notare come Lena sia fuggita via con una scusa per lasciarli soli! xD Grande Lenuccia, sei geniale! :D Il contatto con il giovane che fa rabbrividire Violetta… rjiopretjoperi scleri folli, aw! :3 Vilu però vuole sapere da lui come abbia preso la visione di lei e Dominguez a parlare… e lui si è dimostrato, seppur non lo ammetterebbe mai, geloso! E… parte la battaglia di solletico! QUANTO SONO BELLI, CASPITERINA!!! *___* Quando si ritrovano distesi… asfotoprt *___* Però lei è tesissima e non possiamo darle torto… sono comunque nella stanza di Jade, corrono un grave pericolo per quanto siano innamoratissimi l’una dell’altro. Oh, no! Fermi tutti che qui c’è un nido di cornacchie che trama nell’ombra… JACKIE! Caspita, eccone un’altra quasi più preoccupante della regina! D: E se il vestito lo avesse lasciato lei sul letto di Vilu, la sera del ballo? O se avesse anche un nuovo alleato a palazzo, magari lo stesso Diego? Potrebbe essere, in qualche modo, che il moro di Quadri sia legato alla serva più importante della regina di Cuori? Non so perché ho questo sospetto… fanno parte entrambi della servitù e penso possano conoscersi, sono entrambi molto ambiziosi… Jackie è l’unica che sapeva, come Lena o Leon, dell’abito… sicuramente mi sbaglierò, ma il fatto che anche Diego fosse proprio fuori dalla sala per entrare con Vilu alla festa mi fa temere che anche lui c’entri in questo tranello a sfavore della Castillo, convinta che l’invito fosse stato mandatole dal principe e… OH NO! BALLO DIELETTA! D: Leon è furioso e geloso a livelli massimi, Ludmilla non è, a sua volta, affatto felice della cosa e… JADE! Caspita, qui la regina si sente proprio sfidata da Violetta! D: Il suo abito addosso, l’essersi presentata al ricevimento… si mette male, aiuto! Forse il fatto che ci fosse Diego l’ha temporaneamente salvata dalle ire della La Fontaine… ma a quanto pare non finisce qui, povera Castillo! D: Ma… Leon che va a chiedere di ballare alla sua amata… rtjitreiotiop scleri folli ancora per quei due, che meraviglia! *___* Lui si sente così bene con lei e lei con lui e… *sclera, sviene*. Ok, con calma… tornando a noi, i due capiscono che c’è qualcuno che ha teso quella trappola a Vilu e si allontanano per parlare con più tranquillità, notati da una furiosa Ludmi! D: La Ferro, intanto, vuole vedere la spada che tanto desidera ottenere e Jade l’accontenta… l’oggetto prezioso si trova in biblioteca o meglio, in un cunicolo segreto in cui è protetto da… COBRA FANTASMA! Aiuto! Ecco la creatura che fa da guardia al pezzo dell’armatura di gran valore… aspetta.. Thomas? In che modo c’entra Thomas? Caspita sono curiosissima, voglio sapere! :D
Ok, come al solito ti faccio i miei più sinceri complimenti per quest’altro capitolo favoloso: stile perfetto e trama avvincente! Sei bravissimo, sul serio! :D Sappi che attendo con ansia il seguito di questa fantastica storia e non vedo l’ora che arrivi mercoledì prossimo per leggerne il continuo! :D
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

02/07/14, ore 15:23

Hola!!!
Scusa se te lo dico ma sei uno stupido!! Questo capitolo è stupendo, altro che scritto coni piedi è scritto con due mani d'oro :D.
Adesso andiamo al capitolo, ma continuiamo dopo il discorso (del tipo:mi devi temere ahahah lascia stare i miei scleri XD).
SIII Lena è dalla parte dei Leonetta *fa i salti di gioia*, l'amore Leonetta converte anche le Dieghette e le Tomasette XD.
Passiamo a Diego che è riuscito a farsi vedere simpatico da tutti, o meglio quasi tutti, Violetta non si fida di lui (meglio, non dobbiamo preoccuparci della comparsa della coppia Dieghetta U.u).
La sera la regina organizza un ballo e qualcuno (credo di avere capito di chi si tratta e da chi si è fatta aiutare, ma non ne sono sicura) le manda l'invito fingendosi Leon e lei ovviamente ci va.
Al ballo esplode la coppia Leonetta *-* vedere un Leon dolce e geloso rispetto al Leon perfido e gelido di prima non sai quanta felicità mi da :D, l'amore supera ogni difficoltà, ma ti confesso che credevo che la regina avrebbe fatto una scenata...mi ha sorpreso O.o
Adesso torniamo a noi, non ti azzardare a insultare di nuovo uno dei tuoi capolavori o te la vedrai con me (i miei scleri stanno peggiorando, meglio che vada prima che succeda una tragedia).
Aggiorna presto.
Un baio.

02/07/14, ore 14:47

Non capisco come tu possa solo pensare che questo capitolo sia noioso o che sia un efficace sonnifero! Sei geniale... un bravissimo autore, uno dei più bravi qui su EFP se non addirittura il più bravo! La tua storia è così... interessante e ricca di colpi di scena che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Io adoro leggere ma soprattutto adoro leggere le storie ben scritte e questa, credimi, è una di quelle! La mia coppia preferita è senza ombra di dubbio la Leonetta e per quanto io ami leggere parti che riguardino loro, anche i blocchi che riguardano Maxi, Andres e gli altri mi entusiasmano molto! Mi dispiace di non poter recensire con costanza, ma volevo sapessi che ti stimo molto e mi piacerebbe riuscire un giorno a scrivere come te! Ti rinnovo di nuovo i miei complimenti! Un bacio, arturina
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 06:12 pm)

02/07/14, ore 13:52

Ciao , capitolo fantastico !!! Va be da un grande scrittore come te ormai ci siamo abituati a questi capitoli meravigliosi ; non vedo l'ora di scoprire come continuerà ; se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi farebbe piacere un tuo parere :) Quando aggiorni avvisami Un bacio jortini4ever

02/07/14, ore 00:02

Buonasera!
O buonanotte, o quel che ti pare, eccomi qua per commentare questo nuovo ed entusiasmante capitolo!
Ho una valida giustificazione per questo ritardo: in questi giorni sono stato in Austria e sono tornato solo stamattina, aggiungi al tutto la mia pigrizia innata(quella geneticamente scolpita in me) e ti ritrovi col sottoscritto che recensisce a quest'ora. Tra l'altro ho letto la risposta al commento dello scorso capitolo solo adesso e ci terrei a fare degli appunti a riguardo: tu inchinato ai miei piedi è una visione entusiasmante ECCOME, dipende solo da che punto di vista osservi la cosa. IO SCRIVEREI DELLE BOIATE?!? Oddio, non ti do torto, ma neanche troppa ragione, se non altro hai detto che sono originale, mi beo del complimento! NO. La battuta dell'uovo sodo riferita ad Humpty proprio NO. Puoi dire che scrivo boiate ma lascia che sia io a fare il deficiente della situazione!
Detto questo prologo di (appunto) boiate direi di passare al capitolo che posso dire di ADORARE, vista la presenza della mia supernova preferita!
Ludmilla potrà essere maligna quanto vuole, ma rimane sempre uno dei miei personaggi preferiti, forse il primo, dopo Violetta. (Sorry Lion, ma prima le signore)
Ecco, sia io che Ludmi non amiamo i lunghi viaggi, ma la nostra regina sembra voler sopportare tutto ciò per mettere le mani sulla Spada di Cuori, anche andare d'amore e d'accordo con Jade... (caspio Ludmi, comprendo il tuo dolore/disgusto/ribrezzo)
Ullalà, Diego geloso del principino...le cose si fanno veramente interessanti, chissà che non scatti la rissa come con Marco. Me lo aspetterei...
Ma la cosa che non mi aspettavo era l'invito di Jade a Violetta...E poi le mazze-fenicottero. Avrei voluto giocare anche io, però Jade avrebbe fatto da mazza!
Anche le minacce di Ludmi mi spaventano, sebbene abbia assicurato a Violetta che con Leon non ci vuol far niente...possiamo considerarla una parteggiatrice dei Leonetta?
Escludendo le nozze non mi sembra contraria, anzi!!
OMIODDIO!!! Mitico scontro Jade vs Leon *stende striscioni per Leon* VAI COSì! FAGLI VEDERE A QUELLA BACUCCA DI TUA MADRE COME SI RSPONDE!!!!
*prende fiato*
NO CHE NON POSSO CALMARMI, VISTE LE SCENE LEONETTA CHE SCRIVI. NO CAVOLO! Ajncuiudbdnbcdiscvbdiscndivbdiscbdsobvdisbdisbcsioudbweouvbweouuvceouvberouvbewouvbwouvbewovcweoucvnwofbnewriufbewiufbewiufbewifbrewibfewifbrewifbrewifbreifbewifberifbiofb3eofbe3ofbeofb2oefbebfedhfbdjhfbdjhfbdhfbejhfbvejhfbehbfvehjfbehjfbew OK, CALMA E SANGUE FREDDO
Te mi vuoi deceduto! E Ludmilla che mi canta Destinada a Brillar? No eh! Non ci siamo proprio caro mio!
Ludmilla, è ovvio che sei innamorata di Diego, sennò perché state insieme così... insomma si è capito, se non ne fosse innamorata sarebbero solo...Amici con Benefici (per non dirne una peggio)
Bene, adesso me ne vado, ma sono impaziente di scoprire il segreto di Thomas nel prossimo capitolo!
I miei complimenti come sempre
Baci e abbracci
Rio ♦ (la nutella, che è MIA, è ottima con gli arcobaleni)

26/06/14, ore 16:51

Eccomi come promesso a recensire un altro capitolo di questa bellissima storia. Mi scuso in anticipo per gli errori che ci saranno in questa recensione ma sono con il telefono (che tra l\'altro mi sclera -.-\"). Da dove posso iniziare? Direi che da Ludmilla andrà benissimo *-* Intanto ti ripeto che amo questo personaggio nonostante in qualche modo metta i bastoni tra le ruote ai Leonetta. Io continuo a dire che questo matrimonio non s\' ha da fare u.u Ludmilla comunque è bellissima e me la sono immaginata ancora più bella in quel vestito azzurro *-* secondo me è un colore che gli dona da morire, perché crea un contrasto stupendo con il biondo dei suoi capelli. Gloria passione moda: mode on XD comunque *riprende il filo* la scena della carrozza mi è piaciuta tanto perché sono messi in evidenza i pensieri di Ludmilla che è praticamente sola con se stessa visto che il bel Diego non è molto di compagnia XD La regina di quadri non sembra molto attratta dal regno di cuori e nella sua mente ne fa una descrizione pessima, come se fosse il luogo peggiore del mondo. O è lei che pretende o troppo o io fino ad ora non ci ho capito una mazza di questo regno XD io me lo immagino così bello, con il castello e tutto. O forse sono influenzata dal fatto che li ci sono i miei Leonetta e vedo tutto perfetto? Ahahah per me comunque rimane un gran bel posto u.u La perfida Jade accoglie Ludmilla e subito propone una partita di croquet, ma subito dopo fa una proposta un po insolita e inquietante allo stesso tempo: infatti invita anche Violetta a prenderne parte. OH.MIO.DIO. Io sinceramente me sono fatta addosso sul serio, ho detto \'ora le tira il collo e la usa come racchetta\' D: solo che subito dopo mi sono detta \'se gli piacerebbe, tanto c\'è Leon u.u\' Durante la partita il principe Vargas, nonostante la preoccupazione e l\'agitazione per quell\'insolito evento a cui di solito la servitù non prende parte, tiene testa alla madre e gli fa capire di non essere più disposto ad essere il suo giocattolo. Mossa rischiosa secondo me, ma tuttavia non posso che appoggiarlo ed essere fiera del mio Leon. Un vero principe che protegge la sua principessa *O* Tra l\'altro vince pure la partita quindi TIÈ JADE, BECCA E PORTA A CASA. Nonostante i pensieri di Jade mi spaventino parecchio, mi è piaciuto il fatto che anche lei ha la consapevolezza che finché Leon è al castello nessuno può torcere un capello a Violetta. Il loro amore è troppo forte e il mio cuore troppo debole. *comincia a rannicchiarsi in un angolino* Ok, credo sia proprio arrivato il momento di passare a QUELLA SCENA. Nonostante mi avessi avvisata prima, nonostante mi avessi anche spoilerato alcune parti, il mio cuore (ormai è andato) non ha retto. E adesso la mia mente non connette e penso solo LEON. VIOLETTA. PRATO. Cioè quella scena mi ha lasciato completamente senza parole e VAI LEON, NON REPRIMERE IL TUO ISTINTO. Ok, so di sembrare una specie di pervertita ma sai bene cosa mi passa per la mente quando penso ai quei due *le va in pappa il cervello* Dunque, stavo dicendo? *cerca di riconnettere il cervello* Ah si, l\'intraprendenza di Leon. Devo dire che ci piace proprio questa \'presa di potere\' del principe. Sicuro di se, senza troppe esitazioni, SBEM. Dritto al punto. E Violetta, anche se non capisce proprio tutta la situazione, non sembra rifiutare quelle attenzioni e quei baci passionali e a un certo punto ribalta anche la situazione e inverte le posizioni. Io a quel punto avevo già tirato fuori gli striscioni \'GO LEONETTA, GO GO GO!\' Solo che poi sono finiti a parlare di quello che Ludmilla aveva detto a Violetta e io ero tipo \'ma come? Hey ragazzi, è vero che dopo riprendete e continuate?\' Però da una parte sono contenta che Violetta abbia raccontato tutto a Leon perché, anche se il principe sa che quello è solo un matrimonio di convenienza, non credo abbia capito che Ludmilla vuole arrivare alla spada di cuori. E credo che non l\'abbia capito neanche Jade sennò non sarebbe così contenta per queste nozze. E boh, magari può venire fuori qualcosa e il matrimonio non si fa. OH YEAH. Che poi a proposito di quello che Ludmilla ha detto a Violetta... io shippo un\'amicizia tra di loro in questa ff XD anche se so che è impossibile e lo capisco bene, qui c\'è di mezzo il principe Vargas mica pizze e foche. Si vabbè, il correttore che mi scrive foche invece di fichi XD Vabbe comunque anche foche rende l\'idea. E poi c\'è l\'ultima scena che chiude il capitolo in maniera dolcissima. Come avevo ipotizzato tra Ludmilla e Diego c\'è del tenero e ajsjshsysgshdjfkfhsggs io amo la Diemilla santo cielo *O* Nonostante la freddezza e la perfidia che la regina di quadri dimostra, quello che sente per Diego fa presumere che possieda anche un cuore. Quello che vorrei capire è se questo sentimento è a senso unico. Anche Diego prova lo stesso per lei o per lui è solo un semplice passatempo? Magari si è avvicinato alla regina per qualche scopo particolare? Lei si può davvero fidare di lui? Vabbe nonostante tutti questi dubbi rimangono bellissimi e si, buttatevi pure nel letto e fate le vostre cose tranquilli alsjdhsggs *stappa lo spumante* Poi mi è piaciuto tanto il fatto che Ludmilla si è subito ingelosita quando ha sentito che Diego nominava Violetta. Awwwww <3 a proposito, Diego che cercherà di avvicinarsi a Violetta PER ME È UN NO. Credo di aver detto tutto e spero che la recensione non sia troppo piena di errori (non ho il tempo di rileggerla). Non posso che rinnovarti come sempre i miei complimenti per come scrivi e per l\'originalità e la bellezza della tua storia. Mi piace veramente da morire. Non vedo l\'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio by shinebright

25/06/14, ore 17:39

Bene, bene, bene bene *risata malefica*
Ludmilla la famosa regina di Quadri si fa finalmente viva e in compagnia del suo miglior compagno/alleato!
Ce ne saranno di belle d'ora in poi,eh!
Jade SCORDATI quel piano e non toccare la mia Leonetta, altrimenti io prendere tue gambe e rompere in piccoli pezzettini oppure ti mando dal giocatore dell' Uruguay (Suarez) e tifaccio distruggere a morsi!!
E ora, dopo la rabbia iniziale, ecco che evito di commentare quei due che sono troppo hsgdhshsjshshjsjshsjsjshsjdhajdbsjdbsbdjksjvsjdjshshsbsbdjsbvshx!!!!!
Scappo, bye bye syontai !

25/06/14, ore 17:19

bellissimissimo questo capitolo e adoro sempre piu questa storia sopratutto i LEONETTA
*sclera*coomuunque buon pomeriggio e alla prossima
un bacio ^^

25/06/14, ore 16:35

Buon pomeriggio, Syontai! :)
Che bello, oggi forse riesco ad essere puntuale nel recensire questo meraviglioso capitolo! *___* Quanti scleri, quanti scleri, quanti! *___* Ok, ci arriviamo, tanto sai a quale blocco mi riferisco e, se vado con ordine, lo troviamo proprio verso il finale… (tanto comunque me lo conservo proprio per ultimo, ci devo sclerare per bene, eh! xD :3)… quindi iniziamo dal principio a commentare questa storia favolosa e scritta sempre divinamente! *___*
Dunque, dunque… ecco i miei adorati Diemilla in viaggio verso Cuori… e finalmente sappiamo qual cosina in più sulla regina di Quadri… Ludmilla è sempre stata subdola sin da piccola, ha “accelerato” la sua salita al trono e ormai ha come obiettivo solo quello di riunire i pezzi dell’armatura… eppure c’è qualcosa che ancora nasconde, ne sono sicura… *Afferra la lente di ingrandimento in stile detective* Quella scoperta che ha fatto in biblioteca, ad esempio… cosa potrà aver letto la Ferro di tanto sconvolgente e inquietante, quanto elettrizzante? Che altro potere avrà la famosa armatura tutta riunita insieme? E poi… Ludmilla è così sicura del fatto che solo lei sia a conoscenza di questo segreto dei pezzi da ricomporre o nella storia già qualcun altro ne sarà al corrente? Chissà, sono curiosissima! Personaggio molto interessante la Supernova e anche Diego non è da meno, eppure, secondo me, è un altro di cui dobbiamo preoccuparci, forse anche più della stessa sovrana, chissà… ma a lui ci arriviamo con calma, in particolare sul finale sappiamo qualcosa in più del moro… per ora, passiamo prima a Jade. Il primo incontro con la Ferro me l’ero immaginato esattamente così: entrambe fredde, distaccate che indossano una maschera… ma entrambe con i propri interessi da portare a termine. Ma un lato positivo c’è: Ludmi non è proprio interessata a Leon come marito e lui, amando la sua Violetta, ( aw, :3) non vuole sposare la biondina! Lo dicevo che questo matrimonio non s’ha proprio da fare, oh!!! u.u Diego studia con attenzione la Castillo dato che, astutamente, ha subito capito essere vicina al principe, ma, anche lui per fortuna, non è interessato alla serva in senso amoroso, e menomale che qui abbiam già abbastanza ostacoli! D: Ma… fermi tutti… COME? COME? COME? La LaFontaine vuole far giocare anche Vilu a croquet? Ahia, qui si mette male! >.< E, infatti, il giorno successivo, la partita avviene in un clima tesissimo! D: Ludmilla, essendo venuta a sapere qualcosa sui Leonetta, subito inizia a mettere le cose in chiaro con la giovane! D: Non appena le due sono distanti da Vargas e sua madre, la bionda parla a Violetta… caspita, determinatissima la Ferro! D: E’ pronta a tutto per portare a termine i suoi piani e non vuole assolutamente che l’altra glieli possa in qualche modo rovinare… matrimonio compreso, il fondamento per la sua opera di riunione dei pezzi dell’armatura.
Ma qui lo scontro è anche tra la regina di Cuori e il suo erede… bravo Leon! Cantagliene quattro a quell’arpia! u.u Leon l’ha sfidata pur restando glaciale! Sì! Grande Vargas! Mi è piaciuta un sacco anche l’idea del fatto che la conversazione andasse di pari passo con la sfida a croquet dei due… e… vince il principe! La battaglia è vinta ma… Jade trama… e se trama lei c’è seriamente da temere! D: Panico! D:
Ora parto con gli scleri sia Diemilla che Leonetta, preparati! u.u Però voglio partire dagli ultimi arrivati a palazzo seppure anche la loro scena fosse da: rtryrtu :3… e conservarmi i due protagonisti per il finale! *___* Dunque… LO SAPEVO! I Diemilla… avevo pensato ci fosse qualcosa tra loro… per quanto la Ferro sia forte e ambiziosa crolla di fronte a quel sentimento particolarmente passionale, nato solo per noia, che prova per il suo consigliere, partito come membro della servitù! E anche Diego lo vedo preso dalla Ferro, forse non quanto lei, ma pur sempre rapito dal fascino della regina… che belli sono, però! :3 Io non posso fare a meno di sclerare, aw! Trytht *___* Comunque… veniamo a sapere che ormai si sappia dove sia l’elmo… dunque la vedo brutta per i rivoluzionari, poveretti! D: E poi la scenata di gelosia di Ludmi nei confronti dell’interesse, apparentemente amoroso, di Diego! xD Ce la vedevo, la Ferro non si smentisce mai! xD
Ma ora devo… devo provare a recensire QUELLA scena… fino ad ora puo’ sembrare una recensione normale… ma ora io non so come farò a commentare quel pezzo… Leonetta… erba… nuvole… prato… loro. Ofgjtrgrooptr *___* Quanto sono belli, sono la perfezione proprio, caspiterina! *___* Prima guardano le nuvole, distesi l’uno accanto all’altra e poi… beh, e poi la situazione cambia! :3 Ok… ok… ok… *sviene*. No, sul serio, come si puo’ recensire una meraviglia di scena come quella? *___* Loro che si rotolano sull’erba, quei baci appassionatissimi… asirfjrejiotrop *risviene*. Calma, DulceVoz, calma… dunque parliamo un po’ di Vilu… beh, ormai anche lei è maturata moltissimo e la vedo sicura e decisa anche nei confronti dei suoi sentimenti, nei confronti di come voglia vivere il suo amore con Vargas… e si amano tanto, e sono stupendi, e noi non possiamo fare altro che sclerare! :3 Trjigtretjiot Ok, io ci provo a non sclerare ma è impossibile dopo quella scena! *___* Alla fine Vilu parla anche a Leon di ciò che le ha detto Ludmilla, del fatto che l’abbia messa in guardia… e lui le racconta di come abbia affrontato la madre a viso aperto per proteggerla… aw, quelli frasi! “Tu…le hai detto che mi avresti protetto”. “Perché è quello che farò”… rwjiofregptrogtog bene, sto sclerando ancora come una folle… tu non farci caso, eh! u.u rfejfrejigrt :3
Bene, penso di aver detto tutto e di essere sembrata abbastanza svalvolata, ma fa niente… si sa che quando si parla di Leonetta si puo’ solo sclerare! :3
Ti rifaccio come ogni volta i miei più sinceri complimenti, questa storia è favolosa e scritta magnificamente! Ormai sembrerò ripetitiva ma è così, e non posso fare a meno di sottolinearlo ogni volta! Bravissimo!!! :D
Attendo con ansia il seguito, alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

25/06/14, ore 15:46

Fergtyu7i89op0oikuyhtredwswertyuio non potevo iniziare diversamente a commentare questo capitolo! Non solo mi dici che ci avviciniamo a “quella scena”, ma mi fai leggere anche questo assaggio succulento! Oddio! Ammettilo che mi vuoi morta, così me ne faccio una ragione! *_____* hai anche il coraggio di dire che io con i Leonetta sono pericolosa, hai idea di quanto lo sei tu? Ti giuro, non riesco a riprendermi, sto sclerando da sola come una folle e ho già riletto quel pezzo 4 o 5 volte! Lkjhgredsertyu78io90poiuytr come mi rispendo, come? Sono sotto shock! Non ero per niente preparata! D'accordo, mi avevi anticipato qualcosa, ma non è bastato comunque! Io non ce la posso fare, non posso e basta! Edrtyu78i9o0pòlokjhgrfde *________*
facciamo così, ora commento il resto del capitolo, perché se approfondisco quella scena inizio a sclerare e scrivo tre pagine di recensione solo su di loro ed è giusto dare spazio anche agli altri, no? XD allora, Ludmilla. Mio Dio! Ovviamente da lei non mi aspettavo nulla di buono, il suo nome è tutto un programma, ma non pensavo fosse così sadica! Sembra lei la figlia di Jade piuttosto che Leon. Ha avvelenato i suoi genitori a dodici anni per poter diventare subito regina, ci rendiamo conto? 0.0 la sua sete di potere e quasi più maniacale di quella di Jade e Jackie ed è tutto dire. Credo che il suo personaggio sia molto particolare, affascinante e inquietante allo stesso tempo. Ok che sembra non essere per nulla interessata a Leon e per questo le sono grata, ma il matrimonio se lo può scordare! Ci solo un matrimonio e sarà quello Leonetta! *______* ora mi chiedo, Ludmilla vuole la spada e tutti gli altri pezzi dell'armatura esattamente come Pablo, ma il loro fine è lo stesso? Sarà che ha ucciso i suoi genitori e che è assetata di potere, però non credo che il suo obiettivo sia positivo per qualcuno che non sia lei. Secondo me proprio perché è abituata ad ottenere tutto con un semplice schioccare di dita, la sua sete di potere è cresciuta sempre di più e ora vuole avere il pieno controllo del Paese delle Meraviglie, a differenza di Pablo che lo vuole liberare dalla tirannia degli altri sovrani. Insomma, non mi fido di lei e credo che anche Jade rischi parecchio. La regina di Cuori si crede tanto forte e sicura, ma già gli spettri che la perseguitano hanno dimostrato quanto sia instabile e ora anche Leon le ha voltato le spalle, sfidandola apertamente. In ogni caso credo che ci sia qualcun altro più pericoloso di Ludmilla e non sto parlando di Jackie, lei lo ha già dimostrato ampiamente, bensì di Diego. Ho notato una cosa e cioè che se Ludmilla è completamente dipendente da lui e parecchio vulnerabile, quello che prova Diego è avvolto nel mistero. Ora non vorrei dire una sciocchezza, ma lui ha chiaramente un piano tutto suo e per questo sto pensando seriamente che stia manipolando la Ferro per raggiungerlo. È grazie a lei se da semplice servo è divenuto un consigliere e ora ha tante libertà. Ludmilla è ossessionata da lui, verrebbe quasi da definirla innamorata e se Diego stesse facendo leva proprio su questo? Non dimentichiamo quanto è ambizioso e dubito che possa accontentarsi di fare da cagnolino a Ludmilla, secondo me aspira a qualcosa di più, un po' come fa Jackie con Jade solo che ovviamente utilizzano una tattica diversa. Forse mi sto sbagliando, però leggendo il capitolo questa è stata la mia impressione, poi staremo a vedere XD
Ed eccola Jade! Ero sicura che si sarebbe data da fare per causare problemi a Violetta, dopo che Jackie le ha messo la pulce nell'orecchio non ci si poteva aspettare altro. Peccato che la regina abbia trovato pane per i suoi denti, infatti non solo Vilu non si lascia intimorire, ma lo stesso Leon lascia intendere che farà di tutto per proteggerla! :3 attendevo con tanta ansia il confronto madre e figlio e come mi aspettavo, tra di loro la tensione non potrebbe essere più tangibile! Awwww io adoro questo tipo di confronti pieni di frecciatine e minacce appena velate. Mi sembrava di essere lì ad assistere ed ero tutta un fermento! Vai Leon, colpiscila in testa con il fenicottero! Ahahahahahahaha ok, sto delirando, ma penso che anche lui è stato tentato dai XD ma cosa vuole quell'arpia? Sono finiti i tempi in cui aveva tanto potere su suo figlio, ora lui è un uomo che lotta per ciò in cui crede, primo su tutti il suo amore per Vilu! E io scleroooooo!!! awwwwwwwww :3 2 a 0 per Leon! L'ha zittita a parole e l'ha anche sconfitta a croquet! Ahahahahaha avrei tanto voluto vedere la faccia di Jade! Anche se poi quei suoi pensieri minacciosi mi hanno inquietato! Non è che ora si inventa un'altra guerra per far scendere il figlio in battaglia così da potersela liberamente con Vilu? Se poi ascolta i consigli di quella strega di Jackie ho ancora più paura! 0.0
Ah, ma qui abbiamo un altro confronto interessante, Vilu vs Ludmi! Il grande amore di Leon contro la rivale assetata di potere! Che bello! Non posso farci nulla, ma io amo questo tipo di confronti, mi elettrizzano troppo!! :D Ludmilla ammette apertamente che di Leon non gliene può fregare di meno e qui esulto, ma ha anche detto che non permetterà a niente e a nessuno di ostacolare il matrimonio, perciò non sono pienamente tranquilla. Jade ovviamente l'ha informata della Leonetta e lei ci tiene mettere le cose in chiaro, ma giustamente anche se davanti alla bionda finge di non avere nessun coinvolgimento con Leon, non può di certo accontentarsi di essere l'amante del ragazzo che ama e né tantomeno lo farà Leon, che da come ha sfidato Jade, sembra determinato ad opporsi. Awwwww quanto mi piace vedere Vilu che si fida così tanto di lui da non dare peso alle parole di Ludmilla! Li voglio sempre così i miei Leonetta, uniti e fiduciosi l'uno dell'altro! *_______*
Ok, ti avviso è arrivato il momento. Ho resistito finché ho potuto, ma ora devo farlo ert5y67u8i9o0pèolkijhgfrgthyujio9p0è'+sdfrtgyuio90pèàpòojtgrfe IO AMO QUEL BOSCO! *_______* non poteva esserci location più azzeccata per dei Leonetta così infuocati! Oddio mio! Ma guarda quanta passione!! dfgtyhui8o9p0èòolkjhgf e Vilu sta diventando molto audace devo dire e la cosa mi piace un sacco! Awwwwww hai resistito finché hai potuto Leon, ma ora anche Vilu sta prendendo consapevolezza e io non posso fare a meno di sclerare come una folle! Dertyu78i9op0olikjhg ma guardali! Sono perfetti! Più si guardano, più si toccano e più si baciano, più io muoio! E ancora non siamo arrivati a quel capitolo! Dimmi tu come faccio, perché davvero non lo so! Awwwwwww :3 non potevi descrivere in maniera più dolce e appassionata quella scena, è semplicemente perfetta e qualsiasi cosa dica non mi sembra che esprima bene quanto l'ho adorata! È la perfetta rappresentazione delle mie fantasie Leonettose, che culmineranno con quel capitolo e se i presupposti sono quelli che ho letto adesso, ho ragione di credere che probabilmente non recensirò più perché sarò morta di crepacuore! *____________* ma come faccio a restare indifferente di fronte a tanta dolcezza e perfezione? :3 mi piace moltissimo come hai costruito la loro storia e come sia evoluta man mano, tutto è avvenuto con così tanta naturalezza e intensità che non ho potuto fare a meno di sentirmi completamente coinvolta come se fossi stata lì con loro :3 come ti dico sempre, adoro il tuo stile, il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e la trama, rendendo tutto avvincente, imprevedibile e appassionato, come appunto sono i miei adorati Leonetta, la mia più grande fonte di scleri folli! *___________* e dopo che mi hai quasi uccisa vuoi anche essere perdonato? Diciamo che per ora non ti uccido, ma non assicuro nulla per quando leggerò quella scena awwwwwwwwwww :3
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per quest'altro meraviglioso capitolo, che in pratica ho divorato, anche se mi sono soffermata molto tempo su una scena e tu sai perfettamente quale! Frgtyuiolkgfgtyhuiopytr :3 come vedi sono tornate le mie folli ipotesi e ovviamente gli scleri non mancano mai, ma con i Leonetta è inevitabile! *_________*
Non vedo l'ora che sia mercoledì! Devo sclerare ancora, non ne ho mai abbastanza!! awwwwww :3
A presto, baci
Trilly <3

25/06/14, ore 14:45

Adoro molto questo capitolo e la scena Leonetta *sclera*. Adoro come te i Diemilla e il fatto che abbiano una storia mi rassicura. Nessun problema per i Leonetta da parte loro perchè poi c'è il vero problema Jade la odio *impreca contro Jade* ho paura di quello che sta tramando. Diego comunque vuole avvicinarsi a Violetta, gelosia d Leon? *spera di si*. Shippo Leon geloso, un bacione <3 e complimenti <3

25/06/14, ore 13:59

Inizio dicendo che il capitolo é assolutamente PERFETTO !! Arriva Ludmilla al castello (ti confesso che in questa scena temevo il peggio per la coppia leonetta, ma alla fine mi sono sbagliata e ne sono contenta :D ), la regina propone di fare una partita a croquet, ma si giocherà in modo diverso, al posto delle mazze dei fenicotteri (questa scena mi é familiare XD). Però dopo si usano delle mazze di legno, Violetta e Ludmilla chiacchierano e si scopre che Ludmilla non ha interesse per Leon e non é contro la storia d'amore tra lui e Violetta (in quel momento l'ho adorata *-* ) e intanto Jade e Leon hanno il primo scontro e vince Leon (parte un coro che grida Leon). Poi c'é la scena leonetta che MI HA FATTO MORIRE !! *-*. Finalmente Violetta capisce di provare qualcosa di più per Leon XD. E per finire il bellezza mettiamo un momento piccante tra Diego e Ludmilla, anche io adoro la coppia diemilla quindi puoi solo immaginare quanto mi sia piaciuto questo momento, non quanto quello leonetta, ma ci possiamo avvicinare.
Aggiorna presto perché sono troppo curiosa di sapere cosa succederà si nostri Violetta e Leon.
Un bacio.

25/06/14, ore 13:16

Bellissimo capitolo ....Ti prego aggiorna presto e aggiorna anche Volar si tener alas aspetto da troppo..Non ce la faccio più *piange* ti pregooo.♥♥♥