Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland
di syontai

24/08/14, ore 00:46

Ciao! :)
Emh… ok, sono in un ritardo colossale, scusami sul serio!!! D: *Arriva correndo* Chiedo perdono davvero, ma non sono stata per niente al pc e quindi mi ero persa l’aggiornamento, caspiterina! Che bello hai pubblicato un nuovo capitolo, aw! *Festeggia* Una meravigliosa sorpresa serale, olé! *Saltella in cerchio* Ma… ma… come per finire? O.O Cosa? Quando? Perché? No, no e NO! ç___ç No, io non posso sentire queste, cose, non ci riesco! ç___ç *Piange disperatamente accasciandosi al suolo* Però manca ancora un po’ per fortuna al gran finale, quindi abbiamo ancora del tempo e ora concentriamoci su questo nuovo e strepitoso (come sempre! ;)) capitolo, che si apre con il personaggio di Nata che conosciamo un po’ di più! O.O Caspiterina, la regina di Fiori è… è… malvagia quanto ingenua! Insomma, per voler diventare sovrana, per uscire dal suo anonimato, ha condotto alla morte i genitori di Francesca ed è stata lei a organizzare l’imboscata contro Luca per non avere alcun ostacolo nella sua salita al potere, nonostante la diretta erede al trono fosse comunque la Cauviglia… e poi l’alleanza con la Ferro che sa tutto, l’ha aiutata inizialmente ma, con essa, però si è ritrovata con le mani legate con il passare del tempo! Natalia, dopo il terremoto che ha sconvolto il Regno, ha scoperto che l’elmo è scomparso, che dell’oggetto non ci sono tracce e che Ana, intanto trama vendetta e nonostante la stanchezza della battaglia e si rifugia in biblioteca per studiare un piano… D: La maga ha in mente una trappola contro i rivoluzionari, aiuto! Chissà cosa accadrà, ora! Sono curiosissima di sapere!
Ma passiamo al secondo blocco in cui… era Cami lo Stregatto ad aver sorpreso Vilu in camera di Leon, facendola spaventare! Sappi che ho temuto il peggio quando il capitolo scorso finì con la porta che si apriva e la Castillo che sobbalzava, che paura! D:
Il biglietto di Leon… :’( Non riusciva a salutarla altrimenti era certo che non sarebbe più partito, che tenero! :’( E si sente ancora un mostro, non degno dell’amore della Castillo… ma nuo! :’( Intanto la Torres preannuncia tante difficoltà… aiuto, Cami! Spiegati meglio, almeno… che qui siamo nel panico più totale!!! D: Non puoi sparire così, no! Dove fuggi?! D: *Prova inutilmente a trattenerla* Vilu puo’ salvare il Paese Delle Meraviglie ma il prezzo da pagare è altissimo, per lei e per Leon! D’:
In biblioteca poi, Humpty abbraccia e consola la Castillo, seppure anche lui sia colpito dalle parole dello Stregatto che pare non dica mai nulla a caso… e, scavando tra i vecchi volumi con l’uomo uovo, Violetta trova un pezzo di pergamena antico che decide di tenere con sé, foglio scovato in uno spazio vuoto dove pare manchi un libro, cosa strana per quella biblioteca sempre perfetta nella quale non manca mai per troppo tempo un tomo… chissà come mai ci sia quel libro mancante! Sono curiosissima!!!
Ma andiamo alla Ferro, in partenza verso il Regno di Fiori, alquanto stizzita dall’aver rimandato ancora le nozze e da Diego che ha trovato interessante Violetta, anche per il fatto che sapesse il suo nome prima che si presentasse a lei… ehi, ehi, ehi! Qui la Supernova mi pare proprio gelosa! ;)
Nello stesso momento i rivoluzionari arrivano al palazzo di Cuori fingendosi viandanti in cerca di ospitalità per una notte… ahia! Anche qui si mette male, eh! D: Per fortuna, dopo un primo rifiuto della regina Jade, al geniaccio DJ viene in mente un’idea… appunto geniale quanto lui! Notando l’aria stravolta della sovrana data anche dai segni sul suo volto e dal suo essere pallida, si finge medico esperto in maledizioni e la donna sembra ci sia cascata in pieno, olé! :D I ragazzi però hanno poco tempo a disposizione per prendere la spada e… e no, Maxi, NO! Ponte, non ci siamo per niente! >.< Ma che destino e destino? Quale salvarla e fuggire via? No, ok… qualcuno scacci via di lì Maxi… >.< Ecco, concentrati sulla missione, ha ragione Andres che poi… quando lui pensa a Libi, aw! tjtitjtitototopr io spero sempre nel loro rincontro, eh! Li adoro troppo quei due insieme, aw! :3 Ma qui si continua a sclerare… la lettera di Leon! rijeroreorop no, io non posso continuare, aiuto! *____* Sono tipo in un mare di scleri ma quanto sono meravigliosi, aw! Lui che aspettava di trovarsela vicina durante la notte trascorsa lontana da lei, e poi… e poi le ha scritto le parole di “Nuestro Camino”! :3 hjhghkhjkkjh *___* No, ok… roieoieoreoreo *Sviene*. Violetta è rimasta scossa dalla presenza di Maxi a palazzo… insomma, lo ricorda da quel famoso sogno delle nozze tra Ludmi e Leon… e vederlo lì al castello la inquieta! D: E poi… Carroll! Insomma, l’autore di “Alice, Nel Paese Delle Meraviglie.”… c’è il suo nome su quel pezzo di pergamena… e io ora sono ancora più curiosa di sapere come proseguirà la vicenda, caspiterina! :)
Ok, perdonami per questa recensione, so che non è il top e chiedo sin da subito scusa! D:
Ti faccio una marea di complimenti, te li meriti tutti la storia è eccezionale ed è tutto perfetto: la trama, i personaggi, le descrizioni… insomma… davvero tutto! *___*
Non vedo l’ora di leggere il seguito di questa meravigliosa fan fiction ma il fatto che dici che inizieranno i tempi bui mi preoccupa un sacco… cosa accadrà adesso? Ansia! D:
Ancora tantissimi complimenti davvero e sappi che attendo quanto prima il seguito!!! ;)

23/08/14, ore 21:56

Sul seri un capitolo da urlo. La lettera aww :') I miei leonetta sono l'amore e bella l'idea di nuestro camino tradottaa :') ti prego aggiorna presto ed un bacione. Ps. Se ti arriva su twitter qualche twett da @simonuccia98 sono io, so che ami la Leonetta-Jortini quanto me e quindi certe cose devo per forza mandartele u.u A prestissimo, bacionii! <3

23/08/14, ore 20:20

*Piange*
Diego: abbi un pò di contegno devi fare una recensione.
*Piange più forte*
Diego: ma che cosa cambia se Leon non c'è?
*Il pianto si fa più rumoroso e lui tace*
Io: tu...non puoi...capire...
*Arriva Violetta*
Diego: evviva! Almeno tu Violetta metti un pò di felicità
Violetta: come puoi dire una cosa del genere?! Leon è partito e tu mi chiedi di essere felice?! Sei insensibile!
*Inizia a piangere*
Io: Okay...mi devo riprendere un secondo per la recensione, mi posso consolare solo con la lettere di Leon...ma Vilu gli puoi pure scrivere però...almeno che la regina non te lo impedisca. Ma almeno possiamo stare tranquille perché il nostro principe sta bene. Non oso immaginare cosa farà Jade e lei dopo dovrà scappare nell'ospedale più vicino...
Ma non mi piace quello che ha detto lo stregatto, io sono stra certa (e quando sono stra certa di una cosa finisce che ho sempre ragione) che i miei Leonetta avranno il loro felici e contenti.
Ora...scusa ma...*ricomincia a piangere* il mio Leon non c'è...
Un beso.

16/08/14, ore 09:00

Hola!
E ovviamente chi vince il premio per il ritardo più totale?*rullo di tamburi*... _Francy99_! E ti pareva? No davvero scusami tanto ma questa settimana per me recensire è ancora più difficile che nella scorsa. Ti spiegherò brevemente perchè, in pratica mi sono spostata da Rimini alla Puglia dove ci sono i parenti di mio padre, che vedo solo due volte all'anno e ovviamente le mie cugine mi hanno subito sequestra... Ma perché sto qui ad annoiarti parlandoti della mia vita privata? Dai, passiamo a parlare di questa meraviglia di capitolo che forse è meglio... Chiariamo subito una cosa: tu hai scritto certe scene sui miei adorati Leonetta e adesso non ti lamentare se io invece di commentare in modo serio scrivo solo un ammasso di scleri! :P Ma andiamo con ordine perchè se no non riesco ad arrivare alla fine di questa pazza recensione. Il capitolo si apre con un Bianconoglio molto assorto dal suo lavoro che però nel frattempo pensa ancora alla conversazione che ha appena ascoltato. Heredia è curioso di saperne di più ma decide che è meglio non chiedere a Leon. Heredia allora sceglie di andare da Humpty, dopo aver scartato l'ipotesi di chiedere informazioni a Violetta poichè sente un grande tristezza al pensiero che la ragazza abbia ceduto al fascino del principe. Tutta invidia! Va beh, fatto sta che il Bianconiglio si dirige in biblioteca e chi incontra? Lara, che è lì per cercare nozioni sulla Mandragola. Ma ecco che Heredia raggiunge Humpty e inizia il suo interrogatorio. Thomas, Thomas, come dobbiamo fare con te? I LEONETTA HANNO GIÀ ABBASTANZA PROBLEMI SENZA DI TE, QUINDI FATTI DA PARTE E NON ROMPERE! Oh! E il modo in cui si rivolge al nostro Humpty? Senti, Mangiacarote (sono sicura che Leon mi perdonerà per avergli rubato il soprannome) innanzitutto ti calmi! E poi non permetterti mai più di insultare uno dei più grandi sostenitori della Leonetta in questa storia! Come puoi dare del pazzo al mio povero Humpty*lo abbraccia* Che poi se mai il pazzo qui è proprio Heredia, che ancora pensava che Violetta volesse tornare nel suo mondo! Ma ecco che il Bianconiglio si lascia sfuggire che Leon dovrà partire per la guerra e... PANICO! Cioè se persino Humpty si dimostra preoccupato la situazione si mette davvero male!*si dispera* Neanche lui si fida di Jade! Bisogna impedire che Leon parta!*chiude tutte le porte del castello e getta le chiavi in un fosso*a ecco che abbiamo il tanto atteso confronto Leonetta. Che tenera Violetta che già ha capito tutto e prega il principe di non partire! Aw!
Dai Leon, dai retta a lei, non ascoltare Jade! La regina avrà di sicuro in mente qualche losco piano per eliminare la tua adorata! Ma cosa sono tutti questi baci e queste tenerezze? *___* E Violetta che lo abbraccia da dietro? Ahajxkkdicofofofoj! Stavo sclerando come una pazza in questa scena! Ma vogliamo parlare delle parole della Castillo? Ma quanto è tenera! :3 Io li adoro, li adoro troppo! <3
Ma parliamo della cena. È mai esistito al mondo un pasto più noioso e snervante di questo? Ludmilla e Jade ancora parlano delle nozze tra la regina di Quadri e il principe. Ma queste due ancora non hanno capito che queste nozze non si faranno ne ora ne mai? Questo matrimonio va annullato, costi quel che costi! Ma Leon sta pensando alla sua Violetta! Awwwwww! :3 Che cucciolo! Come osano le due arpie interrompere i dolci pensieri del principe?! Bravo Leon, vattene di là, che è meglio! Ed ecco che Lara torna all'attacco con la sua missione per scoprire il malefico piano di Jackie. Questa però non mi sembra molto intelligente, davvero crede che se Diego sa qualcosa su quella pianta la vada a dire a lei? Ma Ludmilla sente tutta la loro conversazione e si dimostra decisamente gelosa! Aw! :3 Che belli i Diemilla anche in questa ff in cui hanno un rapporto abbastanza particolare!
Ma c'è ancora da sclerare con i nostri adorati Leonetta che dopo una notte di passione si risvegliano abbracciati. Quei due sono troppo... troppo... troppo belli! Ahjxhcjnakzmh!*sviene* Ma i ricordi di Violetta sono troppo cucciolosi! Finalmente la giovane Castillo ha messo da parte la timidezza e l'imbarazzo e si è fatta più intraprendente! *____* MA CHI È CHE OSA INTERROMPERE QUESTO FANTASTICO MOMENTO LEONETTA? Thomas, ti avviso che sei ufficialmente entrato a far parte della mia lista nera! Va beh che quasi tutti gli abitanti del Paese delle Meraviglie fanno parte di questa lista. Forse sarà perché tutti tramano contro la mia adorata Leonetta?
Finalmente Leon finisce di conferire con la madre e subito si reca da Lena. La serva rimane decisamente sorpresa da quella visita del principe ma non appena Leon le spiega il motivo per cui è lì comprende tutto e gli promette di vegliare su Violetta. Ma che tenera la serva che capisce quanto il principe sia cambiato in meglio grazie alla sua amica! E Leon che non appena ritornerà vuole chiedere la mano di Vilu? *____* Stavo sclerando come una matta in quella scena! Ma ecco che per Leon arriva il momento della partenza... Nuo! E adesso come facciamo? Ora la nostra adorata Leonetta è in pericolo con quell'arpia di Jade che ė disposta a tutto pur di separarli! Ma chi è che appare alle spalle della Castillo e qual'è il contenuto della lettera che Leon le ha lasciato? Sono curiosissima!
Il capitolo era come sempre fantastico e le scene Leonettose erano semplicemente stupende!
Mi scuso ancora per il mio terribile ritardo ma sto facendo i salti mortali per riuscire a recensire in vacanza... Davvero, mi dispiace moltissimo! Ti saluto,
Hugs and kisses,
_Francy99_

13/08/14, ore 19:31

Holaaa! Ovviamente sono in ritardo, ma stavolta non è colpa mia davvero, ho letto il capitolo prima, ma poi mi hanno sottratto il pc -.- e così ho potuto iniziare la recensione solo ora. Ma ti pare che io mi offendo se dedichi diversi capitoli ai Leonetta? Ok, mi piacciono anche gli altri e tanto, ma queste scene così dolci e sclerotiche ci volevano proprio awwwwwwww quanto sono belli!! :3 che poi il fatto che Vilu sia diventata così intraprendente mi fa tanta tenerezza, ora non ha più imbarazzo nel dimostrare il suo amore e nel reclamare ciò che è suo *________* ma andiamo con ordine, sennò mi dimentico qualcosa e non vorrei assolutamente visto che ho molte cose da commentare. Partiamo da Thomas. In questa storia stranamente non lo odio come nella serie e al contrario ho provato spesso pena per lui, visto ciò che Jade lo costringe a fare e un po' mi dispiace anche che si sia invaghito dell'unica che non dovrebbe guardare. Thomas, io capisco il tuo shock nell'apprendere di Vilu e Leon, che ci sei rimasto male e tutto il resto, ma davvero NON SONO AFFARI TUOI! VILU è SOLO DI LEON E TU LO DEVI ACCETTARE! E ovviamente lo stesso vale per il “carissimo” Maxi. Non c'è in questo capitolo, ma non mi sono dimenticata di lui, assolutamente no! >.< ahahahaaahaha ma la faccia di Thomas quando ha saputo da Humpty che tutti sapevano della Leonetta ne vogliamo parlare? Ti giuro, non la smettevo di ridere quando ho letto quella parte! Thomas, ma in che mondo vivi, persino i muri lo sanno XD ma guarda Lara come cerca notizie sulla mandragola, un'altra illusa come il Bianconiglio. Proprio con Jackie e Diego si vuole confrontare, probabilmente i più astuti in quel castello. Fossi in lei starei a chilometri da entrambi, sono inquietanti e pericolosi e non smetterò mai di pensarlo. Jackie lo ha già dimostrato, mentre Diego è avvolto da un alone di mistero che lo rende quasi peggio di lei XD e qui si torna a parlare di due questioni spinose, il piano di Jade e la famosa spada di Cuori. Humpty è uno intelligente, ha capito subito che l'accordo proposto dalla regina è una trappola, solo Leon sembra convinto delle sue parole, forse perché pensa che essendo sangue del suo sangue un po' di umanità ci sia ancora, non sa quanto si sbaglia :( per quanto riguarda la spada, Jade è tanto assetata di potere quanto poco informata sull'effettivo valore di quel tesoro, forse se lo sapesse non lo cederebbe a Ludmilla XD mmm...qui c'è un bel mistero sotto, sui pezzi dell'armatura riuniti intendo e le cose si fanno sempre più interessanti *__*
Awwwwww ma guarda l'immensa dolcezza dei Leonetta!! *______* Vilu non vuole che Leon parta e nemmeno io! Resta qui, quella strega di Jade vuole separarvi e non possiamo permetterglielo! *piange disperata* ma lei che lo abbraccia da dietro, santo cielo gtyu7i8op0òèàòplkjhgfdfghju è troppo teneraaaaaaa :3 Eh Leon, ammettilo, questa ragazza ha un grande effetto su di te *______* ma perché deve andare via, perché? Non può che ne so, prendere la spada di Cuori e infilzare tutti? Jade, Jackie e chiunque si intrometta in primis? Io posso intervenire usando Thomas come esca per distrarre il serpente e Leon prende la spada, sarebbe una buona idea, no? Aaahaahahaahahahaa ok, è un'idea folle lo so, però poteva essere presa in considerazione XD Leon che chiede a Vilu di aspettarlo e lei che lo provoca in quella maniera awwwwwwwww chissene frega ora della partenza, devo sclerare!! frtyuio9p0è'+àpòlkjhgfdefrgtyuiop :3
Solo a me Jade e Ludmilla innervosiscono? No perché Leon era tutto perso a pensare alla sua Vilu e quelle due devono rompere con i loro discorsi insensati! >.< andate a trovare il serpentone e non date fastidio, su! XD
E ora si ritorna nel mondo degli scleri!! awwwwwww Vilu tutta accoccolata sul petto di Leon! Io lo dicevo che è diventata intraprendente *_______* e poi non è solo lui a dipendere da lei, ma anche il contrario! Non riesce ad immaginarsi senza di lui, non vuole che parta e non vuole tornare nel suo mondo awwwwwww ma tu non devi andare via, Vilu, tu devi stare qui e sposare Leon, magari dopo aver sgozzato Jade e colei che la manipola e cosa più importante, tanti ma tanti bimbi Leonetta awwwwwwwww sai come sarebbero belli? *__________* ok, questi due mi vogliono far morire con la loro dolcezza, è evidente ghyjuiopòlkjhgrfhyjuiopè non so chi dei due mi fa sclerare di più! Rt5y67u8iolfdtgyu7i89o0p sto morendo, sto mor...CHE VUOLE THOMAS ORA? NON VEDE CHE QUI SIAMO IMPEGNATI? MA CHISSENE FREGA DI JADE! IO VOGLIO SCLERARE! >.< uffa, proprio nel momento migliore, i miei Leonetta non potrebbero essere più uniti e farmi sclerare di più *____________*
Ecco, anche Leon è uno intelligente, non ci si può fidare delle parole di quella squilibrata di Jade, anche se non so quanto Lena e Humpty potranno contro di lei, non dimentichiamo che è la regina, è malvagia ed è manipolata dalla regina delle arpie. Io vorrei tanto gioire per quello che Leon ha detto a Lena, vuole sposare Vilu awwwwwww ma il pensiero di ciò che ha in mente Jade mi frena e anche la tua nota autore non aiuta. Che significa che staranno lontani per molti capitoli? Nooooo, io non posso accettarlo, dobbiamo fermare quella strega a tutti i costi! *piange e si sbraccia, disperata* ma poi Leon che se ne va lasciando solo un bigliettino ne vogliamo parlare? Questo mi inquieta ancora di più! Come faccio a stare calma e ad aspettare a mercoledì? Sto semplicemente morendo, ho paura, sono disperata, sono furiosa! Io ammazzo Jade, giuro che lo faccio? >.< e chi è entrato nella camera ora? Vista l'agitazione di Vilu mi viene da pensare proprio a Jade, o al massimo Jackie o Lara, non so. Ma ti sembra giusto concludere un capitolo così poi? Vuoi farmi morire di crepacuore per caso? Come minimo devi farmi qualche spoiler, sennò a mercoledì non ci arrivo, sei avvisato XD a parte questo, ho semplicemente adorato questo capitolo, le scene Leonetta sono state descritte con così tanta dolcezza e allo stesso tempo intensità che mi hanno fatto emozionare un sacco e poi amo tanto anche il modo in cui stai esplorando i caratteri dei personaggi e l'evoluzione che sta avendo il rapporto di Leon e Vilu awwwwwww è impossibile non incantarsi al pc quando leggo un tuo capitolo :3 per non parlare di tutti questi misteri da scoprire, non sai quanto sono curiosa di vedere come proseguiranno le cose!! *_____*
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per questo meraviglioso capitolo, anche se sono disperata per i miei Leonetta :( mi raccomando, confido nella tua Leonettosità ;)
A presto, baci
Trilly <3

13/08/14, ore 16:49

Oh! Forse (forse, eh! XD) sono puntuale! Olé! *Fuochi d’artificio*
Ma… ma… Leon se n’è andato! Nuo!!! ç___ç *Va a piangere in un angolino* Ok, sappi che tra l’allontanamento di Libi da Andres, e ora questo del principe da Vilu io non mi riprenderò più! D: *Piange ancora*. Dunque, dunque… ecco, sono la solita maleducata! Non ho salutato nemmeno!
Buon pomeriggio, Syontai! :)
E quindi dicevamo, Leon alla fine è partito per la missione ordinata da Jade… io continuo a non fidarmi della sovrana, chissà quell’arpia cosa avrà in mente… ora Violetta è sola a palazzo e… e… panico! D: Humpty, Lena, proteggetela voi! ç___ç Ma andiamo per gradi e cominciamo dal primo blocco… Thomas! No, io dico… solo te ci manchi a disturbare i Leonetta! D: Proprio non si capacita del fatto che il principe stia con la dolce Castillo! E va pure a chiedere spiegazioni al nostro mitico bibliotecario! Lara… eccone un’altra che da fastidio! >.< Ecco cosa cercava tra i volumi: libri sulle piante, quindi libri che parlassero della famosa Mandragola! Altro che improvviso pollice verde… la giovane vuole capirci di più sulle intenzioni di Jackie… ma trovandosi in biblioteca proprio mentre Heredia parla con Dumpty, viene a sapere il fatto che Leon si dovrà allontanare da palazzo! Nemmeno l’uomo-uovo ne sapeva nulla e penso abbia già capito che le intenzioni della sovrana non siano di certo buone, anzi… si mette male, aiuto! D: La regina è folle, potrebbe architettare qualsiasi cosa per eliminare la nostra protagonista, si salvi chi puo’! D:
Ma andiamo alla scena successiv… regjtropgrtoropr. *sviene*. No, ok… sono… sono… aw!!! *___* Violetta ha saputo dell’imminente partenza del principe! :’( Però quanti scleri in questa parte, caspiterina! :3 Quando lei lo abbraccia da dietro, tenendolo stretto a sé, aw! E quei baci, poi! reigjtregotr :3 Ma poi quando lui ha detto “Aspettami” e lei: “Te l’ho già promesso.” Arwijfjeioe sono la meraviglia, cavoletti! *___* Ecco, prendetevi ogni minuto per stare insieme, considerando che dovrete allontanarvi! Ora bisogna recuperare per il momento in cui sarete lontani! Ma… ma non voglio che si separino, nooo! *Piange ancora*
Passiamo alla cena… che tensione nell’aria, gente! D: Leon quasi non sopporta più nemmeno la sola presenza di Ludmilla che invece non fa altro che straparlare su quanto sarà bello una volta sposati... >.< Eh, no Ferro! Proprio no! >.< Sciò, sciò, via! Giù le zampe da Leoncito! u.u Quando Vargas è scattato in piedi ed è andato via secondo me ha lasciato tutti alquanto scioccati! xD La regina di Quadri in primis che, alla fine, è venuta a sapere della missione incaricatagli da Jade… e mi immaginavo perfettamente la sua furia per le nozze rimandate ancora! In effetti la sovrana di Cuori inizia però quasi a sospettare sul conto di Ludmilla… soprattutto per la grande importanza che lei sta dando alla spada che, abbiamo scoperto, avere grandi poteri i quali, tuttavia, Jade non sembra considerare così rilevanti…
Ma la biondina non si arrende e, cercando Leon, incappa in Diego e Lara… e la giovane vuole sapere delle Mandragole da Dominguez! O.O Sarà vero che Diego non sa nulla o veramente lo sa ma, come ha detto, non va di certo a dirlo a lei? XD Ludmi gelosa! xD Caspita, certo che il suo consigliere riesce proprio a farla crollare di tutte le sue certezze di fronte al suo fascino! Che belli i Diemilla appassionati! :3 Fatto sta che dai pensieri della giovane regina comprendiamo che lei voglia il potere su tutto, non solo sul Paese Delle Meraviglie… come ci riuscirà? L’armatura avrà questo enorme potere? Vedremo, sono curiosissima! :)
Ma passiamo all’altro blocco Leonettoso… abbiamo il permesso di sclerare, no? Quindi: reoreoreerotertoer. *___* No, io non ce la posso fare, sono troppo, troppo, troppo favolosi! *___* Lei che dorme stretta a lui, che l’osserva riposare… no, io non posso proseguire, sto…ritjetrjtrei… sclerando…trjiytirjio… TROPPO! REJIGTROGJIIO Ok, calma. Come sono belli, come sono belli, COME SONO BELLI! “Io tornerò. Tornerò solo per te” E allora dillo che vuoi farci secchi tutti, dillo, Syontai! No, sono troppo belli, così appassionati, innamorati, dolci, teneri… perfetti! Ok, non so quanto io abbia imprecato contro Thomas che ha bussato alla porta… “Che vuoi Mangiacarote?” Ahahahaha Leon sei un genio! xD “Amo la tua risata, sarà una delle cose che più mi mancheranno”. Ok, mentre rido mi commuovo di nuovo… ma perché quella Jade del cavolo ci ha dovuto mettere lo zampino, perché? Poveri ragazzi, poveri noi Leonettosi! *Piange un’altra volta*.
Udienza con la madre? Cosa vorrà adesso quella strega? >.< Per fortuna il pensiero che Violetta lo attenderà lì al suo ritorno dopo aver parlato con la regina, risolleva un po’ il morale al principe… che amarezza, il fatto che dovranno separarsi mi fa piangere troppo! :’(
Ok la tenerezza della scena di Leon e Lara è eccezionale, son troppo cucciolosi! Lui era quasi alquanto imbarazzato nel dover raccontare tutto alla serva, che dolce! XD Poi il fatto che le abbia parlato e spiegato la situazione della sua partenza e la questione che vuole far sì che in sua assenza lei e Humpty pensino alla sua Vilu… etigjggroro scleri e ancora scleri! :3 Ma quando poi le ha detto del matrimonio con Vilu e Lena ha sclerato quanto noi? xD :3 Ti capiamo, Lenuccia, ti capiamo benissimo! Che bellina ha pure abbracciato Vargas! XD Ormai la giovane è dei nostri, una grande Leonettosa, che bello! ;) Ha capito che Vilu ha cambiato il futuro sovrano e già sogna quelle nozze che saranno sicuramente meravigliose! *___* Eh sì, pure noi le attendiamo con ansia, Lena! :3
Ma il finale mi ha lasciato perplessa… chi è quella figura alle spalle di Vilu? Leon le ha lasciato un biglietto d’addio ed è partito, no!!! *Piange come una fontana*. Ok, non vedo l’ora che ritorni… ma come non avremo i Leonetta insieme per molto? Aiuto! D: E poi Vilu a parte Lena e l’uomo uovo la vedo comunque alquanto in pericolo a palazzo… come faremo adesso? D: Leonettosi al castello, confidiamo in voi due! Che qui i nemici a palazzo sono parecchi, poveri noi! D:
Come al solito un capitolo strepitoso!!! *___* Hai uno stile davvero eccezionale e poi la trama è super avvincente e prende tantissimo i lettori, wow! *___* E’ tutto stupendo, sul serio! :3 Tantissimissimi complimenti di cuore! Adoro alla follia questa storia favolosa! *___* Attendo con ansia il seguito! ;)

13/08/14, ore 16:08

NOOOO!! NON PUOI FARMI QUESTO *piange senza ritegno*
Adesso i miei Leonetta non si vedranno per uno o due mesi....nooo e chissà ora cosa farà Jade, lei non permetterà mai il matrimonio quindi farà del male o a Violetta o a Leon...ma in entrambi i casi io l'ammazzo.
Diego: sei incredibile, per una volta che ci sono pure io nel capitolo tu parli solo di loro due.
Io: ma amore mio cerca di capire io sto subendo un trauma e tu pensi solo a te stesso?!
Ludmilla: tu stai subendo un trauma?! Le nozze sono state rimandate ancora e....
Io: senti cara tutte noi vorremmo sposare Leon ma lui è solo di Violetta e appena lui torna dalla guerra, perché torna, io stessa brucio viva Jade e te se provi a fare separare i miei Leonetta.
Comunque il capitolo è stupendo e super leonettoso *_*
Aggiorna presto e farai rincontrare presto i miei leonetta.
Un beso.

13/08/14, ore 15:52

Ciaoo amico mio! :)
Piangiamo insieme su :( Facciamolo ora.
Dopo questo meraviglioso capitolo lui va via e sinceramente sono curiosa di sapere cosa le avrà scritto nel biglietto.
La promessa che ha fatto a fare a Lena è da scleri e ora sappiamo anche che vuole sposarla al ritorno. Jade le farà qualcosa? Chi è che la chiama alla fine?
Ti prego aggiorna presto. Complimenti per il capitolo e bacioni!:)

07/08/14, ore 00:29

Hola!
Ma dillo che mi vuoi morta! Come puoi mettere una scena Leonettosa così dolce già all'inizio del capitolo?! Io non svengo, muoio direttamente! Non farlo mai più! No, ok scherzavo fallo ancora, almeno muoio felice! Ma quanto sono belli?! Quanto? Ahajkdnxjjsjjdjdjdjjdj! Lui che è geloso persino del sonno in cui Vilu è sprofondata! Aw! :3 Ma quanto è tenero il mio Leon? Altro che il principe sanguinario che era all'inizio della storia! Ora è una persona completamente diversa e tutto grazie a Violetta che finalmente lo fa sentire completo e felice, cosa che non gli accadeva dalla morte di suo padre. Cioè ma il bel Vargas l'ha pure svegliata con una canzone! Può esistere un ragazzo migliore di lui? No, decisamente no. E poi iniziano a parlare di quando si sono sognati reciprocamente e io giuro che non so come ho fatto a rimanere in vita! :3 Ma che cuccioli! E poi tutte quelle coccole che si fanno! No, ok io li adoro alla follia! Ma che triste la storia del nostro cucciolo dagli occhi smeraldo, che viene ripresa in questo 48. COME SI È PERMESSA QUELLA STREGA DI JADE DI TRATTARE LEON IN UN SIMILE MODO?!*si infuria* Ma io le strappo tutti quei pochi capelli che si ritrova!! Ha sfruttato il fatto che Leon era ancora sconvolto per la morte del padre e lo ha mandato in battaglia quando era ancora un ragazzino. E lui povero che si ritrova coinvolto in una guerra che non gli riguarda e che non ha nessuno da cui tornare... :'( Ma adesso c'è Violetta, il suo vero amore! MA NO! CHI È CHE INTERROMPE QUESTO MAGICO MOMENTO TRA I MIEI ADORATI LEONETTA?! Ma non potevano scegliere un momento migliore quelle serve? Che poi guardano male il principe perché vedendo unrigonfiamento accanto a lui subito pensano male! Ma farsi i fatti loro no, eh? Bravo Leon, ora che hanno finito di preparare l'acqua per il bagno cacciale via! Mamma mia ma io stavo sclerando nella scena in cui i Leonetta si lavavano a vicenda! :3 Ma vogliamo parlare di quando ritornano di corsa sul letto e si promettono di stare insieme per sempre? In quella scena io mi stavo sciogliendo! <3 Ma ecco che Jade ritorna all'attacco, resasi conto che Violetta ormai ha definitivamente conquistato Leon. Ovviamente però la regina non vuole lasciare il suo trono e inizia a tremare contro i nostri amatissimi Leonetta! Ma poveri... avranno mai un po' di pace quei due cuccioli? MA COSA VUOLE QUELLA STREGA? Violetta sarà di sicuro una regina migliore di lei! Ci dobbiamo preoccupare di questo piano di Jade per eliminare Violetta, vero? Da quella strega mi aspetterei di tutto!Speriamo che Leon riesca a proteggere la sua amata. Ma ecco che Lara, che ha originato quello che ha detto la regina va a rifere tutto a Jackie. MA IO QUANTO LA ODIO QUELLA? Cioè già nella serie la detesto poi in questa ff dove trama contro i miei Leonetta... Giuro che la ucciderei! Ecco un'altra da aggiungere alla mia lista nera*si annota anche Jackie* Se succede qualcosa a Violetta per colpa sua io la metto a morte insieme a Maxi! NESSUNO CHE SI PERMETTE DI CERCARE DI SEPARARE I MIEI LEONETTA RIMANE IMPUNITO! Capito?*guarda male Jackie e Maxi* Sì, lo so che in questo capitolo Ponte non compare ma ricordargli che deve stare lontano da Violetta non gli farà certo male! Va beh, ma parliamo di Jade. L'arpia convoca il principe e gli chiede di partire per andare nuovamente a combattere. NO, MA COME SI PERMETTE? Proprio adesso che Leon hatrovato l'amore della sua vita la madre lo allontana da palazzo e da Violetta! Ma qui per me c'è puzza di imbroglio...*si guarda intorno sospettosa* Insomma, cos'è questa storia che se Leon parte per andare in guerra quando torna potrà sposare la ragazza che ama, ovvero Violetta? Possibile che Jade si sia arresa così? No... la conosco troppo bene la regina di Cuori, lei non vorrebbe cedere il suo posto a nessuno, figurarsi ad una serva! Secondo me è tutto un piano per separare i Leonetta... :'( E Hredia che rimane scioccato dalla notizia che il principe e Violetta stanno assieme! Ma in questa storia sono tutti degli impiccioni! Ma il Bianconiglio non può pensare agli affari suoi? Anche perchè mi sembra che anche lui abbia dei problemi abbastanza gravi! Va beh, alla fine non ha fatto niente di male Tommy, quelli di cui bisogna preoccuparsi sono Jade e soprattuttoJackie!!
Ti faccio come sempre i complimenti, questo capitolo era assolutamente fantastico, intenso e pieno di avvenimenti e mi ha fatto restare con il fiato sospeso! Ma come fai a scrivere così bene? Sei un autore coi fiocchi! È tutto perfetto in questa storia: i caratteri dei personaggi, il modo in cui agiscono, i vari intrecci, tutto! Ah e scusa se lo scrivo solo ora ma scusami per il ritardo... davvero avrei voluto recensire subito ma oggi è stata una bellissima giornata e dopo il cattivo tempo dei giorni precedenti sono finalmente riuscita ad andare al mare e quindi non sono riuscita a recensire prima. Mi dispiace :'( Va beh, spero che tu mi possa perdonare*fa gli occhi da cucciola*
Hugs and kisses,
_Francy99_
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 12:30 am)

06/08/14, ore 22:12

Pensavi di esserti liberata di me, eh! *arriva correndo* Scusa per il terribile ritardo con cui sto recensenso ma praticamente oggi mi sono svegliata alle 11:30 perchè il telefono fisso non smetteva di squillare (maledetto) e poi ha cominciato a suonare il citofono (maledetto anche lui) e allora ho cominciato a pulire casa perchè domenica partiamo e volevo lasciare pulito e in ordine. Poi mi sono dovuta preparare per andare a salutare una mia specie di zia e sono tornata a casa alle 20:00, ho visto le foto di Blanco e sono svenuta. Poi mi sono ripresa e ho aperto EFP e dopo la scena Leonetta sono risvenuta e li c'è voluto davvero un pò prima che mi riprendessi del tutto. Ma perchp sto raccontando tutta la mia giornata? XD Vabbè tutto questo per dire che sono in ritardo, che avrei voluto recensire prima e che sono un'idiota :D
So che cronologicamente ci sarebbero prima i Leonetta ma...posso lasciarli per ultimi? *saltella pregando* Prima preferirei scaricare la mia ondata di odio verso alcune persone *guarda male Jade, Lara, Jackie e Thomas* Si, io ci metto anche Thomas in mezzo perchè questo qui ogni volta se ne esce con questo suo piano e a me non piace per niente. Ma dove pensi di portare la mia Violetta? Ma qualcuno ti ha chiesto qualcosa? Lei è felice con Leon, fidati che arrivata al momento di dover lasciare il Paese delle Meraviglie si tirerà indietro e addio German e Olga. Al massimo facciamogli un colpo di telefono e...Ah, non c'è il telefono. Vabbè, mandiamogli un piccione viaggiatore, o il Grifone che hanno incontrato quelli della compagnia. Almeno si tranquillizzano. Poi penseremo a trovare un buon passaggio per collegare il mondo reale con il Paese delle Meraviglie, almeno possono anche venire al matrimonio dei miei Leonetta *gli riserva un posto in prima fila* Quindi Thomas, in parole povere, metti da parte il tuo piano, o quanto meno fatti gli affari tuoi e pensa a come lasciare quel posto DA SOLO. Ma guarda tu oh, qui già uno ha abbastanza da fare, si deve pure mettere a pensare ai conigli innamorati! Tra parentesi sono proprio contenta che abbia scoperto di Leon e Violetta. AH. Sicuramente adesso sarà ancora più intenzionato a voler portare via Violetta perchè penserà che Leon chissà cosa le ha fatto, che l'ha costretta, che la tiene prigioniera e bla bla bla. Le solite cose insomma.Come Maxi. Due teste a pinolo. Ma passiamo a quelle tre streghe.
Mio dio, possibile che qui dentro tutti abbiano un piano? Ebbene, vi informo che da oggi un piano ce l'ho anche io! Difendere i Leonetta a costo della vita! *tira fuori la spada* Più che un piano è un proposito e un giuramento che ho fatto a me stessa ma non importa, questi sono dettagli XD Senti Jade, prima di tutto ti calmi e la smetti di parlare da sola che inquieti. Secondo, smettila di pensare a come far tagliare la testa a Violetta altrimenti ti assicuro che qualche testa rotolerà, ma non sarà di certo la sua... E poi...sei pazza! Una pazza! Addirittura far bruciare il vestito che ha indossato! Sentite a questa serve uno bravo, ve lo dico io! Ma possibile che questa donna sia così assetata di potere? Cavolo ha più sensibilità e buon cuore la corona che stringe in mano! *si annotta che parla con le corone* Non farci caso, è per la lista di 'cose strane che fa Jade' da consegnare allo specialista. E poi mettiamo subito in chiaro una cosa: LEON NON VA PROPRIO DA NESSUNA PARTE. AL MASSIMO VA NEL PAESE VICINO A COMPRARE IL PANE. E CI VA ACCOMPAGNATO DA ME CHE NON SI SA MAI. E LENA INTANTO RIMANE CON VIOLETTA PER EVITARE CHE TU LE FACCIA QUALCOSA. Oddio io odio Jade. NON.PUò.SEPARARE.I.MIEI.LEONETTA. Questa è un'ingiustizia! Io non posso accettarlo, non posso permetterlo, non posso e basta. Quella corona a cui tieni tanto Jade sai dove te la metto? LO SAI?  E poi tranquilla, forse qualcuno potrà strapparti il titolo di regina del Regno di Cuori, ma nessuno di toglierà mai quello di STREGA. AH.
E certo, finisco di smadonnare a una ed ecco che subito ne ho altre due. MA COSA MI SIGNIFICANO STE DUE? COSA? Quella già se la ride sotto i baffi e si sente la padrona di sto cavolo quando in realtà non è padrona nemmeno della sua stanza! Ma dai Jackie, fammi il favore su! E SMETTILA DI TRAMARE CONTRO I MIEI LEONETTA PER I TUOI LOSCHI SCOPI. Questa è un'altra che non ha un briciolo di cuore e che spero qualcuno faccia fuori brutalmente *la prende a calci* Mi serve qualcuno di brutale, qualcuno che ci sappia fare...Andres, ti andrebbe di farmi un piccolo favore? *lo prega* In cambio vado a cercare Libi e te la riporto. So che lo vuoi *gli da una gomitata e ammicca* Ah, però ti dispiace se a cercarla mando qualcuno? Sai, sono troppo impegnata a controllare che QUALCUNO non faccia saltare la testa alla mia amata Violetta. E questa mandragola? Cosa deve farci? D: Non nascondo che questa a me fa veramente paura, forse anche più di Jade. Ha un cervello che lavora troppo e qualcuno dovrebbe fermarla.
Ahahahahah scusa ma non posso non ridere di fronte ai pensieri di Lara! Si tesoro, continua a credere che tu e Leon siete destinati a stare insieme, che lui tornerà da te e che tutto andrà secondo i piani. Penso che Olga, che vive in un altro mondo e neanche sa dell'esistenza del principe, abbia più possibilità di te cara. Ma tu continua pure, davvero. Mi piace vedere come ti fai illusioni del genere :') Scusa syontai, ma cosa devo fare a una del genere? Mi fa solo una gran pena. Ma poi possibile che ancora non si sia rassegnata? Cioè ti prego! Vai da Thomas, trovati qualcuno, fatti una vita porca miseria! Ah, non ho parole guarda. Però secondo me comincia ad avere un pò paura. Ha capito che Jackie è più forte di quello che sembra perchè ha sentito Jade parlare da sola, segno che il piano della domestica sta funzionando. Jade sta diventando pazza. E in più ha capito di essersi intromessa in qualcosa di più grande di lei. E CI VOLEVA TANTO? Vabbè che ancora pensa di potersi prendere Leon quindi non ha capito una mazza. O meglio, non ha capito quello che doveva capire e SE VUOI POSSO SPIEGARGLIELO IO *si chiude in una stanza con lei*
Comunque devo fare un passo indietro e tornare un attimo a Jade. Ma quanto mi ha dato fastidio il tono che ha usato con Leon? TI PREGO LEON, NON CREDERE ALLE SUE FALSE PROMESSE, NON CREDERE A NIENTE DI QUELLO CHE DICE. Che poi lui è un amore perchè subito difende Violetta e le dice che non deve toccarla e io ero tipo 'amoreeeee mioooooo ç.ç' Leon è disperato, vuole solo essere felice con Violetta e purtroppo penso, anzi so, che lascerà il castello *il cuore le si spezza in mille parti* Comunque io e Jade faremo i conti, non temere. IO TI AMMAZZO BRUTTA STREGA MALEDETTA, TI AMMAZZO! *la tengono per le braccia*
Ok, cerco di calmarmi. Dammi solo un secondo che mi attacco la flebo così riesco a recensire la scena più bella del capitolo (per chi non lo avesse capito è quella Leonetta u.u) senza svenire *attacca la flebo*
Awww eccomi qui! Ma quanto è dolce questo risveglio? Quanto? Ammettilo Violetta, ti piacerebbe svegliarti così tutte le mattine, tra le braccia del tuo principe, cullata dalla sua voce, dal suo odore...*li guarda innamorata* Qualcuno può tenermi ferma sulla sedia? Nonostante la flebo sento girare la testa e sorrido come un ebete e non vorrei perdere l'equilibrio XD Io te lo dico: TU CON I PENSIERI DI LEON MI HAI STESO. STESO. Ma quanto cavolo è dolce? Cioè, è combattutto se svegliarla o no ma non riesce a resistere perchè vuole guardarla negli occhi e vuole baciarla e abbracciarla e di nuovo guardarla *si perde in un mondo di nuvole soffici* Passatemi una macchinetta fotografica, presto! Ah... non esistono neanche le macchinette fotografiche qui... E vabbè, non importa, tanto rimarrà tutto scolpito nella mia mente *si commuove* ODDIO LEON NON POTEVI TROVARE MODO PIù DOLCE PER SVEGLIARLA. E il bello è che io lo sapevo pure che la svegliava con Podemos, ma questo non ha potuto evitare un infarto. Io sono morta anche solo quando gli ha detto 'Hei' quindi immagina come posso essere stata dopo. E DOPO ANCORA. Ma si amori miei tiriamo su queste lenzuola e lasciamoci andare *li aiuta a coprirsi* Oddio loro due che si baciano, si accarezzano, si desiderano... tutto questo per me è akhjsgfafgafh Mi dici come può il mio povero cuore reggere di fronte scene del genere? No spiegamelo perchè qui io credo di essere seriamente a rischio eh. Oddio ma queste promesse? *si stacca la flebo e saltella per tutta la stanza* ODDIO SI. AMORI MIEI QUANTO SIETE BELLI. Ma si cari, spostiamoci pure nella vasca da bagno che hanno appena riempito *li invita nel bagno* Ma aw aw aw aw awwwwwwwwwwwww akjaKFJHAKJFHAHFGDFJHGF HGHA fjdfhmdgahgfgfhjgfafkahfs No, ma sto ben...a jsdhjadfgakfgsagfhjsgshdfga MA COSA SCRIVI. MA COME SCRIVI. MA COME FACCIO IO ADESSO. MA....AIUTO. No ma dai, in realtà non stanno facendo nien...ODDIO MIO LA STA INSAPONANDO. QUALCUNO RIMETTA IN CIRCOLAZIONE L'OSSIGENO. E ORA LEI STA INSAPONANDO LUI E IO ASDJHFAGHDFHAHF AIUTO. AIUTO. E Violetta che voleva pure andare a lavorare! Ma dove te ne vai? Menomale che Leon non l'ha lasciata andare proprio da nessuna parte e credo che Violetta debba ringraziarlo u.u Ma da quello che vedo lo sta già ringraziando *ammicca guardandoli mentre si sono spostati sul letto*
No vabbè non so se riuscirò mai a superare questo capitolo, DAVVERO NON LO SO.  So solo che lo rileggerò almeno altre mille volte e che continuerò a sclerarci anche perchè so che stanno per arrivare tempi dure *tiene strette le copie del capitolo 44 e del 48*
Che dire, come sempre non deludi mai le aspettative e anche se non ci credi, io ti dico che sei davvero bravissimo. Mi piace tanto come scrivi, le parole che usi, è sempre tutto perfetto ed equilibrato. Complimenti per questo capitolo meraviglioso *si incanta a guardare i Leonetta sul letto* e complimenti per questa storia meravigliosa. Scusa ancora per il ritardo con cui sto lasciando la recensione e scusa perchè in realtà è un ammasso di scleri e cose prive di senso e non credo corrisponda proprio a una recensione XD
Con affetto shinebright <3

06/08/14, ore 21:53

Credo che rimarrai abbastanza sorpreso nel vedere che ho recensito, ma te lo meriti senza ombra di dubbio. Prima parte del capitolo: Leonetta. Risveglio. O MIO DIO. Ho sempre avuto un debole per i risvegli Leonetta. SEMPRE *^* Leon è assolutamente un tenerone e si vede che è proprio innamorato *-* le canta Podemos per svegliata è assolutamente jxisnxvhxjsnsgghs OK. È da scleri :3 e naturalmente Violetta già la conosce. È NORMALE MIA CARA. TU SOGNI OGNI SANTA NOTTE QUEL GRAN FIGO DI LEON xD AVETE FATTO LI STESSI SOGNI. UNO PIÙ UNO FA DUE. RAGAZZI AVANTI SIETE FATTI PER STARE INSIEME E BASTA lol. I baci che si scambiano hsushsusbsjxusj Syontai sai che hai appena commesso un omicidio?? PERÒ TI AMO :3 Leon non riesce a staccarsi da lei e la convince in tutti i modi per farla rimanere nel suo letto... SAPPIAMO BENE COSA DEVI FARE, MA ALLORA CHE ASPETTI?? E poi Lena e gli altri possono aspettare con comodo xD ahahahahaha ok sto dando di matto. Leon riesce nel suo intento e viene naturalmente interrotto dalla porta. MA SI ANDASSERO A FARE UNA BELLA PASSEGGIATA QUELLE LI, OH. Poi la proposta del bagno insieme bdjnajakbxhxbsjnsjzhxjs la ragazza all'inizio è imbarazzata ma Leon la conosce e lei mica può dire di no, giusto? xD quella vasca deve essere benedetta assolutamente *^* lui la insapona e i loro corpi che si toccano... TU SAI BENISSIMO CHE IO CERTO SCENE NON LE REGGO, PERÒ, COME DICO SEMPRE, TI AMO LO STESSO lol. Naturalmente tocca anche a lei di insaponarlo. *___________* i loro dialoghi ajzbdunsksbxiwbzisb *______________* DIO MIO "Questo è perché voglio prendermi cura di te." C'è NO. IO NON POSSO LO CAPISCI?? Ma sono così belli e innamorati awwwwwwwww :3 "Non voglio perderti, Leon. Mai" "Ti desidero anche più di prima, principessa." "Anche io, mio principe..." MA STAI SCHERZANDO VERO???? BAJZGDUWBJSIXHDJZIDNAKZHXHISJMW e poi i due carissimi giovani si ritrovano a fare l'amore di nuovo *__________* questa recensione non ha senso xD ma questa è colpa tua, sempre colpa tua lol (anche colpa mia, in parte, visto che ti ho praticamente sempre costretto per quanto riguarda i Leonetta xD) e poi la loro promessa "Per sempre" awwww io non capisco perché c'è gente che non li apprezza, basta leggere le tue meravigliose storie per innamorarsi di quei due *-* comunque... wjbxhdbsjajdbsj diciamo che il blocco Leonetta... *sviene al pensiero* è stato qualcosa di... *sviene di nuovo* magico e tenero :3 ma c'è sempre qualcuno *da un calcio alle tre arpie* che deve mettere intruglio ai nostri amati giovani. Jade teme che Violetta possa prendere il suo posto (e fa bene lol) poi ci si mettono pure quelle due!!! -.- Lara non avrà speranze... E NON LE DEVE AVERE. Il finale. Jade contro Leon. Ho paura di questo suo piano... speriamo bene.
Tutti sanno che questa recensione non ha assolutamente senso, ma lol xD però dovevo farla te la meritavi perché come sempre hai scritto un capitolo stupendo (soprattutto sui Leonetta xD) un saluto grandissimo e complimenti ancora per il capitolo :)
Joyt

06/08/14, ore 20:16

No ok, io ancora devo riprendermi, in pratica sto sclerando come una folle e tutto questo per colpa tua che scrivi un capitolo simile! Dimmi tu come faccio a scrivere una recensione normale, come? Swdefrtgyuiopòlokijuhygtfrdes i miei Leonetta!! SONO DOLCISSIMI E PERFETTI E ERT5YU7I8OLKJGFFGHJKILO! MA GUARDALI!! oddio, oddio, oddio! Pensavo di aver raggiunto il massimo degli scleri nel capitolo 44, ma nemmeno qui scherziamo, santo cielo! *_____* so che mi avevi avvertito e un po' ero preparata a sclerare, ma non pensavo di agonizzare tanto! Awwwwwwwwww :3
Ok, ora mi ricompongo e cerco di fare la persona seria (?) quella scena ce la lasciamo per ultima, altrimenti non la smetto più di sclerare e davvero mi rinchiudono in un manicomio XD partiamo dalla nostra carissima regina di Cuori. Mi sarei giocata tutte le foto Leonetta in mio possesso che Jade centrasse qualcosa con la morte di Javier, questo spiega tante cose prima su tutte le cosiddette ombre che la perseguitano. Jade è piena di fissazioni e scheletri nell'armadio e Jackie le sta usando tutte per destabilizzarla e manipolarla a suo piacimento e devo dire che il fatto che la regina ha iniziato a parlare da sola, conferma a che livello è arrivata la sua follia. Le importa solo del potere, farebbe fuori anche il suo stesso sangue per mantenerlo. Il fatto che giochi a carte così scoperte con Leon mi inquieta parecchio. Ha ammesso di sapere di Vilu e fa persino credere a Leon che potrebbe approvare il matrimonio, ovviamente in cambio di un'ultima missione. Jade è subdola oltre che malata di mente, perciò non farà nulla a Vilu in assenza del figlio, quello che vuole è che lui la odi così da avere di nuovo il suo soldatino obbediente, ma come può fargliela odiare? Credo tenterà di farle commettere qualche errore approfittando della sua ingenuità, un po' come quando Jackie le ha fatto trovare il vestito di Jade e poi c'è anche il fatto che Leon continua a non sapere che Vilu proviene da un altro mondo e una furba come la Saenz può sicuramente scoprirlo. Non lo so, ma queste tre streghe mi spaventato troppo, Jade e Jackie soprattutto. Una è squilibrata e l'altra è malvagia. Per quanto riguarda Lara, non mi preoccupa molto, è solo l'ultima ruota del carro e di certo non ha la benché minima possibilità con Leon. Per favore, lui non la guarderebbe nemmeno se fosse l'unica sulla terra, è stato fin troppo chiaro solo lei è così ottusa da non capirlo XD Quello che mi preoccupa di più di quelle là è Leon. E se si lascia abbindolare dai loro piani? E se inizia sul serio ad odiare Vilu? Il solo pensiero mi fa rabbrividire, anche perché nonostante tutto l'amore che prova per Vilu, Leon ha ancora un animo un po' squilibrato, quello che quella strega di Jade gli ha trasmesso per tutta una vita e questo non può essere cancellato da un giorno all'altro purtroppo. Già il fatto che accetta la proposta di Jade e pensa davvero che possa approvare il matrimonio Leonetta mi preoccupa. Andiamo Leon, come poi crederle? Lo sai che è una psicopatica molesta, non toccherà Vilu, ma farà qualcosa per separarvi e io non lo posso permettere!! *sguaina una spada*
le infilzo tutte e due, a lei e al nido! Maledette streghe crudeli! Che odio!! >.<
Che poi è apparsa anche Stephie! Ovviamente parlo della scritta “mandragola” sul bigliettino di Jackie, appena ho letto quella parola ho pensato, che ci fa quella cosa qui? Ahahaahaaahahahaah ok, sto delirando, ma che ci posso fare se le somiglia? Soprattutto quella di Harry Potter è identica XD
Povero Tomas, deve essere stato uno shock scoprire della relazione tra Leon e Vilu, un po' mi fa pena e un po' mi viene da ridere, sono combattuta ahahaahahahaahah
Ok, è arrivato il momento di parlare di loro. Non so nemmeno da dove iniziare awwwwwwww mio Dio!!! questo Leon è di una dolcezza infinita mentre la guarda e la stringe a lui!! Si vede quanto la considera importante per lui e quanto ne sia dipendente, impossibile immaginare che qualcosa possa turbare tanta perfezione, davvero Jade distruggerà tutto questo? Nooooooo, non voglio pensarci, voglio godermi i miei scleri!! questa scena è praticamente perfetta, dolce, coinvolgente, appassionata, in ogni loro gesto traspare l'immenso amore che li lega *_______* ma vogliamo parlare di Leon che la sveglia con le parole di Podemos? Io stavo praticamente morendo e tuttora ancora devo riprendermi fgtyu7i8o90poedfghuiopò amoriiiii!!! LA CANZONE CHE ENTRAMBI HANNO SOGNATO! Ertyu7i89o0pokjhgffghjkilo ma certo che anche lei ti ha sognato Leon, lei è pazza di te almeno quanto io lo sono di voi!! awwwwwwwwww ma quanto sono dolci, quanto sono perfetti rtyuiop0è'àòlkjgfdertyuiop no ma io sono in seria difficoltà, riesco a partorire solo scleri senza senso!! *_____* ma chissene frega del nido o di Lara? Io voglio che restate lì su quel letto per farmi sclerare!! dertyuiolkjhgfdeyui CHI DIAVOLO è ORA ALLA PORTA? Oh, l'acqua calda per il bagno! Oh santo cielo! Ma Vilu che si nasconde sotto le coperte è tenerissima *______* LEON, COSA SONO QUESTE PROPOSTE? Devi avvisarmi prima di farle, io rischio un collasso! Efrty6u7i8o9pòlkjhgfrjk basta Leon, non puoi anche chiamarla “amore”, non puoi dirle quelle frasi e nemmeno tu, Vilu! *________* A parte che anche qui si nota quanto sia malvagia psicopatica Jade, ma poi quando Vilu gli ha detto che ora ha lei, io stavo semplicemente agonizzando! E ora fanno anche il bagno insieme! Ammettilo che mi vuoi morta, ammettilo!! rty6u78i9oplkjhgfdefrgtyu7i8o90p ok, quei due nella stessa vasca che si insaponano e si coccolano in quella maniera, mi spieghi come commento quella scena? Sdfrgtyuiolkdergtyui9o0 sto morendooooooooo!! no, questa loro mattinata è la mia morte, è chiaro! Awwwwwwwwww :3 ma che avete capito, potete continuare tranquillamente, sono disposta a morire pur di vedervi così! *___________* ora si chiamano anche principessa e principe, oddio!! *sviene* awwwwww e Vilu promette di essere sempre sua!! Dovete solo provarci a distruggere tutto questo, io ammazzo tutti! *sguaina ancora la spada, fulminando tutti con lo sguardo* nessuno toccherà i miei amorucci, sennò dovranno vedersela con la mia furia!! >.< awwwwwww ora però non ho tempo per le minacce, li devo seguire in camera da letto per altri folli scleri!! rty7u8i9o0pkjhgfdefrtgyuiopo :3
Questo capitolo è la perfezione proprio, ora capisco cosa intendevi quando hai detto che il risveglio sarebbe stato da scleri awwwwww ci metterò giorni a riprendermi, sicuroooooo *_______* io amo questa storia, non smetterò mai di ripeterlo. È troppo bella, appassionante, sclerotica, misteriosa, una continua emozione e mi tiene praticamente incollata al pc. Come fai ad essere così bravo, come? Ogni volta mi sembra che il capitolo finisca troppo in fretta e non vedo l'ora di leggere il prossimo *_______* sembro una pazza isterica lo so, ma è tutta colpa tua e dei meravigliosi capitoli che scrivi! Ti faccio ancora tantissimi complimenti e mi scuso per il mio solito ritardo XD
A presto, baci
Trilly <3

ps. sto ancora sclerandooooo derty6u7i8o90pè'pòlokjhgfrdefghjukilopò

06/08/14, ore 17:27

Ciao , il capitolo è stupendo, in effetti tutta la storia è da fantastica ; ti prego aggiorna presto e sw ti va passa a leggere la mia storia " vampirates " Un bacio jortinimyvida

06/08/14, ore 17:14

Ok… calma… manteniamo la calma, beh, almeno ci dobbiamo provare… *sviene* E no, io non ce la posso fare… rtjhetogrorop :3 Loro due, il loro risveglio insieme, il bagno… tutto così perfetto… e… aw! *sviene ancora*. Emh, ok… io tenterò di portare a termine la recensione ma non so cosa ne verrà fuori con tutti questi scleri… proviamo e vediamo… xD Oh, sono la solita scortese, nemmeno ho salutato… ok, sono ancora in preda ad una crisi sclerotica, comprendimi!
Buon pomeriggio, Syontai! :)
E niente, avrai già intuito dall’inizio folle di recensione che con questo capitolo ci stavo rimettendo le penne… *___* Cioè tu dimmi come si puo’ commentare il primo blocco, come? Come faccio io a commentarlo? *___* Io non lo so, ho ancora gli occhi a cuoricino per la dolcezza dei Leonettosi… non mi riprenderò più, aw! *___* Ma sono così favolosi! Quanto sono dolciosi? Infinitamente! *___*Quando erano stretti, stretti e Leon la fissava dormire e le dispiaceva quasi svegliarla… già da lì ho iniziato a sclerare! qwjioewwjio Quando poi ha cantato la strofa di “Podemos” io ho avuto proprio un ennesimo svenimento! Wfiojrfiroo Che tenerezza, aw! Che amori sono, aw! *___* Si sono sognati a vicenda e se lo confessano! *___* Quei baci, quell’amore tra i due… cioè io mi sciolgo!!! La meraviglia proprio! *___* Ma chi è che disturba ora? Ahahaha Vilu che si nasconde sotto le coperte, bellina! :3 Via libera, su! Un bel bagno… tutti e due! Dai, Vilu resta!!! Lena capirà! u.u La scena nella vasca… ok… ok… calma. *Sviene*. Sono l’amore proprio questi due, aw! *Espone striscioni Leonettosi*
“Non voglio perderti, Leon. Mai” Ok… ho sclerato, tanto, tantissimo. Però il fatto che Violetta pensi che fuori da quel mondo abbia una famiglia, che lei non sia destinata a star lì per sempre… nuo che triste! ç___ç Li vogliamo per sempre insieme, nessuno dovrà dividerli! *Espone bandiere Leonettose*
“Sarai solo mia per sempre?” “Per sempre” AW, svengo di nuovo! *____* Leonettosi sì, voi sarete sempre insieme, decidiamo noi! Questa è una promessa dolciosissima, caspiterina! E poi hanno passato un’intera mattinata insieme, ricca di amore e passione e… ok, srejtigrigrtrop. Sclero troppo. *___* Quanto sono belli, quanto sono teneri, sono perfetti! *___*
Aiuto però… qui si mette male! D: Jade la folle complotta contro la nostra Castillo! D: E’ impazzita proprio del tutto, caspiterina! D: Però malauguratamente per noi è ben lucida se si tratta di difendere la sua corona e di eliminare Vilu! D: No, si salvi chi puo’!!! D: Lara ha sentito tutto… e va pure a riferire al nido di corvi cosa è riuscita ad ascoltare. Il trio delle malefiche è entrato in azione, ma ammetto che quelle che più mi spaventano siano la regina e Jackie che tira i fili nell’ombra. Cosa significa quel disegnino che Lara ha trovato nella stanza della Saenz? Mandragola? A cosa le servirà mai? Il nido di corvi è pericoloso… D: Cosa trama adesso? E poi questo interesse verso i piani di Diego? In fondo sono due personaggi troppo ambiziosi, che dalla servitù aspirano a ricoprire ruoli più alti… sono curiosa di capirci di più! Comunque… mi inquietano tutti e due! E la regina anche! D: Si salvi chi puo’, qui! D: La serva più piccola invece è quasi innocua… piuttosto è il burattino nelle mani di Jackie, a cui non importa minimamente di sapere che fine farà, se riuscirà a prendersi ciò che vuole… e penso che quasi Lara abbia avvertito questa indifferenza nei suoi confronti… ma sta cosa che considera Leon di “sua proprietà”? Ahahahaha Lara, smettila, non sei per niente simpatica! >.< Il principe è solo di Vilu e lei solo di lui… quindi, “carissima”, punta i tuoi interessi altrove che qui non riuscirai mai e poi mai a conquistarlo! u.u Comunque la follia e la sete di vendetta di Jade sembrano favorire la Saenz che quasi non vede l’ora che Vilu sparisca per poi continuare a tramare al fine di avere il potere nelle sue mani, facendo leva sempre sulla pazzia della sovrana… insomma, manipolando la regina otterrà anche il suo interesse… questa nido malefica! D:
Ma andiamo al finale… Vargas, convocato dalla madre, si presenta alla sala del trono in cui vi sono Jade e Thomas… intanto ripensa alla bella mattinata trascorsa, aw! :3 Fermi tutti! Cosa? La regina vuole appoggiare la Leonetta? Non la crederei mai, quella malvagia! Leon, non ti fidare, non le credere! D:
Inizialmente il giovane capisce perfettamente che, allontanandolo dal castello per mandarlo in difesa di Cuori, la donna farebbe del male alla sua amata… e infatti si oppone con forza, facendo capire alla regina che Vilu non la dovrà sfiorare nemmeno! Però poi quella proposta così strana di Jade… insomma, se parte, annullerà le nozze con Ludmilla e gli consentirà di stare con la sua innamorata… mentre se non va, dovrà solo sposarsi con la Ferro, senza alcuna via di scampo… strano, troppo strano! Leon non accettare, quella lì è una strega malefica, non crederle! Figuriamoci se mai appoggerebbe che lui portasse all’altare la serva! D:
Quindi parte? Alla fine la regina è riuscita a convincerlo ma nuo! ç___ç Povera Violetta, chissà cosa le aspetta adesso! D: Thomas che non riesce a credere alle sue orecchie, poi! E sì, Tommy! I Leonetta stanno insieme anche se… ora la vedo un pochino male, purtroppo! D:
Un altro capitolo come al solito strepitoso e, sì, sono ripetitiva ma anche questa volta devo farti una marea di complimenti! Bravissimo! E’ tutto perfetto, i personaggi, la trama avvincente, le descrizioni… tutto! *___*
Non vedo l’ora di leggere il seguito di questa meraviglia di storia, attendo con ansia mercoledì prossimo! :)

06/08/14, ore 16:35

Ehiilá, sono io. Come sempre xD
Allora non sono l'unica ad amare i loro risvegli eh? Troppo.bella la scena. Per non parlare quella della vasca, mi stavo sciogliendo *sclera*. Di Jade non mi fido per niente, cosa avrá in mente? Comunque sono troppo belli loro. Aggiorna presto, bacioniii!<3