Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland
di syontai

Lara non c'è, è andata via... *incomincia a cantare* xD
E magari! Lara pultropo è fin troppo presente, quindi è lei la simpatica prostituta (per non dire altro) che ogni giorno va a letto con Leon .-. Ma una peggiore non la poteva scegliere? Antipatica, acida e anche insopportabile... Stai cadendo in basso Leon! Che poi ora se la prende con Violetta. Ma che ti ha fatto cavolo?!? Lasciala in pace! E invece no, lei deve rompere sempre e comunque. Ah, già, dimenticavo che stiamo parlando di Lara, non sa fare nient'altro.
Finalmente viene a galla la storia di Alice (ora denunciami, non ho mai letto il libro! xD D:), che dopo aver regnato per qualche anno divide il suo regno nei quattro attuali. Quattro regni molto complicati, più di quanto sembri per la povera Violetta, che ancora non sa cosa sta succedendo nel regno della regina Natalia. Ma anche Violetta ha i suoi grandi problemi!
Il suo rapporto con Leon è sempre di odio-attrazione, ora più che mai. Lui si sente sconfitto; è un forte guerriero per cui uccidere è pane quotidiano, non può innamorarsi di una ragazza qualsiasi. Eppure succede, e questo lo fa sentire sempre più confuso. L'odio aumenterà a dismisura fino a quando Violetta non sarà come le altre, ma questo non succederà perché ne è già innamorato. E ora vuole portarla a letto! :O (Okay, leviamo il ":O" perché già me l'avevo detto xD)
Violetta sembra impaurita ma allo stesso tempo desiderosa di fare l'amore con lui... Sono curiosissima! *-*
Al prossimo capitolo!

10/11/13, ore 21:30

E arriva Maxi! Un personaggio secondo me fin troppo sottovalutato nella serie che spero almeno qui abbia la giusta importanza, ma da questo capitolo deduco di si. Ha sempre vissuto male, è sempre stato costretto a rubare per sopravvivere e per far sopravvivere la sua famiglia è questo già è triste di suo, ma da quando Natalia ha instaurato la sua dittatura militare le cose per lui sono precipitate. Il poveretto è stato privato di casa e anche dei suoi unici due familiari, il nonno e la madre malata, che sono stati carbonizzati. ODDIO, CARBONIZZATI! Complimenti perché riesci bene a far sentire i sentimenti dei personaggi, mi erano venute le lacrime agli occhi ç.ç Tornando a Maxi, inoltre, ha ucciso un uomo O.O Oddio, non ce lo vedo proprio Maxi a uccidere, ma per uno scatto d'ira penso che si possano far molte pazzie, e posso anche capirlo perché la perdita di un familiare è una cosa durissima da affrontare, l'ho vissuto/lo sto vivendo in prima persona. Quindi ora lui odia la regina Natalia, e tutto quello che la riguarda.
Natalia, dal canto suo, non sembra tanto pronta a fare la regina. Sembra insicura e poco preparata, e forse non è nemmeno lei la mente di tutto questo complotto dittatoriale, lei è solo una pedina. Ma queste sono mie fantasie. Sta di fatto che adesso il Brucaliffo vuole che il regno venga restituito a Francesca, ma Nata non può ridarglielo. Perché "Nata strinse il pugno e lo appoggiò sul bracciolo del trono: ecco una richiesta che non poteva esaudire" è molto diverso da "Nata strinse il pugno e lo appoggiò sul bracciolo del trono: ecco una richiesta che non VOLEVA esaudire".
Chissà cosa succederà... Vado a leggere il capitolo 6

10/11/13, ore 21:28

Ciao :) In questo capitolo Violetta viene catturata, ma per fortuna non uccisa né buttata nelle segrete. Ecco una cosa positiva (?). E rincontriamo il Bianconiglio Tomas, che, se posso dirlo, sembra il personaggio meno importante di tutti. Mi sta antipatico, salta e non fa nulla. Ecco un personaggio molto IC, suscita antipatia a prima vista xD E poi facciamo la conoscenza di Lena, una ragazza forte, dopo tutto quello che ha passato. Violetta è costretta a mentire anche in questa ff: che riesca a sostenere il peso di tutte queste bugie? Di certo non è come nel primo capitolo, un po' immatura e sicuramente ingenua, che segue il primo che capita solo perché è molto strano. Noto un cambiamento in Violetta, Violetta sta cambiando (riferimenti alla serie puramente casuali xD), e per fortuna in meglio. Ho il presentimento che se fosse rimasta la "bambina" ingenua e credulona non sarebbe riuscita a sopravvivere per molto tempo nel Paese delle Meraviglie.
E Leon, invece?
Beh, Leon è sempre più misterioso. Come nello scorso capitolo è attratto da Violetta, tanto da sbagliare anche a tirare con l'arco quando pensa a lei. Awwww tenero *-*
Ok, non c'è nulla di tenero, ma io vedo sempre Leon come il dolce della storia, quello che non si può odiare, con gli occhi verdi, il sorriso askjgl *-* *-* *-* :Q______ *sclera*
L'individuo misterioso è molto acuto, ha capito subito tutto (l'uomo sconosciuto è Leonetta!! Già mi piace xD), ma non è abbastanza perspicace per leon, che nella fanfiction ha un carattere molto particolare. Vedremo cosa succederà, vedremo...
Vado a leggere "Maxi, il rivoluzionario" :D
P.S: Aspetta, ma se si è portato a letto una sconosciuta si porterà a letto anche Violetta? :) *pervy on* No, già la ama, non lo farebbe mai...

10/11/13, ore 21:22

Partiamo dall'inizio e lasciamo Leon alla fine, perché è quello su cui ho più cose da dire e che ha trasmesso molte emozioni. La conversazione tra il Cappellaio Matto Beto la Lepre e il Ghiro è davvero interessante (?) ma io ho un'altra tesi, migliore di tutte: le fette biscottate sono immangiabili e basta u.u No, davvero, le odio, sembrano cracker andati a male (???).
E ora passiamo a Leon. Un Leon spietato, senza cuore, malvagio e privo di sentimenti. Ma sei sicuro di star descrivendo Leon e non Diego? :O L'OOC è fortissimo, più di quanto mi aspettassi, ma questo non è un problema (lo diventerà se Leon cercherà di ammazzare Violetta/l'amore della sua vita xD). Mi avevi già accennato che fosse figlio di Jade, la regina dei cuori, e che fosse spietato, ma pensavo meno! :O Sono rimasta totalmente sconvolta da questo Leon, non so nemmeno io se in senso negativo o positivo. E poi ha ucciso Facundo come se nulla fosse, solo perché non aveva pagato le tasse O.O Jade gli ha fatto un bel lavaggio del cervello, questo è certo. Spero solo che non uccida anche Violetta, ma penso di no perchè già i due si attraggono reciprocamente *sospira di sollievo*.
Vedremo cosa succederà, sono curiosissima! Al prossimo capitolo :D

10/11/13, ore 20:58

So che non dovrei recensire così tardi, ma la tua storia merita taaaaante recensioni, e quindi recensirò ogni capitolo (lo so che l'ho detto più volte, ma questa è quella giusta xD).
Trovo azzeccatissimi Beto come Cappellaio Matto e Camilla come Stregatto, non so, mi ispirano tanto e mi sembra che la personalità dei personaggi venga rispettata bene :D (aspetta, sto parlando con il mio idolo syontai, certe cose sono ovvie xD).
La conversazione tra l'albero e Violetta è molto bella, forse non l'ho capita molto perché non so chi sia Pirandello, ma non importa. Sta di fatto che non ho capito bene cosa c'entri Alice, e che ruolo ha avuto nel passato, ma penso che lo scopriremo più avanti.
Poi c'è la parte di Francesca, la mia povera Fran, che viene ingannata da Federico. Da Federico.
DA FEDERICO?!?
Chiariamo subito la cosa, come già sai sono una FedexFran (ma si dice Fedecesca?) bene affermata, e almeno nelle ff voglio la Fedecesca (?). Non eri Fedecesca anche tu? Boh, forse mi sto confondendo. Comunque ora leggere il capitolo 3 :D

10/11/13, ore 01:16

Holaaa!! Capitolo bellissimo come sempre.
I pensieri di Leon mi sono piaciuti veramente tanto, e la scena finale tra lui e Vilu mantiene davvero noi lettori con il fiato sospeso!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, un bacino <3
Xoxo

07/11/13, ore 21:56

Povero il mio playboy!!
Mi dispiace un sacco per quello che stai passando e io ti sono vicina, e visto
che sono HOLLY (bravami) spero di strapparti un sorriso.
Il capitolo è la cosa piú bella che io abbia mai letto, e la cosa piú bella è come
tu riesca a scrivere cosí bene sotto attacchi di depressione, povero cucciolotto
mio! (*3* Che schifo di faccina è mai questa? O.o)
Ok, questa non sarà una recensione DECENTE ma dai! :3
Allora, Leon che se te sensazioni nuove. Oh oh.
Itler.
Non lo so perché l'ho scritto.
Boh.
Ok, ehm. Io stacco che mi sento male, ma tu se hai bisogno di ogni cosa io ci sono. :3
Ciauz!

07/11/13, ore 21:00

Come sai ho provato a recensire ieri il capitolo ma il mio telefono non ne ha voluto sapere quindi, eccomi di nuovo imperterrita. Perchè che il mio telefono o il mio computer vogliano o no, io farò questa recensione a questo capitolo bellissimo. Intanto.. posso piangere disperatamente per il fatto che Leon parte per andare a combattere? Non andare Leon, ti pregooo! T.T *lo saluta sventolando un fazzoletto* Il fatto che tra i due non sia successo niente è stato meglio alla fine, e detto da me è tanto XD Quando succederà (perchè succederà vero?) devono volerlo tutti e due e soprattutto deve essere AMORE, AMORE E AMORE OVUNQUE. Anche se io già lo sento nell'aria, però tralasciamo. Poooooi, finalmente anche noi abbiamo potuto conoscere il vero Leon, quello dei cinque minuti in cui Violetta ha cantato insieme a Lena che suonava. Mio dio mi sono immaginata la scena e shjfgagd sono morta e risorta e rimorta! XD C'è stato un momento di connessione in quel momento tra i due ed è stato bellissimo, davvero bellissimo. Poi Leon che, dopo che lei gli confessa di provare solo compassione per lui, se ne va sperando di morire.. (oddio se penso a Leon che muore, mi sento male) però l'immagine è stata molto bella, perchè fa capire quanto Violetta stia cambiando Leon, fa capire la profondità dei suoi pensieri. Complimenti davvero per questo capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* Un bacio e alla prossima!

ps: per ogni cosa, io sono qui e puoi scrivermi un mp :)

07/11/13, ore 19:38

IO.SONO.QUI. (Ma a chi importa? .-.)
No okay, partiamo con la recensione. (Finalmente!)
Pronti, ai vostri posti...VIA! (?) Eh si, dovrai sopportare i miei scleri xD
Hihihihihihihihihi *Immagina faccina pervy* E sul più bello Leon che fa? Si addormenta -.-
(Why?!?!?!?) Però almeno il piano ha funzionato :') (Aspetterò per le scene pervy u.u)
Il ricordo dell'infanzia di Lena è bellissimo, veramente commovente :3 Per non parlare della sorpresa! :D
Immagino che Vilu sia rimasta un po' sorpresa nel vedere la sua canzone, e che Lena abbia provato una strana sensazione nel ritoccare quei tasti bianchi che non vedeva da tanto...
Ma certo che Humpty è un fottuto genio psicologo *-* Altro che Freud, è lui lo strizza cervelli u.u
E per quanto Leon non possa, E NON VOGLIA, ammetterlo, ha ragionissimissimissima!!!! (?)
Sta cambiando veramente, ce ne stiamo accorgendo tutti ;)
Anche Violetta se ne è accorta, da quando l'ha visto mentre dormiva *O*(Sviene e si scioglie)
Partirà per una campagna militare, e speriamo che torni intero :P
Capitolo, come sempre, (avevamo dubbi?) meraviglioso!
Aggiorna presto, ciaooo :*
P.S. Già te ne ho parlato, ma lo ribadisco (Sarò la tua croce! Muahahahaha xD), SU CON IL MORALE, e se vuoi sai a chi rivolgerti (Futuro da psicologa :D)!!!!!!
P.P.S. Ma guarda un po', quella foto mi è familiare xD

07/11/13, ore 17:53

Ciao :)
Mi dispiace molto che tu stia soffrendo in questo periodo.... se mai ti facesse bene, con me puoi parlarne..... quando voglio posso ascoltare le persone xD anche io in questo periodo sto male... contando le mie ansie e gli sbalzi d'umore che ho per via della mia operazione che devo fare...... ok, non voglio annoiarti anche con i miei problemi xD ah, si perdona il ritardo ma ieri avevo un attacco di ansia :/ .... Ok parlando del capitolo che come sempre è stupendo, ho odiato il momento in cui non hanno inzuppato il biscotto nel latte xD ok, questa era brutta..... e mi è piaciuto moltissimo il flashback di Lena che parlava del padre e con degli accenni ala madre defunta..... e poi adoro Humpty per la su Leonettità U.U e ho adorato il dialogo che hanno Leon e Violetta dopo che lei ha cantato.... ok, spero che tu possa continuare presto, fratello di EFP :) ciaooooooooo
-UniAry (spero che almeno il mio soprannome ti rimetta di buon umore :3 )

07/11/13, ore 01:50

Ehi... Ciao. Bellissimo capitolo come sempre, finalmente la corazza del caro Leon sta subendo delle piccole fratture...Fiùùù ( si agiuga il sudore dalla fronte per l'ansia) meno male che gli è venuta sete, hahaha si è addormentato pensando che la colpa fosse della gradazione del vino e dell'eccitazione. ( Mio caro Leoncino tu non immagini neanche cosa ci fosse in quel vino) lui inizia a provare qualcosa per Violetta. Che dolce quando la vuole evitare per paura di essere umiliato.. (lo vedi allora che non sei cosi cattivo come credi?) Wowww e la parte dove segue Lena, Violetta, e il saggio Humpty ( qui ho riso, perché sembrava un bambino curioso.)
Leon ascolta il nostro caro Humpty!! innamorati di Violetta, ama e togliti questa maschera che ti sei creato per non soffrire..(Uffa adesso deve partire e io non voglio che si separino) Leon mentre ascolta Vilu cantare e prova tutte quelle emozioni, la sua durezza inizia a vacillare e poi quando sente che la musica finisce e lui vuole che continui ( ooooo qui sono morta davvero come e cuccioloso)tutto ciò rimane sorpreso dalle parole di Violetta, che gli dice che spera che torni sano e salvo a casa ( sono cosi idfvnlaòloiunbò perdona i miei scleri ma non posso evitarlo con questi 2) inizia a provare sensi di colpa ( e dai ci sei quasi Leon sforzati un altro pòò ti prego!!!) Jade Grrrrr odio lei quanto odio Lara credimi ( entra nella ff e le strangola...sena lasciare prove haha)
come puoi odiare cosi tuo figlio da mandarlo in guerra? Ma che mamma sei? bhoooo.
Bellissimo il momento di Lena che stringe il foglietto con la canzone e pensa a quando era piccola, i ricordo del suo papà ( qui ho pianto a singhiozzi) Complimenti in questo capitolo non manca davvero niente.. tutte le emozioni dei personaggi sono qui. Bravo bravissimo io amo da morire la tua storia te lo giuro adesso spero aggiornerai presto...e spero di sentirti più allegro XD
Un bacione e a presto
Leonnettissimapersempre

Ps sto scrivendo una storia tratta da un libro..io ho cambiato i protagonisti facendola versione Leonetta si chiama Demon's Angel se ti và puoi leggerla mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi e puoi darmi qualche consiglio.. sempre se ne hai voglia ( ok adesso non ti rompo più) a presto besosssss

07/11/13, ore 00:42

Hey! Mi fai preoccupare. Non devi stare così, giuro appeno ho letto che stai soffrendo di attacchi di depressione mi è venuto qualcosa al cuore. Mi dispiace tantissimo tu sei una persona fantastica e non devi farti scoraggiare da qualsiasi problema che ora hai e che io non voglio che mi dici perchè non voglio essere invadente, la vita è breve devi sapertela godere e sappi che anche nell'oscurità più buia e più profonda c'è sempre uno spiraglio di luce che potrà portarti in salvo.
davvero mi dispiace tantissimo, in estate, quando non stavo bene, tu mi hai aiutato tanto, mi hai fatto capire che non dovevo essere così sciocca da rovinarmi la vita per degli stupidi complessi.
cerca di essere forte, so che è difficile ma cerca sempre il lato positivo nelle cose per renderle più piacevoli. Spero che ti riprenderai presto, non voglio sentirti così, sappi che io sono sempre con te e se ne hai bisogno basta che mi contatti perchè sono pronta ad ascoltarti.
passando al capitolo devo dire che è molto bello, per fortuna il piano di Lena è andato a buon fine e Leon non ha approfittato di lei. Humpty lo adoro, è così saggio e mette in difficoltà Leon e questo mi piace *^* xD
...Leon, amico mio, puoi mentire a tutti quelli della storia(?) ma non a noi Leonetta, ammettilo che ti piace! L'abbiamo capito tutti qui u.u
Complimenti per il magnifico capitolo e cerca di rimetterti presto.
Ti voglio bene

06/11/13, ore 21:53

.... Non farmi preoccupare!! Cosa succede?? Problemi di cuore? Boo.. Sappi che io ci sono per qualsiasi cosa!!! Beh.. Torniamo al capitolo! Semplicemente M-A-G-N-I-F-I-C-O! Lo adoro! Finalmente si riesce a cedere un pó del vero Leon, il Leon dolce dagli occhi verdi e profondi! Il mio momento preferito è quando Lena e Vilu cantano En Mi Mundo e Leon le osserva sorpreso, come un bambino!! Beh.. Spero che ti possa sentire meglio e che ti possa sfogare con questa ff. Ok.. Bacioni!! Stammi bene, mi raccomando xD!! Ciriciaoooo

06/11/13, ore 21:44

Ciao Syontai!
Eccomi qui a recensire un altro dei tuoi meravigliosi capitoli! Ma come fai, dico io a scrivere così fantasticamente? *-* Sei bravissimo e come al solito ti devo fare tanti ma tanti complimenti! *-*
Allora, questo capitolo l’ho amato un sacco per vari motivi ma andiamo con ordine… Dunque, Leon ha bevuto dal calice con il sonnifero! Meno male, dai! Ammetto di aver temuto il peggio! Ma per fortuna Violetta è riuscita a scappare e il piano di Lena il genio è andato in porto! Olè! Ecco, soffermiamoci su quest’ultima… quella ragazzina è mitica e l’adoro davvero tanto! *-* A parte il flashback di lei da piccola con il papà che è tenerissimo la biondina è proprio un personaggio da amare! :3 *Espone striscioni per Lena*Facendo pulizie poi, la ragazza ha trovato “En Mi Mundo”scritta da Vilu e si è ricordata di quanto fosse importante anche per lei la musica e di quanto l'amasse. Che poi l’idea di organizzare la sorpresa all’amica è davvero meravigliosa! :3 Lena voleva risollevarle l’umore e si intende già come il loro legame stia crescendo sempre più, a poco a poco… in un certo senso sono simili, destinate a lavorare a corte e con storie particolari alle spalle: la prima, di cui sappiamo ancora poco, non ha avuto vita facile e la Castillo si ritrova in un mondo non suo lontana dalla realtà a cui era abituata. Insomma, l’amicizia delle due giovani è splendida e mi piace un sacco: si vogliono bene, si aiutano a vicenda e sono tanto ma tanto dolci! :3
In seguito c'è stata la scena di Leon che si sveglia in preda al mal di testa, spaventando un tremante Thomas Bianconiglio! Lo sapevo che si sarebbe infuriato per ciò che gli ha fatto la giovane serva di corte! Si sente raggirato e, allo stesso tempo furioso… eppure Violetta gli scatena dei sentimenti contrastanti… ha paura di lei perché teme di ritornare quello che era stato un tempo e di perdere la maschera che attualmente indossa… eppure la Castillo lo attira come una calamita, la odia ma allo stesso tempo sente qualcosa di particolare nei suoi confronti.
Jade convoca il principe e lo informa dell’imminente partenza! Nooo! Proprio ora che Leon sta cominciando lievemente a cambiare!!! La parte dei gamberetti ci fa capire quanto sia terribile la regina! O.O Povero cuoco!!! La LaFontaine è una viziata, malvagia e prepotente di prima categoria! E vuole che il figlio sia un soldato glaciale e senza sentimenti… tant’è che, ad un tratto, ha notato negli occhi del giovane una certa titubanza, paura e si è alquanto preoccupata della cosa.
Ok, passo alla scena in cui ho sclerato di più… Leon segue Lena e Violetta per il castello, curioso come non lo era da tempo! Awww <3 Smettila di mentire a te stesso, principe Vargas! Sei innamorato è chiaro, per quanto lo voglia continuare a nascondere e negare a te stesso! :3 Tant’è che anche il saggio Humpty se ne è accorto e glielo ha detto, facendolo alquanto irritare, dopo che le due amiche hanno cantato insieme al piano! XD *Espone striscioni per Dumpty Leonettoso* :3
Scena bellissima quando il bibliotecario ha beccato il principe a spiare le giovani! L’ho adorata… ma gli scleri veri e propri sono giunti quando Violetta cantava e Leon si è sentito stravolto, in balia di emozioni che troppo tempo fa ha tentato di sopprimere ma che, grazie alla Castillo, stanno ritornando a conquistarlo e a confonderlo… quella parte è meravigliosa, sul serio! *___* In quei pochi minuti, ovvero il tempo della durata del brano, il principe si è sentito diverso, come quando non indossava ancora quella corazza di freddezza…:3 rejtrjègjitrtoptrhno la voce di lei lo attirava proprio, come una calamita… si è fermato proprio per un pelo fuori dalla sala! Non vedo l’ora di leggere scene romantiche Leonettose che, sono certa, non mancheranno! <3 *E DulceVoz sclera già al pensiero oijgopjtg*
Il finale è davvero sorprendente: Violetta viene a sapere che Leon deve andare a combattere e, nonostante tutto, gli augura di tornare sano e salvo. Vargas ne resta stupito e soffre: soffre e la odia allo stesso tempo perché lei non lo ha affrontato con freddezza come si aspettava, anzi si è preoccupata per lui. La ragazza, a sua volta, ha capito che il giovane sta cambiando, a poco a poco. Violetta ha compreso anche che Vargas, in fondo, è come se stesse interpretando una parte, qualcuno che lui non è in realtà… sono troppo belli questi due, sempre e comunque! Awww :3
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per questa meraviglia di capitolo e per la storia splendida, scritta in maniera perfetta! *___* Ho divorato in fretta questo capitolo che mi ha preso un sacco ed è tutto merito di un grande autore come te, bravissimo! :D
Adesso ti saluto, spero di leggere prestissimo il seguito! :)
Ciao! :)
DulceVoz. :)

06/11/13, ore 21:09

Hey, hey, hey, hey!!!! Che cos'è questa faccenda della depressione? No, non se ne parla minimamente non puoi essere depresso, sei una delle persone che mi sta più simpatiche su questo fandom e tu ti deprimi! Non esiste in nessuna città, comune, provincia, regione, Stato, continente, pianeta, Sistema Solare, galassia, Universo!!!!*prende fiato e si calma dalla crisi isterica/di nervi*. Allora, prima di recnesire vorrei parlarti da persona seria: mi dispiace tantissimo che tu stia attraversando questo periodo, la depressione è una brutta bestia, (parlo non per esperienza, ma perché conosco chi ha avuto un esperienza simile) ma con l'appoggio delle persone che ci vogliono bene (per inciso, tra queste ci sono anche io XD) io sono convintissimo che la si possa superare, basta solo pensare che per quanto le cose possano andare male c'è sempre una luce alla fine del tunnel, spera solo che questo tunnel finisca presto! Personalmente posso consigliarti di passare quanto più tempo libero con gli amici oppure anche un bel momento in famiglia può tirarti su, ma la cosa più importante è non arrendersi mai, mai e poi mai! Ricordatelo, e vedi di riprenderti al più presto perché approfitterò della tua mestolofobia(?) e verrò a cercarti e tirarti su io, ma a modo mio!!! No, davvero lo ripeterò all'infinito se necessario, ma tu devi riprenderti, non voglio vederti (o meglio, saperti) triste, la vita è bella!!! Adesso però passiamo al capitolo! Alla fine il piano di Lena ha funzionato e Leon ci è cascato *fa un applauso fragoroso per Leon e Lena*(ma si era detto un applauso!)*batte le mani una volta sola per Lena e Leon* Leon sembra molto abbattuto perché è convinto di avere perso contro Violetta, hai capito, Leon si sente in competizione con Violetta! Ma dai Leon, smettila di farti così tanti problemi e cerca di capire che cosa provi. Alla fine Violetta per quanto Leon le abbia fatto, o abbia cercato di farle del male lei non riesce ad odiarlo, e ci credo, è già innamorata persa! Il flash di Lena è davvero dolcissimo, davvero, non immaginavo che sapesse anche suonare il pianoforte! Ok, posso dire di amare Humpty Dumpty, lui si che è un Leonetta-lover (?) convinto, l'ha capito prima lui che Leon è pazzo di Vilu! E quindi a Jade da fastidio che Leon somigli così tanto al padre? Non credevo che a Jade potesse dare così fastidio il ricordo del marito a tal punto da farle odiare il figlio, che manda a fare una campagna militare! Posso dire di aver ufficialmente sclerato quando ho letto la scena in cui Violetta e Lena suonano e cantano assieme mentre Leon si incanta (per non dire imbambola) a guardarla! Personalmente ho adorato Violetta quando risponde a Leon non appena si è accorta che lui è entrato nella stanza:“A cosa dobbiamo questa sua grazia?” no ti giuro mi stavo sbellicando dalle risate la solo immaginarmi la scena. Leon adesso ti ammazzo, sei così stupido che pensi che Violetta voglia la tua morte e ti ci vuole la consueta passeggiatina per il castello per capire l'esatto contrario! E non dire che non vuoi tornare vivo solo per non vederla, e Violetta finalmente riesce a DIRE qualcosa di carino su Leon! Credo di aver detto tutto su questo favoloso capitolo e adesso per tirarti su... L'angolo di Jade!: "In effetti forse ho esagerato con il cuoco, ma solo perché i gamberetti erano scadenti, cosa credete? Oh, syontai amore mio, ti ho detto un sacco di volte che la depressione fa venire le rughe, dovresti fare un bel salto alla spa per risanare il corpo e lo spirito! Matias, ti ho detto che devi andartene fuori da questa casa, e tu mocciosa fai bene a metterti con quel tuo amichetto, bene adesso devo andare, ciao!". Bene, e questo è tutto per la recensione di Rio, ricordati quello che ho detto e a presto XD
Rio