Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland
di syontai

25/11/13, ore 21:08

MA-

TU-

BRUTTO-

*muore*

Allora, ricapitolando, mi hai ferito brutalmente Leon, mi hai fatto piangere con la storia di Andres,

mi hai fatto impazzire di tenerezza per Libi e venire il tic all'occhio per la disperazione per Pablo.

Tu me la paghi

AH! E poi non hai rimpicciolito il banner, cosa strana perché è così facile-

Ah no aspetta, ti veniva strano?!

Ma tu vuoi prendermi in giro?!

Sono incavolata nera con te, ma ti perdono perché mi ridai VILU! :3

Sarebbe carino avere anche Fedesca, apparte Leonetta. X3

*impazzisce*

Ok, ora scappo che veramente... boh.

Solo che devo veramente andare, oh, e rispondi SENZA AGGIUNGERE "By syontai"

PLEASE. <------- Ludmilloso

Beci (<----- Hollyosi), alla prossima,

in culo alla balenaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

*-^

22/11/13, ore 22:30

ciaooo il capitolo è bellissimo; si è vero non mi aspettavo una battaglia e ora leon è ferito, però un po' gli sta bene *_* fortuna che è arrivato pablo :) e povera libi aahha, è gelosa, ma non sa che andres ama lei ^_^ ciaoo un bacio alla prossima :-)

21/11/13, ore 20:45

Salute a te!!! Mmm, va beh, sorvoliamo sul saluto e passiamo direttamente al capitolo... Anzi prima di tutto chiedo nuovamente scusa per il ritardo, ma ci sono motivi che non mi fanno essere al massimo della puntualità.
Come hai detto tu, questo è un capitolo davvero ricco di azione. Viene finalmente svelato un altro segreto riguardo al passato del caro Andres, che sembra già essersi incontrato con Leo. Intanto Maxi continua a sentirsi un po' estraniato dal gruppo di ribelli che è alleato, o per lo meno, ha l'appoggio del Regno di Picche!
Io adoro Libi gelosa, peccato che per quanto lei possa essere innamorata di Andres (te lo dico io, lei è innamorata) lui non sembra ricambiare il sentimento, o meglio, ha paura di esprimerlo.
E finalmente arriva la battaglia! Pare che alla fine Andres e Leon abbiano un conto in sospeso, che Leon non ha voluto saldare al suo primo incontro con Andres.
MAXI EROEEEEE!!!! Grazie alla prodezza di Maxi alla fine le truppe di cuori si ritirano e Leon rimane ferito!
Hai detto che nel prossimo capitolo torneremo a parlare di Violetta, ma se Leon è ferito quindi dovrà tornare a palazzo! Uhhhhh!!! LA mia mente alquanto instabile sta prendendo delle strade che non ti immagini, o forse si, chi lo sa? Beh, ho detto tutto su questo capitolo, come sempre ti faccio tantissimi complimenti, sei un fenomeno anche nel descrivere le scene d'azione! Spero che potrai postare presto XD
A presto ;)
Rio

20/11/13, ore 23:55

Continua presto ti prego snello troppo curosaaaaa bellissima storia, ricca di azione e colpi di scena suspance tutto un turbine di emozioni

20/11/13, ore 22:24

Ciaooo! Finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo, non vedevo l'ora :D Ti giuro che questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso tutto il tempo, soprattutto nella parte dello scontro finale. Mi sono già affezionata alla coppia AndresxLibi e quando ho visto che c'era Leon ho seriamente temuto per l'incolumità di Andres vista la promessa che gli aveva fatto la volta prima. Momenti di panico, giuro. Però Andres, figlio caro, tu non puoi colpire Leon mortalmente! Non puoi proprio! Guarda questa volta la passi liscia, ma solo perchè so che Leon non può morire dato che è uno dei protagonisti e dato che questa, fino a prova contraria, è una ff Leonetta u.u L'apparizione di Pablo alla fine *O* Io adoro quell'uomo.. quante volte l'ho già detto? Quante? Vabbè lo ridico. PABLO TE SE AMA. Ahhh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere se succede qualcosa tra Leon e Violetta, o se lei almeno vedrà Leon in quelle condizioni o saprà che è stato ferito gravemente. Chissà cosa proverà? Piango al solo pensiero T.T Comunque complimenti davvero, sei stato bravissimo e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Hai scritto benissimo (come sempre) e il testo era ben dettagliato ma mai banale o pesante. Grande! Continua presto e alla prossima :))

20/11/13, ore 22:14

PAURAA!! Mi avevi avvertito..NO LEON, NON MORIRE! Comuunque adoro il personaggio di Andres in questa storia perché nella serie TV è "lo scemo della situazione" mentre quí è piú determinato! Ritornando all'evento TRAGICO del capitolo: Leon si accascia a terra, ormai privo di sensi.. Chissá cosa accadrá.. Non so piú cosa aspettarmi da te,Edo! Continuo a ripeterti che ti
stimo profondamente per il tuo talento! Alla prossima!!!! Kisss kisss!

20/11/13, ore 22:07

Buonasera Syontai!
Come al solito sono in un super mega ultra ritardo per recensire questo meraviglioso capitolo, perdonami! Wow, che azione, che suspense, che emozione! Mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine della lettura ed è tutto merito della tua bravura! Sei mitico, non smetterò mai di dirtelo! *_* Complimentissimi! :D
Dunque, passiamo subito ad analizzare questo inizio fatto di ricordi e sete di vendette! Allora… Andres! Ecco il pezzo mancante del ricordo della battaglia causa della cicatrice del giovane, contro le truppe di Cuori! Il Principe malvagio aveva deciso di non ucciderlo ma di lasciargli un segno indelebile sulla guancia per poi poterlo ritrovare e sfidarsi con il guerriero di Picche quando lui avrebbe accumulato ancor più odio nei suoi confronti! O.O Maxi e Andres sono in qualche maniera accomunati da odio profondo verso alcuni dei reali dei regni: Ponte vuole vendetta sulla Regina Natalia di Fiori, artefice della strage alla sua famiglia, mentre il leader dei rivoluzionari vuole assolutamente ritrovarsi a combattere ancora con Leon, questa volta per eliminarlo.
Che bella la parte di Serdna, Maxi e Andres che camminano insieme per tornare all'accampamento e i primi due prendono in giro l’amico affermando il fatto che sia stracotto di Libi! XD Sì, sei innamorato perso, Andres! Ammettilo! :3 Un secondo… dopo aver parlato con la ragazza, lo ha ammesso! Olé! *_* Come sai adoro la AndresXLibi e non vedo l’ora che quei due stiano insieme! <3 Awww sono troppo dolciosi! :3 Peccato che Andres quel “ti amo” lo abbia detto sottovoce, rientrando in tenda! Che risate quando Libi si chiedesse come mai tutto quell’amore per l’ultimo arrivato nel gruppo! XD Niente, la ragazza non si fida proprio di Maxi, lo ritiene un ipotetico rivale, una spia, insomma… lo sopporta davvero poco! Ma sono certa che avrà modo di ricredersi e forse avverrà già alla fine del capitolo, durante la battaglia improvvisa che si sono ritrovati ad affrontare!
Ponte è un bravo ragazzo, che purtroppo ha subito un destino crudele ed è sicuramente un amico leale! Andres lo ha prontamente capito e dopo averne parlato con la compagna di avventure, pensa anche a farla infuriare e ingelosire, parlando di un’altra di cui è innamorato! XD Sono tenerissimi e Libi così forte mi piace ancor di più come personaggio! E anche il giovane, così astuto e deciso! Troppo carini quei due! :3
Tornando alla vicenda… ATTACCO NOTTURNO! No! Uffa non vale cogliendo di sorpresa il nemico! >.< E di chi poteva trattarsi se non delle truppe di Cuori? O.O Aiuto, allarme, squilli di trombe, raccogliete le armi, presto, PRESTO!!! Questo momento così movimentato è davvero tesissimo! Descritto divinamente come sempre! Complimentissimi davvero! Cioè, sicuramente non sarà per niente facile raccontare questi attimi di panico e battaglia e tu mi hai fatto sentire al centro della scena con uno stile perfetto!!! Bravissimo! *_*
Fatto sta che le truppe di rivoluzionari sono assiepate sul confine del loro accampamento tentando di fermare le forze nemiche che vogliono varcare le mura e… la porta cede! Inizia la battaglia senza esclusione di colpi! Maxi che subito affianca Andres rischiando nelle prime file è troppo tenero! Saranno due grandi amici e alleati e la cosa mi piace davvero tantissimo! *_* Leon… oh cielo! Andres quando lo vede arrivare non presta attenzione più a nulla! Vuole solo farlo fuori! Certo che Vargas è un ottimo guerriero… ma anche la sua armatura svela un difetto! Maxi lo colpisce proprio nel punto debole e l’amico subito approfitta per ferirlo quasi mortalmente! Ritirata per Cuori con il loro leader fuori combattimento! Penso che già dopo questa battaglia Libi abbia potuto costatare come Ponte sia un ottimo alleato ed anche un valoroso combattente! Secondo me adesso lo rivaluterà e dovrà dar ragione ad Andres che, disperato, nota come i suoi soldati siano in pessime condizioni e si sente colpevole poiché ha agito solo seguendo il suo istinto di vendetta e odio verso il Principe di Cuori! La sua amata è ferita al braccio e sanguinante, Maxi si stende esausto al suolo e lui piange i caduti! :’( Ma quando tutto sembra perduto, un personaggio, IL personaggio, era già giunto per aiutare i suoi soldati… GALINDO! Io già lo adoro, figurati adesso! <3 Sul suo destriero, il Re di Picche è intervenuto a favore dei suoi e Andres quasi non puo’ credere ai suoi occhi! Bellino! :3 E W il re! *Espone striscioni per il sovrano di Picche*.
A tutto questo, però, ho una domanda… Leon ce la farà, vero? Vero? VERO? Ok, deve farcela! Anche se in questa storia non è per niente buono, io sono sempre certa che la sua sia tutta una maschera… non vedo l’ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Questo l’ho divorato in pochissimo tempo! *_*
Ti rifaccio i miei complimenti, la storia è davvero emozionante, l’adoro! E poi è scritta in maniera fantastica, descrizioni meravigliose e trama affascinante! Bravo, bravo, bravo! :D
Spero aggiornerai il prima possibile, non puoi lasciarci così! Mi raccomando, attendo il seguito con ansia! :D
Alla prossima, ciao! :D
DulceVoz. :)

20/11/13, ore 22:04

Ciao :)
Povero Andres, una storia abbastanza triste quella sua..... quando ho letto di Leon che gli lasciava la cicatrice sulla guancia, inficcandoci una spada, mi sono massaggiata la guancia mia pensando "Tranquilla a te non è successo, stai calma e non ti agitare" xD sono pazza lo so xD Wow Maxi se la cava bene sul campo di battaglia direi.... è stato di grande aiuto ad Andres, come aveva scherzosamente detto prima..... Sai che anche io inizio a shippare Andres con Libi??? Quel pairing mi sta affascinando (e quando ho letto di Maxi e Andres secondo Libi, essendo io una fan degli yaoi, ho iniziato a shipparli D: ) Povero Leon (in fondo se lo è meritato però).... Guarisci presto, piccolino :3 (ma che sto dicendo??? Bho...) Comunque è stato un capitolo intenso e per tutta la durata della battaglia cruenta, ho tenuto il fiato sospeso.... capitolo molto emotivo per me, continua presto mi raccomando EFP's Brother xD, ciaooooo ;)

20/11/13, ore 21:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO POVERO LEON!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però un po' se lo meritava dopo quello ke ha fatto ad Andres (ho detto un po')!!!!!!!! Questo capitolo non mi è piaciuto tanto (vorrei proprio vedere la tua faccia quando leggerai ahahahhahahahahahahah): stavo scherzando! Il capitolo è bellissimo, emozionante e pieno di adrenalina grazie allo scontro di Leon, Maxi e Andres. Povero il mio Leon, anzi il nostro, Leon!!!!!!!!!!!!!! Scommetto ke quando ritorna al castello e Violetta lo vede ridotto così lo curerà lei, non ci sono dubbi in proposito: w la coppia Leonetta!!!!!!!!!!!!! Ma purtroppo ci sono due problemi: il primo è ke non mi piace molto il titolo del prossimo capitolo (mi mette un po' paura, ma sapere ke nel prossimo capitolo riapparirà Violetta mi fa stare un po' più tranquilla); il secondo problema invece ha un nome e si chiama Lara. Scommetto ke lei non farà avvicinare Violetta a Leon. Un avvertimento, carissima Lara: Leon non è tuo e mai lo sarà. E' solo di Violetta e di nessun'altra, CHIARO O VUOI KE TE LO SPIEGHI CON LE MANIERE FORTI?????????? Aggiorna presto, anzi prestissimo, xkè voglio proprio vedere la reazione ke avrà Violetta quando vedrà Leon ferito e pieno di sangue. Aggiorna presto, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.

20/11/13, ore 19:47

Ciao c:
Lo ripeto anche qui...Tu.vuoi.uccidermi. T.T Ti giuro, il cuore mi batteva forte mentre leggevo tutto il capitolo *O* Descritto a meraviglia *-* (L'ho scritto anche su twitter u.u).
Le mie capacità di veggente stanno sparendo D: (?)
Il flashback sul primo incontro di Andres con Leon è troppo angoscioso :O Mette ansia la parte dove Leon 'marca' la guancia di Andres con la spada *respira ansiosa*.
In questo capitolo adoro Libi :3 Troppo dolce :'D Andres prova qualcosa per Maxi...? All'inizio pensavo di aver letto male xD Poi però Andres smentisce u.u Però, il leader ribelle si fa desiderare *faccia mista tra ammiccante, sexy e pervy*. E fa soffrire Libi T.T (Ah, gli uomini! u.u)
Non vedo l'ora della dichiarazione d'amore *^*
E chi se l'aspettava un'attacco durante la notte? :O
Andres finalmente potrà avere la sua rivincita! Ma... Leon sta per farlo fuori .-.
Olè Maxi! *Lo alza in aria modo vip* è riuscito a colpire Leon (pooovero D:) e così il pericolo è scampato, per ora.
Non sono tranquilla, qualcosa succederà dopo l'arrivo di Pablo *suono di trombe*
Capitolo gooddisimo (?) c: Continua presto, ciaooo! :3
P.S. Sta per bellissimo, voglio essere alternativa xD
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 07:47 pm)

20/11/13, ore 19:32

Ciaooooo!!!!XD
Io più mi sforzo di capire e più non ci arrivo, come fai a scrivere certe cose, io ogni volta che leggo i tuoi capitoli ne rimango sbalordita, affascinata e credimi mi sembra di stare dentro ognuno di loro ( Sei troppo bravo ;) e credimi le mie parole non bastano per dirlo XD (Secondo me, tu se scrivi un libro, avrai davvero successo, sei davvero troppo bravo. AH se lo scrivi ti dico da subito che io sarò la prima a comprarlo hahah ;) ok passiamo al capitolo...ogni volta che ti devo scrivere una recensione, faccio un macello, perché penso una cosa e poi me ne viene tutta un'altra, ma che ci posso fare le parole mi escono a raffica hhahaha ma sono dette col cuore XD<3.
Allora iniziamo adesso sappiamo come il nostro caro Andres si è fatto quella cicatrice, e perché prova tanto odio per Leon. Mi piace il trio Andres, Serdna, Maxi, sono davvero una bella squadra ( ragazzi io faccio il tifo per voi, ma vi prego lasciate stare il mio Vergas, lui non è davvero così, solo che lo deve capire e adesso ci penserà Vilu) Qui sono scoppiata a ridere quando Serdna e Maxi hanno messo in imbarazzo Andres ( beccato mio caro amico sei proprio cotto a puntino di Libi) e poi il momento in cui Andres, lancia il ramo prendendo in pieno il fratello, lui gli dici di averlo colpito in pieno, lui di tutta risposta gli dice che quello era il suo obbiettivo hahahahha( mi fanno morire dal ridere questi). Leon ha promesso ad Andres che lo avrebbe ucciso la prossima volta, almeno cosi Andres sarebbe stato più motivato dalla rabbia e dalla vendetta ( qui mi sono venuti i brividi) ma perché questo Vergas deve essere cosi crudele e spietato ( piange disperata....rivoglio il Leon di sempre :( [E tu!!! Si dico a te mio caro scrittore, fai qualcosa!! Per favore fai ragionare un po' questo Principe di Cuori. Solo tu lo puoi fare...con l'aiuto di Vilu, lei mi raccomando falla sbrigare a risvegliare Leon da questo incubo profondo, spero di essere stata chiara? ahaha) ok torniamo alla recensione.
Questo Maxi mi piace davvero tanto , e amo come Andres si fidi ciecamente di lui. Libi è davvero cotta, ma talmente cotta che è gelosa persino di Maxi hahahha, Awwwww<3 il momento quando Andre e Libi parlano oddio io li amo troppo, sono troppo cucciolosi....Libi sei tu la persona che ama non ti preoccupare, il momento in cui lui dice Ti amo, Libi (sono morta davanti al pc ) e forza dite l'uno a l'altra quello che provate. Maxi si sente gli occhi di tutti puntati addosso, ma ci pensa il nostro leader a far tacere tutti ( grande Andres!!!)
Nooooooo!!!! Un attacco nemicoo in piena notte oddioooo. E questa la battagli che doveva affrontare Leon? ( Allora ti dico che quando Leon e Andres si sono trovati faccia a faccia, credimi, avevo paura di continuare a leggere il capitolo, mi sono venuti i brividi in tutto il corpo) Maxi vuole aiutare Andres perché adesso si sente davvero parte della famiglia. Leon vs Andres, AIUTO!!!!!!!!! Come al solito il nostro Vergas è sempre molto cordiale eh! anche lui ha una spada nera e anche l'armatura, infatti Andres nel solo vederlo va in panico perché sa che con quel' armatura non lo avrebbe potuto uccidere. Leon nooooo! Sei ferito, ( ragazzi però non si fa cosi, lasciate stare il mio Vergas o ve la vedrete con me :$ uffa io vi stimo vi voglio bene, lo so che se lo è meritato però lo avete fatto male :(.
Adesso Leon verrà portato a casa e qui spero in un riavvicinamento di Vilu, anzi spero proprio he venga affidato a lei il compito di curarlo ti pregoooooooooooooooooooooo per favore, solo così si potranno avvicinare ( io incrocio le dita) Leon DEVE SOPRAVVIVERE , non può morire o non ci sarebbe più la Leonetta e tu non vuoi hahah.
Oddiooo!! il re di Picche Pablo è andato in soccorso dei rivoluzionari. Cosa lo avrà spinto ad andare li, forse qualche previsione della figlia!!! bhoo adesso voglio saperlo se no sto male.
Bellissimo capitolo...ormai è inutile dirtelo ( SEI TROPPO BRAVO) ok te lo detto di nuovo XD .
Ti prego aggiorna presto , adesso sono troppo ansiosa di leggere il prossimo capitolo, spero che ci sarà a Leonetta, Ci sarà vero??? Dimmi di si. ( sto delirando stasera hahahah, ma questo è l' effetto che mi fa quando leggo i tuoi capitoli, bravo davvero bravo.
Spero che ti piaccia la mia recensione ( che è davvero...non lo so, vedi tu XD)
Un bacione grande e a presto<3

<3Leonettissimapersempre<3

20/11/13, ore 19:19

Eccomi qui! Questa volta non sono in ritardo nel recensire, anche grazie alla febbre che è scesa parecchio*esulta felice* Allora, questo cappy interessante e ricchissimo di eventi, alcuni totalmente inaspettati, si apre con la scena agghiacciante del racconto del primo combattimento di Andres e del suo incontro con il principe di Cuori. In particolare mi ha colpito molto per la sua descrizione impeccabile e per la sua atrocità questo spezzone: '“Generale, lo abbiamo colto mentre tentava di scappare” provò a dire uno degli uomini che lo avevano assalito. Leon fece loro segno di tacere, quindi puntò la spada verso il volto di Andres, percorrendone con la punta la guancia. “Uccidimi” sibilò Andres, non riuscendo a sopportare quella situazione di impotenza e debolezza. “Troppo facile” esclamò Leon, affondando la punta della spada nella sua guancia con disinvoltura. I due uomini lo tenevano fermo, mentre Leon continuava a ridere divertito. Il freddo metallo entrò in contatto con la carne calda procurandogli un dolore lancinante, e Andres non riuscì a contenere un urlo. Leon proseguì nel suo lavoro, imperterrito, creando una profonda ferita per tutta la guancia. Quindi allontanò la spada, passò un dito lungo la punta e assaggiò il sapore del sangue di Andres. “Rimarrai vivo. Mi voglio divertire ancora con te. Se adesso ti lascio andare, un giorno ci rincontreremo e sarai abbastanza determinato per volermi uccidere. Perché mi odierai per averti risparmiato la vita” ghignò con lo sguardo basso, mentre un’ombra di odio oscurò i suoi occhi.' In queste frasi si può capire meglio la crudeltà di Leon, che si diverte a uccidere e a farsi odiare dagli altri... Successivamente Maxi, Andres e Serdna tornano all'accampamento e il rivoluzionario del Regno di Fiori passa la sua prima serata in compagnia di quella che sarà la sua nuvoa famiglia. Inizialmente il nuovo guerriero viene messo in disparte dagli altri che lo guardano con diffidenza per la spada di neranio che porta con se e per i commenti di Libi. Poi, però, Andres gli si avvicina e gli fa capire che crede ciecamente in lui, nonostante sia appena arrivato. Ho adorato troppo questa scena: ci vedo benissimo Maxi e Andres come amici! Dopo c'è quella che forse è la mia scena preferita del cappy, ovvero la discussione tra Libi e Andres. Inzio subito col dirti che ci vedo benissimo quella ragazza in versione maschiaccio determinata e agguerrita. Lei e Andres formano una coppia perfeta e sono davvero molto, molto contenta che tu li abbia inseriti in questa ff, perchè sono dolci!
La gelosia della ragazza è troppo comica, così come la scena in cui i due gemelli e Maxi tornano all'accampamento e parlando di Libi il leader arrossisce (che tenero!) Quando tutti si ritirano nelle loro tende, però, irrompono le truppe di Cuori, sconvolgendo il clima di pace e serenità e Maxi viene svegliato da uno spaventatissimo Serdna. Successivamente Andres e il ribelle del Regno di Fiori fronteggiano i nemici e per essere la sua prima battaglia Maxi se la cava bene, fino a quando non arriva quel maledetto omone di dimensioni paranormali. Fortuna che Libi interviene e aiuta il povero Maxi!! Lo scontro tra Leon e Andres è stato epico: ho trattenuto il fiato fino all'ultimo secondo! Povero Leoncino che è stato ferito... però in fondo se lo meritava... Comunque sono contenta che Maxi sia intervenuto, perchè altrimenti addio Andres e quindi addio anche LibixAndres (che è una delle mie coppie preferite, dopo la Leonetta, ovviamente).
Sono convinta che Leon non morirà e che anzi questa ferita che gli ha provocato il ribelle del regno di Fiori dopotutto sarà positiva, perchè Violetta sarà gentile con il principe (?) e magari si prenderà cura di lui. L'ultima parte, ovvero, l'arrivo del re di Picche proprio non me l'aspettavo, ti giuro mi ha lasciata a bocca spalancata davanti allo schermo... Quindi Pablo è andato all'accampamento ribelle per aiutare i rivoltosi? Che bello, così magari consola un po' il povero Andres che dopo aver visto i cadaveri dei suoi compagni si sente un egoista e desidera solo la morte! Ok, ora concludo la mia recensione dicendo che questo è stato davvero un bel capitolo, molto ben scritto (come sempre), curato e pieno di colpi di scena, anche se un po' triste e malinconico, ma comunque bellissimo.
Hugs and kisses
fra_piano for ever

20/11/13, ore 18:34

Eccomi per la mia terza recensione! Che dire, scrivi un capitolo migliore dell'altro! Dolcissima la parte di libi e Andres! Poi quando dice di amarla <3... Poi comincia la guerra e, per la prima volta, Leon vviene sconfitto. Per quanto voglia sembrare forte, alla fine ci casca sempre (come per il piano di lena)! Chissà cosa dirà humpty (non mi ricordo se su scrive così, comunque hai capito)! Poi hai anche accennato che tornerà vilu, vedremo che cosa accadrà stavolta! "il segreto del castello", titolo semplice ma, allo stesso tempo, misterioso. Ok, grazie ancora per aver aggiornato! Ciao!
P.S. Ultimamente sto lavorando su una fan fiction, ma voglio scrivere almeno tre capitoli prima di pubblicarla. Dato che sei uno degli scrittori migliori volevo chiederti qualche consiglio. L'idea mi è venuta quando stavo cercando di capire come pubblicare le storie. Ad un certo punto è apparsa una domanda che diceva: la tua è una crossover? (ad esempio i personaggi di violetta nell'universo di Harry Potter). Così ho cominciato a scrivere...
Allora, Leon sarebbe una trasformazione di harry potter, Violetta una specie di Hermione e Andres è diventato Ronald Wesley. La storia è molto diversa dai libri, ccomunque, non volevo fare la copiona! Ti piace l'idea (a me, se devo dire la verità, no, però mi stanno venendo tante idee e sto tentando di trasformarle in una sottospecie di fan fiction)?

20/11/13, ore 13:37

Ti chiedo umilmente scusa per il mio ritardo nel recensire questo capitolo e per non aver lasciato un commento a quello precedente, ma come ho già spiegato nelle note autrice della mia nuova storia ero malata... Ora , però, sono qui e quindi posso lasciarti la mia opinione su questa ff che (non smetterò mai di ribadirlo) è FANTASTICA! Ho adorato ogni istante dello scorso capitolo incentrato sulla mia bellissima Leonetta <3. Il pianopiano di quel geniaccio di Lena alla fine ha funzionato, anche se non mi sarebbe dispiaciuto se il principe di cuori si fosse spinto più in là.... Ah, dimenticavo, ho preso un appuntamento dallo psicologo per Violetta che non sa se è attratta o spaventata da Leon e già che ci sono ci vado anch'io così magari il medico riesce a guarire la miaa pazzia... La scena della canzone mi è stra-piaciuta, perchè Vilu riesce, attraverso la musica a trasmetere a Leon pace e serenità, emozioni che fanno tornare il principe di Cuori, anche se per solo qualche istante, la persona che era prima di diventare cinico e violento.
Passando a parlare di questo cappy, devo ammettere che mi hai sorpreso: non mi aspettavo proprio che in questa storia le vite di tutti i personaggi venissero intrecciate tra loro (anche se indirettamente), ma questo fatto mi piace! Qui troviamo il povero Maxi che, triste e solo, vaga per il bosco che separa i vari regni del Paese delle Meraviglie per cearrivare nel paese di Picche e cercare di capire cosa fare e come comportarsi dopo essere diventato un rivoluzionario. Fortunatamente per lui la risposta alle sue domande gli arriva senza che lui debba cercarla e conosce il gruppo di Andres, Serdna e Libi. Le descrizioni dei personaggi, te lo posso assicurare, erano impeccabili così come quelle dei luoghi, in particolare, secondo me, hai reso bene l'idea dell'accampamento dei volontari alleati col Regno di Picche. Sono contentissima che tu abbia inserito il personaggio di Libi che, purtroppo, non è molto presente nelle ff, ma che personalmente adoro. Il rifugio di Serdna è fantastico, mi piace davvero molto e finalmente Maxi riesce a capire qualcosa sul passato dei due gemelli e sul perchè abbiano fondato il gruppo di volontari. Immagino che la cicatrice di Andres sia legata alla scena del primo combattimento dei fratelli e quindi al principe Leon, ma non ne sono sicura... Attendo con ansia il prossimo capitolo per capire di più su questa storia.
Hugs and kisses
fra_piabo for ever

17/11/13, ore 22:24

ciaoo il capitolo è bellissimo; maxi inizia già a capire qualcosa su leon indirettamente, e libi non si fida di lui. ciao un bacio alla prossima :-)