Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland
di syontai

02/05/15, ore 17:10

Io non trovo le parole per recensire, sul serio. Amo alla follia questi Leonetta! Ho aspettato qualche capitolo prima di recensire perchè la curiosità ha avuto la meglio su di me. Volevo però farti capire che ADORO questa storia! La scena della poesia nei capitoli precedenti, il fatto di non sapere cosa sia un'uscita e il fatto di non sapere come chiederglielo dipingono Leon come un tenero giovane(naturalmente solo con Violetta). La sua gelosia, lui che sfrutta il timore che provoca sulle persone per allontanare Thomas da Violetta. Insomma Leon è cotto e stracotto e finalmente, grazie anche alle parole di Humpty, accorge di essersi innamorato di Violetta. Però ha paura di lei, del suo sguardo che le fa provare emozioni uniche. La lezione del tiro con l'arco è stata spettacolare, MAMMA MIA *O* E poi l'uscita non è da meno, cioè più bella cosa di loro non c'è, sono spettacolari. E poi c'è Leon che non sa cos'è un panino e Violetta gli spiega. E questo quasi bacio *_______* l'atmosfera è perfetta, se non si baciano sul serio mi incavolo e non poco ù.ù
La mia recensione è banale ma a dir la verità non so cosa scrivere, questo capitolo è tutto uno sclero, leggevo con un sorriso ebete stampato in faccia. Per evitare di scrivere parole sconnesse mi fermo qui. AMO QUESTA STORIA!(Te lo dico nel caso in cui non l'avessi ancora capito :D) Ciao ciao _Giobho_
PS. Dimenticavo, questi sogni di Violetta sono inquietanti. La mia mente è malata, spera che non succeda niente a Leon però d'altra parte ci spera così Violetta le può stare vicino come l'ultima volta...
Eh vabbè io li adoro con tutto il mio cuore. E' la ship delle ship! Ho deciso di dileguarmi altrimenti farei uno sproloquio sui Leonetta. Ciaoo :)

02/05/15, ore 12:27

Recensisco in questo capitolo perchè ti meriti proprio una recensione. Non sarà magnifica come i tuoi capitoli ma farò del mio meglio. Il tuo modo di scrivere è fluente e poi la trama è spettacolare. La storia mi piace un sacco, all'inizio lo ammetto non capivo quasi niente ma poi andando avanti mi ha presa sempre più e ieri sono andata a dormire alle quattro per leggere i tuoi capitoli. Davvero fantastici. Ora passiamo al capitolo che è la cosa più importante.
Leon pensava di averla vinta e invece no, c'è rimasto fregato! In un certo senso è meglio perchè quando si ritroveranno nella stessa situazione lo vorranno entrambi e poi sono sicura che si ameranno kdsjvnd Quindi bevuto il vino, addormentato il principino(era per fare la rima ma la smetto perchè non sono affatto simpatica). Violetta corre via anche se sarebbe voluta rimanere a guardarlo. Lena nel frattempo è preoccupata e mentre aspetta l'amica trova uno spartito con le parole e ricorda quel tempo in cui suonava il piano con l'aiuto del padre. Flashback molto tenero. Violetta torna e Lena le dice che il giorno dopo ci sarà una sorpresa per lei. Nel pomeriggio seguente c'è la sorpresa. Lena porta Violetta in una stanza con il pianoforte e caccia lo spartito. Le due si mettono d'accordo: Violetta canterà e Lena suonerà. E' stupendo il modo con il quale Violetta incita Lena a riprovare. Leon nel frattempo aveva seguito le due ragazze e rimane stupito e rapito dalla voce di Violetta. La ragazza però se ne accorge e smette di cantare. I due rimangono soli ed hanno una conversazione. C'E' ANCORA SPERANZA PER LEON! Si sta innamorando, lo sento!! Poi anche Violetta comincia a sentire qualcosa nei suoi confronti e vuole scoprire di più sul suo carattere.
Spero che avrai risolto i tuoi problemi :) Ciao ciao io continuo con la lettura _Giobho_

Ti avevo già inserito tra gli autori preferiti e c'era qualche storia con la trama interessante. Ho iniziato da questa perchè ho notato che è quella aggiornata. Non per togliere nulla alle altra ma se le cominciavo e mi piacevano(cosa molto probabile) erano cavoli perchè mi disperavo per un aggiornamento che non sarebbe mai arrivato. Ok torniamo alla storia.
German è sempre il solito, la tiene chiusa in casa e a differenza del German della serie lui presenta i possibili pretendenti a Violetta. Mi piace il fatto che hai ripreso 'Orgoglio e Pregiudizio', ho visto il film e mi è piaciuto veramente tanto!
Confesso di non star capendo granchè con l'ultima parte: le stanze, i mondi, ecc. :D ma sono sicura che andando avanti capirò di più ;) Un'ultima cosa e poi mi dileguo: non recensirò tutti i capitoli uno ad uno, non per qualcosa ma perchè siccome io sono curiosa voglio sapere cosa succede e quindi leggo dal telefono e dato che questo mio telefono è un oggetto di antiquariato non riesco a recensire da lì. Spero che mi perdonerai :D Alla prossima _Giobho_

23/04/15, ore 02:19

Mi adeguo anche io ai saluti made in Lodo, perciò buonsalve anche a te! :P
Purtroppo ho avuto il pc libero solo adesso ed è tardissimo, perciò non se riuscirò a fare una recensione decente, ma farò del mio meglio ;) prima di tutto ci tenevo a dirti di non preoccuparti per le risposte alle recensioni, io stessa devo ancora rispondere quelle dell'epilogo, perciò sono l'ultima che può contestare XD questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma allo stesso tempo mi ha fatto disperare e mi ha trasmesso ansia, in particolare il blocco di Leon, ma ci arriveremo con calma ;)
Alloooora, iniziamo dalle cose belle e inevitabilmente la mia mente va ad Andres e Libi! Awwww che bello vederli finalmente ridere e scherzare dopo tutta la tensione che c'è stata nell'ultimo periodo :3 Andres, come tutti i leader, si sente in colpa per le sconfitte o in questo caso per le perdite. Prima Serdna e ora Emma, ma Libi ha ragione, la colpa non è sua, nessuno poteva immaginare che l'avidità di potere di Emma avrebbe preso il sopravvento su tutto il resto. In un certo senso è stata lei che se l'è cercata la morte, basti pensare allo stesso Andres, a Maxi, a DJ e a Vilu che hanno avuto il coraggio di rifiutare la proposta della sirena e di cavarsela con le loro forze, mentre lei ha ceduto. Mi dispiace un sacco per Emma, ma non è colpa di Andres, le sue uniche colpe sono verso Libi, con cui ha fatto l'idiota per ben 66 capitoli e penso sia ora di rimediare. Awwwwww ha detto che ha bisogno di leiiii!! e come ridono e scherzano insieme! Rty67u89oikjuhy siamo sulla buona strada, me lo sento! *________*
Quando ci sono scene di Camilla e Beto non so mai se ridere o cercare di concentrarmi per capire le loro frasi contorte e nemmeno qui si sono risparmiati, anche se devo dire che le cose si fanno più chiare. Non sono solo loro due ad essere a conoscenza della verità sul Paese delle Meraviglie, ma anche Ludmilla e non si sa se lei è manipolata dall'autore o se agisce per conto suo, anche perché ha tra le mani uno dei tre libri 0.0 ok, io apprezzo la volontà di Cami di aiutare, ma in questo caso forse era meglio di no, ha solo peggiorato le cose o.0
Awwwww il mio amato DJ sta recuperando i suoi poteri, anche se non ha ancora capito come funziona lo scudo. Ma awww mi è piaciuto un sacco questo confronto tra DJ e Marcy :3 poverina lei, ora che è finalmente libera non sa dove possa essere Matias e se riuscirà a trovarlo, ma lei è una forte e determinata, non si ferma davanti a nulla :3
Oddio, è arrivato il gargoyle! 0.0 loro giustamente non sanno cosa sia e come fermarlo, tutti i tentativi sembrano inutili e addirittura Tomas e DJ vengono feriti e poi l'arco di Libi distrutto :( ma per fortuna che c'è Marcy, che geniale com'è riesce a capire con il contributo di DJ di che creatura si tratta e sa pure come fermarla! Altro che persona indifesa, lei sa cavarsela alla grande e conosce anche molti incantesimi. Menomale che non le piacevano le faccende domestiche, questo bisogna dirlo! Ha ragione di DJ! Ahahaahahahaha
ma Andres che aiuta Libi a raccogliere i pezzi dell'arco è un amore awwwwww :3 vuoi vedere che glielo vuole aggiustare, oppure fargliene uno nuovo? Awwww io potrei morirci per una cosa così, cuccioliiiii *_________*
Ed eccoci alla disperazione vera e propria. Ero tutta gasata, mi ripetevo che ora lo Stregatto avrebbe risolto le cose e spiegato a Leon che Vilu non lo ha mai ingannato e invece... le lacrime proprio! :'( cavolo, Cami è riuscita nell'intento di peggiorare una situazione già di per se disperata! Ma come le è venuto in mente di dirgli che Vilu viene da un altro mondo? Quella era proprio la cosa che non doveva dire e proprio per questo penso che la sua visita a Leon sia stata decisa dall'autore. Leon non era ancora abbastanza furioso con Vilu, un briciolo di umanità e di dubbio era sopravvissuto nonostante le manipolazioni di Jade e proprio per questo l'autore ha deciso di usare Cami per fargli sapere l'unica cosa che avrebbe potuto distruggere definitivamente l'equilibrio di Leon. Ora lui ha la certezza di essere stato ingannato, di aver aperto il suo cuore a una persona che ha saputo solo usarlo e calpestarlo e la sua umanità è andata a farsi benedire, sovrastata dall'odio :'( Leon è fuori di se, indemoniato, non lo riconosco più! Povero cuccioloooo!! tutto è contro di lui, non c'è una cosa che gli vada bene e il finale deciso dall'autore sembra sempre più vicino a concretizzarsi! Nooooo, sono troppo in ansia! Cosa accadrà ora? Sono seriamente preoccupata per Leon, per Vilu e per Pablito! Maledetto autore! -.-
Santo cielo! Jade ha scoperto il piano di Jackie! Non me lo aspettavo proprio! Cioè, sapevo che ormai la serva era a un bivio, ricattata da Lara e con la regina che sembrava ancora decidere autonomamente, ma non credevo avrebbe capito l'inganno da sola. Non solo ha capito che era vittima di un maleficio, ma ha anche trovato il venditore ed è risalita a lei! 0.0 la cara Jackie è spacciata ormai e la aspetta la condanna a morte! Tanto furba e poi si è fatta scoprire a un passo dal raggiungere il suo obiettivo, ma in effetti si sapeva che i rischi fossero alti, ben le sta! Eh no, anche Lara deve finire in cella! Arrestate pure lei, quell'arpia! Se la vuole cavare così per caso? -.- forse però ora Lara ha capito la lezione e se ne starà al suo posto, chissà.
Ok, ce l'ho fatta, anche se sono ormai le due! 0.0 shock, io dovrei essere a letto! Mi scuso per questo ritardo e spero di essere riuscita lo stesso a scrivere una recensione quantomeno carina, anche perché questo meraviglioso capitolo merita tanto, l'ho letteralmente divorato. Alla fine anche le scene dove impreco o mi dispero sono stupende, perché si sa che senza ostacoli una storia sarebbe piatta e non avrebbe senso, ma non è questo il caso, assolutamente no. Questa storia è sensazionale, tiene incollati al pc dalla prima all'ultima parola e non si è mai stanchi di leggerla! Ancora tantissimi complimenti e sappi che attendo con ansia il nuovo capitolo! :3
A presto, Trilly

22/04/15, ore 23:49

Buonasera, Syontai! :)
Che bella sorpresa trovare l’aggiornamento di questa splendida fan fiction! :3 Non vedevo l’ora di leggere questo nuovo capitolo che è stato davvero stupendo come sempre, ricco di novità e azione! :3
Ma andiamo per gradi, non voglio perdermi niente di questo favoloso sessantasei e cominciamo da… Andres. Il ragazzo è ancora molto sconvolto, giustamente, per la morte di Emma… povero, si sente così in colpa, esattamente come accadde per Serdna. :’( Ovviamente, la prima a rendersi conto del suo stato ancora scosso, è la dolcissima Libi! Dfpgpgpgp :3 Calixto, inizialmente le risponde anche male e la giovane ribatte a tono ma, alla fine, la mora si scusa... Caspita, sono davvero tenerissimi! :3 Tantissimi passi avanti per questa nuova pairing in questo capitolo, che meraviglia! :3 La ragazza riesce persino a strappargli un sorriso, aw! :3 Quelle dichiarazioni! Tttrgfdg Quel bacio sulla guancia poi, e come scherzano tra loro, aw! :3 Tanti scleri per loro! :3 Ecco, Libi ha ragione, però! Andres meriterebbe proprio un bel po’ di schiaffi dopo quello che quel testardo, cocciuto le ha fatto passare! u.u Sono sicura però che si farà perdonare con tanta dolcezza per la sua amata, sono troppo cucciolosi quei due, aw! :3 Li adoro e vederli così uniti mi rende davvero contenta, olé! :3
Ma passiamo al secondo blocco… povera Cami! ;’( Riflette sul cambiamento di Seba e sul fatto che l’Autore abbia in serbo una sofferenza simile per Violetta e Leon… :’( *Piange disperata in un angolino* :’( Lo Stregatto poi, va a far visita a Beto e abbiamo una complessa conversazione tra i due, in particolare riguardo Diego e Ludmilla. Il giovane consigliere di Quadri ha trovato quella famosa arma e pare sappia già come usarla, mentre Ludmi ha l’altra copia del libro… E ce l’ha, così, per caso, perché i suoi antenati la conservavano, o perché l’Autore avrà previsto anche quello? Insomma, tutto puo’ essere nel Paese delle Meraviglie, dunque chissà! Comunque la Ferro mi preoccupa, caspiterina! D:
Ma andiamo ai rivoluzionari, partendo dal mio adorato Dj! :3 Che tenero, povero, ha perso Emma a cui teneva tanto e in quel regno ha anche i poteri magici limitati! :( Certo che la sovrana di Quadri ha pensato proprio a tutto, eh! D: Quanto è tenero il maghetto! Adora tanto i suoi compagni di viaggio, sono proprio una famiglia per lui, aw! :3 Comunque la scena con Marcela è dolcissima! :3 La Parodi vuole sapere se hanno scoperto qualcosa sullo scudo e il giovane le racconta delle doti degli altri pezzi dell’armatura, non sapendo ancora l’ultimo artefatto recuperato che poteri nasconda. Il ragazzo chiede alla donna cosa farà una volta a Picche e lei, determinatissima a trovare il suo amato Matias, gli dice che sarebbe anche disposta ad intraprendere un viaggio pur di rivederlo! Dfpgpgpgp Io già mi immagino il rincontro Maticela e sclero, pensa! :3 Li adoro troppo anche quei due, cuccioli! :3
Ma, all’attimo di pace del gruppo, segue l’attacco dal cielo del… Gargoyle evocato da Ludmilla! Aiuto! D: Stavolta l’ho vista davvero brutta, nessuno sapeva come fermarlo, Dj è stato ferito, Thomas anche, poverini… D: Panico! D: Per fortuna, la mitica Marcy salva tutti, che geniaccio! L’adoro troppo, aw! u.u :3 La fortuna è stata che suo padre fosse un guaritore e che lei, sempre per fortuna, come ha giusto sottolineato Dj, per nulla interessata da piccola alle faccende domestiche, si sia letta i volumi riguardanti tutte le creature magiche del Paese Delle Meraviglie! Grande Marcela e la sua voglia di leggere e sapere, yeah! xD Se non fosse stato per lei davvero i nostri protagonisti sarebbero stati in guai serissimi! D:
Comunque la parte durante la battaglia contro il mostro tra Andres e Libi è stato epica! xD “Non ho bisogno di essere salvata, grazie per il pensiero” “Sempre la solita. Il giorno in cui ammetterai che hai un disperato bisogno di me probabilmente a Maxi crescerà la barba” e Ponte che non vuole essere tirato in mezzo nella lite, poi! xD
Se per i rivoluzionari le cose sembrano adesso andare un po’ meglio, ritroviamo il povero Leon ancora più distrutto di prima, dopo la conversazione con Camilla! D: Il ragazzo, con le battaglie, spera di scacciare il pensiero di Vilu ed è convinto che sia così, anche se, inevitabilmente, sente molto la mancanza della giovane… :’( Lo Stregatto, con le migliori intenzioni, rivela qualcosa al Principe che lo fa stare anche peggio, acuendo il suo odio verso la Castillo, ovvero il fatto che Vilu provenga, in realtà, da un altro mondo. Il giovane, adesso, si sente ancor più preso in giro da lei, anche per quel mistero mai svelatogli dalla giovane… insomma, la conversazione con la Torres finisce malissimo, il figlio di Jade è convinto anche che lo Stregatto sia stato mandato addirittura da Violetta e rischia persino di aggredirla, anche se, per fortuna, Cami sparisce giusto in tempo… :( Poveri Leonettosi, che tristezza! :’( Speriamo di avere presto uno spiraglio di luce anche per loro, perché per ora le cose si sono messe proprio male, nuo! ç___ç *Piange*.
Ma passiamo al colpo di scena finale… Jackie è stata smascherata da Jade! O.O La regina di Cuori ha fatto analizzare ciò che la serva gli somministrava e ha capito tutto, grazie anche a ciò che il venditore di Mandragola le ha detto… caspiterina, il nido di cornacchie ora è proprio nei guai, guai serissimi! Altro che prendere la corona! D: E Lara, adesso? Sono proprio curiosa di sapere di lei, ora! Jackie la farà imprigionare, rivelando che l’altra sapesse tutto? Sono curiosissima! :)
Come al solito un capitolo veramente eccezionale! :3 Sei bravissimo e tutto di questa magnifica storia è sempre perfetto! *___* Sappi che attendo con ansia il seguito, mi raccomando, aggiorna presto! :)

12/04/15, ore 01:46

Buonaseraaa! Oggi sono in ritardissimo, è anche passata la mezzanotte, perciò ti avviso da ora che non so cosa ne uscirà da questa recensione, ma prometto che farò del mio meglio XD
Ci sono due scene dove ho sclerato un sacco, ma mi sono anche arrabbiata e disperata e puoi immaginare a chi mi riferisco. Nel caso di Andres e Libi, scleri folli per quell'abbraccio awwwwwww :3 per il flashback Leonetta invece, scleri awwwwww ma anche lacrime e istinti omicidi verso Jade, ma ci arriviamo con calma ;)
Povera Fran! Con questa storia del mana ne sta passando di cotte e di crude, sempre in ansia che possa succederle qualcosa, però bisogna anche dire che ha salvato la vita degli amici in missione a Quadri, a parte Emma. A proposito di lei, vedere Andres, Maxi e DJ piangere per lei mi ha distrutta, in pratica piangevo insieme a loro :'( alla fine nel bene e nel male erano un gruppo e ora senza di lei le cose non saranno più le stesse. Se poi ci aggiungi che shippavo Emma e DJ, puoi immaginare come stavo mentre lui si disperava :( la mia ship distrutta!! *piange disperata*
ma Libi e Andres! Awwwwwww stavo piangendo e poi sono apparsi loro e si sono abbracciati awwwww e da lì scleri a mille! Cuccioliiiii, quell'abbraccio è tutto *________* dopo questo non credo che lei voglia più ucciderlo XD tornando a DJ e alla mia ship distrutta, sapevo che sarebbe andato a Picche con gli altri, vuole assicurarsi che tutti i pezzi dell'armatura, scudo incluso, arrivino a destinazione, in modo che il sacrificio di Emma non sia vano :(
ed ecco qui mr enigma, alias il mio Diego :3 continua a fare complotti a destra e a manca e ora ha anche trovato il modo per far funzionare la misteriosa arma 0.0 mi inquieta, ma mi affascina pure, è più forte di me XD comunque, qui abbiamo l'incontro degli alleati, ossia Quadri e Cuori e c'è Leon! Cucciolooooo, non lo posso vedere in quella condizione di apatia, mi fa soffrire un sacco e ovviamente mi fa infuriare con quell'arpia di Jade! Tutta colpa sua è! -.- comunque per me Leon e Diego sono broship, perciò sclero anche qui awwwww :3 Ma cos'è questa storia che Leon vuole vedersela con Pablo? Nooooo, questa cosa non la posso tollerare! È stata Jade, Pablito non c'entra nulla con la morte di Javier, lui è un santo, non farebbe del male a una mosca! 0.0 Leon senza Vilu è completamente perso, è sempre più evidente ormai :( Eccola qui, l'unica che fa concorrenza a Jade in fatto di malvagità, Ludmilla -.- Chiaramente gestisce Nata a suo piacimento e per giunta deve anche tormentarmi Leon! Ma fatti gli affaracci tuoi, arpia! Sei peggio di Lara, lo capisci o no che lui sposerà solo una persona ed è Vilu? E la spada di Cuori te la puoi solo sognare, così come il tuo scudo! Aahahaahahahahahaha la sua faccia quando ha capito che lo scudo è stato rubato è stata epica hahaaahahahaa e dire che un attimo prima era tutta soddisfatta XD ma quel gargoyle? 0.0 andrà a dare la caccia ai nostri rivoluzionari ora? Aiutooooo 0.0
Ma ecco che inizia il viaggio, di Vilu, Fran e Fede verso la misteriosa casa del Brucaliffo. Certo che lui non è un uomo che ama ricevere visite eh? Fa di tutto per rendersi irrintracciabile XD comunque, tutto è nelle mani del saggio uomo, sia il destino di Fran che quello del Paese delle Meraviglie e ammetto di essere molto in ansia 0.0
Oddio, il flashback Leonetta! Awwwwww non sapevo se sclerare o disperarmi :( quanto sono cuccioli nel labirinto, come si stringono la mano awwwwwww :3 avrei voluto godermi di più il momento, ma ho avvertito istinti omicidi verso Vilu. Jade è un'arpia e lo sappiamo bene, ma se solo la Castillo avesse detto a Leon da dove proveniva, gli ha nascosto troppe cose ed è anche il motivo per cui l'equilibrio mentale di lui ha ceduto. Leon si è affidato a Vilu con tutto se stesso, dipendeva completamente da lei e per quello doveva dirglielo, lui avrebbe capito, mentre ora... *piange in un angolino* questi flashback mi fanno troppo male, non ce la faccio :( loro due devono rivedersi e tornare insieme, lo pretendo! Questa distanza mi sta uccidendo! :'(
Cucciola Fran, ha subito capito che lei pensava a Leon, c'è una connessione incredibile tra le due ragazze :3 bè, certo che tutti quelli che dicono che trovare il Brucaliffo è quasi impossibile mettono ansia, è normale poi che Vilu e Fran sono tanto demoralizzate e spaventate, sembra che il momento della verità non arrivi mai 0.0 povera Fran, lei addirittura deve fare i conti con il mana e non sa nemmeno se Antonio può davvero aiutarla :( Federico, che la conosce bene, ha subito capito cosa la tormenta e l'ha teneramente rassicurata, lui sarà sempre al suo fianco :3
Già dall'inizio questa foresta mi inquietava, troppe persone che dopo essersi avventurate non sono più tornate, poi anche i fiori pericolosi e...briganti! 0.0 li avevamo evitati prima, ora per forza bisogna fronteggiarli e c'è pure Milton! Ahahahahahaa un po' brigante ce lo vedevo in effetti XD e ti pareva, questi vogliono ottenere un riscatto tramite Fran e li catturano, ma nooooo 0.0 ti giuro che per alcuni istanti ho avuto davvero paura che facessero loro del male, che questo capo misterioso li uccidesse o li torturasse e invece... LUCA!! awwwwwww non poteva esserci sorpresa più bella! Mi ero chiesta cosa gli fosse accaduto, se mai lo avremmo rivisto, ma non avrei mai pensato di trovarlo qui awwwwww sono troppo felice, lui lo adoro! *________* ora voglio l'abbraccio dei due fratelli, lo pretendo! Awwwwww :3
oddio, sono quasi le due e la mia recensione è...bo, non ho idea di cosa ne è uscito e se ha senso, sono troppo stanca per rileggerla, ma ci tenevo a postarla oggi XD prima di salutarti devo assolutamente farti i complimenti, questa storia è meravigliosa, un colpo di scena dietro l'altro, tanto che per me è impossibile staccarmi dal pc e poi il tuo stile è unico, mi piace troppo. Io amo questa storia, è assodato ormai awwwwww :3 ancora tantissimi complimenti, attendo con ansia il nuovo capitolo, sono troppo curiosa!! :3
A presto, baci

11/04/15, ore 23:53

Buonasera, Syontai! :)
Eccoci ad un nuovo meraviglioso capitolo come sempre, che bello! :3 Prima di tutto perdonami per il colossale ritardo ma detto ciò, iniziamo subito che non voglio perdermi nessun dettaglio di questa favolosa fan fiction… :) Luca! Wow, ammetto che, proprio con lo scorso capitolo, mi ero chiesta quando sarebbe comparso il Cauviglia ed eccolo qui, colpo di scena, a capo di un gruppo di briganti! O.O Ma ci arriviamo con calma, partiamo dal principio… Fran, molto protagonista in questo sessantacinque, si sveglia di soprassalto e ricorda il momento in cui ha parlato ai ragazzi in quella sorta di sogno che, purtroppo, è costato la vita ad Emma… a quel punto, Libi e gli altri, capiscono che Andres, insieme ad alcuni del gruppo, si sia avventurato a recuperare lo scudo a Quadri e, nel momento in cui realizzano la loro scomparsa, eccoli ritornare dagli altri rivoluzionari… senza Emma! *Piange in un angolino*. :’( Che tristezza anche la scena in cui Andres abbraccia Libi, lasciandole intendere che sia accaduto il peggio! :’( Dolce Dj disperato, che cucciolo! Alla fine, nonostante i battibecchi, c’era una splendida intesa tra lui e la biondina… :’( Ora, quasi per rendere omaggio all’amica che non ce l’ha fatta nella missione, il maghetto ci tiene più che mai a riportare i pezzi dell’armatura a Pablo, così, quando le strade dei ragazzi si dividono, come appunto afferma il titolo del capitolo, lui segue i compagni diretti a Picche, mentre, Violetta, Francesca e Federico, provano a raggiungere la casa del Brucaliffo.
Nel secondo blocco, ritroviamo Diego, il quale, dopo aver recuperato delle istruzioni per far funzionare l’asso nella manica suo e di Ludmilla, si reca da Leon per parlarvi… e subito capisce che, essendo il ragazzo di nuovo al comando delle truppe di Cuori, è accaduto qualcosa che riguardi Violetta… ma… aspetta… Vargas vuole affrontare in prima persona Pablo! D: I miei due preferiti che si sfidano, non posso crederci! D’: Il Principe è sempre convinto che il Re di Picche abbia ucciso il padre Javier, ignorando che la colpevole di tutto sia, come sempre, quell’arpia della madre: Jade! Tutta colpa sua, è! >.<” Se con la Leonetta siamo a questa separazione così drastica c’è il suo zampino, c’è sempre il suo zampino malvagio! >.<” Quella strega! >.<” Ma… ecco la Ferro che subito, anche lei, capisce che il Principe di Cuori sia in crisi con Violetta… e, quell’altra arpia della Ferro, ovviamente, ne gioisce, sperando ancora nelle nozze con lui… tutto per riprendersi la spada del regno del giovane! >.<” Ludmi, sciò, via! >.<” Qui abbiamo già troppi problemi, ci manca solo lei a peggiorare le cose! >.<”
Oh caspita… la regina ha capito che lo scudo è sparito grazie a quel medaglione magico! E quel Gargoyle inquietante che ha risvegliato dal tempio? O.O Nuo, aiuto! D: Un altro ostacolo per i rivoluzionari in vista! D:
La terza scena riguarda i tre ragazzi diretti da Antonio e scopriamo come Fran sia riuscita a salvare quasi tutti i ragazzi dalla missione di recupero dello scudo: il potere ricevuto quando si era gettata nelle cascate di Neferteris ne è la chiave, cioè l’acqua usata da Ludmi nel suo sortilegio era la stessa, quindi lei ne era, in un certo senso, connessa!
Per fortuna, i ragazzi scampano a dei briganti ma… no, aspetta… quel flashback Leonetta! Sdpfpgpgpgp sto ancora sclerando ma quanto sono belli, aw! :3 La scena nel labirinto, erano insieme… *Piange*. No, ma quando lei si sente in colpa perché sa di dovergli rivelare che provenga da un'altra realtà ma poi, con quel bacio, ogni suo senso di colpa svanisce… :3 fgpphphphp e lui che le rivela di essere cambiato, di essere un'altra persona da quando è con lei e la giovane che è certa che quello sia solo il vero Leon che sta emergendo, aw! pfgphphphp Niente, sono in un mare di scleri, sono la meraviglia! *___*
Comunque è bellissima l’amicizia che sta nascendo tra Fran e la Castillo, ormai si capiscono anche senza parlare, che cucciole! :3
A Pedonrosso, prima di raggiungere la foresta SuPerGiù, i ragazzi si fermano in una locanda e, mentre Vilu riflette sul foglietto con il nome di Carroll, Fran e Federico, finalmente, riescono a parlare di loro due! :3 Cucciola Fran, è normale che abbia paura e Acosta lo afferma subito… insomma, da ciò che sa il Brucaliffo ne dipenderà la sua esistenza! :’( Ecco, non devono smettere di sperare, ha ragione il conte! Possono farcela! u.u :3 Aw, ma come sono dolciosi! E lui che la bacia per zittirla! Tttggdf *___* Sono tanto teneri, aw! :3 Quella scena è davvero dolcissima! *___*
Ma passiamo al finale… abbastanza movimentato! O.O I giovani hanno acquistato una mappa e un diario di un viaggiatore che già ha affrontato quel luogo ricco di insidie verso cui sono diretti… e penso proprio che sarà molto utile per loro avere qualche nozione in più su SuPerGiù. Alla fine, i ragazzi, vengono catturati da briganti capitanati da Milton che riconosce la regina di Fiori e spera in un ricco riscatto… ma… colpo di scena, una volta trasportati con la forza dal loro capo… scopriamo che questi non è altri che Luchino! Ddppfpf Che bello ero proprio curiosissima di rivederlo in questa fan fiction e sono curiosa di sapere come sia finito lì! :3
Tantissimi complimenti come al solito, sei mitico e questa storia è davvero favolosa! *___* Le descrizioni, i personaggi e i loro pensieri, la trama, le storie che hai creato per ogni protagonista della fan fiction… tutto perfetto, meraviglioso e geniale! *___* Bravissimo! :3
Attendo con ansia il seguito, mi raccomando, aggiorna presto! :) Devo sapere assolutamente come proseguirà la vicenda! :)

03/04/15, ore 22:57

Buonasera, Syontai! :)
No, ok… questo capitolo è stato fonte di un trillione di scleri nella parte Pangiosa (dogohoho… ma il commento per quanto riguarda loro me lo tengo per il finale… :3) e una fiume di lacrime sul termine per ciò che è accaduto tra i rivoluzionari… ç___ç
Emma! Nuo! *Piange disperata*. Non posso crederci, povera! :( La ragazza non ce l’ha fatta a superare i perfidi tranelli creati dalla Regina di Quadri, che tristezza! ç___ç Come ho già scritto prima, voglio lasciarmi la scena dolcissima dei Sovrani di Picche per la fine, quindi iniziamo subito a parlare del recupero dello scudo che, purtroppo, ci ha fatto perdere una parte importante del gruppo… :’(
Avevamo lasciato i giovani alle prese con gli specchi dell’Isola Riflesso e ritroviamo per prima Vilu che ha dovuto sconfiggere la visione di Leon… ma la giovane che voleva gettarsi tra le sue braccia… asdfpgpgp però no, Castillo, lui non è lui, attenzione! D: Però quanto le deve mancare, la tentazione di abbracciarlo è stata forte, cucciola… :3 Anche Maxi ha affrontato lo spettro della madre… ma il fatto che non abbia visto quello di Violetta significa che il ragazzo si sia finalmente messo l’anima in pace? Uno ci spera, oh! u.u xD Ma… Dj così ferito… nuo, povero! :’( Anche lui ha sconfitto lo specchio ed Emma ha fatto lo stesso, affrontando il Broadway - riflesso senza esitazioni… però c’è ancora Andres, intento ad affrontare… Serdna! Il ragazzo si è sentito inizialmente destabilizzato ma, alla fine (anche grazie alle parole di Ponte, devo ammetterlo… u.u) vince il riflesso del gemello e la missione puo’ proseguire, mentre Violetta è preoccupata che il Calixto abbia potuto vedere colui che gli specchi hanno mostrato a lei: Leon… però pare che il giovane non si sia accorto di nulla. Nel tempio, però, quelle fiamme, fanno pensare al peggio… D: Soprattutto ad Andres che voleva anche affrontare quel pericolo da solo, avendo in passato avuto visione dal Tempo di quello che poi, purtroppo, è accaduto. :’( Dj, sempre tanto astuto, aveva già capito che l’amico fosse tanto preoccupato e volesse rischiare in prima persona perché avesse visto tutto in passato… ma non c’è niente da fare, è proprio Emma la prima a sorpassare quel fuoco, mentre l’ultima è stata la Castillo… aw, ma si è fatta forza per superare quella paura pensando a Leon, al desiderio di rivederlo, di abbracciarlo! Dfpgpgp sì, sclero anche se sono solo i pensieri di Vilu, non farci caso… :3
Una volta attraversate le fiamme, però, la ragazza vede i compagni già rapiti dal fuoco e finisce per esserne catturata anche lei, ritrovandosi in quella sorta di luogo malefico… beh, da una regina come Ludmilla c’era in effetti da aspettarselo ma… Emma! ç___ç Non posso fare a meno di pensare a quella povera ragazza! :’( Ok, quando si è messa tra Libi e Andres non ha di certo attirato le mie simpatie… ma era un personaggio fantastico, forte e leale... una grande del gruppo dei rivoluzionari! :’( Tornando a noi, quel fuoco ha tentato di ingannare Violetta e gli altri, nutrendosi della sete di potere, ma Fran ha salvato l’amica ed ha provato a farlo anche convincendo tutti il resto del gruppo a non cedere alle parole di quella voce… e ci è riuscita, tranne però che per la biondina! :’( Comunque la scena della mora e della Castillo è stata stupenda, tanto dolce! :3 E poi quell’abbraccio, aw tenere! :3 Ma… come ha fatto la Cauviglia a ritrovarsi lì? O.O Ha a che fare con il Mana, con il fatto che lei sia la chiave di tutto? Sono curiosa di scoprirlo! :3
Che tristezza la scena della morte di Emma! :’( E’ tanto drammatica… *afferra l’ennesimo fazzoletto*. E poi la parte di Andres che piange disperato, implorando Dj di aiutarlo… peccato che non ci sia niente da fare… ç___ç Quindi Calixto sapeva che, quasi sicuramente una ragazza, non ce l’avrebbe fatta a superare quella prova… e quindi la profezia del Tempo si è avverata… :’( Ma ora… sarà facile recuperare lo scudo o ci saranno ancora altri ostacoli? Sembra essere vicino ma della Ferro non mi fido… aiuto! D:
Ok, ci siamo… io devo scler… emh, voglio dire, commentare la prima parte e fidati che è stata uno splendore che rileggerò altre trentamila volte e anche di più! Dpfpgpggp I miei Pangiosi, aw! Quanto sono meravigliosi! *___* *sviene*.
Inizialmente abbiamo la nostra Angie, preoccupata per la scomparsa del marito, in quella che è divenuta la nuova dimora di Beto situata nel giardino del castello, sperando di trovarlo lì… e qui, scopriamo un nuovo dettaglio che penso sia davvero importante... ma andiamo per gradi. La donna viene a sapere dal Cappellaio che il re era stato a trovarlo quel mattino per interrogarlo sulla profezia di Cassidy… fermi tutti! Cos’è o forse, chi è il “Libri Index”? Una sorta di indice del libro? Dunque la piccola Galindo ha questo dono perché voluto da questo “Libri Index” e quindi, potrebbe essere che è come se lei sapesse i titoli dei vari capitoli della vicenda… forse le profezie si riferiscono proprio a quelli… ok, sto dicendo un mare di sciocchezze, ignorami! xD Attendo di sapere invece cosa o chi sia davvero colui che ha dato il potere alla veggente, chissà, forse qualcosa o qualcuno relazionato all’autore di cui sapemmo di più nei capitoli passati. Però, come mai, Beto ha parlato di questo Libri Index alla Saramego ma non a Pablo, come se lui non dovesse sapere? E quali sono le altre cose delle quali il re deve rimanere all’oscuro? Sono curiosissima!
Alla fine, la donna, trova Galindo che spia la figlioletta e Fidel… :3 Che tristezza però, la piccola, vivendo il dramma del conflitto, ha smesso di sognare, di credere nel lieto fine, a differenza però dell’amichetto, il quale, invece, non ha perso la speranza che la felicità, al termine di tutto, possa esistere in una storia, seppur non contraddica Cassidy che resta convinta della sua idea. :( Ma… ma.. il mio povero Galindo, no! :’( Si sente in colpa per aver negato la speranza alle future generazioni, cucciolo! Ma non è colpa sua! ç___ç Forza Angie, tuo marito ha bisogno di te! Fpgpgpph *____* Cucciolo Pablito, si sente così inutile, non fa altro che andare nei sotterranei dove si trova il pezzo dell’armatura appartenente a Picche nella speranza, forse, di trovare qualcosa che aiuti… :’( Ma no, non riesce nemmeno a dormire più, troppo tormentato, povero il re! ç___ç Aw, tenerissima Angie che subito pensa a come aiutarlo… “Ho un’idea…stenditi”.“A-Angie, ma…”.“Che hai capito!” Ahahahaah sono meravigliosi, che cuccioli! :3 Lei che si incanta nel rivederlo, dopo tanto tempo, accennare un sorriso e poi… no, la scena di quando lei lo culla con la canzone mormorata al suo orecchio, sistemandosi accanto a lui, accarezzandogli i capelli, la guancia, il petto… tgtgtrtdggdf :3 Non ce la posso fare, caspiterina… il bacio sulla fronte, aw! *________* ytghghfhhert *Respira, DulceVoz, respira* e… non finisce qui! :3 Quelle dichiarazioni, lei che si stringe ancora più a lui, il sentimento fortissimo tra loro… rggtrgtgtr *______* *Sviene*. Niente, sto sclerando tantissimo, che tenerezza, sono così dolciosi, aw! :3 fgphphphp :3
Come al solito tantissimi complimenti, sei bravissimo e questa storia è davvero meravigliosa! *___* Sempre tutto perfetto: trama, personaggi, descrizioni… tutto, tutto, TUTTO! :3
Attendo con ansia il seguito! :)

03/04/15, ore 22:56

Ok, io ero preparata a una morte, avevo anche stilato la mia lista di possibili candidati, che alla fine si era ridotta proprio ad Emma e al mio amato DJ, ma lo stesso sono rimasta senza parole. Non avrei mai immaginato un destino così orribile per Emma e anche se sono felice che non si sia trattato di DJ (sai quanto lo adoro :3) lo stesso mi è dispiaciuto molto :( Emma ha dato tantissimo a questa missione, è stata coraggiosa, intelligente e un grande sostegno per tutti. Certo, era l'ostacolo per Andres e Libi, però non l'ho mai odiata per questo, alla fine è lui che è un idiota e poi devo dire che Emma gli è stata accanto quando Libi era andata via, nel bene e nel male c'è stata e anche stavolta ha dimostrato un gran sangue freddo, peccato si sia lasciata travolgere dal desiderio di potere :( sai che stavo pensando? Sia Emma che Broduey erano quelli scelti da Pablo ed entrambi sono morti per lo stesso motivo, l'avidità di potere. L'apposto del loro re insomma XD
Direi di conservarci la scena Pangie per ultima visto che c'è da parlare di una morte, così dopo ci risolleviamo un po' il morale ;)
Wow, le cose si fanno sempre più misteriose e intriganti :3 sai che forse Vilu ha ragione? Magari ha affrontato già gli specchi in passato proprio per essere preparata a questa sfida e quindi c'è davvero lo zampino di Alice. Il fatto che Maxi abbia visto solo sua madre e non più anche Vilu, mi fa pensare che forse i suoi sentimenti per lei non sono più come prima, non dobbiamo dimenticare che è da un po' annebbiato dall'odio per essere stato friendzonato, perciò il motivo potrebbe essere questo. Quando Andres ha visto Serdna mi sono venuti gli occhi lucidi, ancora non ho superato la sua morte :'( abbiamo però capito molte cose su Andres, sulla sua apatia e sul volersi mettere a tutti i costi in pericolo. Disperatamente cercava la morte per raggiungere il fratello e dopo aver visto la visione del tempo, deve aver pensato che fosse l'occasione perfetta per farla finita e morire quindi lui al posto della ragazza. Tra l'altro mi viene da pensare che lui abbia anche avuto il dubbio che la ragazza che sarebbe morta avrebbe potuto essere Libi e quindi per questo l'ha allontanata da lui, come a volerla spingere ad abbandonare il gruppo. Magari non c'entra nulla, però mi è venuta questa idea bo XD
Eccolo qui il fuoco della visione del tempo e i suoi effetti sono raccapriccianti 0.0 ma awwwww Vilu spaventata che pensa a quanto le manca Leon è un amore!! Anche a me mancano tanto le loro scene insieme, questa lontananza ci sta uccidendo tutti :( Leon, German e Olga sembrano così lontani ormai e questa cosa è tristissima :'( oltre alla disperazione però, mi ricordo che la lontananza da Leon è colpa di quella strega di Jade ed ecco che la rabbia prende il sopravvento. MALEDETTA! Se Leon avesse ricevuto la lettera da Humpty, magari si sarebbe messo anche lui in viaggio, l'avrebbe raggiunta e avrebbero affrontato questa missione insieme, ma QUELLA Lì HA ROVINATO TUTTO! LA DETESTO! Quello che ha fatto a Leon e Humpty, piangooooo :'(
comunque Vilu prende coraggio e attraversa anche lei il fuoco e dopo un lungo camminare, trova finalmente lo scudo, ma anche i corpi dei suoi amici 0.0 per un attimo ho temuto fossero tutti morti e invece... wow, l'idea di questa sorta di paradiso mi piace un sacco :3 sembrava tutto perfetto, un panorama mozzafiato e una sirena pronta ad offrire l'aiuto necessario per risvegliare tutti dal sonno profondo. Sin da subito si è parlato di un potere immenso e per un attimo Vilu ha davvero pensato di accettare, ma poi è apparsa Fran. Cucciola, ma tu come sei arrivata qui? :3 ho adorato il discorso della ragazza, che ha fatto aprire gli occhi alla nostra Vilu. La strada più facile non è sempre quella giusta, al contrario potrebbe riservare delle brutte sorprese e perciò bisogna credere nelle proprie capacità e rischiare. Vogliamo parlare poi del loro abbraccio? Awwww sono dolcissimeeee *______* ignorando le imprecazioni della sirena perciò, Vilu ascolta l'avvertimento di Fran e cerca un'altra via d'uscita, la buca di un coniglio! :P
Sapevo che anche DJ sarebbe sopravvissuto a quel maleficio, persino Maxi e alla fine Andres, tutti loro hanno detto no al potere, una tentazione a cui tanti altri avrebbero ceduto, compresa Emma 0.0 la credevo più intelligente, credevo che avrebbe capito l'inganno, che avrebbe ascoltato Fran e invece si è lasciata ingannare e... la scena finale è straziante, mi sono venuti i brividi. Credo non avrebbe potuto esserci una morte peggiore :(
dallo shock alle risate con la scena di Angie che prende il tè con il Cappellaio e i suoi amici ahahahaahahahaha ti giuro, avevo le lacrime agli occhi immaginando la faccia della regina XD Beto è un genio oltre una grande follia, c'è poco da fare. Allo stesso tempo però continua a distribuire strani indizi, come se qualcuno avesse deciso che Cassidy dovesse vedere il futuro. Ora mi chiedo, Beto si riferisce all'autore, o c'è dell'altro? E poi siamo sicuri che il Libri Index sia una persona? Io credo che Beto si riferisca al libro che l'autore ha scritto, la cui trama è stata stravolta con l'arrivo di Vilu, non lo so, questo è stato il mio primo pensiero, staremo a vedere XD
una confusa Angie si dilegua dalla nuova abitazione di Beto, continuando la ricerca di Pablito, che sembra essersi dissolto. Dove sarà mai? Mi stavo seriamente preoccupando 0.0
Awwwww ma sono troppo dolci Cassidy e Fidel, li shippo già tantissimo *___* Pablo ha ragione, è terribile vedere Cassidy così demoralizzata, quasi vinta dal fatto che un lieto fine non possa esserci, ma non posso accettare che il nostro re si prenda delle colpe. Non è colpa sua, lui sta facendo di tutto per risolvere le cose, cucciolooooo :( Angie che si preoccupa tanto per lui è dolcissima, non può sopportare che l'uomo che ama sia tanto spento, lei vuole aiutarlo, essere la sua forza awwwwwwwww tutto questo amore mi fa sclerare un sacco *_________* quando poi lo raggiunge in camera e gli accarezza la schiena awwwwww :3
Se solo Beto parlasse un po' di più, Pablito non si consumerebbe tanto nei sotterranei alla ricerca di risposte per vincere la guerra. La smettesse di bere tè e aiutasse, oh! XD
haahahahaahahahaha allo “stenditi” di Angie, Galindo crede che... hahahaahahaha però dai, non sarebbe stata una cattiva idea, io avrei appoggiato in pieno. Loro due insieme sono la perfezione awwwwwww :3 SANTO CIELO! Angie che lo accarezza e gli canticchia all'orecchio Algo Se Enciende edrfgtyu7i9o0p'èì+è'poiuytr che cos'è questa scena, cosa!! e si addormentano uno accanto all'altra awwwwwww siiii, loro due insieme possono affrontare qualsiasi cosa!! *__________*
Non ho idea di cosa ne è uscito da questa recensione, un mix di scleri e disperazione, il monologo di una pazza in pratica XD prima di concludere ci tenevo a farti tantissimi complimenti, questo capitolo ha l'aria di essere stato difficilissimo, soprattutto per quanto riguarda la sfida del fuoco, ma tu hai descritto tutto meravigliosamente, tanto che mentre leggevo mi immaginavo le scene. Sei un bravissimo autore, uno dei migliori su questo fandom, non mi stancherò mai di dirtelo :3
quindi ora i rivoluzionari possono prendere lo scudo! Wow, ce l'hanno fatta! Mi sa però che ora arriva il difficile con la battaglia finale. Ho una certa ansia, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere!! *________* Ancora tantissimi complimenti!! :3
A prestissimo, baci
Trilly

ps. smettila di ripetere che la storia sta per finire, mi metti ansia! Io non voglio che finisca! :'(

24/03/15, ore 23:37

Con quanta ansia attendevo questo capitolo, mamma mia! In pratica l'ho divorato e allo stesso tempo ho imprecato, contro chi credo che tu lo possa immaginare, ma tanto lo dirò in ogni caso XD Partiamo da Jade. Ormai non so più cosa dire su questa donna senza essere volgare, appare sempre nel momento meno opportuno ed è di una falsità e una crudeltà incredibili 0.0 posso comprendere l'odio per il marito, lei è ambiziosa e non vuole essere messa in ombra e tutto il resto, ma cavolo, Leon è suo figlio, sangue del suo sangue, come può provare tanto odio e disprezzo per lui? È così abbagliata dall'ambizione e dal desiderio di grandezza da essere disposta a sacrificare chiunque, anche suo figlio. Lurida strega malvagia! -.- io lo sapevo che non poteva c'entrarci Pablo con la morte di Javier, è stata lei ad ucciderlo e ad accusare Galindo, dando vita a una guerra che continua tutt'ora! Ovviamente non era soddisfatta e così ha reso Leon un burattino nelle sue mani, gli ha spezzato il cuore facendogli credere che Vilu lo avesse ingannato e ora fa anche in modo che si scusi! Noooo, io questa cosa non la posso sopportare! È lei l'artefice di tutto, lei ha fatto del male ad Humpty, il mio povero Humpty :'( che tristezza vederlo lì in quel letto, consapevole di essere ormai spacciato e poi Leon, cucciolo anche lui, sta perdendo sempre di più la speranza, mentre il piano di Jade procede a meraviglia. La odio! Se l'avessi di fronte la strozzerei! >.<
Che vuole Lara adesso? Non bastava Jade, anche lei deve dare fastidio e per giunta con assurdità. Ha ragione Jackie (l'ho detto davvero?) nemmeno tutte le mandragole di questo mondo convinceranno la regina a far sposare Leon con una serva presuntuosa e stupida o.0 sei un caso disperato, Lara. Puoi ricattare Jackie, ma dubito che vedrai mai anche solo l'ombra di un matrimonio con Leon. Interessante l'incontro tra Jackie e Leon, si studiano, sono dubbiosi sull'altro ma non indagano eccessivamente e...secondo me questo incontro notturno non è un caso, porterà a qualcosa in futuro, ma non so cosa, staremo a vedere ;)
Cucciolo Leon! :( sarà anche tanto insicuro, però continua ad esserci una parte di lui che nonostante i tranelli di Jade continua a sperare sull'innocenza di Vilu awwwww non è tutto perduto, l'amore che prova per lei è ancora vivo e poi l'idea di lasciare il castello mi sembra ottima. Più sta lontano da Jade e meglio è, lontano dai suoi inganni e manipolazioni e pure lei pare intenzionata a ciò, bene! Se Leon lascia il castello c'è una minima possibilità che possa rivedere Vilu, io ho bisogno che si rivedano, questa distanza mi sta uccidendo :'( quando Leon rievoca i loro ricordi insieme, non sapevo se sclerare o piangere, che tristezza!! :'( e poi c'è Humpty, imprigionato lì. Non ce la faccio, piango :'(
Andres! -.- sono stata quasi tentata di dire a Libi di spingerlo in uno dei fossati intorno al castello, più stupido di lui nessuno! >.< e certo, lui è innocente, non ha fatto niente per meritarsi tanto astio, per carità. È proprio il tuo non far niente il problema, Andres caro, che rabbia -.- ma cos'è questa storia che lui ha le mani legate? La mia mente folle ha elaborato una teoria, ma sono sicura che è una sciocchezza. Andres non voleva in alcun modo portare gli amici a Quadri, temeva potesse succedergli qualcosa di brutto e probabilmente perché è ciò che ha visto nella sua visione. Insomma, lui è sicuro che sarà una missione suicida e credo sia anche il motivo per cui sta con Emma in un certo senso. Sa che moriranno e sa che stando con Emma terrà Libi lontano. Probabilmente sto dicendo una sciocchezza, ma almeno darebbe un senso al ridicolo comportamento di Andres. Forse lui vuole semplicemente proteggerla.
Parlando di idioti, giustamente non poteva mancare Maxi. Che accidenti vuole? -.- io amo Lena, ha detto tutto quello che penso anch'io :3 Vilu non ti vuole, non ti ha mai voluto e mai ti vorrà, accettalo una buona volta! E poi cos'è questa storia che vuole vendicarsi dicendo ad Andres della Leonetta? >.< Maxi caro, tu già sei inutile, vuoi peggiorare ancora di più le cose? Getto anche te nel fossato se non stai zitto e sono sicura che Lena mi aiuterà -.- a proposito di Lena, sta parlando con Tomas! Shippooooo *______*
Awwww il mio DJ! :3 è un genio, capisce sempre tutto e sa come agire di conseguenza, infatti ha capito che Andres l'idiota vuole andare a Quadri da solo. Ma quale esperienza? Carissimo Maxi, l'elmo come lo usi tu lo può usare chiunque e anche in maniera migliore -.- Tartalenta sarebbe più utile di lui a Quadri XD nonostante Emma sia il terzo incomodo della Andres x Libi, mi piace un sacco, è tanto forte e in gamba e poi... segreto, la shippo con DJ XD
Comunque, il piano di Andres di recarsi da solo a Quadri va in fumo, infatti DJ, Maxi, Emma e Vilu si ostinano a voler andare con lui e ancora una volta, mi sorge il dubbio che la visione di Andres riguarda proprio la morte del gruppo nel regno di Quadri. E quelle fiamme? Sono la trappola numero due dopo gli specchi? 0.0 ok, ho l'ansia, non so che pensare e poi quei corridoi bui e il busto di Ludmilla peggiorano solo le cose, mi inquietano un sacco 0.0 perché DJ non riesce ad usare la magia? Quella strega di Ludmilla, chissà quale maleficio ha posto. È malefica peggio di Jade!
Ma fate stare zitto Maxi! Hai usato l'elmo per portare tutti a Quadri, bravo, ora perché non te ne vai o quantomeno ti stai zitto? -.- Vilu è la prescelta, solo lei può sapere quale strada bisogna intraprendere, non è così difficile da capire o.0
wow, tutte quelle scale che raggiungono le nuvole mi hanno ricordato la pianta di fagioli in OUAT XD ma quel tempio poi, me lo sono immaginato, deve essere magnifico, ma anche tanto inquietante e c'è un'altra statua di Ludmilla! 0.0 molto modesta questa regina, senza dubbio e ovviamente perfida, la peggiore di tutte. Mi aspettavo delle trappole e la prima sono gli stessi specchi dell'isola Riflesso! 0.0
noooo, ma tu non puoi concludere il capitolo così, proprio di fronte al momento di maggiore ansia, nel bel mezzo della missione! Non si fatto queste cose! -.- ho bisogno del capitolo successivo, non puoi lasciarmi con quest'ansia addosso, io devo sapereeeeeeee!!
Vorrei ucciderti, ma dopo un capitolo così meraviglioso e ricco di colpi di scena, che attendevo con tanta ansia, non ci riesco. Mi piace moltissimo come stanno evolvendo i vari personaggi e poi la trama si fa sempre più intrigante. In ogni capitolo emerge un accenno di verità e diciamo che sto iniziando a mettere insieme i vari pezzi, ma non basta. Devo leggere il nuovo capitolo, ne ho assolutamente bisogno!! nel frattempo ti faccio tantissimi complimenti, si può solo immaginare quanto debba essere difficile gestire una storia ricca di storylines come questa, una storia semplicemente meravigliosa, che io amo ogni capitolo di più *_________*
Attendo con ansia il nuovo capitolo! :3
A prestissimo,

24/03/15, ore 22:56

Ciao, Syontai! :)
Prima di tutto scusami, sono in un ritardo spaventoso… perdonami! :( Aw, finalmente il capitolo nuovo, che meraviglia! *___* Non vedevo l’ora di leggerlo ed eccoci qui, a questo splendido sessantatré ricco di azione! Ma andiamo con ordine, non voglio perdermi nessun dettaglio, perciò iniziamo dal principio… Jade! >.<” No, vabbè ma è proprio tremenda! D: Terribilmente malefica, caspiterina! D: Povero Leon, stava per sapere qualcosa sulla fuga di Vilu da Palazzo e quella strega della madre interrompe tutto, facendogli persino una ramanzina! O.O Povero Vargas, che tristezza, però! :’( E quando poi va via il ragazzo, le parole e l’introspettiva della regina… caspita, quanto è terrificante questa donna… O.O Insomma, non ha mai amato il figlio reputandolo una copia di suo marito Javier, anch’egli odiato profondamente dalla mora, a causa del fatto che lei vivesse nell’ombra della sua bontà, riuscendo addirittura a farlo eliminare facendo accusare anche il mio povero Pablito… :’( Inoltre, la sovrana, ammette a Humpty di volere l’infelicità del suo proprio erede, talmente tanto è il suo disprezzo nei confronti del giovane! Jade è proprio orribile! >.<” Povero Vargas, ora la madre vuole allontanarlo dal castello per evitare che ci siano ulteriori intoppi ai suoi malvagi piani... :(
Ma passiamo a… Lara! Quanto la detesto, caspita! >.<” Ora che sa tutti i progetti segreti di controllo alla sovrana da parte di Jackie, le da ordini per tenere, in cambio, la bocca chiusa. No, ma ancora è convinta di voler sposare il Principe? O.O E ora, per giunta, vuole anche vendetta per l’essere stata ripetutamente rifiutata dall’erede al trono… O.O Lara, ma vattene, che qui abbiamo già troppi problemi, via, via! >.<”
Ed eccoci ad un incontro particolare… Leon vs Jackie! O.O La tensione nell’aria è altissima: entrambi, nei corridoi del Palazzo, di notte… ma… ma… Vargas tornava dalla stanza di Vilu, aw! :3 Ancora non ci crede che la giovane sia scappata così, imbrogliandolo, senza lasciargli alcuna spiegazione… per questo, continua a cercare indizi che provino qualcosa che giustifichi la fuga della ragazza! No… ok… quel flashback! Pfpgpgpghp tanti scleri! :3 Lui che la mette a letto e si prende teneramente cura di lei! trertget *sviene*. :3 Quanto mi mancano, cuccioli! :’( Inoltre, tutti e due i giovani soffrono tantissimo, poveri! :( Lui la ama ancora tanto, è chiaro, aw! :3 Deve continuare a credere che ci sia un motivo per quel suo allontanamento dal castello! u.u Alla fine però, è giunto a ciò che voleva la regina: lascerà il castello, quasi per evitare di imbattersi anche solo nel ricordo della Castillo! :’( Nuo! :’( *Piange in un angolino*.
Ma passiamo ai Rivoluzionari, ormai alle porte del Palazzo di Ludmilla, cercando una maniera per accedervi… Libi è intenta in un’analisi attenta della zona e Andres la fa sobbalzare, facendole capire che già ha un piano e lei intuisce che vorrebbe mettersi a rischio da solo, scatenando le ire della mora. Ma Calixto ha capito che in Libi ci sia gelosia per il suo rapporto con Emma… eppure, continua a non fare nulla! O.O Ma nuo! :( Quando avremo i primi accenni della AndresxLibi? Adoro tanto quella coppia! Dpfppgpggp :3
Ma passiamo a Lena che… muahahah vai, Lena! *Espone striscioni per la biondina* xD Ecco, Maxi deve arrendersi, ancora fa l’offeso con Vilu, ma cosa vuole? >.<" Intanto, Ponte nota che la giovane lo abbia indicato e capiamo quanto poco sopporti la ragazza… ma cosa? O.O Vuole rivelare ad Andres di Vilu e Leon per farla cacciare dal gruppo? O.O Ma che malvagio! O.O Che poi lei è la Prescelta, quindi non so se Andres, per quanto odi Vargas, possa mandar via la ragazza… in fondo, a tutti loro serve tantissimo che lei aiuti nella missione del recupero dei pezzi dell’armatura… in ogni caso: Ponte, che malefico! >.<” Tornando al blocco… Dj… un vero genio! u.u Adoro troppo il maghetto, è un mito! Ha capito già che Andres farà qualcosa per entrare da solo nel castello della Ferro grazie all’elmo e il Calixto… viene fermato giusto in tempo prima di partire, senza nessuno al suo fianco, per quella missione così pericolosa! Si è ritrovato Emma alle spalle, con l’elmo sotto braccio mentre, nella custodia dell'oggetto preziose, ha trovato solo sassi! Geniale! xD Però, penso che il bruno sia così preoccupato da quella missione anche per la visione avuta in passato… insomma, sa già che correrebbero tutti un rischio non indifferente in quel Palazzo, per questo non vuole portarli con sé! D: Alla fine, anche Violetta si offre per partecipare a quella difficile impresa e, rendendosi conto di non avere altra scelta, Calixto è quasi costretto a partire insieme a loro, grazie al potente pezzo dell’armatura, ordinando però ai compagni di viaggio, di tornare indietro ad un suo primo segnale d’avvertimento.
I ragazzi, riuscendo ad accedere al castello, si ritrovano in un posto in cui la magia sembra non avere alcun potere… certo, da una come Ludmi dovevamo aspettarcelo, quella lì è proprio astuta! D: Per fortuna, Violetta, prende il controllo della situazione e conduce i ragazzi a quella scala di cristallo all’aperto, nel buio della notte, che conduce… oltre le nuvole! Un tempio, poggiato quasi sulle nubi… con all’interno gli specchi dell’Isola Riflesso! O.O Maxi e Vilu li ricordano bene… e quindi ecco la prima trappola del posto… O.O Emh… e la seconda? Quell’arco protetto dalle fiamme c’entra qualcosa? O.O Che ansia, aiuto! D:
Tantissimi complimenti davvero come al solito, questa storia è eccezionale! *___* Tutto è sempre perfetto: stile, trama, le descrizioni, i personaggi… tutto, tutto, tutto! *___*
Non vedo l’ora di leggere il seguito di questa meraviglia di fan fiction, mi raccomando aggiorna presto! :3

21/02/15, ore 01:49

Signore e signori, Syontai is back! Ma awwwww sono troppo felice che sei tornato, mi era mancato leggere e recensire i tuoi meravigliosi capitoli!! Bentornato! :3
Alloooora, partiamo subito da Andres. La stupidità di questo ragazzo non ha limiti, santo cielo! 0.0 Libi è tornata e ha anche salvato la sua vita e quella di Emma e lui continua a comportarsi da codardo, sono senza parole. Ok, ha fatto un grande passo in avanti ammettendo a se stesso quanto lei gli fosse mancata e che Emma è stata sempre un ripiego, però magari se glielo avesse detto esplicitamente la nostra povera Libi si sarebbe risparmiata un po' di sofferenza! Andres è un idiota con la 'i' maiuscola, c'è poco da fare -.- continua a trattarla come un'amica, le chiede spiegazioni per le sue scelte, ma lui quando spiega qualcosa? Libi è tornata perché considera loro una famiglia, l'unica che ha, dimostrando forza e determinazione, tipiche di un leader e per questo l'ammiro tantissimo :3 prendi esempio da lei, Andres, smettila di fare il codardo e agisci per una volta. Lei ti piace, cosa c'è di complicato nel capire e accettare ciò? o.0 pensare alla visione sul futuro che lui ha avuto precedentemente mi ha lasciato addosso una certa ansia e ancora non sappiamo cos'ha visto di così terribile. Per un attimo ho avuto la sensazione che riguardasse Libi, o addirittura Emma, ma poi ho scacciato il pensiero, probabilmente è una sciocchezza bo, resta il fatto che sono in ansia e curiosa allo stesso tempo XD per quanto riguarda Emma, si, è insopportabile il modo in cui sta sempre incollata ad Andres, ma è stato lui a portarla a comportarsi così, facendole credere che tra di loro ci fosse qualcosa, perciò per quanto mi intristisca vedere Libi soffrire, non do la colpa a lei, ma a quel gran genio di Andres che meriterebbe gli schiaffi >.< io amo Libi, è così tenera e in gamba, insieme a Rampante è riuscita a ritrovare il gruppo e ci ha anche informato che Beto e gli altri sono vivi! Menomale, temevo fosse accaduto loro qualcosa 0.0 ma quindi se Beto va a Picche da Pablo, il castello diventerà la sua nuova prigione? Poverino, che destino crudele :(
E poi vi chiedete perché amo Dj, QUEL RAGAZZO è UN GENIO! Anche in fin di vita, è riuscito a fare quello che cento persone non sarebbero riuscite, ha riunito tutto il gruppo attirandoli con la sua magia *______* che poi è intelligente ed è l'unico che davvero ha capito Vilu e la sua missione. Insomma, non dimentichiamoci che all'inizio era interessato solo alla spada di neranio, mentre ora è diventato il migliore degli amici e awwwwww lo adoro, è più forte di me! *________*
Ma Maxi che accidenti vuole? o.0 Vilu era forse costretta a prenderselo? Io proprio non capisco cosa pretendeva questo qui e poi tutta questa acidità. Ma calmati un pochino, che qui gli unici che possiamo sboccare siamo noi che dobbiamo sopportare la tua inutile presenza! Aspetta che ti veda Leon e vedi in quale stato ti riduce! >.< Lena ha perfettamente ragione, condivido ogni sua parola. Maxi è inutile e come tale deve essere ignorato -.- nessuno tratta Vilu così e la passa liscia -.-
a proposito di Vilu, ma che tenere che sono lei e Fran! Credo sia la prima volta che parlano davvero e awwww ho amato questo loro confronto :3 entrambe sono coinvolte in quello che è il destino del Paese delle Meraviglie e forse proprio per questo riescono a comprendersi con tanta facilità. Ma awwww Vilu le ha raccontato di Leon! Quanto mi mancano le loro scene, non puoi nemmeno immaginare :( rivoglio i Leonetta! Tutta questa separazione è proprio un'agonia :'( maledetta Jade, è tutta colpa sua, quanto la detesto! >.<
tornando a Fran e Vilu, si preannuncia che dopo aver recuperato lo scudo il gruppo si separerà, con la Castillo che si unirà a Fran, Federico e DJ per andare dal Brucaliffo. Awwww il mio DJ è sempre disposto ad aiutare tutti, lui non è un inutile come Maxi e Andres o.0
Sulla questione Alice ho molti dubbi, tutti dicono che è morta, Vilu è sicura di averla sognata e poi c'è Camilla che mi sembra ci abbia parlato qualche volta in passato. L'unica cosa che mi viene in mente è che Alice sia morta ma che sia presente sottoforma di spettro. Ok, ho detto la sciocchezza del secolo, ma vabbè, non ero io se non ne dicevo nemmeno una XD comunque sono d'accordo con Vilu, andare dal Brucaliffo sembra la cosa più saggia per avere delle risposte, soprattutto se consideriamo che la stessa Fran è stata definita la 'chiave', perciò loro due credo che debbano stare sempre insieme :3 mamma mia, quanto sono curiosa di sapereeeeee!!! *_______*
Ma vogliamo parlare di Rampante e Tartalenta? Awwwww finalmente si sono ritrovati, che teneriiii :3 ora però anche Marcy deve riunirsi con Mati, lo pretendo e lo stesso vale per Leon e Vilu :3
A proposito di Leon, quel povero cucciolo continua a stare come un'anima in pena :'( non è proprio giusto, ha iniziato la storia soffrendo, ha avuto brevi momenti di paradiso e ora soffre di nuovo :( e nel frattempo Jade è soddisfatta, che rabbia mi fa! Se poi mi fanno ricordare ciò che è accaduto ad Humpty, la rabbia cresce ancora di più! >.<
Oddio, ma Leon è finalmente faccia a faccia con il bibliotecario! Era ora che si vedessero dopo ciò che è accaduto e poi il fatto che lui nonostante tutto continui a nutrire dubbi mi fa sclerare awwwwwww in fondo al suo cuore sa che Vilu non può davvero aver finto di provare tutto quell'amore e non può aver fatto del male ad Humpty, deve per forza esserci qualcosa sotto. Ora mi chiedo, capirà la verità? Humpty cercherà in qualche modo di fargliela capire? So per certo che l'uomo uovo non è un codardo, tiene a Leon come se fosse suo figlio, morirebbe per lui e...MA TU NON PUOI CONCLUDERE UN CAPITOLO COSì! IO STO MORENDO D'ANSIA! COME DORMO STANOTTE SENZA SAPERE, COME? 0.0
ok, devo calmarmi, ma sto troppo in ansia, devo sapere se Humpty fa capire qualcosa a Leon e poi ci son gli altri e...calma e sangue freddo, devo resistere XD
Anche se vorrei ucciderti per come hai concluso il capitolo, non posso fare a meno di farti tanti complimenti per questo nuovo meraviglioso capitolo che attendevo con tanta ansia. Sono felicissima che sei tornato e awwwww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
A presto, Trilly

21/02/15, ore 00:24

E’ tornato! Olé! Syontai è tornato con la sua meravigliosa storia! *Stappa lo spumante* Aw, non hai idea di quanto abbia atteso il nuovo capitolo di questo splendore di fan fiction e finalmente, eccolo qui! *___* Ok, sto sclerando, sul serio! Sono troppo felice di poter finalmente festeggiare il fatto che abbia pubblicato questo sessantadue che aspettavo da tantissimo! :3
Allora, allora! Da dove comincio? :) Dai, partiamo dal principio… ;) In effetti avevamo lasciato Andres e Emma in quella terra in cui c’era la locanda devastata dall’incendio e ricordavo bene che fosse ricomparsa Libi su Rampante… la ragazza li ha salvati e i tre ora viaggiano sul dorso dell’animale verso un luogo sicuro. Ma povera Libi, però! E’ mai possibile che sia destinata a soffrire tanto per amore? Cucciola, lei! :’( Andres!!! >.<” Ecco, pure il grifone lo guarda male e lo sopporta davvero poco! u.u La bruna, senza il leader, ha sofferto ma è anche cresciuta molto, tanto che anche Calixto deve ammetterlo nei suoi pensieri e, soprattutto, si ritrova, durante il suo turno di guardia, a riflettere su quanto abbia fatto una sciocchezza nell’usare così Emma. Lui prova ancora qualcosa di forte per Libi e nel rivederla ne ha avuto la conferma, sentendosi così destabilizzato. La bruna gli è mancata, è chiaro! u.u Eccola la nostra forte ragazza che gli domanda di sostituirlo nel turno di guardia… e Andres non ce la fa a non chiederlo: perché è tornata indietro? La giovane, evidentemente, avendo ascoltato la storia di Rampante, ha deciso di non voler perdere le persone a cui teneva di più dalle quali si era allontanata di sua volontà e poi, al Palazzo di Cuori, ha avuto la prova che fossero fuggiti dal grande trambusto a corte. In seguito la casa volante del Cappellaio Matto ha attirato la sua attenzione e da qui scopriamo anche che Beto, la Lepre e il Ghiro stanno bene! Quindi la loro punizione di non invecchiare è legata al non poter morire, ecco perché si son salvati! Fatto sta che è stato il destino a far ritrovare in quel luogo e in pericolo Emma e il ragazzo alla mora che è poi riuscita a salvarli! E’ stato semplice caso o c’è dell’altro che ancora dobbiamo scoprire? Sono curiosissima! :)
Alla fine però la bruna rivela che vuole terminare la missione con loro per far finire così quel sanguinoso conflitto! E penso proprio che la forza, la determinazione, l’arguzia e l’intelligenza di Libi all’interno del gruppo, potranno solo aiutare moltissimo i rivoluzionari! ;)
Peccato però che tra lei e il leader vada così male… Andres, come puoi essere così cocciuto? >.<” Speriamo le cose si sistemino presto, sono una coppia troppo bella, li voglio insieme! :3
Ehi, ma… si sono ritrovati con gli altri! DJ è sempre un mito, caspiterina, anche quando è così messo male, povero! La luce azzurra da lui creata ha guidato il trio più il grifone sino alla radura in cui erano quelli riusciti a fuggire dalla prigione… aw, ma l’incontro tra Rampante e Tartalenta è la dolcezza! :3 Tutto è stato chiarito, in primo luogo il fatto che la tartaruga fosse stata tenuta prigioniera e che quindi non avesse abbandonato l’amico con cui poi, ha fatto ritorno nella foresta, ma sono tenerissimi! :3 E anche l’amicizia tra il grifone e Libi mi è piaciuta un sacco! :3
Nel secondo blocco, anche il gruppo di Violetta si riunisce al resto dei rivoluzionari e la giovane fa la conoscenza di Francesca e Marcela. Ma Maxi cosa vuole ancora? >.<” Qualcuno gli spieghi che deve accettare il fatto di non essere ricambiato, caspiterina! Oh! >.<” Ma qui c’è un avvenimento importante: Vilu, dopo aver recuperato l’ultimo pezzo dell’armatura, vuole andare dal Brucaliffo per seguire il suo istinto… cosa accadrà? Però ora davvero tocca riposare un po’ ai giovani, sono stremati! D: Ancora, Ponte? Ancora è così irritante? >.<” Povera la Castillo gli voleva solo parlare e lui la snobba in malo modo… :( Ahahah grande Lena! :D Sì, capisco che non sia del tutto colpa di Maxi, c’è tutta la vicenda del volere dell’autore… ma non è neppure giusto che la ragazza si senta in colpa nei suoi confronti, però! u.u No, che cucciola lei, come le manca il suo Leon! :’( Ed è convinta che la sua lettera sia stata consegnata e che il principe l’abbia letta… :’( Intanto, Francesca si avvicina alla giovane e le due cominciano a legare, tanto che la Castillo le racconta tutta, dei sogni, di lei e Leon, della strana presenza avvertita nel Paese Delle Meraviglie, del fatto che creda Alice viva… così la Cauviglia comprende meglio e le propone anche di diventare sua amica! Aw, ma che carine! :3 E poi c’è il discorso riguardo alla chiave… ma in qualche capitolo scorso non si era parlato di Fran come “la chiave” a tutto il mistero principale? Sono troppo curiosa, cosa accadrà ora? :3 Intanto Violetta, nel gruppo da poco, ha già capito tanto… sia per quanto riguarda Libi e Andres che per quello che ha a che fare con Federico e Francesca! ;)
E passiamo al blocco finale… Leon non si arrende all’idea che la sua amata lo abbia ingannato così e affronta le guardie pur di vedere Humpty! Olé! *Stappa lo spumante* E adesso? L’uomo-uovo non puo’ parlare ma rivelerà comunque qualcosa a Vargas nonostante incomba il pericolo Jade? Però non ci puoi lasciare così, io ora come faccio ad attendere fino al prossimo aggiornamento? *___*
Questa fan fiction è davvero splendida e tu sei geniale! *___* La trama è super avvincente, i personaggi, lo stile… tutto perfetto, complimenti davvero! Bravissimo! *___*
Attendo con ansia il seguito! *___* Ciao! :)

23/01/15, ore 11:54

Okay , cerchiamo sul dizionario la parola perfezione :

-Jorge Blanco , comunemente denominato dai v-lover Leòn
-Syontai , strabiliante stella della scrittura i cui racconti lasciano senza fiato
insomma è indescrivibile quello che si prova leggendo la tua storia! Il modo in cui descrivi è sublime (?)
Anyway,spero che aggiornerai presto
Bacioniiiiiiiiii

Ciao! Vorrei usare la tua storia per una mia pagina facebook su capitoli di Violetta, potrei? Mi piace molto e in questo modo, ti farei anche un pò di pubblicità! Ovviamente, dirò che l'autrice non  sono io, ma tu. Pensaci, mi farebbe piacere!