Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland
di syontai

18/12/13, ore 22:11

Ohi, riesco a recensire! Applaudetemi XD! Comunque, dato che il capitolo è tutto incentrato su loro due, è il più bello. Scherzo, sono tutti belli. Ma qui si apre una nuova storia, la loro storia (finalmente!). L'inizio è la parte con il Leon più antipatico, ma riesce comunque a cadere, anche se solo per alcuni secondi, alla bellezza di Violetta. Ma la parte più esaltante è quella in cui Leon è geloso! Poi di Tomas! Solo perché ride con Violetta? Mi sembra una motivazione un po'scarsa, quindi ammettilo che sei innamorato! Tanto da quasi baciare Violetta. Ma io lo sapevo che un bacio in questo capitolo era improbabile. Sarebbe stato troppo strano. Però almeno ci hanno provato e questo è un gran risultato :)! La scena nella libreria è dolcissima; Humpty che spinge Violetta a fare il primo passo. Sa che Leon ormai è cotto! Infatti non riesce a distogliere l'attenzione da lei quando si siede vicino. La poesia è bellissima! Fantastica. Mi piacciono le poesie, anche se in questo caso non ci ho capito molto ;)! E poi man mano che Leon la recita e lei sia avvicina è fantastico. E scatta il secondo bacio, che non c'è perché Humpty (che poi non è lui che li vuole vedere insieme? Certo, a parte noi!) gli interrompe! Bellissimo capitolo, bravo P.s. i titoli sono fantastici, ma li inventi tu? Se ti sembro troppo invadente scusa. P.p.s. Cavalcanti è il poeta che ha scritto la poesia che ha recitato Leon, giusto?

18/12/13, ore 19:18

Buonasera Syontai!
Eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo 15! No, sul serio è fantastico e dolcissimo! Leon sta cedendo all'amore!!! Awww non vedevo l’ora che accadesse! <3
Allora, andiamo con ordine e iniziamo dal principio… il principe è in via di guarigione e già da subito si intuisce quanto l’abbia colpito la giovane Violetta… quella scena di lui che la ricorda abbracciata a sé in quella mattina è da scleri folli! arjfopjgfj *_*Cerca di convincersi in tutti i modi che il suo interesse nei confronti della ragazza sia dovuto a tutto tranne che a quello che davvero sente! Addirittura associa quel sentimento alla sua debolezza fisica del momento! E no, principe! Non ci siamo! u.u Sei stracotto e spero che te ne renda conto quanto prima! Awww <3
Ma passiamo ad una scena che ho adorato… Vargas palesemente geloso di Thomas! Ahahahah no, ti giuro quando lo ha cacciato con una scusa è stato stupendo! Olé! XD Bravo Leon, così si fa! Scaccia chiunque si aggiri intorno a Vilu! u.u Solo tu puoi stare con lei e nessun altro! *Espone striscioni Leonettosi* Comunque più si va avanti e più si capisce che la maschera del ragazzo sta per crollare… nemmeno lui riesce a spiegarsi il perché odi vedere il Bianconiglio con la giovane… eheheh sei semplicemente innamorato, Leon caro! OH! E per fortuna che c’è Humpty… ;) ma ci arriviamo a quel mitico uomo-uovo… :) Dunque, dicevamo, Vargas, sebbene lo trovi impossibile, è stracotto a puntino… e la cosa non puo’ che farmi sclerare ancora! Yhkkòjhpytp *_*E Violetta quasi ride all’idea che quel discorso di Leon su Thomas sia stata una scenata di gelosia! No, Vilu, è proprio così! E’ stra iper mega geloso!!! Ed è un ottimo segno del fatto che sia innamorato perdutamente! :3
Ma passiamo alla parte dolciosissima che ho adorato alla follia: Leon che ha un capogiro, lei che lo conduce fino alla panca… e… da lì in poi scleri a volontà! *___* Si è scusato con lei! Awww "Mi dispiace per come ti ho trattato qui al castello. Dopo tutto quello che ti ho fatto non meritavo il tuo aiuto. E invece…” awww e invece anche lei è innamorata quindi ti ha aiutato comunque, ecco! :3 Si stavano per baciare! Si stavano per baciare! *___* Awww No, Leon non allontanarti! No! A quanto pare la sua corazza scricchiola ma è ancora forte e si tira indietro… nuoooo :’( Non vedo l’ora che ci sia questo bacio Leonettoso! Sento che ormai non manca molto… chissà se avrò ragione! :3
Ok, ci siamo… applausi per l’uomo-uovo! Standing ovation! *Striscioni per Humpty!* No, sul serio! Adoro questo personaggio! Cioè è un Leonettoso doc, e non puo’ che essermi super simpatico! :3 E poi ha ragione, Violetta è molto matura e non ha mai giudicato Vargas dall’apparenza e la cosa le fa onore! :)
E poi c'è Leon che tenta di evitare Violetta o la sorpassa, ignorandola… ed ecco che abbiamo la riprova che è super innamorato! ;) No, la scena della biblioteca è da scleri pazzeschi! Rejptregotrpt lui che entra non potendo neppure immaginare di trovarsela di fronte e lei che si va a sedere vicino al principe chiedendogli di leggerle una poesia! Awww <3 Il futuro re si sente proprio crollare di fronte alla ragazza e ancora non riesce appieno a spiegarsi il perché! E’ dolcissimo quando le recita la poesia d’amore e quando la associa ad una figura angelica… sta cambiando in meglio il nostro protagonista, o meglio, sta ritornando quello che era un tempo ed è tutto grazie all’amore nei confronti di Violetta! :3 La fase più elevata di scleri è arrivata quando lui si è in ginocchiato e l’ha invitata ad uscire! “Che cosa significa ‘uscire con qualcuno’?” Ahahahaah che tenero! *___* rjietgjegjtrgjtr E che perfetto cavaliere che sta tornando ad essere Vargas! Awww <3
E quando alla fine lei esce dalla sala e lui ci resta male, pensando che la scusa sia perché non voglia andare fuori con lui? Dolcioso lui! :3 Ma ti pare, Leon? Lei ha detto che le avrebbe fatto piacere e poi si sarebbe tirata indietro così? No, no! Pensa a guarire per bene che poi tutti attendiamo l’appuntamento Leonettoso con ansia! <3
Humpty si posizionò di fronte a lui, e gli mise una mano sul cuore: “Sai cosa significa, Leon? Che sei innamorato…ed è la sensazione più meravigliosa e distruttiva del mondo”. Leon abbassò lo sguardo e fece qualche passo indietro, dondolando, come privo di equilibrio: “N-non è vero, non è come pensi!”. Il bibliotecario scosse la testa, aspettandosi questa negazione, ma doveva battere il ferro finché era caldo: “Smettila di far finta di essere cieco, e guarda in faccia alla realtà. Tu sei innamorato. Innamorato di Violetta”. Ed ecco una frase meravigliosa del nostro uomo-uovo! *Altra standing ovation* E speriamo che ora Leon capisca e, soprattutto accetti il fatto di essere cotto di Violetta! Via la maschera, Vargas! Sappiamo che sei innamoratissimo, si vede! :3
Capitolo meraviglioso come sempre, e come al solito devo farti tantissimissimi complimenti! Sei bravissimo! :D Non vedo l’ora di leggere il seguito! Quanto ci vorrà ancora per far cedere completamente Leon? Spero poco! Dai che voglio taaante scene Leonettose! Awww <3
Ti saluto e alla prossima! :)
Ciao, DulceVoz :)

18/12/13, ore 18:24

Hola!!!!! Come va? Io adesso dovrei essere a studiare, ma dato che ho quasi finito mi sento in diritto di prendermi una pausa e recensire questo capitolo favolosissimo!!!
Allooora!!
Dopo la cacciata di Violetta da parte di Leon dalla sua camera quella testa granitica si mette anche a litigare con il dottore, ma scusami Leon se devi stare a riposo stai a riposo e se poi c'è Violetta riposati ancora di più, no? Ma va beh, ormai siamo abituati al fatto che tu sia uno un po' testardo (un po', eh...), Leon decide di usire da quelle quattro mura e si reca in giardino: qui nota una scena che lo fa ingelosire, ovvero Vilu e Tommy che ridacchiano insieme!! Finalmente si rende conto del fatto che Violetta è importante per lui e gli da fastidio vederla con altri, infatti lo manda via con una scusa davvero poco originale, caro Lion!! Inoltre gli è dispiaciuto del fatto che Violetta, da quella magica notte (non pensar male), non sia mai venuta a trovarlo.
La povera Violetta invano di difendere Thomas e gli chiede di non trattarlo male: Violetta ma se Leon viene a parlarti, tra l'altro a distanza moooolto ridotta, allora tu non puoi metterti a parlare di Thomas (con tutto il rispetto che c'è per Tommy).
La scena che però mi è piaciuta di più è stato l'incontro di Lion e Vilu in biblioteca dove Violetta sta sclerando con Humpty (tanto amore per lui, non smetto mai di dirlo ) a proposito di Leon.
Violetta fa appoggio ad un insolitissimo coraggio e riesce a chiedere a Lion di leggergli una poesia (tra l'altro questa qui di Guido Cavalcanti mi sembra davvero ottima) e dopo averlo raggirato un po' riesce anche a farsi invitare a uscire. Ah no eh, io devo assolutamente sapere come prosegue la storia, ok? Mi scuso per questa recensione tirata un po' via, ma credo che la mia pausa sia finita e dopo cena recensirò anche Volar sin tener alas, quindi aspettati una recensione anche per l'altra storiaXD
A presto e un abbraccione XD
Rio
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 02:32 pm)

18/12/13, ore 18:19

Ciao :)
Oddio che cucciolo super dolce Leon che praticamente si sta piegando a Violetta e soprattutto mi è piaciuto quando ha fatto il geloso con Tomas, cosa che non è sfuggita a Violetta, ma che non ha fatto notare a lui..... Che cosa estremamente dolce Leon quando le chiede di uscire, tutto impacciato..... Che dolcezza assurdaaaaaaaaa. Ok, basta, sono troppo belli e io sto sclerando, basta farmi sclerare syontai! No ok, continua xD e io stimo Humpty.... a fine storia che ne dici di fargli un bel regalo peri suo ruolo stra utile nella storia? Inizio a scegliere xD Comunque capitolo davvero stupendo, continua presto, mi raccomando, ciaoooooo ;)

18/12/13, ore 18:10

Allora inizio col dirti ke nn ti farò prendere un colpo solamente xké il capitolo mi piace troppo!!! Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. La maschera di Leon sta iniziando a sgretolarsi e a cadere e noi stiamo aspettando solo il momento in cui Leon si dichiarerà e ritornerà quello di una volta. Lui è innamorato perso di Violetta e nn lo vuole ammettere neanche a sé stesso: mi dispiace caro Leon ma l'abbiamo capito noi e l'ha capito anche il bibliotecario. Violetta sta scoprendo poco a poco questo nuovo Leon dolce e gentile e se ne sta innamorando. Chissà cosa succederà quando Lara scoprirà cosa sta succedendo tra Leon e Violetta. Scommetto quello ke vuoi ke cercherà di separarli e ancora Leon nn sa la storia del busto rotto di suo padre. Quando scoprirà ke si è rotto, crederà a Violetta e al suo cuore o lascerà ke Lara lo confonda di nuovo?? Cmq Leon geloso di Violetta e di Thomas è troppo bello!!!!! Aspetto con ansia mercoledì prossimo x il prossimo capitolo. A presto. Besos, ♥♥♥♥.
P.S. Cmq ti sei dimenticato di dire il titolo del prossimo capitolo. E ricordati ke domani è il compleanno di Jorge!!!!! Ciaoooooooooooooo :-D :-D

16/12/13, ore 22:29

ciaooo il capitolo è bellissimo; che dolce che è stata violetta a vegliare su leon per tutta la notte *_* quell'uso della parola "storia" mi è parso davvero strano... chissà che mistero c'è sotto..! ciao un bacio, alla prossima :-)

13/12/13, ore 23:12

Dato ke la recensione precedente comprendeva quasi 400 parole (e x la precisione 394) oggi ti dovrai accontentare di 200 parole se c'è la faccio a scriverle. Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. Chissà cm mai questo è x ora il tuo capitolo preferito: mistero!!!!!!!! Violetta si prende cura di Leon xkè, ricordando le parole del bibliotecario, capisce di essere l'unica in grado di cambiare Leon e farlo ritornare com'era prima: dolce, gentile e capace di amare. E Leon comincia a capire ke Violetta non le è affatto indifferente sennò al suo risveglio l'avrebbe cacciata via subito e non sarebbe rimasto a guardarla dormire: Leon puoi mentire a te stesso, ma non a noi lettori!!!!!!!! Bellissimo la chiacchierata alla fine tra Beto e lo Stregatto!!!!!!! Ho scritto abbastanza x questa recensione. Ora ti lascio e ci vediamo mercoledì prossimo. Aggiorna resto, por favor. Alla prossima. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. Scusami x l'enorme ritardo ma non sapevo cosa scrivere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo Leonettosi. Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! <3

13/12/13, ore 11:58

E...POCHA96 è RITORNATA! Ciao Syontai, mi dispiace se non ho recensito i capitoli precedenti, ma con le mie storie e soprattutto LA SCUOLA, diventa tutto più complicato. Oggi la febbre mi ha bloccata a casa e la tua storia è un vero toccasana perchè mi rimette subito di buon umore, così ne ho approfittato x leggere i capitoli arretrati e farti capire che ti sostengo ancora.
Allora, i piccoli momenti Tomlettosi (?) sono stati stupendi, soprattutto x quanto riguarda il loro abbraccio. Io li adoro quei due insieme, anche perchè credo tu abbia ormai capito che sono una loro grande fan, e che Tomas ormai per me è come un principe azzurro...ma vabbè, continuiamo. Povero Leon, trafitto da una lancia o da una spada di Andres, adesso non mi ricordo. E povera Jade, chissà se sta soffrendo davvero (?)
Vilu che si offre di prestare aiuto al principe è una cosa dolcissima, lei che non fa che sorvegliarlo tutta la notte e lui che la tratta pure male dopo tutto ciò che lei ha fatto per lui. Ma dico io...è andato fuori di testa?
Jackie non mi è mai piaciuta, la figura della pettegola le si addice proprio ;) E poi è anche sostenitrice di Lara, che negli ultimi tempi, a dire il vero, sto rivalutando. Ma non è questo l'importante, in questa storia è cattiva e mi sta dando sui nervi quindi è meglio che sloggi...
GOOOO LARA, GOOO PLEASE.. ;)
Allora per quanto IO AMI LA TOMLETTA, ti devo dire che questo capitolo Leonettoso mi piace, come del resto l'intera ff che è favolosa.
Complimenti, ormai sai già che penso che sei un autore fantastico!!
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere :))
Ciao Syontaiii!
Pocha96

P.S.: Spero che passerai in qualke mia storia, ultimamente ne ho scritta una nuova, ma ti avviso: è sulla Tomletta!

12/12/13, ore 22:10

Oh mio dio!
Sto ancora cercando di riprendermi dopo questo capitolo.. WOW! Leon e Vilu, e lui che la chiama e lei che si addormenta sul suo petto e.. Ok. Cerco di ricompormi per lasciarti una recensione decente. Innanzitutto.. Ciao! :) Dunque, da dove posso iniziare? Ah si.. Thomas, caro Thomas.. LASCIA SUBITO LA MANO DI VIOLETTA! Questa loro amicizia comincia a non piacermi per niente u.u So che Vilu non proverà mai niente per lui (nessuno può competere con Leon) ma quel coniglio le girerà attorno, me lo sento. Hey tu, cosino dalle orecchie bianche.. se non vuoi trovarti con la testa mozzata, sta alla larga dalla ragazza capito? *avverte il coniglio* Passiamo ora ai momenti di panico che ho mi hai fatto provare per la scena in cui Leon sta male e il medico dice '..sta morendo'. Hey, hey, hey! Piano con le parole! Qui non c'è proprio nessuno che sta morendo! Questi medici incompetenti che non sanno distinguere neanche i semplici sintomi di una febbre! u.u *cerca di autoconvincersi* Mi sono letteralmente commossa quando Violetta ha alzato la mano e si è offerta volontaria per passare la notte con lui: è stato un gesto di grande amore *O* Poi vabbè, sono senza parole per la scena in cui Leon è in piena fase di delirio e nonostante tutto chiama Violetta per nome, lasciando stupita anche lei. L'inconscio di Leon sa già di amarla :D Poi quando lei comincia a cantare.. che bel momento, è stato davvero bellissimo, giuro. Quei due sono qualcosa di sensazionale, punto. Li amo insieme e non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Complimenti come sempre e grazie per averci regalato un altro splendido capitolo :) Un bacio e alla prossima :))

12/12/13, ore 20:54

Io ci sono arrivata questa storia di Leo in l regno di quadri di picche ecc è una storia che Camilla sta leggendo a qua alcuno detti capitolo fantastico e leonettoso fin ora è il mio preferito

12/12/13, ore 17:27

Ciao :)
Perdonami per il ritardo eccessivo nel leggere questo capitolo da svenimenti eccessivi *sviene* *-* ho tipo riletto 85 volte questo capitolo che credo proprio sia l'inizio di una stupenda, ma credo complicata, storia d'amore.... Leon, smettila di fare le finte, ormai abbiamo capito che sei innamorato perso di Violetta e soprattutto abbiamo capito che anche lei è follemente innamorata (ma quanto sono dolciiii :333) Il finale mi ha lasciata perplessa e soprattutto la frase conclusiva del capitolo..... mmmm, ora debbo riflettere accuratamente su questa frase che secondo me è la chiave di tutto.... però è difficile ed il mio cervello è poco preparato a ragionare xD Comunque capitolo stupendo, continua presto fratello di EFP, mi raccomando, ciaooooooooo ;)

P.S. I miei genitori stanno riconsiderando l'idea di andare a vedere il Concerto di Violetta a Roma *-* profonda stima... anche se avrò dei posti schifosi a questo punto -.-'

12/12/13, ore 17:03

Holaa!!!
Rieccomi qui, per scrivere una nuova recensione ricca di scleri! Te lo avevo già detto, comunque se ti fa comodo puoi usare la metafora che ti ho involontariamente suggerito XD
Bene, e ora passiamo al capitolo. Violetta è scossa dalla notizia che le ha appena dato Lena (devi smettere di far passare Lena per l'uccellaccio del malaugurio, davvero!!). E ti capiamo tutti, cara Vilu, cioè, tanto lo sappiamo tutti che per il caro principino hai completamente perso la testa, mi immaginavo che si immedesimasse in una di quelle scene da film in cui si getta a terra e si mette a gridare disperata! Ok, torno serio, infondo Leon sta pur sempre male *si scusa con Leon*. La racchia richiama tutti nella sala dell'ingresso e, a nostro malgrado, abbiamo l'occasione di conoscere un'altra cornacchia che già mi sta antipatica: Jackie, la cameriera della regina. Violetta ha già capito che lei non sarà mai dalla sua parte e si lascia scappare un commentino poco gradito da quella bionda insopportabile che si crede chi sa chi!!!!DX. Fortunatamente Violetta riesce a riparare al danno fatto e se la cava, e... via al secondo round!! Per quanto la odi però, ammetto che il ruolo della cameriera antipatica della regina si addice proprio ad una tipa antipatica come lei. Il mio odio non deriva dal fatto che sia lei la capo la capocameriera, ma perché ha osato dire che Lara ha un cuore d'oro, li per li pur di non distruggere tutto mi sono messo a sorridere in maniera psicotica, sembravo un squilibrato mentale (SEMBRAVO?!?!?).
E alla fine la cara Vilu si offre volontaria per badare al principino per tutta la notte awwww, anche perché Humpty (che io amo!!!) la supplica con un solo sguardo e lei ripensa alle sue saggie parole. Ti giuro che ho adorato la parte in cui dice: "lui ha bisogno di me" (che poi sta cosa tanto falsa non è!). Al diavolo le raccomandazioni del dottore, Violetta si incanta a osservare Leon senza maglia e li stavo per morore dalle risate, è stupefacente come tu riesca a inserire in delle parti drammatiche anche momenti (almeno per me) esilaranti!!! Duunque, entriamo nel sogno di Leon che corrisponde (che coincidenza!!!) all'immagine del libro che aveva precedentemente visto!! E lei che gli canta Te creo!?!?!? No te mi vuoi davvero morto, tra l'altro quando ci sono momenti leonettosi mi metto ad ascoltare canzoni zuccherose e quindi il mio stato mentale ed emotivo peggiora, capiscimi!!! Alla fine lui le chiede di continuare a cantare!!! No veramente sono ufficialmente in coma irreversibileXD. Al risveglio però, torna ad essere il Leon cattivo di sempre, ma io credo che sia solo scosso da quello che ha prova to *ammicca*.
Ok, come avevo già detto, ti avevo promesso che ti avrei ricordato che razza di persona disprezzabile tu sia, in quanto HAI INTERROTTO IL MOMENTO LEONETTA!!!!! Di nuovo! Per farci assistere ad un bizzarro colloquio tra Beto e Camilla, e parlano di Violetta, che sembra essere l'unica che possa vere una sola possibilità di liberarli tutti, ma da cosa??!?!
Ok, ringrazio te e la nuova canzone di Tini, All'alba sorgerò, per avermi fatto commuovere rispettivamente tu con il capitolo e lei con la canzone XD. Attendo con ansia il nuovo capitolo incentrato nuovamente sui Leonetta e mi immagino la fatica nello scrivere, guarda! Non sai come ti comprendo! No a parte gli scherzi, ora me vado, ho parlato ance troppo e ho il mio bel da fare XD
Saluti
Rio

11/12/13, ore 21:19

Bene, é la prima volta che recensisco questa storia (riferimento alla frase di Beto :)) ma ho i miei perché: mi sono iscritta qualche giorno fa. Comunque, ti devo fare i miei complimenti perché ogni volta che leggo delle tue storie gialle o fantasy mi metto le mani nei capelli! Cerco di dare risposte o significati a segreti o enigmi (come in "Omicidio allo studio 21) ma è complicato! Comunque, riprendendo il capitolo: Leon morente e Violetta che rimane incantata ad ammirare il suo busto x). Non mi sembrava quello il momento opportuno! Però sono troppo dolci loro due! E poi Leon che prima ammette di provare qualcosa per lei (forse?) e poi la tratta freddamente! Va bene che fa così con tutti, ma quando cambierà con lei. Spero presto. E poi lei! Ma lo vuoi capire che sei innamorata di Leon? Humpty è un grande! Lo adoro. Sto abbozzando un finale più o meno (che poi lei se lo porterà dietro!?). Comunque bellissimo capitolo, bravo. Continua.

11/12/13, ore 21:09

Buonasera, Syontai!
Questo capitolo è davvero meraviglioso! Sono ancora in fase scleri per tutta questa Leonettosità! asdofogpgep *_* Quanto sono belli, quanto?! Tantissimissimo! :3 Ok, devo andare con calma o mi perdo qualcosa… respira, DulceVoz, respira! Puoi farcela! xD Ok… partiamo! ;)
Quanto posso detestare il nido malefico? -.-“ Ma poi chi si crede? Baaah! Nido, evapora!!! Via, sciò, sciò e portati anche la tua amichetta che tanto stimi: Laruccia!!! >.< Che, tra l’altro, Lara così pura e buona ce la vede solo lei! >.< No, ti giuro io Jackie già non la sopporto, se poi è pure alleata di quella fiocchettino a quadretti è ancora peggio! >.< *Defenestra sia Jackie che Lara.* u.u Ahahahah il commento di Vilu è stupendo: “Probabilmente la regina non ricorderà nemmeno il tuo nome”… ahahahaha Violetta io ti adoro, sappilo! :3 Ma ti pare che la Saenz non la sente? Ma che ha i radar quella tipa? Per fortuna la Castillo riesce a scamparla ma per me non finisce qui con quella tizia, per giunta così amica di Lara! Aiuto, si salvi chi puo’ con quelle due “socie”! O.O L’annuncio della regina è da brividi… no! Qualcuno salvi Leon! Non puo’ morire!!! No, no e no! :’( Bellissima la scena del flashback che ha Vilu della sua conversazione con Humpty! :3 Ho adorato anche la parte di quando lei alza la mano quasi meccanicamente, senza pensarci ma seguendo il suo cuore! <3 Lei e solo lei deve occuparsi del principe!!! :3 Nessun altro puo’ farlo! *Spintona Jackie in fondo alla sala e blocca le entrate a Lara* XD
Ed eccoci alla scena in cui, come potrai immaginare, ho sclerato come una matta… *_* no, ok… Vilu che quando il medico scopre Leon si incanta a fissarlo è la tenerezza… awww *_* Ma… ma povero Vargas in preda alle convulsioni! :’( Violetta se ne prende cura, gli mette degli stracci freddi sulla fronte ma il giovane non sembra riprendersi! :’(
La parte in cui il ragazzo la chiama e lei gli si avvicina di nuovo quando stava per uscire, gli stringe la mano e si appoggia a lui è favolosa! asdflflglhlhltotyo vuoi farci secchi con queste parti splendide e Leonettose, ammettilo! *___* E poi meraviglioso anche quando Vilu sente una presenza angelica vicino a lei e pensa sia la madre… e subito comincia a cantare e la sua voce diventa quasi una sorta di cura per Vargas… askdkfkkfkrr *risclera, sviene, si riprende di colpo, sclera di nuovo e risviene*.
Un discorso a parte lo merita la scena del sogno di Leon… lui in gabbia, lei che riesce a farlo uscire… perfetta metafora della maschera che indossa il giovane e del fatto che solo lei possa aiutarlo a ritornare quello che era, la dolce persona di un tempo perché, ormai, lo ha capito anche la Castillo: lui era un altro prima di divenire freddo e “cattivo” come adesso ed ora bisogna che lei, con il suo amore lo riporti ad essere quello di una volta. E poi il principe che le fa il baciamano, come quell’immagine che vide qualche tempo prima su un libro in biblioteca… awwww è la dolcezza quella parte! <3 sono troppo belli, troppo! <3
Il risveglio e i pensieri di Leon… ok, svengo ancora… <3 lui ne è innamorato ma è come se avesse paura di perdere ciò che è diventato a causa della ragazza… su, Vargas, forza che sei cotto! :3 le ha accarezzato la guancia, i capelli! Awww <3 e poi non appena lei si sveglia, ritorna glaciale! No, su Leonuccio caro, sappiamo tutti che ami la giovane e quel sogno ne è la prova! u.u
<3 Comunque tutta la parte Leonetta mi ha fatto sclerare un sacco… e poi è scritta come al solito splendidamente come del resto tutto ciò che scrivi! Complimentissimi di vero cuore! *_*
Passiamo al finale… Beto e Camilla stavano spiando i nostri dolciosi protagonisti! Ammetto di essere ancora super confusa su di loro, sempre così misteriosi… sembra che Vilu per loro sia la possibile salvatrice del mondo del Paese Delle Meraviglie… eppure c’è qualcosa che ancora non mi quadra… è come se lei potesse aiutarli ma che, allo stesso tempo non lo possa fare perché c’è qualcosa che interferisce… sono curiosissima, ti giuro! *_* Questa storia è splendida, so che te lo dico ogni volta ma io devo ribadirlo sempre! Bravissimo! *_* Non vedo l’ora di scoprire il seguito di questa fantastica fanfiction quindi mi raccomando, aggiorna il prima possibile! ;)
Alla prossima, ciao! :D
DulceVoz. :)

11/12/13, ore 21:08

Continua la storia al più presto possibile perché è incantevole la storia inventata