Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland
di syontai

12/09/14, ore 23:16

Hola! :)
E anche questa volta sono in ritardassimo ma sto avendo un sacco di problemi al pc, quindi chiedo subito perdono! D: Eccoci qui ad un altro strepitoso capitolo della tua favolosa storia! *___* Ogni volta che finisco di leggerne uno, resto sempre con una curiosità enorme di sapere come prosegue la vicenda… questa fan fiction mi tiene incollata allo schermo, wow!!! *___* Complimenti vivissimi, sei mitico! *___*
Ma passiamo subito a commentare questo 53… aw, quel flashback! :3 La dolcezza pure, caspiterina! Ero tipo in un mare di scleri… ewrijewoieoe *sviene*. Leon si sente colpevole di poter far in qualunque modo soffrire la sua amata e lei pensa ad un certo punto di rivelargli il suo segreto, di dirgli che non appartiene a quel mondo fantastico… e che amori poi, quando lei gli ha rivelato di non volerlo perdere e lui sente finalmente che il poter essere amato non sia solamente un’utopia. Sono la tenerezza, che cucciolosi! *___* E quando ritroviamo Violetta rifugiata nella stanza dei giochi sulla torre, per sentirsi quasi più vicina al suo amato? :3 Povera, è continuamente tormentata da quegli incubi che le mostrano un Leon ferito che poi stramazza al suolo… e ogni volta le appaiono più dettagli… la questione degli occhi simili ai suoi poi… O.O Ansia, come mai questo ultimo particolare? D: Sono troppo in panico, cavoletti! O.O Quando la giovane fugge via poi… si scontra con… Maxi! D: Ponte ma caspiterina vai a dormire e lasciaci stare, oh! >.< La testata se la merita Ponte se non si tiene alla larga dalla Prescelta! >.< Fatto sta che… che… i due si abbracciano… D: Che poi, diciamoglielo a Ponte: lo ha abbracciato perché per un attimo ha creduto che fosse Leon, oh. u.u *Spinge Maxi a chilometri dalla Castillo.* Che poi Violetta ha capito che lui è stracotto e non sa come comportarsi di preciso… non vuole illuderlo! Lei ama solo il SUO Leon! E così sarà per sempre! ;) :3 Ma quanto è tenera Lena tutta in ansia per l’amica, aw! :3 Alla fine la ritrovano ma la poverina sviene di colpo, un po’ per lo stress e un po’ per la stanchezza di quella notte… :’( Cucciola la nostra protagonista, ne sta passando di tutti i colori! D: Sola e sofferente, senza il suo amato!!! D: Qualcuno riporti Leon a Palazzo, subito!!! Abbiam bisogno di lui, Vilu ha bisogno di lui!!! u.u
Qui un applauso lo merita Dj che ha vietato a Maxi di restare a vegliare la giovane, che si ritrova in una stanza che non è la sua con il mago al suo capezzale. *Applausi per Dj* u.u Come mai poi Violetta ha subito notato l’anello del ragazzo? Che c’entri con il suo ruolo da Prescelta? Che tenero anche il giovane, che se da una parte avrebbe voluto rivedere suo padre, dall’altro era sicuro di averlo deluso nel rivelargli del suo essere ladruncolo e truffatore… ç___ç Si rincontreranno mai i due? Spero di sì, sono curiosa di rivederli e di assistere al loro rincontro… :3
Maxi… NO. Proprio… NO! >.< *Caccia in malo modo il ragazzo dalla stanza dove si trova Violetta*. I fiori te li tiro in testa, con tutto il vasetto, però! Eh! >.< Ma che vuole ancora? D: Ha frainteso troppo quell’abbraccio, caspiterina! D:Ecco, Vilu ascolta Lena e gira proprio alla larga da Ponte, su! >.< Nella conversazione tra le due amiche vengono fuori tanti segreti: la bionda gli rivela per caso che Leon le proporrà le nozze una volta tornato al castello… e lei, disperata non per non voler sposare il suo amato ma per il fatto che non sia di quel mondo, racconta a Lena che non appartiene al Paese Delle Meraviglie, lasciandola sconvolta… una parte dell’amica si sente ferita per quella bugia mai detta fino a quel momento… un’altra, che per fortuna prevale, la invita però a rimanere, ascoltando il cuore e l’affetto che sente per la Castillo! :3 Sono tenerissime, adoro la loro amicizia così profonda, aw! :3
Ma passiamo a Thomas… ma poverino!!! D: Cioè soffre tantissimo in quel Palazzo e ha sofferto in passato… ora capisco perché voglia scappare a gambe levate! D: La sua storia è tristissima, caspiterina! ç___ç Quando le guardie di Jade cercavano un Bianconiglio lui, sperando di salvare il padre, è scappato e si è proposto al posto del genitore… che poi comunque è stato eliminato! Nuo, che tristezza! ç___ç La malvagia della Regina eliminando la sua famiglia lo ha tenuto legato al Palazzo, in modo che lui non avesse nessuno da cui tornare, ma no! :’( Questo passato di Thomas mi ha fatto piangere, giuro! ç___ç E mentre Heredia tenta la fuga, viene catturato da Andres e Dj che sperano di trovare in quel Bianconiglio la chiave per sconfiggere il serpente a guardia della spada, considerata l’energia simile a quel mostro che il giovane emana… insomma, i Rivoluzionari gli rivelano della loro missione ma Thomas afferma di non sapere come aiutarli… ma non si potrebbe fare qualcosa, tipo un patto? Nel senso lui aiuta loro, e loro aiutano lui a fuggire… chissà, sono curiosa di sapere come continuerà la vicenda anche per quanto riguarda questo aspetto della storia. E poi Vilu… alla fine ha saputo di essere la Prescelta, a detta anche della Regina Bianca… e ora? Cosa succederà? Come la prenderà la diretta interessata? Voglio sapere!!! *___*
Intanto Ludmi è in viaggio verso Fiordibianco con Diego per andare a fare una bella partaccia a Nata, anzi per vendicarsi proprio poiché l’altra ha perso l’elmo dell’armatura... ma arriva un nuovo personaggio che ammetto non mi aspettavo proprio comparisse così! Perché Camilla crede di aver perduto Seba? E… come mai lui è dalla parte di Quadri come un soldato senza scrupoli creato da una sorta di miscuglio di pozioni di magia nera? Veniamo a sapere da lui che per quanto riguarda il conflitto Picche non molla! E poi c’è una frase della Ferro che mi ha colpita in particolare: “Il libro è custodito al sicuro nel mio castello. Senza quello nessuno sa di ciò che nasconde il Paese delle Meraviglie. La ragazza non costituirà un problema” E invece non è possibile che Diego sappia anche lui di questo segreto di cui parla la biondina? In fondo è il suo fido consigliere… e pare che trami nell’ombra… chissà, sono curiosissima! *___*
Ti rifaccio i miei più sinceri complimenti, questa storia è geniale e scritta sempre perfettamente! Bravissimo!!! *___* Attendo con ansia il seguito, non vedo l’ora di sapere come continuerà la vicenda! :)

12/09/14, ore 21:53

AWWWW I MIEI LEONETTA!! *_*
Diego: scusala si deve ancora riprendere dal ricordo Leonetta.
Io: Leon e Vilu sono troppo teneri *parla come una bambina* Ma Maxi sta cercando di portarla via a Leon e non lo accetto *sembra in killer* ma i miei leonetta sono troppo teneri *ritorna la bambina*
Diego: caro Syontai devi capire che quando passi da una scena Leonettosa a una che cerca di dividerli lei diventa lunatica.
Io: MAXI DEVI STARE LONTANI DA VILU!!
Diego: cerca di fare la recens...
Io: I MIEI LEONETTA SONO TROPPO TENERIII!!
Diego: AKERYANA RIPRENDITI!!
Io: si, hai ragione. Scusa ma i tuoi capitolo mi coinvolgono troppo.
E si caro sono tornata, problemi?!
Tu: SIIII!!
Io: era una domanda retorica!!
Tu: -_-""""
Io: dai oggi sono buona e ti dico solamente che questo è un altro dei tuoi capolavori ^_^
Tu: ruffiana.
Io: ah si?! Io me ne vado
Tu: SIIII
Io: no dai resto ;)
Tu: -_-"""
Io: meglio che vada...
Un beso.

05/09/14, ore 23:26

Holaaaaaa!!
Ok, io ovviamente sono in ritardo, ma ormai è routine, no? XD mi sono letta il capitolo tutto d'un fiato e l'ho trovato coinvolgente ed interessantissimo, a poco a poco ogni tassello sta andando al suo posto, anche se si sono ancora tanti interrogativi, ma ci arriviamo un po' alla volta ;)
Mi ero preparata a Jackie che le suonava a Lara, o quantomeno che la strigliasse e invece qui abbiamo una sorpresa. Lara che sembrava solo una ragazzina ingenua e ossessionata da Leon, si è rivelata molto furba e calcolatrice, tanto da incastrare la regina delle arpie! Wow, non lo avrei mai pensato e devo dire che le cose si fanno interessanti XD la mandragola quindi serve per preparare l'infuso per provocare allucinazioni sulle peggiori paure di Jade, in questo modo Jackie può manipolarla e farle fare ciò che vuole. Un po' lo avevo capito, ma ora è tutto più chiaro e Lara ha davvero ottenuto un'informazione importante, anche se vuole utilizzarla per propositi assurdi. VUOLE SPOSARE LEON! Oddio, ma questa è impazzita? Ma magari fosse solo pazza, è anche vendicativa. Sa che Leon non la amerà mai e in un certo senso lo accetta, ma è determinata a fargli patire la sua stessa sofferenza. Povero Leon, ce l'hanno tutti con lui e nemmeno le profezie sembrano essere a suo favore e io ho seriamente paura 0.0 il mio dolce Leon, che ha come unica colpa di essere figlio di una psicopatica, ora è vittima di un complotto e io non posso accettarlo! I miei poveri Leonetta, non riesco a smettere di pensare alle parole di Beto, Camilla e Antonio. Quindi loro sono destinati a scontrarsi e uno deve uccidere l'altro? Oddio, noooo!!! dimmi che non è vero! Dimmi che c'è un modo per cambiare le cose. Loro si amano, non possono odiarsi e ne tantomeno uccidersi *piange disperata al solo pensiero* sto già patendo un sacco che stanno lontani e che quell'inutile di Maxi è al castello, non posso accettare anche questo! :'(
ma poi Antonio che dice che spera sia Leon a morire, ti giuro volevo ucciderlo! LEON NON DEVE MORIRE, NON DEVE E BASTA! LUI E VILU DEVONO STARE INSIEME ED ESSERE FELICI! Ok, mi calmo e cerco di riprendere il discorso in maniera normale XD Alice dice che bisogna fidarsi di Vilu, quindi è stata lei a sceglierla, giusto? Solo Vilu può salvare il Paese delle Meraviglie dalla distruzione e qui c'ero arrivata, ma perché deve uccidere Leon? E poi quando si parla del giovane dal cuore puro, stavo pensando, siamo sicuri che sia proprio Leon? E se fosse Maxi? Questo potrebbe spiegare i sogni che hanno fatto, no? Ok, magari ho detto una sciocchezza, non so, sono un po' confusa tanto per cambiare XD
Ecco come ha fatto DJ a battere Ana! È stato aiutato da Camilla! 0.0 ma ora non li può aiutare anche con il serpentone? Nooooo, Cami e Beto stanno scomparendo! :( è necessario fare qualcosa e subito, non voglio che spariscano poverini, hanno già dovuto patire abbastanza! Awwwww che dolci che sono i ricordi di Cami e Seba, una tenerezza infinita, ma anche tanto tristi :( cos'è successo al ragazzo? Povera Cami, vorrebbe sparire per non soffrire più :( in pratica è tutto nelle mani di Vilu, ma lei deve uccidere Leon! Mi vuoi morta per caso? Io non so cosa pensare o sperare. Mi dispiace per tutte le creature, ma non potrei sopportare di vedere Leon morto, men che meno per colpa di Vilu! :( DEVE ESSERCI UN ALTRO MODO!
Uffaaaaaaa, ma perché Andres e DJ non hanno lasciato che il serpente si mangiasse Maxi? Daiii, solo un piccolo morso, nulla di particolarmente grave. In fondo si sa che è inutile e nessuno ci avrebbe sofferto aaahaahahahahahaa mi sento tanto malvagia, ma lui non ha fatto nulla per farsi amare ed è sempre lì a pensare a Vilu e a chissà quali assurdità che non stanno né in cielo e né in terra. VILU NON TI VUOLE E MAI TI VORRà, LO VUOI CAPIRE O NO? È più ottuso di Lara, santo cielo! Non so più in che lingua dirlo a quei due -.-
ok, io appena ho letto il flashback di Andres e Serdna mi è venuto da piangere! Che dolci che sono i due fratellini, ma per colpa tua che mi hai ucciso Serdna questi momenti non potranno esserci più! :'( per farti perdonare uccidi Maxi, daiiii!! in fondo è inutile, a meno che non fa parte della profezia o punta il suo interesse altrove, sennò non serve XD non c'è niente da fare, non lo sopporto e se DJ vuole, lo getto io dalla finestra con un bel calcio! Se solo il serpente fosse stato più collaborativo e invece si limita a difendere la spada, peccato XD tra Andres e Serdna quindi la mente era Serdna e in effetti visto il modo in cui Andres ha costretto Libi ad allontanarsi dal gruppo senza nemmeno tentare di fermarla, è piuttosto evidente -.- spero che almeno riesca a capire come liberarsi del serpente. Stavo pensando una cosa però, se Thomas riesce a scappare come ha deciso e quindi il serpente non può più nutrirsi del suo sangue, l'incantesimo non vale più, no?
Ma un'altra cosa mi sta preoccupando, dove si è cacciata Vilu? È andata a dormire nel letto di Leon perché le manca, vero? Dimmi che è così e che non è in pericolo! 0.0
grrrrrr, ma Maxi che si anima appena sente il nome di Vilu mi fa saltare i nervi, lo odio troppo! Ho un dubbio, quando è stata fatta la profezia nella grotta, era stato detto il nome della Castillo? Mi sembra di si, ma ho un vuoto, sarà che sono stanca, bo XD se comunque è stato fatto, ora loro sanno che lei è la salvatrice e quindi presto potrebbe esserci un confronto. Spero che per allora Maxi sia nello stomaco del serpente, la speranza è l'ultima a morire XD
credo che il livello di follia di questa recensione sia insuperabile, nemmeno io so cos'ho scritto ahahaahahahahaha ci tenevo comunque a farti tanti complimenti per la trama, per i personaggi e per questo mistero che davvero mi sta facendo scervellare, è tutto perfetto! :3
scusami ancora per il ritardo e per la folle recensione XD
A presto,

05/09/14, ore 23:12

Hola! *Corre come una folle e si sistema per recensire*
Ok sono in un ritardo tremendo, stasera mi sono proprio superata! D’: Chiedo subito perdono, la prossima volta sicuro sarò più puntuale! u.u Allora, eccoci ad un altro strepitoso capitolo! Movimentatissimo tra l’altro e ricco di rivelazioni scioccanti, a partire da quelle venute fuori durante la riunione a casa di Beto…!!! O.O Sono sconvolta ma ci arriviamo con calma, intanto parliamo dell’inizio, per la precisione della Jackie vs Lara! D: Hai capito la piccoletta… alla fine è riuscita a mettere la Saenz con le spalle al muro, cavoletti! O.O Sembrava tutta piccola, fastidiosa, una marionetta nelle mani del nido… invece è furba e subdola e la signorina ci ha sorpreso tutti, caspiterina! O.O Il nido di cornacchie soprattutto, che non si aspettava proprio un comportamento così astuto! E qui la cosa inizia a farsi pericolosa ancor più di prima… e parlo del matrimonio… Leolara!!! D: D: D: *sviene per lo shock* Che caspiterina vuole sta tipa, ora? >.< Leon non ti vuole! NON - TI - VUOLE! Lo vuoi capire sì o no? Ora addirittura lo vuole sposare per vederlo soffrire come ha sofferto lei per quell’amore mai corrisposto dal principe nei suoi confronti… O.O No, ok… qualcuno cacci a calci Lara dal Palazzo, anzi… proprio dal Regno Delle Meraviglie, in generale ancora meglio! Laruccia vattene e non tornare MAI più! >.< E ora quell’altra malefica manco puo’ dirle di no, cavolini! Lei è in trappola! Tutti noi siamo in trappola con questa vicenda del matrimonio ideato da quella piccoletta malvagia e vendicativa! Jade è andata a causa delle Mandragole allucinogene e la cosa si metterà sempre peggio per la sovrana, mentre la cornacchia le insinuerà l’idea di mandare a monte le nozze con Ludmilla per favorire quelle con la sua socia… D: Niente, io… io… AIUTO! Qualcuno ci aiuti! I Leonetta qui hanno seriamente bisogno di rinforzi, oh! *Piange in un angolino dopo aver esposto striscioni Leonettosi*.
Ok… ma quanto è fastidioso Maxi? >.< Non solo fa rumore con la sua grazia da elefante, rischiando quasi di far beccare insieme a DJ e Andres… ma si lamenta pure! >.< Nemmeno loro hanno la capacità di vedere nel buio, caro Ponte, sai?! >.< Zitto e cammina senza protestare, oh! u.u I rivoluzionari, nella biblioteca, si sono ritrovati davanti alla libreria che custodisce la spada e… niente, io devo per forza applaudire il nostro maghetto! *___* Cioè è un mito! Io lo adoro proprio, eh! :3 La genialità di capire quale libro poteva mettere in moto un qualche meccanismo… niente, senza di lui come faremmo?:3 *Applausi per DJ* u.u :3
Oh… oh… il serpente fantasma è tornato alla riscossa! E a momenti si mangia pure Maxi! xD No, comunque di nuovo il nostro Dj salva tutti, anche se quella magia proveniente dal custode della spada è troppo potente anche per un geniaccio abile come lui! D: Ok… il flashback mi ha fatto piangere un sacco… che tristezza pensare che Serdna non c’è più! ç___ç *Afferra l’ennesimo fazzoletto* Cioè loro due, da ragazzini a giocare con spade di legno… io non posso resistere, riscoppio in lacrime! *Piange ancora*. Il gemello di Andres poi è sempre stato la mente della situazione ed ora lui senza averlo accanto si sente perso… ma no, Andres, sei un ottimo leader! *Abbraccia Calixto*. Che poi quel ricordo ci ha dato una mano per far sì che i rivoluzionari trovino un metodo per prendere la spada di Cuori al prossimo tentativo… “A volte si tratta solamente di trovare la chiave nascosta.” Quale sarà questa chiave? Esisterà un modo dunque per aggirare il custode del pezzo dell’armatura? Sono curiosissima, caspiterina!!! *___*
E andiamo al blocco più complesso… peccato che io sia una sorta di Jade della serie in fatto di intuito! xD xD xD Riunione di grande importanza a casa del Cappellaio Matto, ci sono persino Antonio e Camilla… e si parla dei Leonetta! E ciò che si è detto di Leon… NO! ç___ç Aspetta, andiamo per gradi… allora, il ragazzo dal cuore puro della profezia è Vargas, purificato appunto da Vilu come ha affermato Antonio… e poi scopriamo anche che pare sarà lo stesso principe di Cuori a scegliere il destino della Prescelta, quindi della Castillo. Ritorna anche la profezia di Cassidy, la figlia Pangie, che ha detto anche qualcosa riguardo ad “un cuore spezzato e di un potere dettato dal dolore… “ e già partiamo male con questa frase per i Leonetta… se poi ci aggiungiamo l’ultima comparsa nella Grotta: ‘Un amore distruttivo porterà uno dei due contendenti alla morte’. CHE COSA?! NO! O.O E NO! O.O E ANCORA NO! O.O E com’è che Antonio dice che bisogna sperare che sia Vargas a morire? D: Non ci credo, non puo’ essere, non puoi farlo sul serio! ç___ç Confido nella tua Leonettosità, dai! D: *Entra in panico*. Però comunque io… *Entra ancor più nel panico*. Aiuto! *Sviene per il panico*. Quindi Cami ha parlato anche con Alice che consiglia a tutti di fidarsi di Vilu? Quindi Alice sa tutto ed è presente ancora, come se il suo influsso nel Paese Delle Meraviglie fosse più presente che mai? Comparirà prima o poi? Sono curiosissima, cavoletti! Ma sta cosa di Leon e delle profezie… no, sul serio non riesco a non stare in ansia… *Piange disperata in panico*. Quindi la Torres ha influito per aiutare i rivoluzionari! Solo che ora ha già aiutato troppo e non puo’ fare null’altro… inoltre più li soccorre più perde consistenza, come anche Beto… D: Aw, la SebaxCami l’adoro! :3 Pare però che quel mondo le abbia portato via l’unica cosa di cui le importasse… povera il nostro Stregatto! D: Erano dolciosi con lui che le portava il cibo e un fiore, aw! *___* Ma all’improvviso è accaduto qualcosa di sconvolgente… cosa? D: La conversazione poi tra Camilla e Beto è particolare… sembra ci siano alcuni indizi disseminati in essa… “Nessuno può capire quella ragazza meglio di me...lei non sa che dovrà ucciderlo. Non sa che lo perderà per sempre”.Che significa che Vilu dovrà uccidere Leon? O.O Che lo perderà per sempre? O.O Aiuto! D: PANICO! O.O
E passiamo al finale… ok, DOV’E’ VIOLETTA? D: Sono in ansia! Lena, trovala! Salvala tu! D: Intanto la giovane incontra i rivoluzionari… e tutti si mettono sulle tracce della Castillo… e pare che lo stesso Andres sia preoccupatissimo! Che abbiano intuito che qualcosa di grave sia accaduto? Panico, panico, PANICO! ç___ç Ma no, non puoi lasciarci così!!! Come resisto ora fino a venerdì prossimo? D: Aiuto! Salvate i nostri Leonettosi!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, questa storia è favolosa, sul serio! Sei geniale e tutto è perfetto come al solito: descrizioni, personaggi, introspettive! La trama poi… dflfgohoho geniale! E lo stile sempre eccezionale! *___* Tantissimi complimenti, ancora!!! *___*

05/09/14, ore 21:52

Questo capitolo mi sorprende parecchio. La discussione riguardante Alice e citando Leon e Violetta. Lara che parla con Jackie davvero tutto strano e mai ci avrei pensato. Ti devo fare i miei complimenti perché per elaborare tutto ciò ci vuole molta testa e tempo XD. Perciò complimenti. Purtroppo non posso soffermarmi perché vado di fretta *chiede perdono*. Ancora mille complimenti. A presto genio.
Simo:3

05/09/14, ore 18:43

Per le recensioni non mi importa se non hai risposto ma che le hai lette e che ti sei fatto delle risate XD
Ebbene si mio caro scrittore sono tornata a tormentarti *sbatti la testa contro il muro* bene facciamo progressi, almeno non mi dici di andarmene ;)
Ma adesso andiamo al capitolo, oltrepassando il fatto che non c'era Violetta, è bellissimo e complicato. Mi sto scervellando troppo per la profezia, quella che dice "un amore distruttivo porterà uno dei due contendenti alla morte". No, entrambi devono vivere per stare insieme.
Comunque sono abbastanza nervosa perché sia Ludmilla che Lara vogliono sposarsi con Leon per fargli del male *gli augura la morte in dieci lingue diverse*.
Ma poi il finale fa restare col fiato sospeso.
Tu: tanto per cambiare.
Io: ti rendi conto che hai offeso il tuo capitolo? O.o
Tu:...
Comunque aggiorna presto.
Un beso.

05/09/14, ore 18:24

Per una volta non sono in ritardo! *scroscio di applausi* No vabbè, mi sento davvero realizzata. Ultimamente o non ho recensito per via delle vacanze e perchè ero senza computer o ho recensito in ritardo...insomma, un comportamento pessimo per un recensore serio quale sono (?)
Ma passiamo a questo capitolo pieno di eventi e rivelazioni :) Intanto ti dico subito che adoro il fatto che lasci anche agli altri personaggi un certo spazio. Leon e Violetta rimangono i nostri amori e fosse per noi scriveremo sempre scene loro *sclera* però è giusto che anche gli altri abbiano la loro storyline e tu sei riuscito a renderle tutte interessanti. Questa storia infatti mi prende sempre di più e se penso che manca poco alla fine mi sento male, giuro. Ma non pensiamoci adesso *cerca di sollevarsi il morale* e pensiamo piuttosto a questa recensione che avrei dovuto iniziare tipo quattro righe fa XD
Lara sembrava la più stupida di tutti e invece è riuscita a mettere Jackie con le spalle al muro. Ha rubato le sue preziose Mandragole e l'ha costretta a farsi dire la verità grazie a uno sporco ricatto. Jackie ovviamente ha dovuto cedere o ci avrebbe rimesso la testa (e devo dire che la cosa non mi sarebbe dispiaciuta poi tanto. Anzi, per niente proprio). Ok, adesso cerco di restare calma ma...COS'è QUESTA STORIA CHE LARA VUOLE SPOSARE LEON? Che  facciamo, la impannocchi tu o lo faccio io? Senti Lara, proprio adesso che credevo non fossi così stupida come pensavo, ti sei dimostrata di nuovo un'idiota. Ma come ti passa anche solo per l'anticamera del cervello di poter sposare Leon? Cioè, ho più possibilità io che non c'entro niente in questa storia che tu. E ho detto tutto. Guarda, questa ragazza mi fa solo tanta pena sinceramente e neanche me la prendo più di tanto perchè so che è una fallita di proporzioni cosmiche e l'unica cosa che avrà di Leon, saranno le finestre della sua camera da lucidare per bene *le passa lo straccio per pulire* Che poi lo vuole fare per vendetta! Cioè, non potrebbe essere più pessima! Jackie però è stata proprio messa nel sacco e non può fare altro che obbedire e cercare di realizzare il volere della giovane serva. Povera illusa :')
Andres, Dj e...Maxi (della serie 'ah si, c'è anche lui) cercano di impossessarsi della preziosa spada di cuori ma purtroppo la magia del Serpente che la custodisce è troppo anche per Dj, che fino ad ora comunque, nonostante non avesse fama di miglior mago, si è dimostrato sempre all'altezza secondo me. Stima profonda ed assoluta per Dj :') Anche se, mio caro e dolce mago, PER QUALE RAGIONE HAI SALVATO ANCORA UNA VOLTA MAXI? Cavolo, quel coso sarebbe già morto da un pezzo se non fosse per lui e questo per me è UN GROSSO NO. Mio dio non sai quanto mi è piaciuta la scena in cui il serpente tiene Maxi in pugno *-* Ahh quanto sarebbe stato bello se QUALCUNO l'avesse lasciato li, preda di quel serpente-fantasma. Ma niente, Maxi se l'è cavata ancora una volta -.-" Andres invece è il solito cucciolo e non smetterò mai di dirti che amo questo personaggio e mi ci sono davvero affezionata. Bellissima la parte del suo flashback con Serdna (Serdna sempre nei nostri cuori <3) :') Li avevo i feels a pezzi.
Ma un'altra scena che mi è piaciuta tantissima è stata quella della riunione a casa del Cappellaio Matto. Ci sono proprio tutti ed è stato bello ritrovarli visto che comunque non sono proprio personaggi principali in questa storia. Però credo che abbiano una grande importanza e dopo questo capitolo ne sono ancora più convinta. Comunque io mi oppongo a questa profezia, te lo dico. QUI NESSUNO UCCIDE NESSUNO. SOPRATTUTTO SE QUELLO UCCISO DEVE ESSERE IL MIO LEON. Che poi sono tipo un pò confusa...Leon sceglierà per Violetta (?) e quindi si farà uccidere? Oddio, HO PAURA. Comunque qui resta il fatto che non me ne frega niente di profezie o non profezie, Leon non si tocca. Che poi a proposito di Leon... che fine ha fatto il mio cucciolo dagli occhi verdi? Mi manca :'( Poi in questo capitolo non c'è stata neanche Violetta quindi non ho potuto neanche rivivere i loro momenti attraverso i suoi ricordi *si dispera* ma a proposito di Violetta... devo preoccuparmi? Che fine ha fatto? Non è in pericolo vero? Io spero che sia andata a cercare Leon (?) lo so che è improbabile e non c'entra niente ma uno ci spera lo stesso, non si sa mai u.u
Senti Lena carissima, io ti voglio un sacco bene, davvero, però il nome di Violetta quando c'è Maxi non devi farlo. NON SI FA. Che quello già è fissato di suo, gli dici pure che non  la trovi stiamo apposto -.- Leon ti prego fai qualcosa, TORNA CHE QUI ABBIAMO BISOGNO TUTTI DI TE.
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e non smetterò mai di dirti che scrivi davvero in un modo incredibile. Questa storia è bellissima, curata nel dettaglio e con delle storylines pazzesche. Ti ammiro davvero tanto :') Complimenti e alla prossima by shinebright

05/09/14, ore 16:55

Ciao, che bello hai aggirornato :) il capitoloè bellissimo come sempre e non vedo l'ora di leggere il continuo quindi non farmi attendere troppo ; se ti va passa a leggere la mia storia  " and not always Forever "
a presto
jortini4ever

31/08/14, ore 14:36

E dopo ben due settimane, Shinebright accede di nuovo ad EFP dal suo computer! *si commuove* Mio dio non immagini nemmeno quanto mi sia mancato recensire le storie che seguo, stavo letteralmente impazzendo. Comunque penso che questo capitolo lo avrei recensito anche dal telefono mentre ero sul cocuzzolo di una montagna senza connessione. Non mi sarei mai persa un'occasione del genere per sbroccare a Maxi.
Partiamo subito dal presupposto che io sono ancora inorridita per il fatto che quel coso respiri la stessa aria di Violetta nel castello di Cuori. Cioè, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato a palazzo ma speravo che fosse un avvenimento che potevamo rimandare ancora per un pò e invece quei tre sono belli che arrivati e ciao a tutti. Poi con il fatto che Dj è il nuovo medico di Jade, gli hanno pure dato alloggio per bene... peggio di così non poteva andare! Dj, tu lo sai che io ti voglio molto bene eh (anche se questi pensieri sulla bellezza di Violetta puoi chiuderli e buttarli nelle segrete del tuo cuore, lei è solo di Leon u.u) però se la regina all'inizio aveva detto che non voleva ospitarvi, ringraziavi e toglievi il disturbo. Uffa, so che non possono farlo perchè comunque è importante che prendano la spada di cuori prima che finisca nelle mani di Ludmilla però... *guarda Maxi che ci prova con Violetta* Tenete a freno il vostro amico! Che poi la cosa assurda è che rompe pure nei sogni! Io ero tutta con gli occhi a cuoricino e i feels scalpitanti durante la scena di Leon e Violetta e di lui che l'attira a sè e akjshfgajf e che succede? Arriva quel guastafeste e spara cavolate! 'Noi ci amiamo...' MA QUANDO? MA DOVE? MA COSA? Ma non è che tante volte Maxi si droga un pochino? No perchè non è la prima volta che spara cavolate del genere e secondo me questo fa uso di qualche strano fungo allucinogeno del Paese delle Meraviglie o roba simile O.O La mia Violetta si sveglia ovviamente in preda al panico e non la biasimo. Uno è tutto tranquillo che sta sognando il ragazzo più bello del mondo e poi si ritrova tra le braccia di quel coso. NO. QUI PROPRIO SCATTA IL CAMPO DI PANNOCCHIE. Per fortuna c'è Lena che le sta sempre vicina e cerca di confortarla come meglio può :') Il loro legame è davvero molto forte e sinceramente comincio a temere per quando Lena verrà a conoscenza del fatto che Violetta non appartiene a quel mondo ma a un altro. Forse si sentirà tradita e io non voglio che litighino T.T
Ma parliamo di quanto posso aver amato Andres *-* Dio mio quel ragazzo è la saggezza e mi ha tolto davvero le parole di bocca. ECCO ANDRES, DIGLIELO CHIARAMENTE CHE NON DEVE AVVICINARSI A VIOLETTA NEMMENO CON IL PENSIERO. No scusa, e poi io non dovrei dire che Maxi è un infame. Questo è infame proprio nel profondo! Cioè ma come ti permetti a mettere in mezzo Libi e a ricordare ad Andres che l'ha lasciata andare? MA IO TE MENO MAXI. TE MENO PROPRIO. CHe poi Dj si mette in mezzo e io dico NO. Andres lo poteva conciare male e io sarei stata felicissima skdhadhjfgj Che poi che fastidio Maxi che nonostante Andres ribadisce il fatto che deve stare lontano da Violetta, decide di fare di testa sua. IO LO ODIO. Ma ovviamente qui non ne bastava uno solo a rompere le scatole ed ecco che anche Thomas si mette a fare una delle sue scene. Senti coniglio, cercherò di spiegartelo con calma: VIOLETTA NON CI VUOLE VENIRE CON TE. VUOLE STARE CON LEON E SE LEON STA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE LEI RIMANE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE. Che poi fa i discorsi della serie 'mi hai tradito e bla bla' MA CHI TE HA MAI CONOSCIUTO. Violetta ascolta me, lascialo stare a questo che è frustrato peggio del Leon della terza stagione (<3) quindi stagli alla larga. Ovviamente al Leon della terza stagione devi stargli attaccata anche se ogni tanto è frustrato eh u.u Perchè a lui lo ami aksjahgfsa Ok, non so cosa c'entra tutto questo XD
Mio dio Jackie e Lara non le sopporto. Jackie prende la mandragola da Gregorio (sono stata troppo contenta di vederlo visto che in questa storia non aveva ancora fatto la sua comparsa :D) ma Lara sembra stanca di essere trattata così dalla serva e di essere sempre all'oscuro di qualche dettaglio del piano. No Lara, il fatto è che sei proprio stupida e non è che sei all'oscuro solo di qualche dettaglio, sei all'oscuro del mondo. Non capisci una mazza, quella sta organizzando un altro piano sotto il tuo naso e tu guardi per aria. Per non parlare del fatto che dopo 51 capitoli ancora non hai capito che Leon non ti si filerà mai più nella sua vita, ma vabbè. Però alla fine quando Jackie torna in camera sua, al posto delle mandragole trova delle uova e penso sia proprio stata Lara. ZAN ZAN. Cosa ha in mente? Mi ricordo che ha preso un libro dalla biblioteca per leggere qualcosa su quella pianta e forse la stupida potrebbe essere arrivata a qualche conclusione...
AH MAXI, ADESSO A NOI DUE. Ma non vedi che Violetta e Camilla stanno facendo un discorso serio? Non ti viene in mente che forse stai disturbando? O che Violetta non ti si fila? Che poi questo non capisce proprio niente, ma mandagli la tua squadra di castori! Cioè pensa che il pallore del viso di Violetta è dovuto al fatto che ha paura di Leon. PAURA è QUELLA CHE TU DEVI AVERE DI ME MAXI. Tranquillo Leon, anche se questo ragazzo non fa che delirare e dire cose senza senso alla TUA ragazza, ci penserò io a dirgliene quattro in tua assenza. Tu continua ad apparire nei sogni di Violetta e ti prego, cerca di non trasformarti in quel coso brutto *piange disperata* MA CHE FA LA TOCCA? CAREZZA SULLA GUANCIA? NO VABBè, QUI IO PROPONGO PROPRIO UNA CASCATA DI PANNOCCHIE A RAFFICA. TUTTE IN TESTA A MAXI OVVIAMENTE. Ma stiamo scherzando? No guarda, giuro che se non si leva di torno entro il prossimo capitolo scateno l'inferno  *piange perchè sa che non è così* Scusa ma devo proprio dirlo VOGLIO LEON. RIDATECI IL PRINCIPE DI CUORI SUBITO. Che poi avevo tipo i feels a pezzi per il fatto che Violetta soffre e ha paura che gli possa succedere qualcosa ç.ç Tranquilla Vilu, lo proteggerò io :')
Comunque mi hanno incuriosito tanto le parole di Camilla. Sono meno enigmatiche del solito e molto sagge. Quella scena mi è piaciuta tanto e penso che tra poco Violetta arriverà a capire molto di più. Già con la scoperta nello scorso capitolo del collegamento con Carroll ha fatto grandi passi avanti u.u
Che dire, scusa per questa pessima recensione e scusa per tutte quelle che non ho potuto lasciare. Praticamente ho acceso il computer solo ieri sera ma ho dovuto sistemare alcune cose, poi ho letto il capitolo dal telefono e ho deciso di recensire oggi con più calma. La recensione è venuta uno schifo lo stesso ma vabbè, facciamo finta di niente XD
Il capitolo non era affatto noioso o scritto male, anzi al contrario sono successe tantissime cose (anche se alcune brutte *guarda male Maxi*) ed era scritto benissimo come sempre. Ti faccio davvero tantissimi complimenti per questa storia meravigliosa :') Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci shinebright :*

30/08/14, ore 03:35

Bellissimo capitolo. Maxi scompari. Thomas. Ti odio. Odio tutti insomma *fischietta* purtroppo non ho tempi per soffermarsi *chiede perdono* ma volevo comunque dirti che sei un grande scrittore. Un bacione, a presto. Rivoglio León. T.T

29/08/14, ore 23:14

Eccomi, eccomi, eccomi! *Corre e si mette comoda*
Oh, un altro strepitoso capitolo, che meraviglia! *___* Non vedevo l’ora che aggiornassi ma non sapendo quando lo avresti fatto ogni tanto aprivo EFP sperando sempre di vedere il nuovo capitolo ed eccolo qui, olé! :3 Noioso e scritto in modo orribile? SCHERZI, VERO? NON OSARE MAI PIU’ DIRE COSE DEL GENERE, OH! Prima di tutto non è affatto noioso, anzi c’è molta azione e tante cose stanno venendo alla luce… ;) e poi è scritto come sempre in maniera eccezionale, sul serio! *___* L’unica cosa su cui concordo è che Maxi rompe… quello è verissimo! >.< No, seriamente… MAXI, EVAPORA! Che qualcuno lo leghi sul serio come ha fatto DJ, ma per tutto il resto della missione dei rivoluzionari al Palazzo di Cuori, magari pure con un bavaglio, ancor meglio! >.< Ok, andiamo per gradi che qui c’è tanto da dire, e io per le storie che adoro non voglio perdermi nemmeno un dettaglio, quindi… cominciamo dal principio! :)
Allora, Vilu ha capito che c’è una connessione tra Carroll e il Paese Delle Meraviglie… e c’è dell’altro… la storia di: “Attraverso Lo Specchio” che ammetto non conoscevo ma che ho capito essere una sorta di seguito di Alice... Insomma la faccenda si sta facendo più o meno chiara agli occhi della Castillo che, cucciola, soffre per la distanza da Leon! ç___ç E pure noi soffriamo qui! :’( Si sente tantissimo la mancanza di Vargas a palazzo, e infatti Lena, che sembra leggere nel pensiero dell’amica, ha capito perfettamente quanto si senta male al pensiero che il principe sia lontano e in pericolo… che tenera la nostra Lenuccia, aw! L’amicizia tra lei e la protagonista è dolciosissima!!! :3 La biondina sa che l’altra sta male per l’allontanamento da Leon ma non sa dei sogni inquietanti di Vilu! E non sa nemmeno che l’ultima volta il sogno sul principe fu una sorta di premonizione, aiuto! D:
L’ultimo sogno che fa la protagonista inizia in maniera magica… i Leonetta su un prato verde che giocano, ridono e scherzano con amore! :3 E quel bacio appassionato, aw! Goidfgtregrrop *___* Ma poi… ad interrompere gli scleri ci pensa… MAXI! Pure qui sta? >.< Il volto di Leon diventa rapidamente quello di Ponte e viceversa… “Cosa c’è che non va, Violetta? Noi ci amiamo!” AHAHAHAHAH Certo Maxi, continua a sognare, proprio! >.<
E andiamo proprio a lui e ad Andres, passando per il loro litigio… Ecco, Andry diglielo che deve stare lontano dalla Castillo! Bravissimo! u.u Ponte pensa alla missione che è meglio, forza! u.u Povero Dj, tra i due litiganti tentando di mettere pace e di placare la rissa! Ecco, una bella corda per arrotolare Maxi tipo salamino e una secchiata d’acqua per Andres ci stanno tutte! u.u (Soprattutto per Ponte, eh! u.u) Qui gli animi si sono proprio accesi! Ma Dj e il leader del gruppo hanno ragione: Ponte alla larga da Vilu, è un ORDINE! OH! Ma come? Lui continua a voler infrangere quella regola? Ah, ma questo qui non capisce, eh! Pare che non voglia capire! >.< Dj lascialo lì legato ancora un po’ che così stiamo tutti più tranquilli! u.u
In effetti il mago ci tiene un sacco alla missione, tant’è che subito si mette all’opera per cercare la spada in biblioteca e lì conosce Vilu! E poi… quell’energia proveniente da dietro alla libreria, la stessa emanata da Thomas… il moro sta cominciando a collegare che la spada sia lì? L’energia trasmessa è quella della belva a guardia dell’oggetto, che si nutre appunto della linfa magica del Bianconiglio? Penso di sì, e quindi il ragazzo ha cominciato a capire dove si trovi la preziosa spada… e sente dell’altro: Vilu ha un segreto! Thomas era furioso, proprio! Lui sta per fuggire da Palazzo ed è venuto a sapere della relazione tra Violetta e Vargas non da lei… infuriandosi! Heredia era anche cotto della giovane e poi pensava che volesse ancora scappare con lui, quindi ci è rimasto doppiamente male! D: Ma Bianconiglio, lei però è stata chiara! Volete capire che Violetta ama solo Leon? Oh! :3 Intanto il rivoluzionario ha sentito più del dovuto e che il segreto sia collegato al principe Vargas… chissà ora cosa accadrà, sono curiosissima!
Intanto, intanto… Lara passa all’azione! Hai capito la strega? D: Mentre nido di corvi, l’altra arpia sua socia, va al mercato con lei, la bionda si intrufola al Mercato Nero Della Palude per procurarsi, da Gregorio, la Mandragola che le serve per tenere in pugno la sovrana di Cuori… ma l’altra serva, indispettita da tutti quei segreti che Jackie ha nei suoi confronti, scambia i cestini e… il nido trova le uova! xD Si mette male! L’ira della cornacchia, se riuscisse ad intuire che dietro lo scambio ci sia Lara penso sarebbe implacabile! (E non so perché ma sento che potrebbe intuirlo! E lì saranno guai per la castana!) xD
Ma andiamo all’ultimo blocco, sul quale le mie imprecazioni contro Maxi sono giunte al loro livello massimo! Grrr >.< Ponte, via! Sciò! ARIA! Rimandate solo lui a Picche, fate qualcosa, aiuto! >.< Prima di passare a commentare e inveire contro il riccioluto, cosa che rimandiamo per dopo, passiamo allo Stregatto che ricompare a Violetta, la quale parla a Camilla dei suoi dubbi sulla questione di Carroll e dei suoi libri e quando glielo dice… la Torres pare soddisfatta, come se la giovane fosse vicina a capirci di più… Quindi Alice è stata la guida del Paese Delle Meraviglie e lo Stregatto vuole che Violetta arrivi da sola a capire il tutto, ad avere tutte le risposte alle domande che ha e… Maxi! Ancora tu? Nuo! >.< No, è proprio convinto che la giovane sia in pericolo! Ma cosa? Chi? Dove? Ponte, sciò, sciò! >.< Svela anche che l’ha sognata, e Vilu è terrorizzata! D: Niente, Ponte continua! D: Meno male che Violetta è fuggita lontana da lui! u.u Anche se temo che il giovane non si arrenderà, purtroppo! Si salvi chi puo’! D: Che tenera lei con quella frase finale, i pensieri per il suo principe! :3 tjreojrgrg tanti scleri! *___* “Leon, ho bisogno di te”. Dolciosa, lei! Aw! :3 Ecco, speriamo che Vargas torni presto e che Maxi sparisca quanto prima! u.u
Ed eccoci giunti alla fine della recensione, sappi che la storia è seriamente eccezionale e io a costo di sembrare ripetitiva ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti! :) Stile, trama, descrizioni, introspettive, personaggi… tutto, tutto, tutto PERFETTO, come al solito! ;)
Attendo con ansia il seguito, sono curiosissima di sapere come proseguirà la vicenda! *___* Mi raccomando aggiorna presto, eh! ;)

29/08/14, ore 22:58

Holaaaa!!
Ok, ho le idee confuse, tanto per cambiare XD la Jade a volte fa dei passi in avanti ed altre ne fa indietro, ma voglio provare lo stesso a mettere insieme i pezzi di questo intricato puzzle. Non ti preoccupare per le risposte alle recensioni, davvero, in questo periodo non c'è nemmeno il tempo di respirare e poi in effetti hai solo evitato di rispondere a follie, o almeno la mia recensione era una follia, come sempre del resto ahahahahahhahahah
Allora, Vilu ha le idee chiare su chi sia Carroll e sicuramente questo va a suo favore, anche se ha letto i suoi libri da piccola e perciò potrebbe non ricordare tutto. Cami ha ammesso che c'è un legame tra Carroll e Alice, che quest'ultima li aveva messi in guardia su ciò che sarebbe potuto accadere e credo di aver capito che questo futuro fosse così terribile, che hanno preferito rifugiarsi nella follia, Beto in primis. Mi ricordo che sul Cappellaio era stato detto che si era scontrato con il tempo e che proprio per questo a casa sua è sempre l'ora del tè, magari proprio perché temeva tanto il momento che arrivasse la catastrofe. In tutto questo non dobbiamo dimenticare Alice e Carroll. Credo che l'indizio di Carroll sia stato lasciato per far capire a Vilu qual è la storia, perché solo se la conosce può fare qualcosa per cambiare il destino. Per quanto riguarda Alice, in qualche modo deve essere stata lei a far giungere Vilu in quel mondo e appena l'hanno vista Cami e Beto, devono aver riconosciuto in lei qualcosa della loro prima salvatrice e quindi l'unica speranza per cambiare le cose. Subito l'hanno messa alla prova facendola giungere al castello di Cuori e lei se l'è cavata a meraviglia, prima riuscendo a non farsi uccidere da Jade e dopo facendo capire a Leon cosa fosse l'amore. A questo punto penso proprio che siamo di fronte a una svolta, Vilu ha tanti indizi tra le mani e poi Cami che le fa guardare il suo riflesso nel lago. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che debba essere lei più di tutti a dover trovare la spada e poi ad usare tutta l'armatura, credo che Cami voglia che la trovi. Un'altra cosa che mi ha fatto riflettere è Maxi e lo strano legame che c'è tra lui e Vilu. Per certi pensieri che ha fatto vorrei strozzarlo e se non tiene le mani a posto lo faccio >.< comunque stavo pensando una cosa, e se loro due avessero una sorta di vincolo di sangue? Sembrano simili e magari quello che Maxi pensa essere un colpo di fulmine, in realtà è tutt'altro. Forse sono fratelli, o hanno un altro tipo di parentela, non so, comunque la loro somiglianza fisica e poi il fatto che appaia nel bel mezzo dei miei scleri -.- volevo ucciderlo, ma poi mi sono detta, Vilu non lo vuole, quindi che ci fa nei suoi sogni? Vattene, eclissati! Già i miei Leonetta sono lontani, manchi solo tu a rompere le scatole E SCOLLATI! MA CHI TI AMA? VIAAAAAAAA!! >.<
E ora parliamo di Andres e DJ, io li amo! Oltre ad essere dei geni, non fanno altro che strigliare Maxi e per questo hanno tutta la mia stima, bravi ragazzi!! ma non potevamo lasciarlo legato? Almeno non avrebbe dato fastidio, però dobbiamo anche tappargli la bocca. Anche nel sonno dice sciocchezze, in pratica è inutile, ma questa non è una novità -.-
Tornando a DJ, mi sa proprio che è a un passo dallo scoprire dove si trova la spada e se avverte quell'energia sia accanto alla libreria che a Thomas , è perché l'incantesimo che protegge la spada è alimentato dal sangue del Bianconiglio, no? Allo stesso tempo anche Vilu inizia a capire qualcosa e sono sicura che non dimenticherà le parole che le ha detto Thomas mentre litigavano. A proposito di Thomas, ma allora vuole davvero scappare! 0.0 Credevo lo volesse fare per Vilu, dato che ne è innamorato, invece vuole farlo anche per se stesso, altro che coniglio XD mi chiedo in che modo pensa di scappare e chissà che un'alleanza con i rivoluzionari non lo possa aiutare. Tra l'altro con Jade in quello stato, forse non è così difficile darsela a gambe XD
Ecco a cosa serve la mandragola! Serve per preparare l'infuso da somministrare a Jade! Questa donna ha un sangue freddo invidiabile, non c'è che dire. Mi innervosisce, ma mi affascina allo stesso tempo. Quindi Jade dovrebbe impazzire fino a prosciugarsi e non credo che DJ l'aiuterà davvero, perciò a questo punto spero che dia la sua dipartita al più presto e si levi di torno, dopo tutta la sofferenza che ha provocato a Leon e poi a Vilu se lo merita, anche se temo si divertirà ancora con i nostri Leonetta. Un'altra da strozzare insieme a Maxi! >.<
Ma c'è anche Gregorio! Hahaahahahaha ma guardalo come dorme XD però sa anche contrattare e vende merce illegale, hai capito lui ahahhaahaha solo Jackie poteva essere cliente abituale di un posto del genere, ce la vedo tantissimo. Oddio, ma è stata fregata e niente poco di meno che da Lara! Lara si è presa la mandragola! 0.0 Jackie la uccide, sono sicura che lo farà, non le manda di certo a dire XD
Tornando a Maxi, inizia davvero a spazientirmi! Io ho una grande pazienza, ma davvero non lo sopporto più! TOGLI QUELLE SUDICIE MANI! ALLONTANATI, NON PARLARE, NON GUARDARE E NON NOMINARE LEON! L'unico che deve essere salvato è lui, perché se Leon viene a sapere che gira intorno alla sua ragazza, non ci pensa due volte a farlo fuori e io lo appoggio pienamente! Vattene Maxi, altrimenti ci pensiamo io e Leon e non sarà piacevole! >.<
Awwwwww ma Vilu non può fare a meno di pensare a Leon, ha bisogno di lui, che teneraa!! dfrgthyujikolk,jmhgfdsdfgthyuj torna Leon, torna!! Ci sono delle persone da sgozzare *guarda male Maxi e Jade* e poi ovviamente c'è una Vilu da sposare!! *_____________*
Ok, il mio sclero è finito, penso di aver detto tutto e spero abbia un senso XD come sempre devo complimentarmi con te per il tuo stile e per questa trama tanto complessa quanto interessante, che tiene davvero con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sono troppo curiosa!! :3
A presto, baci
Trilly <3
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 11:58 pm)

29/08/14, ore 19:44

Capitolo stupendo come sempre ! Maxi lo adoro ma in questa storia proprio no ! Continua presto , baci !
Ps . sei il mio idolo Syontai XD
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 07:48 pm)

28/08/14, ore 21:56

la tua è una delle più belle storie di questo sito complimenti

24/08/14, ore 15:55

AGGIORNI E NON MI DICI NULLA? È QUESTO IL MODO DI COMPORTARSI? Sono entrata adesso su efp e ho trovato questa sorpresa, hai aggiornato!! awwwwww sono troppo felice che hai risolto i problemi con il pc, anche perché io non potevo attendere oltre, dovevo sapere cosa sarebbe acceduto in questo capitolo. Non ho dimenticato il modo in cui avevi concluso lo scorso e tra tutte le persone che potevano entrare nella camera, è apparsa l'unica che non ho citato ahaahahaaahaaaha qui però non c'è assolutamente nulla da ridere, Leon è partito e Maxi è arrivato, dimmi tu ora chi devo uccidere -.- ma andiamo con calma, ho tante cose da dire su questo capitolo e non vorrei dimenticarmi qualcosa. Partiamo da Nata. Ok, sono sconvolta. Quindi è lei la responsabile della morte dei genitori di Francesca e correggimi se sbaglio, ha fatto fuori anche Luca? 0.0 il veleno glielo ha procurato di sicuro Ludmilla, visto che ha fatto lo stesso con i suoi genitori e tutto questo per mettere le mani sulla corona. La Ferro l'ha aiutata nel suo obbiettivo e lei in cambio doveva garantirle fedeltà e ovviamente l'elmo. Prevedo tempi duri per Nata, Ludmilla la uccide se il piano di Ana di tendere una trappola ai rivoluzionari non funziona, non vorrei proprio essere nei suoi panni. Tanto ambiziosa e spietata, ma anche tanto ingenua e vulnerabile, più che mai è nelle mani della Ferro, che può fare di lei ciò che vuole 0.0
CAMILLA! Ogni volta che appare mi fa sentire tanto Jade nella serie e vorrei dirle, aspetta un attimo che qui anch'io voglio capire ahahhaahahhahaa comunque qui si ritorna a parlare del tragico futuro che ha visto Maxi e che per certi versi anche Vilu ha sognato. Cosa può portare Leon a provare tanto odio? Io credo abbia a che fare con la famosa promessa che lui e Vilu si sono fatti e che cioè saranno sempre uniti. Leon si è in un certo senso aggrappato a lei, la vede come l'unico motivo per andare avanti, è convinto che lei non possa mai tradirlo o ferirlo e Jade giocherà su questo. In un modo o nell'altro farà commettere a Vilu un passo falso e visto che il nostro “carissimo” Maxi è a castello, le cose potrebbero andare anche peggio di quanto pensiamo. Leon deve sentirsi davvero ferito, tradito e ingannato per poter ricadere nelle vecchie abitudini e chissà Jade cos'ha in mente, ho davvero paura di scoprirlo :( intanto la lettera di Leon conferma che lui si sente ancora troppo inadeguato per lei, inferiore, immeritevole e ciò non fa altro che preoccuparmi ancora di più. Dipende troppo da lei, non potrebbe sopportare una delusione. Un modo per evitare la catastrofe deve esserci e tu, Cami, non potresti aiutarci anziché lasciarci con queste frasi sibilline? Perché deve conservare il fungo? Può davvero aiutarla? Credo che l'arrivo di Vilu abbia stravolto la storia originale, ma che essa si stia in un certo senso adeguando ed è per questo che il libro di Carroll non c'è. Lei ha cambiato il corso delle cose non solo con la sua presenza, ma con le sue scelte. Ha cambiato Leon profondamente, rendendolo una persona migliore e perciò ciò che doveva accadere in origine è cambiato, o forse troverà un altro modo per concretizzarsi. Non so se quello che sto dicendo ha senso, sono molto confusa e sto parlando soprattutto per intuito. Il libro che poteva dare delle risposte non c'è più e forse perché le risposte da cercare ora sono mutate, o almeno credo XD Ma può anche essere che quel biglietto sia stato lasciato lì come indizio e quindi Vilu deve trovare il libro per capire cosa fare, visto che come dice Cami, il futuro è nelle sue mani. Per ora le mie ipotesi sono queste, poi vedremo se mi sarò almeno avvicinata XD
Ma guarda un po' chi è arrivato al castello di Cuori, Andres, DJ e ovviamente il mio “carissimo” amico. Ma non poteva restare lui a sorvegliare Francesca insieme a Federico e far venire invece Emma? Maxi è inutile e fastidioso, Emma invece è in gamba, no? Uffaaaaaa che poi è anche petulante. Infilzatelo con la spada di neranio, per favoreeeeee!! Va bene, ho capito, nessuno mi ascolta e quindi gli permettiamo di avere udienza con Jade. Jadeeeee, almeno tu, fagli tagliare la testa! Io non ce lo voglio qui con Leon via tra l'altro! Ma solo io sono disperata?? Nemmeno Ludmilla li ha riconosciuti, Diego idem. Non fraintendermi, io amo i rivoluzionari e li appoggio sempre, ma Maxi lo odio e puoi ben immaginare perché. TU VILU NON LA PORTI DA NESSUNA PARTE, CHIARO? MA QUALE DESTINO E QUALE SORTE, QUI NON TI VUOLE NESSUNO, IO E VILU SOPRATTUTTO! Che odiooooo, ed è ancora convinto di doverla salvare da Leon, casomai qualcuno deve salvarla da Jade e Jackie, quelle si che sono pericolose, Leon invece è il suo grande amore, colui che deve sposare e con cui deve avere tanti bambini awwwwwwwwwww :3 tornando a Maxi, lo dicevo io che è inutile. Andres ha lo spirito da leader e sa mantenere il sangue freddo, a parte quando si tratta della sua ottusità riguardo Libi, cosa che ancora non gli ho perdonato, ma quello è un altro discorso. DJ invece è un mago, è in gamba, ha battuto Ana e ha anche capito che Jade è sotto un sortilegio, tanto da usare quell'informazione per farsi ospitare a palazzo. Ora dimmi tu a che serve Maxi, a parte guardare e pensare chi non dovrebbe. Hai visto Vilu, contento? Ora togliti di torno, sennò ti infilzo io con la spada a mo di spiedino! >.< povero Andres, avrebbe davvero bisogno di crollare. Maxi è inutile anche come confidente, rendiamoci conto -.- capisco il nostro povero Andres, davvero, ne ha passate di cotte e di crude, ma perché non poteva accettare il suo amore per Libi? E se poi non si rivedranno più? Mi viene da piangere se ci penso, sono tutti separati, non è giustooooo :'(
Awwwwwww la lettera di Leon!! NUESTRO CAMINO!! *piange e sclera* mi piace tantissimo l'idea di tradurla e utilizzarla per la lettera, non potrebbe essere più azzeccata e poi dimostra ancora quanto lui ci tenga a lei!! frgtyui8o9plkjhgfrdewdrtyui ma anche io vorrei che fossero ancora insieme! Un solo capitolo distanti e sto già soffrendo, non lo posso sopportare! Se poi penso a Jade e Maxi mi sale il nervoso! Maledetti, me la pagherete, è una promessa!! >.<
aaahahahaahaha dopo Diego a Lena piace anche Andres! Ha un debole per i mori tenebrosi mi sa XD Andres però è offlimits, mi dispiace, lui è di Libi e di nessun'altra :3 non è che vorresti Maxi? Lo so, è inutile, ma meglio di niente, no? XD
Ok, stavolta con gli scleri mi sono superata e non ho idea di cosa abbia scritto, se ha senso o altro, ma tu che non mi fai spoiler non mi aiuti! Anche la scusa della connessione ora usiamo? Se poi ho istinti omicidi verso di te non lamentarti ahahaahahahahaah
Che significa che stiamo giungendo alla fine? Nooooooo, questa meravigliosa storia non può finire, non lo posso accettare *piange disperata* queste cose non me le devi dire, sennò mi dispero :( amo troppo questa storia, è così originale, coinvolgente, imprevedibile e poi tu scrivi benissimo, ma questo lo sai già, te lo dico sempre e continuerò a farlo. Awwwww mi piace troppo, ogni capitolo me lo divoro e poi sono lì pronta a progettarmi le ipotesi più assurde o a sclerare come una folle awwwwww :3 ti faccio ancora tantissimi complimenti e mi scuso per il ritardo con cui recensisco, spero di aver scritto quantomeno qualcosa di decente XD sono troppo felice che hai risolto il problema con il pc, ci tenevo troppo a leggere il nuovo capitolo!! :3
A presto, baci