Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland
di syontai

06/11/13, ore 20:50

Bellissima capitolo dopo capitolo continuava al più presto e leggi la mia storia sempre di violetta IL VERO AMORE SEI TU di vilu99ratatoskr101. Mi dispiace che stai passando questo brutto periodo ma le cose miglioreranno vedrai

06/11/13, ore 20:10

Allora capitolo molto bello.....in un certo senso sono contenta che non sia successo quello che doveva succedere cosí lo possono fare senza prepotenza :3 ....leon ma come sei stato cuccioloso in questo capitolo *w* si stá innamorando il nostro leoncino preferito (?) ......hai ragione Lena è meravigliosa =D
.......spero tu possa aggiornare il prima possibile....e che questo momento passi in fretta....ricordati che io ci sono SEMPRE :3 ..........non mi abbandonare ç.ç non abbandonare tutte le persone che ti vogliono bene :3(twitter)............un bacio :*
#Edofanatica ❤️ ù.ù
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 12:37 am)

06/11/13, ore 19:45

Mi dispiace se hai dei problemi. Comunque il capitolo è bellissimo. E ci stiamo avvicinando al famosa capitolo 11 (ke io non vedo l'ora di leggere). Ritornando al capitolo. Brava Violetta ke è riuscita a fregare Leon. xò il riposo a Leon gli ha fatto bene così non ha sognato nulla. E la maschera di freddezza e odio di Leon comincia a sgretolarsi. Prova odio e teme Violetta, ma ancora non sa ke la ama. Il suo amore verso Violetta si è incominciato a vedere oggi quando l'ha sentita cantare. E poi Violetta è preoccupata x Leon ke deve andare in guerra. Leon ha visto lo sguardo preoccupato di Violetta e spera di morire così non dovrà più vederlo. Ma si sbaglia, xkè credo ke in fondo gli piaceva ke Violetta fosse preoccupata per lui. Non mi resta ke aspettare e leggere gli altri capitoli x capire cosa succederà. Aggiorna presto e mi disp ancora x i tuoi problemi. A presto. Besos, <3 <3 <3 <3.

03/11/13, ore 16:36

Scusami davvero, sono in stra-stra-stra-stra-ritardo nel recensire questo capitolo e la scorsa volta non ti ho lasciato neanche un commentino piccino piccino, ma, come ti ha già scritto, ero in punizione e non potevo neanche sfiorare il computer... Ora, però, che posso riprendere a scrivere e a venire su EFP recensisco immediatamente entrambi i capitoli.
Allora,*si rimbocca le maniche per iniziare a commentare* nel capitolo sette conosciamo un nuovo re del Paese delle Meraviglie, immagino che quando nell'introduzione della storia parlavi di un re saggio ti riferissi proprio a Pablo. Quindi in questa storia avremo la Pangie eh? Beh non è niente male, anche se io sono una Germangie trovo che quei due stiano bene insieme teneri come sono. La scena del matrimonio mi è stra-piaciuta, era descritta alla perfezione, mentre il regalo di Beto è azzeccatissimo al suo personaggio. E' proprio così che mi immagino il Cappellaio Matto: un uomo semplice ma dal gran cuore. La profezia della figlia di Pablo ed Angie è inquietante, però almeno non c'è un finale già definito, questo vuol dire che la storia potrebbe anche concludersi felicemente per la Leonetta!*inizia a festeggiare contenta*. La storia della piccola Cassidy è molto triste, poverina... Perdere la vista dev'essere proprio una brutta esperienza e lei era così piccola. Mi fa tenerezza. Per quanto riguarda il brutto presentimento di Pablo spero che non sia molto grave. Sono rimasta affascinata dall'armatura di cristallo del re di Picche, ne voglio una anch'io! La scena del litigio tra Angie e Pablo mi ha fatto crepare dal ridere, il giovane re è in grado di affrontare draghi e profezie inquietanti e ha paura di sua moglie?! Troppo divertente!! Bene, passando a parlare del capitolo 8 troviamo una disperata Violetta alle prese con l'ordine del principe Leon di passare la notte successiva con lui e un'instancabile Lena alla ricerca della soluzione al problema. Il lato positivo è che Leon oltre ai soliti incubi si ritrova a pensare a Violetta, attratto da un'inspiegabile curiosità verso quella ragazza e così mette a tacere Lara, stizzito. Bravo, è così che si tratta un squallida serva come lei. Avrei fatto qualsiasi cosa per vedere la faccia di quella ragazza quando il principe l'ha liquidata con poche parole! Lena si sveglia tutta preoccupata non vedendo Violetta nel letto accanto al suo e teme il peggio quando vede il pianto della sua compagna di stanza, azzeccando in pieno il problema. Così la mente geniale di quella stimabilissima ragazza elabora subito una soluzione e decide di addormentare il bel principe con una forte dose di sonnifero che va subito a chiedere al medico del castello che si lamenta borbottando qualcosa contro l'impazienza dei giovani e inizia e creare un nuovo composto, così la giovane aspetta per due ore il sonnifero. Ti giuro che in questa scena stavo male dal ridere: era troppo comica! Alla fine però l'ingegnosissima idea di Lena si rivela inutile, perchè il principe toglie il calice di mano a Violetta e inizia a lasciarle una scia di baci sul collo.... Come andrà a finire?? La mia mente si sta torturando alla ricerca di una risposta, ma non riesce a sfornare nessuna idea degna di questo nome su quanto accadrà nel prossimo capitolo, quindi ti conviene aggiornare presto se non vuoi essere la causa della morte di tutte le mie celluline grigie comunemente chiamate neuroni... Ah, dimenticavo di dirti che il tuo stile mi sorprende sempre di più ogni volta che leggo un tuo aggiornamento, ancora non mi capacito ci come qualcuno possa scrivere così bene, ti giuro che è come se ogni singola parola parlasse al lettore facendogli capire che colui che l'ha scritta ha un talento incredibile. In ogni frase mi accorgo sempre più di quanto tu sia bravo e tutto questo non fa che lasciarmi sempre più a bocca spalancata.
hugs and kisses
fra_piano for ever

Hola! Capitolo perfetto come sempre.
Tra Violetta e Leon c'è una tensione che mi incanta!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, un bacino <3
Xoxo

31/10/13, ore 17:29

Ti giuro ke lo sto adorando all'uomo-uovo ke sta nella biblioteca. E' riuscito a capire ke Leon è attratto da Violetta e, anche se non lo vuole ammettere, la ama. Per questo sono sicura ke non le farà del male. Come capitolo non è ke mi piaccia molto, ma mi è piaciuta molto la trovata di Lena: è un genio quella ragazza!!!!! Mentre non sopporto Lara: ma perchè non lascia in pace Leon e Violetta???????? Ti giuro ke se non aggorni fino al capitolo 11, non seguo più questa storia. Quindi aggiorna in fretta. Besos, <3 <3 <3 <3.

30/10/13, ore 22:07

Ciao :)
Oddo io stimo troppo l'Humpty *-* quanto posso stimare quell'uomo uovo? Be, la risposta è tanto (ogni fatto al fatto che Humpty sia Leonetta è puramente casuale, sia chiaro U.U) Bene, detto questo, io odio Lara, punto. E poi con l'episodio che oggi ho rivisto, l'episodio 33, la voglio strozzare triplamente ( quanto posso odiarla? tanto!) Lena è un piccolo genio, seriamente...... Bene, ho sputato abbastanza veleno per oggi xD capitolo fantastico come sempre, fratellone di EFP ;) (adoro chiamarti così, ha un qualcosa di dolce :3 ) coooomunque, continua presto, ciaooooooo ;)

30/10/13, ore 21:55

Posso dire una cosa? Quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato 'No ti prego Lena, non trovare soluzioni geniali per rovinare un momento Leonetta, ti prego'. Non ti dico la paura nel leggere l'idea geniale che effettivamente Lena ha avuto.. però poi dentro di me mi sono detta che mi avevi detto di un momento Leonetta e che Leon non poteva certo addormentarsi. Non poteva essere così facile! E anche tu Violetta, ma come fai a pensare di poter ingannare un principe intelligente, bellissimo, stupendo, con quegli occhi verdi meravigliosi e.. ok, sto degenerando. Scusa, ma questo è il tuo famoso effetto Leon: sono la prova vivente che esiste e su di me ha degli effetti devastanti XD Comunque, torno al capitolo. Mi fa troppo ridere Humpty Dumpty con il suo 'Strapazzato', ti giuro io amo questi personaggi così' strani ma saggi e hai ragione, non c'è nessuno più Leonetta di lui (eccetto me e te u.u). Ma parliamo della scena più emozionante del capitolo: cioè, lei è.. e lui.. e io.. ok, devo riordinare le idee. Ci provo XD Lei entra nella sua stanza con quell'aria innocente e lui che subito la bacia e le comincia a dare baci sul collo (non so cosa darei per essere quel collo, ma tralasciamo). Ho amato anche il fatto che lei prova ad ingannarlo e che lui non la lascia fare, come se sapesse già tutto il piano che hanno escogitato lei e Lena. Grande Leon, grande. E poi i pensieri che li perseguitano tutto il giorno, Leon che vuole distruggerla, che vuole vedere i suoi occhi pieni di paura ma che nonostante tutto non riesce a dimenticare il sapore della sua pelle e se lo sente ancora sulle labbra. E lei che nonostante l'ansia per la nottata che l'aspetta, percepisce ancora la scia di baci di Leon sul collo. No vabbè, io sto sclerando e sfhjshfkshd *-* Ma come devo fare con te? Come? Ok, inutile dire che adesso sono super curiosa di sapere cosa succede. Se non ricordo male e se non l'ho sognato (cosa probabile XD) mi hai detto che il nono capitolo è Leonettoso quindi.. quando lo caricherai? Lo carichi presto vero? Questa stessa settimana vero? Non posso aspettare! *respira dentro un sacchetto* Ok, capitolo bellissimo, stile perfetto e ottimo lavoro come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :))

30/10/13, ore 20:42

IO:)TI:)ODIOO....COME PUOI INTERROMPERE IL CAPITOLO SUL PIÚ BELLO ç.ç preparati a un morte violenta ú.ú....apparte gli scerzi (anche se non lo sono ú.ú ) capitolo stupendo oddio le riflessioni di Leon sui suoi occhi *w* e su Violetta *w* lui peró non vuole ammettere neanche a se stesso (e a te ú.ú) che é cotto di violetta, ma tanto noi sappiamo che si scioglierá come un orsacchiotto cuccioloso di burro (?) *w* adoro Lena *-*, anche se in un certo senso sono contenta che il suo piano non è riuscito (Lol), e Humpty *-*.....un bacio :* e un abbraccio coccoloso virtuale :3
#Edofanatica (Lol)

30/10/13, ore 19:38

Io odio la storia... No aspetta, non la tua xD
Ho finito di studiare poco fa, e sono stanchissima! Quindi scusami se la recensione non è proprio delle migliori xD
Che dire? Ah si, ecco: no aspetta, cosa dovevo dire? :o
O mamma mia, sono letteralmente fuori!
Scusami, ma non mi trattengo più di tanto! Ti dico solo che il capitolo è bellissimo, come gli altri. La mia parte preferita è in assoluto quella di Lena, quella in cui consola Violetta e quando si fa venire in mente il piano. Avrei già una mezza idea su quello che vuole fare, ma lascio a te il DOVERE di stupirmi! u.u
Poi..ah si, per quanto riguarda il bel principe (COMPLIMENTI PER LA DESCRIZIONE DURANTE IL DISCORSO CON LARA XD)...Leonuccio caro, perché non bevi un po' di vino? (Tipo come Ulisse, no? Quando poi infilzano il ciclope xD)
Ora vado, mi sta per esplodere la testa! Ciaooo :*
P.S. Scusa ancora! D:
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 07:40 pm)

30/10/13, ore 17:23

Questo finale mi ha lasciato un’ansia assurda! Che suspanse, gente! Che suspance! Allora, buon pomeriggio e come al solito tantissimissimi complimenti per il capitolo, perfetto come sempre! Ma io dico, come fai? *-* Sei geniale, sul serio e scrivi magnificamente! Bravissimo! *-*
Leon, Leon… cosa ci combini? O.O Notte d’incubi e di passione dato che si sveglia al fianco della sgual… emh… della serva di corte, Lara. *butta l’ostacolo Leonettoso dalla torre più alta del palazzo* xD
Quella tizia è irritante, altamente irritante! >.< Caspita l’arrivo di Violetta ha seriamente turbato Vargas! E’ diventata un’ossessione per lui e ha paura di questa faccenda, anche se non lo ammetterebbe mai, neppure a sé stesso. La ragazza non abbandona la sua mente neppure per un secondo e la cosa lo inquieta ancor di più di quanto non sia già turbato di suo… fatto sta che Lara capisce che l’ultima arrivata sarà la sua “sostituta” per “animare” le notti del principe… e si infuria e non poco! Lena capisce subito che qualcosa di forte è accaduto alla sua compagna di stanza e ne ha la conferma quando si scontra proprio con “l’amichetta” di Sua Altezza! O.O Ma povera Vilu! Deve aver vissuto una notte di angoscia! E lo credo, piccola! :’( Vargas, vedi di mettere la testa apposto!!! u.u
Per fortuna c’è quel grande uomo-uovo a metterci una buona parola! *Humpty for president* No, ok, bellissima la scena del libro con l’immagine in cui Leon si immagina lui e Vilu… starà cedendo ai suoi ben nascosti sentimenti? Uffa però a me sembra un sacco testardo, mannaggia! >.< Io confido nel suo buon cuore perché, anche se adesso sembra addirittura non averne uno, io sono sicura che ne abbia uno bello grande e che prima o poi, grazie alla Castillo, comincerà a battere a ritmo d’amore! :3 E poi la frase che gli fa leggere il bibliotecario per farlo rinsavire: “Ciò che resta, ciò che nemmeno il tempo puo’ smorzare…” io l’ho interpretata in due modi… il primo è nel senso caratteriale del principe… ciò che resta della sua personalità divenuta diversa, ciò che lui è davvero e che neppure il tempo ha potuto smorzare… e poi in maniera relativa a Violetta, cioè: ciò che prova, i suoi sentimenti, neanche con il passare dei giorni potrà cancellarli del tutto… e ritorniamo al discorso Pirandelliano della maschera. Leon ne indossa una bella pesante, ormai è chiaro… eppure sono sicura che avrà subito qualcosa di grosso… oltre all'educazione da dittatrice che gli avrà imposto Jade, formando un gelido soldato... c'è qualcosa di più… chissà cosa avrà subito per divenire così! Per ora però, confermo: non sembra essere dotato di sentimenti e continua nel voler distruggere Violetta e meno male che c’è quel geniaccio della biondina a cui viene l’idea geniale del sonnifero potente! Ovazione per Lena! *Espone striscioni per la spagnola* va addirittura a procurarsene per aiutare l'amica in difficoltà! E’ grandiosa questa ragazzina, sul serio! L'adoro già nella serie come personaggio e anche nella tua storia è davvero mitica! :3 Ok, la scena finale mi ha messo i brividi… quando la ragazza bussa alla porta con il calice in mano! Ed io ero tipo: “Bevilo, dannazione! Sbrigati a bere quel sonnifero prima di far del male a quella poverina!!!” ma Vargas è troppo furbo e la sua attenzione era rapita da ben altro, altro che vino! O.O
E’ ossessionato proprio da Violetta, si nota! Ok, Leon… per ora bevi il vino… lo berrà, vero? Oh cavolini la vedo brutta, povera Castillo! :’( Spero tanto che il piano di Lena funzioni (anche se lo trovo improbabile a questo punto! :'( ) o che qualcosa accada per interrompere quello che sta per succedere in quella stanza! O.O
Non puoi terminare un capitolo così, non puoi! Ora mi terrai sulle spine fino alla prossima pubblicazione, sei consapevole? u.u
Ti faccio ancora mille e più complimenti per questa storia ricca di mistero, così affascinante e originale! Mi prende sempre un sacco! Wow! :D E mi scuso per la mia recensione… oggi sono fusa, perdonami e sono consapevole che non è il massimo... ma la prossima volta ti lascerò un poema epico, giuro! XD
Dopo averci lasciato così almeno promettici che aggiornerai quanto prima! Devo sapere delle sorti della povera Violetta e voglio capire dove possa arrivare la malvagità di questo così inedito Leon! ;)
Alla prossima, ciao! :D
DulceVoz. :D
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 05:27 pm)

30/10/13, ore 16:38

Hola!!! Ok, solo perché non la possiedo, non ti porto una pistola alla tempia, ma in cucina ho un mestolo, e non ho paura ad usarlo su di te, dato che dopo questo capitolo (soprattutto per aver interrotto il finale) ho deciso di mandare all'aria tutti i miei propositi di non violenza su di te!!! Bene, dopo questo sclero sui miei istinti omicidi verso di te possiamo passare la capitolo: Lena, sei un assurdo genio del male non so come, ma devo farti ergere una statua, e che diamine!!! La trovata del sonnifero è semplicemente geniale e se vuoi ti presto il mestolo da dare in testa a Lara (non prima di aver colpito un certo autore autore di mia conoscenza...). Leon è davvero crudele invece e se aspettiamo che si innamori per quel tempo Jade ha le rughe!!*palla di fieno mossa dal vento*, sta di fatto che non può essere così malvagio nonostante abbia cacciato la sguald... ehm Lara dalla sua stanza, cavolo è davvero insistente la tipa!!! Sono logicamente dalla parte di Humpty Dumpty per quanto riguarda la scena del libro, ma non è che ha poteri telepatici? Lui è la piena reincarnazione del detto: gli occhi sono lo specchio dell'anima, oh si! A quanto pare sembra che il piano di Lena non abbia sortito il suo effetto, ma sarei curioso di sapere cosa succederà quindi il mestolo sulla testa te lo risparmio (e anche perché mi sei simpatico, ma giusto un po'...;) per adesso!! E per finire...L'angolo di Jade:" Sono proprio contenta di essere stata nominata perchè il mio solo nome fa risaltare il capitolo come un paio di scarpe nuove al centro commerciale! Bene adesso devo andare, devo consultare il mio nuovo catalogo di abbigliamento"
Perfetto, dopo questa recensione mi ritiro, vado a bermi un te dal cappellaio (non è vero devo fare fisica!!! Nooo perchéééé?!?!!? :''''''( Non è giusto!)

30/10/13, ore 13:47

No ma dico io... tu mi vuoi far venire un infarto? Si non ce dubbio, vuoi farmi venire un infarto!!!
Come puoi lasciarmi cosi, anzi come puoi aver lasciato questo capitolo cosi ( grida e piange) non puoi fare cosi mi è venuto un colpo al cuore, voglio sapereeeee.... devo sapere se no impazzisco te lo giuroo grida ( Ti prego continuaaaaaaa :()
Leon mettiti l'anima in pace sei attratto e anche parecchio direi da Violetta... però non puoi farle questo (almeno non adesso e contro la sua volontà) e tu vilu (deciditi una buona volta hahaha) li adoro questa coppia e fnejnesrlobsrh (sto delirando)
Grande Lenaaaa ( VAI LENA VAI LENA) mi piace da morire il suo personaggio....e Lara ( io la odiooooo)
Bellissimo capitlo come sempre ma devi aggiornare presto se no io rischio davvero un infarto, se ho un infarto non posso più leggere e recensire questa storia ea questo punto (muore) bello bello e bravo mi piace tanto continua presto ti prego.
Un bacio da leonettissimapersempre XD

30/10/13, ore 13:33

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D E sono anche la prima a commentare yuppyy yeeee ;)
Scusami se non ho recensito il capitolo precedente, ma oggi ne ho approfittato visto ke sn barricata in casa con il raffreddore -.-
Ma passiamo al capitolo, che come al solito è favoloso! Lara...Lara...Lara...ehm ecco...NON LA SOPPORTO! E' un personaggo che mi urta il sistema nervoso benchè non sia una fan della Leonetta...
Lena invece è un geniaccio assoluto :D Peccato però che la sua idea non sembra aver funzionato...
Sìì diciamo che mi aspettavo questo momento di suspence, mi auguro sl che tu aggiorni presto perchè sono curiosa di scoprire come finirà questo fattaccio! Non è che all'improvviso sbuca Lara e fa una delle sue scenate? E' un idea un po' pazza, e poco probabile, ok la smetto.
Solo che sono curiosa!
Attendo con ansia il prossimo, cercherò di non mancare :)
Pocha96

28/10/13, ore 14:10

ciaooo il capitolo è bellissimo; povera cassidy ha perso la vista :-( e chissà chi è quel ragazzo dal cuore puro... angie e pablo sono dolci *_* ciao un bacio alla prossima :-)