Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland
di syontai

27/10/13, ore 13:54

*si scrocchia le dita, pronta a commentare, FINALMENTE*
Ciao.
SCUSASENONCOMMENTODAUNCASINOEDITEMPOMACREDIMIHOUNCASINODIIMPEGNIEHOSOLOLADOMENICALIBERA
PERIMIEIAMICIEPEREFPPERFARENONODIARMI!
[*WTF quanti capitoli dedicati! Razza di playboy xD*]
Ok, eccomi. Pronta a commentare.
[*Ah! Tu studi dopo?! Prima il dovere e poi il piacere, playboy -.-*]
Ok, non riesco a dire nulla sul capitolo, non farei che ripetere che sei un genio, bravissimo, ecc.
E tu questo già lo sai.
PANGIE IS BACK!!!!!!!!!
Senza offesa, ma preferisco Pablo a Germino, che, senza offesa, trovo... strano?
[*Ma sono nata per scrivere cazzate?!*]
Ok, andiamo avanti.
Che profezia.
Io voto per Maxi, perché voglio Leon cattivo e bastardo, lo trovo secsi da "cattivo senza cuore".
Voglio un'immagine di Cassidy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[*Alla minkia noooooo! Ho perso Mario!*]
Spero che venerdì prossimo posso commentare, visto che ho da fare una cosa importante, tanto
che ho avuto le condoglianze di tutti. *piange*
Non so' se sopravvivrò, quindi i dico addio playboy!
*sventola un fazzoletto bianco*

26/10/13, ore 19:35

Ragazzo dal cuore puro? Ci metto la mano sul fuoco che è Leon *-* oddio Angie e Pablo sono troppo belli e il nome Cassidy mi piace un sacco u.u Povera che perde la vista :'( ahaha guarda ti perdono per questo capitolo senza momenti Leonetta solo per due motivi: il primo è che ci hai comunque dato un assaggio del prossimo capitolo (e io stavo tipo morendo ma vabbe) e il secondo è che adoro la coppia Pangie e sono stata tutto il tempo con gli occhi a cuoricino *-* comunque il capitolo mi piace tantissimo e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo :)) alla prossima spero presto :)

26/10/13, ore 09:05

Ok...
Profezia un'pò macabra ma si può fare!
Tenerissimi Pablo ed Angie e la piccola Cassidy...tesorino!
Il draghetto mi ha fatto molta simpatia! XD
Non vedo l'ora che tu posti il nuovo cap. Leonettoso! <3
Chi sarà mai il giovane dal cuore puro...?!
Vai Lena...colpiscici con la tua ideaaaa!
Ciao cucciolotto <3

25/10/13, ore 23:13

Ta ta eccomi quà  o/ questo capitolo è troppo cuccioloso :3 io adoro Pangie ma anche Germangie nelle FF (però solo Germangie nella serie ù.ù, anche se sono carini anche Pablo e Angie)....Cassidy è un'orsacchiotto :3 povera cucciola non ci vede più per colpa di una profezia/maledizione.....che le ha dato in cambio il dono di avere delle visioni........in questa profezia ho capito ben poco :/....*si dispera perchè non riesce a risolvere il caso(?) essendo l'aiutante di Pablo ù.ù* ti dirò la mia versione per MD è troppo imbarazzante scriverla quà *si imbarazza*....detto questo AGGIORNA:)SUBITO:)SENÒ:)POTREI:)ANCHE:)NON:)SOPRAVVIVERE:)PER:)LEGGERLOXD
*muore per l'ansia*...dopo questa recensione di saluto :*.....notte

25/10/13, ore 22:07

Tu sei consapevole che io sono svenuta sulla tastiera vero? Lo sai? *___* Ok, DulceVoz, respira… respira… RESPIRA! *_* Mi dovevo riprendere da questa meraviglia di capitolo tutto dedicato ai miei amati Pangie prima di poter recensire! :3 Innanzitutto ti ringrazio infinitamente per la dedica! Ti giuro piango di felicità! GRAZIEEE! *_* *Si commuove* :')
Allora, io provo a cominciare ma non ti assicuro che non sclererò dopo questo splendore, queste scene ad alto livello di Pangiosità… ok, andiamo per gradi… *Respira, DulceVoz, RESPIRA*...
Dieci anni prima… il matrimonio! E già su quella scena sono svenuta… cioè subito, proprio! :3 La dolcezza Pablo che pensa che lei non si presenti e lei che arriva d’improvviso in tutta la sua bellezza, la principessa del popolo delle ninfe che ha rinunciato anche alla sua famiglia che l’ha disconosciuta per amore del principe di picche! Awww :3 Pensa quanto è forte il sentimento che li lega! :3 <3
Le promesse di matrimonio sono la tenerezza! Lui che tira il sospiro di sollievo per averla ricordata tutta! XD Lei che pensa alla sua rinuncia per Pablo! Lo ha fatto per lui e lo ama talmente tanto!!! La situazione, anche se triste non la preoccupa perché sa che sarà sempre con Galindo e che l’uomo ricambia con tutto il suo cuore questo affetto più forte di qualunque cosa! :3
La scena in cui si rincorrono e rotolano sull’erba fregandosene di tutto e tutti la devo commentare? Sì! u.u Non ho sclerato abbastanza e quindi la commento!!! Rjtotopngtrngtopng *-* Lei che si toglie le scarpe e lui che fa lo stesso ignorando i commenti maligni degli invitati altolocati! :3 E niente, il regalo del Cappellaio Matto per il pro-pro-pro-pro-pro nipote? La teiera! E’ un simbolo importante per il regno! Era di Alice, dono fatto a Beto! ;)
Passo al presente… dunque… la nottata insonne del re e le sue brutte sensazioni, poi constatate, sul futuro del regno! La dolcezza il bacio per tranquillizzarlo della moglie! Awwww giuro che lì mi sono sciolta in un modo assurdo! :3 *Risviene*
La figlia! Oh cielo che dolcezza! Cassidy, nome non a caso, come nulla nel mondo del Paese Delle Meraviglie, è veggente! E Galindo assiste proprio alla visione notturna e alla profezia pronunciata dalla principessina… ok,un po' mi ha messo ansia ma mi sembra di aver capito alcune cose… e non so perché ma c’è una nota che mi inquieta, come è accaduto anche al re! O.O Poi vedremo se avrò compreso e interpretato bene le parole della bimba… Fatto sta che si parla di un giovane dal puro cuore… LEON! Lo so, lui in fondo ma tanto in fondo, ha il cuore buono e toccherà a lui la scelta finale!
L’armatura della forza è proprio nel castello di Picche e Pablo si arrovella il cervello per capirci qualcosa in più! Povero il mio adorato Galindo disperato e in piedi nel cuore della notte nei sotterranei del palazzo, troppo in ansia per dormire! Ecco, lui è il re giusto e saggio che mi aspettavo! E’ perfetto in questo ruolo, ci sta perfettamente bene! :3
La mattina a colazione mi hanno fatto sbellicare: ...Il re tremò: draghi, oggetti magici, e profezie non erano nulla in confronto alle ire di sua moglie. “Ma no, tesoro, non è niente d’importante” cercò di calmarla Pablo, mettendo avanti le mani. Angie scosse la testa: aveva solo peggiorato la situazione con quell’ennesima bugia. Fece il giro del tavolo e gli puntò il dito contro, tamburellandogli il petto. “Smettila, Pablo Juan Galindo!”. Se usava il suo secondo nome, Juan, allora la situazione era davvero grave. “D’accordo, d’accordo…ma smettila di sbraitare”... Ahahahahah sono adorabili pure quando litigano, li adorooo! *---* E quando Angie lo abbraccia e piange per il grave peso che porta sulle spalle quella povera bambina? Mi son commossa! :'( Non ti dico com'ero in lacrime sulla scena finale, cinque anni prima l'incidente della piccola principessa! :'( Il finale è angosciante, quando lei si rende conto di non vedere più la sua mamma... nooo, povera bimba! :'(
E vabbé la mia recensione è ricca di scleri ma te lo dovevi aspettare! u.u Lo immaginavi, ammettilo! xD
Ti ringrazio ancora di cuore per questa storia fantastica e per la dedica a questo capitolo che ho amato alla follia! <3 Ti faccio come al solito tantissimi complimenti e sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito, questa ff mi prende sempre un sacco e mi rileggerò questo numero sette per migliaia e migliaia di volte! Awww :3 E niente, son riuscita a sclerare ancora! xD Ora ti saluto, alla prossima! :D
DulceVoz :D
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 10:12 pm)

25/10/13, ore 21:49

Ora conosciamo il regno di Picche con Pablo ed Angie come Re e Regina: mi piace questa coppia. E poi abbiamo conosciuto la principessa, la piccola Cassidy ke ha perduto la vista x un dono, anzi maledizione: può vedere il futuro. Povera piccola: ke brutto fardello da portare. E poi la profezia mi spaventa: “Lei è tornata, la prescelta da Alice, colei che riporterà l’equilibrio su questo mondo. Un cuore spezzato e un potere dettato dal dolore. I quattro emblemi dei quattro regni subiranno le ire di una storia d’amore dalle sorti tragiche. La donna che più di tutti ha lottato cederà alle lusinghe della guerra e concluderà la sua storia. Lo scudo invincibile donerà la protezione, l’elmo splendente garantirà la saggezza, la corazza possente concederà la sua forza, e la spada dalle mille luci determinerà le sorti del mondo intero: distruzione o salvezza. I destini si intrecceranno, le forze si scontreranno, e al giovane dal puro cuore verrà richiesta una scelta, quella finale.”  Allora: la prescelta è Violetta (ancora non si sa come mai e perchè), parla della storia d'amore tra Leon e Violetta ke sconvolgerà tutti Wonderland. Una sola domanda rimane senza risposta: ki è il giovane puro di cuore??? X me è Leon perchè Violetta riuscirà a fargli cadere la fredda maschera ke indossa ed a farlo diventare buono e gentile come era un tempo grazie al suo amore. Continua, ti prego. Voglio proprio vedere come sarà la notte tra Leon e Violetta. Besos, <3 <3 <3 <3.

25/10/13, ore 21:49

Ciaoooooooo (grida). Hai aggiornatooo (balla per la stanza) sai anche io sono Germanangie li adoro da morire come coppia, ma anche Pablo e Angie sono molto adorabili ..... Che bello prevedere il futuro woww mi piacciono tanto i poteri di Cassidy,li voglio anche io, torniamo a noi.
Bellissimo capitolo come sempre, io amo le tue storie si vede che ci metti il cuore ( bravo bravoooo) Chi sarà il giovane dal cuore puro? Non vedo l'ora di scoprirlo. Aspetto con ansia il prossimo capito voglio sapere cosa ha provato Leon con quel bacio (crisi crisi grida come la pazza "Leonettaaaaa" ( ok sto sclerando troppo oggi non farci caso) Spero riuscirai ad aggiornare presto perchè sono davvero ansiosissima di leggere il prossimo capito leonettoso (sto davvero male oggi o_O ) Complimenti ancora per il capitolo e tutto ció che posso dirti è AGGIORNA PRESTo e io sarò pronta a recensire il prossimo capitolo che già so che sarà stupendo. Mi dissolvo dai miei pensie che sono a dir poco ( esagerati)
Ti mando un grande bacio mu@@@@@@ a presto syontai. Da leonettissimaper sempre

25/10/13, ore 20:47

Hei!!! Ariecchece qua!!!! (Notare la perfetta grammatica). Questo capitolo mi piace davvero molto e devo dire che Pablo come re di Picche ce lo vedo bene e sposato con Angie ancor meglio!!!! È bellissima l'idea di Cassidy esattamente come la mitica Cassandra, col dono di prevedere il futuro, ma con il tragico destino di non essere creduta, anche se qui penso che ci credano a quello che lei dice! Povera piccola è cieca... Io adesso DEVO sapere che succederà ma se hai degli impegni aspetterò!!! Ultima cosa, ho iniziato ha scrivere una nuova storia dal titolo Magia y amor, se hai tempo ci terrei che la leggessi!!! E per concludere... L'angolo di Jade:" Il capitolo sull'istitutonta non è male ma sarebbe meglio un capitolo su di me, e se ti interessa ti farò vedere il mio guardaroba di vestiti firmati per ispirarti! Ora devo andare e ricorda la maschera anti-stress, lo stress fa venire le rughe... Ah Olga mi prepara un tè verde?"

25/10/13, ore 19:44

Tra rose e fior
Nasce un amor
Pablo ed Angie si vanno a sposar
Lui dice lei fa così (Credo sia un brutto gesto xD)
Poi ci ripensa e dice di siiiii!
Olè, dopo i miei scleri post-studio passo alla recensione "normale" (Forse no...)
E abbiamo avuto di nuovo conferma della forza delle donne xD Nemmeno Pablo riesce a sfuggire alla testardaggine della consorte! xD
E Beto... ‘Per il mio pro-pro-pro-pro-pro nipote. Il bis-bis-bis-bis-bis zio Beto' Ahahahahaha xD Sul suo regalo non avevo dubbi u.u
Così Cassidy ha un potere speciale, eh? Quello di avere previsioni del futuro... Non so perché, ma credo che si rivelerà molto importante ;)
Leonetta Leonetta Leonetta *Batte la mani euforica* Voglio.assolutamente.il.prossimo.capitolo. u.u
Dall'anticipo mi sembra molto interessante :D
Ora ti lascio, ciaoooo :*
P.S. Mi hai fatto venire un dubbio...Leon odia Violetta senza un motivo, ma è anche attratto da lei. Non è che la stessa cosa vale per un mio compagno di classe con il quale non ci possiamo vedere ne sopportare? O.O
P.P.S L'armatura ha qualcosa di affascinate! *O* Chi sono i sovrani del regno di quadri? Voglio saperlo!

25/10/13, ore 18:55

Che bello, hai aggiornato!!! :D
Inizio col dire che la parte del matrimonio di Pablo e Angie è stata troppo bella e dolce *^* amo tantissimo la coppia Pangie =)
Cassidy è così..così piccola e carina fa quasi tenerezza, povera che non può vedere e già a questa giovane età ha le visioni.
Profezie? Draghi? Giovani dal puro cuore? Non ci sto capendo più niente :P
Comunque non ho notato errori e la lettura è molto scorrevole ;)
Aspetteró con impazienza il prossimo capitolo :)

25/10/13, ore 18:21

Ciao :)
E' vero, anche io sono una Germangie, però la coppia Pangie ha un non so ché di affascinante, sarà che sono teneri, è vero :3 questa profezia della figlia di Pablo e Angie, Cassidy, mi ha colpito molto.... chi sarà questo giovane dal cuore puro? In fondo so che Leon ha un cuore puro quindi pongo fiducia in lui xD che bello nel prossimo capitulo riturnanu i mumenti Leunetta (no, ok, questo modo di parlare è orrendo xD) Coooomunqe, capitolo come sempre stupendo (no, tu dimmi una volta in cui non hai scritto qualcosa di stupendo, tu dimmi!) Continua presto, Brother di EFP xD, ciaoooooooooooo ;)

25/10/13, ore 16:31

Ehiii, ti avverto che oggi riesco a recensire solo questo capitolo. Mi piacerebbe un qualcosa che fermi il tempo, anche solo per un'oretta cosi potrei recuperare e riposarmi un po'! Invece no, scuola, scuola, sempre e solo scuola. Ormai ci manca poco che io faccia degli incubi su verifiche o interrogazioni, ma e' meglio non pensarci visto che non ti voglio assolutamente annoiare. Il lato positivo e' che per cinque minuti, i'm back! *sono un mito, i know*. E io se io sono un mito, tu sei un genio della scrittura. Mi ricordo che in risposta ad una delle mie recenioni precedenti, un certo syontai mi disse che era una frana nelle descrizioni. Mh. Io non direi! Le tue descrizioni sono favolose, il top del capitolo a mio modesto parere. I personaggi ,psicolagimente parlando, sono tutti molto complessi: Jade La Fontaine , regina dal cuore di ghiaccio, suo figlio Leon il figo *tanto per attribuirgli una specie di nomignolo che usavano per i re romani*colui che non vuole innamorarsi, un personaggio con un passato difficile e una freddezza evidente. Lena, che mi sembra gia' una ragazza intrapredente, e infine la mia adorata Violetta. Lei,essendo di un altro mondo, l'avrei considerata inesperta in situazioni del genere, dato che ora si trova a wonderland. Pero' ha dimostrato di avere un'intelligenza spiccata con la scena della gemma, e inoltre non si puo' dire che non abbia lasciato il segno sulla perfezione. *sai gia' chi e'* . A proposito, tu mi vuoi far morire, e' sicuro! Cioe' lui che si fa il bagno *me lo immagino anche se non dovrei e non riesco a smettere di sbavare*. Mi dispiace tanto per il padre *piango* e il dialogo con il personaggio misterioso e' il mio preferito. DEVO SAPERE CHI É.
Che altro dire, ah si! Non sottovalutarti mai, e... ajajajaaj Thomas come coniglio ce lo vedo perfettamente! Sto ridendo come una pazza sotto lo sguardo preoccupato di mio fratello. E' troppo divertente!
Purtroppo devo andare *i don't waaant,but i have to.*
Haloaaaaaa.
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 04:37 pm)

ciaooo il capitolo è bellissimo; si Lara è davvero odiosa! mi dispiace tanto pee violetta , come può lepn trattarla cosi ?! *_* ciao un bacio alla prossima :-)

Puoi anche prendermi per pazza ma.. MAGARI CE CASCA NEL CORRIDOIO DI CASA MIA IL PRINCIPE LEON CHE MI DA BACI SUL COLLO! Scusa, so che adesso stai pensando che non ho un cuore ma ti assicuro che ce l'ho è che sono ancora presa da come Leon l'ha presa con la forza e le ha dato quei baci sul collo *-* ok, torno in me. Leon, non si fanno queste cose, togliti dalla testa di prendere la purezza di Violetta! Cioè, togliti dalla testa di prendertela in questo modo.. poi, quando avrai buone intenzioni potrai prenderla quando e come vuoi , io personalmente non mi opporrò u.u sto pensando a due cose che potrebbero succedere: o Leon rimarrà fedele a se stesso e farà quello che si è prefissato di fare, rendendosi conto solo dopo di quanto è stato diverso rispetto alle altre volte e cominciando quindi a riscoprire il suo lato buono (che io personalmente già vedo XD) o, con sua grande sorpresa, la guarderà negli occhi e non ce la farà, chissà *freme dalla curiosità* Humpty Dumbty *-* tanto loooove per lui! Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo e la storia mi intriga sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)) ps: posso ordinare a Leon di farsi trovare nelle mie stanze domani sera? Ahahah

Mmmm... Ehm... Ciao :)
...
Ok, dai, lo so che mi odi (xD) ma io recensisco lo stesso. Sono una delle persone che sapeva dell'esistenza di questa storia da luglio e poi recensisce in ritardo di quasi un mese *imbarazzo totale*, quindi posso dire solo "scusami" D:
Passando alla storia, di Amore e Pregiudizio ne abbiamo gia parlato, sai che ne adoro solo la trama e che adoro il film, quindi questa storia ha un punto (in più ;) Ce ne sono molti altri, come l'autore, la Leonetta, la trama, LA LEONETTA xD) a suo favore. É molto nonsense questo capitolo, ma sono contenta che non tutta la storia sia così perché questo non è esattamente il mio genere, dopo un po' non ci capisco nulla *l'imbarazzo continua* LOL
Quindi Violetta segue il bianconiglio-Tomas. Hahahahahah Tomas bianconiglio hahahahaha ok, lo sapevo già, ma il solo pensiero fa morire dal ridere xD Me lo immagino che dice "sono in ritardo, sono in ritardo" con l'orologio dorato in mano LOL. Lo Studio 21 conduce al regno di Wonderland... Non so perché ma penso proprio che ne vedremo delle belle!
Scusa per la terribile recensione, è tardi e devo andare a dormire, quindi se la trovi modificata 6498374 volte è solo perché mi sono accorta troppo tardi degli errori xD
Prima o poi leggerò o recensirò anche il prossimo capitolo ;D
Ciao