Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland
di syontai

04/12/13, ore 19:05

Posso considerarmi la prima a commentare? Spero di si. Buonasera playboy! Sto, diciamo, festeggiando la mia prima recensione in questa storia e nello stesso tempo sto cercando di ricordarmi quello che dovevo scrivere... um... oh! Sì, sei stato molto chiaro nel farmi capire che prima o poi dovrò spaccare qualcosa per l'ansia che mi metti. CHRISMAS CAROL! Potevi almeno finire dopo 203456872 parole più tardi?! Che ti sarebbe costato? Non dico per te, ma per me! Ora chissà quanti giorni devo aspettare per riuscire a vedere Vilu come reagisce perché deve almeno reagire in modo tragico, voglio più Leonetta, è da capitoli che l'aspetto, sfoglio prima velocemente il capitolo per controllare i nomi "Leon e Violetta" nella stessa frase, almeno per vederli un po' assieme, ma non li trovo più! E la stupidità di Thomas è di una stranezza mondiale, si eccita facilmente, per aver dato milioni di indizi alla povera Vilu, e poi, per la miseria, ha un segreto che io voglio sapere, ora!! Per non parlare di quanto Jade mi faccia paura in questa FanFiction, immaginarsela con il vestito da regina a minacciare servi con battute colossali mi fa venire i brividi dal terrore! Lo spoiler che hai messo è la cosa più cattiva/dolce che tu abbia mai fatto. Leonettaaaaaaaaaaaa! *-*
*balla* Per concludere, vorrei sapere questa tradizione di rispondere alle recensione quando aggiorni, è una cosa strana ma che mi irrequieta parecchio, sei talmente impegnato da non poter rispondere alle recensioni? Che poi rispondi, ma spesso solo ad alcune. Purtroppo sto perdendo la mia pazzia, ma la cosa assurda è che la sto perdendo solo con te, perché con altri autori/autrici ci sta la pazzia e parecchia anche! Sorry playboy, ma aggiorni nei miei giorni calmi. Cos'altro devo scrivere? Nulla. Quindi... uhm... alla prossima. Ah, e a proposito, grazie per la tua risposta evidenziata col 'by syontai' in MAIUSCOLO che mi fa capire quanto mi vuoi bene. Eheh *affila il coltello* MHUAMHUAMHUAMHUAMHUAHAHAH! *taglia i pomodori* SI!!!!
Qui è Holly, pace bello!
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 07:09 pm)

30/11/13, ore 18:57

Ehiii, ciaaaaaao! Ti chiedo scusa per non aver recensito la ff prima, ma non avevo quasi mai
tempo. So che sono imperdonabile, ma scuuusa! :(
Un unica e sola parola di ben nove lettere: MAGNIFICA!
Io adoro Alice nel Paese delle Meraviglie e il fatto che ne hai scritto un crossover, soprattutto con i miei Leonetta, mi piace da matti!! *^*
Amo il personaggio di Leon, ho paura di scoprire la causa del suo repentino cambiamento, però allo stesso tempo sono curiosissima. Leon che piange davanti al busto del padre?! Non puoi farmi questo! Il mio piccolo cuoricino si è sciolto ed è diventato una massa informe! Se scopro che è Jade
la causa della morte del padre, giuro che la disintegro con un bazuca, altro che un'ascia per tagliarle la testa! *Arrabbiatissima*.
La connessione incredibile che hanno lui e Violetta, c'è lei ha addirittura sognato quello che gli è accadutoo! Se questo non è amore, l'amore cos'è?? *--*
Violetta, sta attenta a quello che fai! Non avvicinarti troppo a quel coniglio di Thomas! Approposito cosa nasconde? E che fine ha fatto??
Mi piace moltissimo il fatto che i sovrani del regno di Picche siano i Pangie, che cuori *--*
Nata che ha preso il posto di Fran nel regno di fiori, chiudendola nelle segrete.. Perché l'ha fatto?
Non vedo l'ora di leggere il seguito! E soprattutto di veder ritornare Leon al castello *--*
Un bacio enorme, alla prossima :*

(Recensione modificata il 30/11/2013 - 06:59 pm)

30/11/13, ore 18:33

Cazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzo! *#finezzaandataafarsiottantagiri time*

Aspetta, wow, un, wow, momento! Mi hai messo Thomas nella storia e poi dove è andato a finire?! Dove sta il mio Thomas?! Ma a te piace parecchio appendermi a ogni fottuto capitolo, neh?! E poi mi spiega questa alleanza Donna Vilu/Coniglio Bianco da dove diavolo l'hai inventata? Ma io non ho parole, non ho parole!

Quello era il busto di Javier! Leon ci teneva tantissimo” esclamò Thomas, disperato, agitandosi qua e là senza sapere cosa fare. Di nuovo Leon. Rientrava sempre in tutto ciò che faceva, in un modo o nell’altro; era quasi una persecuzione."

Beh, io ho mille nomi ma non ne faccio una lista, nomi di killer per uccidermi!!!!!!!!!

Sapessi quante volte sento il nome di *nomeprivato, oh! D^:* e non ne faccio una persecuzione, più un atto da stalker. Non posso dirti del banner che poi diventa una persecuzione, e se rotoli lollando vuol dire che ti piace parecchio prendermi in giro. *lo ferma con il piede* Voglio vedere a Natale che farai. Io non lo so!

Beh, questa recensione sarà piccola perchè ho freddo (otto coperte di lana, ma... dettagli), devo uscire e per di più, HO FAME

Quindi, alla prossima playboy.

Qui è Holly, pace bello!

29/11/13, ore 20:51

Scusa per il ritardo, ma ho avuto due giorni pienissimi :(
Inizio con il dirti che il capitolo mi piace troppo, soprattutto la parte del flashback su Leon e il sogno/incubo di Violetta.
Ok, quando ho letto la parte dove Humpty cade stavo morendo “Stupido albume” Ahahahahahahahahah :'D
Non la finivo più! E quando mamma è passata accanto a me con le uova in mano...ridevo da sola xD
Passiamo oltre i miei scleri...Pian piano Violetta sta capendo qualcosa in più su Leon, e le parole del bibliotecario mi sono piaciute molto, anche se hanno messo in difficoltà la ragazza :/
Lara è una stronza (scusa il termine, ma non sapevo come dirlo in modo fine u.u). Mi fa salire il nervoso >.< (Parla una a cui Lara piace come personaggio nella serie, ma ormai mi sono abituata a vederla, e l'ho anche descritta pensa un po', come una che rovina sempre tutto mettendosi in mezzo.)
Thomas però sembra voler aiutare Vilu ma...l'alleanza Donna/Coniglio (Altro che uomo/cane xD) durerà?
L'atmosfera notturna della biblioteca è suggestiva e...dove.è.scomparso.Thomas? O.O *Va in iperventilazione, guardandosi intorno guardinga*
Chissà cosa ci nasconderà ancora il castello, l'avventura di Vilu e l'assenza di Leon...
A proposito del principe...che fine gli hai fatto fare? :O
P.S. VIVA LA FISSAZIONE DI VIOLETTA *W*
Beeene, ho finito! Ciaoooo, alla prossima c:
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 08:52 pm)

29/11/13, ore 16:24

No comment sul ritardo.......comunque hai ragione sono seriamente shippabili AndresxMaxi xD....comunque....il mio Leon ç.ç perchè....lo sò che per ora è cattivo ma ç.ç è sempre Leon ç.ç.....e come dice il detto:'L'autore di FF che fa ferire da un personaggio il tuo amico é tuo nemico' ù.ù non sò se conosci questo detto (molto famoso) ...quindi ora sei il mio nemico ù.ù lol......baci :* lol
P.S. :NON PROVARE A LOLLARE >.< lol

28/11/13, ore 22:58

ciaooo il capitolo è bellissimo; tutti nascondono qualcosa e mi pare anche lena! chissà perchè sono tutti cosi misteriosi... e thomas è scomparso? com'è possibile? mentre violetta sente quasi la mancanza di leon e sogna che è ferito cosa effettivamente successa *_* ciao un bacio alla prossima :-)

28/11/13, ore 22:22

Dato ke hai aggiornato la storia, mi sento buona e quindi non ti farò prendere un colpo. Tornando al capitolo, devo dirti ke con tutti questi misteri mi hai fatto venire un po' di paura!!!!!! Il castello nasconde tanti segreti e sono sicura al 100% ke non sono stati svelati tutti: questo castello sta diventando sempre di più simile ad un castello di paura!!!!!!!!!!!!! Non conoscevo questo lato dolce di Leon e sinceramente non ne sono tanto sorpresa: sapevo ke c'era un ragazzo dolce e buono sotto quella maschera fatta di freddo e di rabbia. La maschera di Leon sta iniziando a sgretolarsi e lui si sta innamorando di Violetta e questa cosa ad Humpty fa molto piacere xkè Violetta riesce a tirare il meglio (se così si può chiamare) da Leon. Lui non è capace di farle del male e questo il piccolo uomo-uovo l'ha capito e l'ha fatto capire anche a Violetta!!!!!!!!!!! E quel sogno premonitore ke ha avuto è la prova ke lei ama Leon!! L'unica cosa ke non mi piace è la persona di nome Lara. Lei ha capito ke Leon è legato a Violetta e, x questo, rompe il busto del Re a cui Leon tiene tantissimo e dà la colpa alla nostra povera Vilu. Per fortuna Thomas interviene e così si forma questa strana alleanza tra Violetta e il Bianconiglio: questa alleanza sarà importante x Violetta??? Lo scopriremo solo nei prossimi capitoli. Un'ultima cosa. Lara un avvertimento: prova a far del male a Violetta e non solo te la dovrai vedere con Leon e con Lena, ma anche con me. Non mi hai mai visto arrabbiata e non ti conviene provocarmi, CHIARO???? Aggiorna presto, por favor xkè voglio proprio vedere l'incontro tra Leon ferito e Violetta ke si sta avvicinando sempre di più (siamo a -2). A presto. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. Scusa se ti scrivo la recensione solo ora, ma non sapevo cosa scrivere. A presto. <3 <3

28/11/13, ore 21:11

Ok, quanto sono in ritardo con questa recensione? Ho visto stamattina che avevi aggiornato ma non ho avuto un attimo per leggere fino a questa sera mentre aspettavo mio padre venisse a prendermi a scuola. Devo dire che il tuo capitolo mi ha fatto volare il tempo (mi ha fatto aspettare ben 20 minuti -.-") :D Da dove comincio? Ah si, lo so! Mi fa troppo ridere Humpty che invese di sanguinare, perde albume a fiumi! Ahahahah poverino però :') Violetta, cosa vuoi fare tu? Scappare dal castello? AH AH AH AH Non sei divertente! Capisco che tu voglia tornare a casa da Germy e da Olga ma non puoi lasciare l'amore della tua vita! Mi riferisco a Leon eh, è lui l'amore della tua vita solo che ancora non lo sai u.u Oddio poi sono letteralmente morta quando Violetta fa quel sogno, adoro il fatto che ci sia sempre una sorta di connessione tra di loro tramite i sogni *-* Ok, mi è venuto un sospetto nell'ultima parte ma non so se sono sulla giusta strada. Tomas è sparito nella biblioteca.. e se la biblioteca fosse il ponte tra il Paese delle Meraviglie e il mondo reale? Zan zan. E per quanto riguarda Lena.. secondo me sa qualcosa sulla storia di Leon, cioè, su quello che è successo al castello dopo la morte di Javier e su cosa ha sconvolto e segnato per sempre il principe. Ti giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo infatti spero che aggiornerai prestissimo perchè non so quanto posso resistere! Capitolo non tra i meglio riusciti, dici? Ma scherziamo?! Non c'era un solo errore, tutto scorreva alla perfezione e il tuo stile come è sempre è unico, quindi per favore.. non diciamo eresie! ;) Complimenti per il capitolo e la storia in generale e alla prossima (spero prestissimo :D) by shinebright

28/11/13, ore 15:51

Salute!!!!
Beh, ultimamente non so come trovare la faccia di presentarmi a recensire con questo ritardo del cavolo, ma oltre la scuola la connessione a internet è venuta meno... Logicamente spero che tu mi perdoni, e, se lo farai sappi che ti voglio tanto bbene (Italiano perfetto, ovviamente *si guarda le unghie con superiorità*).
Allora, Violetta è decisa a lasciare il castello, ma il colloquio con Humpty la fa cambiare idea, in maniera un po' sofferta, e le chiede di comprendere Leon in quanto lui non è quello che sembra.
Turno di pulizie con Lara!! Uhhhhhhh volano scintille!!! Di sicuro la pu... ehm la donna di servizio del caro principino(perdona la quasi parolaccia XD) sa che non ha più speranze perché ormai Leon ha bisogno di Violetta. La strega però decide di rompere il busto di Javier, a cui Leon tiene particolarmente, ma il peggio viene rimandato anche grazie a Thomas. Di sicuro è una bizzarra alleanza, ma speriamo che i sospetti di Lena non siano fondati!
Il sogno premonitore fa di sicuro capire il legame che comincia ad unirli, e che fa presagire un susseguirsi di eventi non troppo allegri.
La scena finale è di certo inquietante ma per quanto io provi indifferenza per Tommy, mi auguro che non gli sia successo niente di brutto!!!
Per finire ti chiedo ancora di perdonarmi per il ritardo, e mi auguro che tu possa postare presto! Ah, un'ultima cosa... Jade sta male ultimamente, eccesso di teina, sai com'è, dice che è soddisfatta del suo ruolo centrale in questo capitolo (io invece ti chiedo di non contestare i pensieri che germogliano dai suoi pochi neuroni, per favore :I). Dice anche che dovresti fare un salto alla spa ogni tanto, per rimetterti in forze. Ok, adesso mi ritiro, a presto XD
Rio

27/11/13, ore 23:40

Ciaoooooo!!!!!!
Ok allora prima di tutto, mi scuso per il ritardo :). Secondo come fai a dire che questo capitolo non ti soddisfa, e che non è uno dei migliori, ma tu stai scherzando vero? Si stai scherzando, non vedo altre spiegazioni. Ti dirò dopo cosa ne penso, ora passiamo alla recensione.
La nostra cara Vilu vuole scappare dal castello anche perchè le manca il suo papà, poi camminando per i corridoi del castello pensa sempre che da un momento all'altro si sarebbe ritrovata Leon davanti ( ma allora lo vedi che lo pensi in continuazione!!!!!) allora entra nella biblioteca cercando Humpty credendo che lui potesse aiutarla a scappare, ma il nostro caro amico uovo le chiede per quale motivo vuole andare via, e si ritrovano a parlare di Leon. Lui lo conosce molto bene e sa che da quando è arrivata Vilu il Principe è un pò cambiato, qualcosa in lui sta cambiando e chiede a Viluu non di perdonarlo, ma di conpatirlo. Lei non vuole accettare ciò che Humpty le dice, e di conseguenza sa che non l' aiuterà a scappare. Lei nel profondo sa che l'uomo uovo ha ragione, ma è come se lei non volesse accettare questa verità cioè che Leon non sia chi si finge di essere e che per qualche strano motivo del passato Leon sia cambiato cosa gli sarà successo?.
La povera Vilu si ritrova a dover pulire con Lara che le dice di stare lontana dal principe( stacci tu lontana carcioffola) che tra l'altro lei fa rompere la statuetta del busto del padre di Leone incolpa Vilu. Fortuna che nei paraggi si trova il nostro Bianconiglio Thomas che crede in Vilu siccome conosce come Lara sia fatta. Racacconta a Vilu il valore che che ha quella statuetta per Leon ( e ci risiamo in un modo o nell'altro si ritrova sempre a parlare di lui. Se questo non è destino! Dimmi tu. Mi piace questa strana alleanzaa Vilu e Thomas, anche se lei non è ancora tanto sicura di poter fidarsi di lui. (io credo di si)Appena arrivata al castello Vilu
mentì a Lena dicendole di non aver nessuno al di fuori del castello, ma adesso credo che la bugia inizzi a farsi sentire.
Allora la Castillo si addormenta e si ritrova nel bosco, ma molto diverso da quello che lei conosce....vede dei ragazzi parlare e sente che il principe Leon e stato ferito, o
addirittura morto! ( no!! AL SOLO PENSIERO QUI CHI MUORE SONO IO.) Si risveglia e ripensa al sogno( non è un sogno Vilu e vero e davvero ferito Leon!!)
Nell'ultima parte mi sono venuti i brividi (BRRRRRRR) Violetta esce dalla stanza per andare a bere e inizia a girare per il castello, vede Thomas nei corridoi e decide di seguirlo senza farsi vedere. Lo vede entrare nella biblioteca e lo segue, e capisce che da quel momento le cose stanno per cambiare....ma..sorpresa!!! Entra nella biblioteca buia e.....Thomas non c'è e scomparso, dissolto nel nulla. Ma io non ci sto capendo più niente perfavore mi spueghi un pò cosa diavolo sta succedendo? ComunqueeeeeeXD ritornando al capitolo, è davvetro bellissimo ( sono io che sono un pò dura di comprendonio) ma non è assolutamente vero ( ritieniti soddisfatto perchè è stupendo come gli altri. Adesso devo farti una domanda, come ha fatto violetta a sognare quello che è successo al principe Leon in combattimento? (sono anche telepatici. Dimmi tu se non è amore. Di nuovo complimenti per il capitolo. BRAVO,BRAVO,BRAVOOOOOOOOO... Io amo troppo tua storia e non vedo l'ora che arrivi il capitolo 14, ci sarà la Leonetta? Ti prego dimmi di si perchè io sto soffrendo tantissimo nel vederli separati non è giusto. Solo tu puoi fare qualcosa!!!!!! :( :).
So che questa recensione non è il massimo, ma sono stanchissima il lavoro mi sta massacrando. Ma il tempo per la tua storia lo trovo sempre XD. Ti prometto che al prossimo capitolo te ne lasceró una bellissima !! Adesso vado però tu aggiorna presto perchè adesso sono davvero in asia di sapere ok??!!
Un Bacione ENORMEEEEEE. A presto

<3Leonettissimapersempre<3 :-*

27/11/13, ore 22:59

Bbellissimo capitoloncome sempre hai un dono naturale sei veramente bravo

27/11/13, ore 22:52

Ciao Syontai!
Prima di tutto perdonami per il ritardo colossale con cui recensisco questo capitolo meraviglioso, ricco di rivelazioni e colpi di scena! L’ho divorato in pochissimo tempo e, come al solito, devo farti i miei più sinceri complimenti! Sei davvero bravissimo e sembrerò ripetitiva ma io devo sempre ribadirlo: questa storia è stupenda e tu sei un grandissimo autore, sul serio! :D
Allora… vorrei partire dal finale così sorprendente e misterioso ma vado con ordine per non dimenticare nulla o fare confusione! xD Dunque, Vilu sente la mancanza di Leon che gira per il palazzo e sta davvero cominciando a rivalutarlo… awww *_* e la sua curiosità sul ragazzo aumenta dopo il discorso con Humpty… la giovane vorrebbe tornare nel suo mondo ma l’uomo-uovo le dice delle parole stupende e una frase in particolare mi ha colpita: “Tu gli fai bene, gli fai bene più di quanto possa fargliene chiunque altro. Non mi chiedere il perché, ma con te è diverso. Forse tu non puoi rendertene conto, ma io, che l’ho visto in questi ultimi anni, si. Penso che in qualche modo, inconsapevolmente, tu possieda già la chiave del suo cuore, dei suoi pensieri. E ti prego di custodirla gelosamente, di non gettarla alle ortiche; Leon non lo merita.”
Da quel “non lo merita” la ragazza ha capito molte cose… Vargas indossa una maschera di freddezza ed ora lei ne ha più che mai la certezza, che poi si confermerà più avanti, nel racconto di Thomas sul passato del principe… ma ci arriviamo. Allora, la Castillo voleva tornare da suo padre, a casa sua, ma il bibliotecario le negherà il suo aiuto e penso di aver compreso che, invece, lo abbia fatto proprio volutamente. Quel “non posso…” di Humpty è significativo: ha capito da subito che la nuova serva potesse tirar fuori il cuore nascosto del principe e non vuole lasciarla fuggire, anzi, in un certo senso non è che non vuole, sul serio non puo’ farlo, non si sente in grado di perdere quest’occasione di ritrovare il buono celato nell’animo dell'erede al trono del regno di Cuori.
Lara… grrr >.< Ormai mi innervosisce solo il suo nome! >.< Non ho parole per definirla, anzi ne avrei ma evitiamo… xD Non perde mai occasione per provocare la povera Violetta e, in un certo senso, la teme tantissimo per paura di perdere il suo posto con Leon. Mia “carissima” Lara… ma quando la smetterai di dare fastidio? No, sul serio quella tipa è troppo insopportabile! Inoltre, quando dopo tutte le sue accuse senza capo ne coda e cattiverie, l’altra tenta di ribattere, la perfida serva distrugge il busto di marmo di Javier Vargas incolpandola anche davanti a Thomas! O.O Ma quanto è malvagia questa tipa?! Mi irrita sempre di più! >.< Per fortuna Heredia mi sembra aver creduto a Vilu e tenta anche di aiutarla! Ci dobbiamo fidare? Mh... in effetti lui è molto vicino alla regina come ha detto Lena... ma, per adesso, possiamo dargli fiducia, dai... ;) Ed ecco il flashback del Bianconiglio che conferma alla Castillo il fatto che in Leon ci sia un grande cuore… le lacrime di fronte al busto del padre! :’( Punto cruciale: com’è morto il re di cuori? Allora… un sicario mandato dal re di Picche… mh… e se non fosse così? Pablo secondo me non elimina in maniera così sleale un nemico… c’è qualcosa sotto… ed ho già qualche sospetto ma per ora non dico nulla... per evitare eventuali figuracce... XD! Però tutto ciò mi porta a pensare ad una sola cosa: Leon suppongo che, prima o poi, cercherà vendetta su Galindo! Aiuto, panico! D: Già immagino i miei due preferiti l'uno contro l'altro! :’( Vedremo anche questo punto della vicenda come evolverà con il tempo… o mi spoileri qual cosina? Ogni anticipazione è ben accetta! :D
Lena è molto vaga sul discorso che riguarda il passato della vita di palazzo e su tutto ciò che ha a che fare proprio il principe… cosa saprà? Cosa starà evitando di rivelare a Violetta? Strano… molto strano! Il sogno di Vilu è una sorta di visione, giusto? Insomma… non ci lascia presagire proprio niente di buono! O.O Salvate Leon! PRESTO!!!
Finale misteriosissimo… che ci faceva Thomas sveglio in piena notte? Che abbia avuto un sogno simile alla Castillo? E dove andava? Cosa nasconde la biblioteca? Ci sono tantissimi segreti in questo palazzo e non vedo l’ora che vengano alla luce! Sono curiosissima e questa storia mi affascina sempre di più! Complimentissimi ancora! :D Non vedo l’ora di leggere il seguito! Aggiorna presto, mi raccomando! :D
Alla prossima, ciao! :D
DulceVoz. :D

27/11/13, ore 22:05

Ehi Syonty!
Come va?
Capitolo fantastico, (vabbè sono sempre bellissimi! :3) comunque...Leo, dove sei???!!!
Thomas? Ehi...dove sei!?
Vilu...la curiosità è proprio un tuo vizio!
Un bacione e continua presto!
P.S. ho aggiornato e finalmente...ci sono notizie per Ariana e Nicolas!
Passa ti raccomando! <3 <3

27/11/13, ore 22:04

Capitolo misterioso e... bellissimo! La parte di Leon di fronte al busto del padre l'ho adorata: l'avrò riletta 50 volte minimo. Humpty, purtroppo, non può aiutare Violetta a scappare poiché, oltre al fatto che lasciarla andare sarebbe pericoloso, c'è anche il fatto che Leon potrebbe perdere quel minimo di umanità acquisita grazie alla ragazza. Bravo Humpty! Cerca però di non cadere più perché, se te ne vai anche tu, Leon perde un consigliere e il mondo perde l'ultimo uomo uovo! Grazie per aver anticipato quando tornerà Leon! Mi immagino che faccia farà Violetta, Humpty e... Jade! Se torna conciato male spero che non gli faccia tagliare la testa! E se non torna vivo? E se torna sotto forma di fantasma? Ok, dimentica queste sciocchezze, tanto tu sai bene come andrà a finire! Sappi che questa fan fiction è stupenda e mi auguro che verrà continuata fino alla fine. Ciao!

27/11/13, ore 22:03

Ciao :)
Non è vero che questo è uno dei capitoli meno meglio riusciti (non so se ho reso l'idea ma non sapevo dirlo in altre maniere xD) perché ogni tuo capitolo è ben riuscito :)
Il finale mi ha messo un po' d'angoscia ma mi è piaciuto particolarmente soprattutto per il fatto che Violetta si sente attratta dal passato di Leon e vuole scoprire a tutti i costi quel castello così enigmatico.... Lara è sempre odiosa e per colpa sua Violetta ha rischiato seriamente e per lo più Lara ha rotto una cosa molto importante per Leon, dando la colpa a Violetta..... Meno male che c'è Thomas a salvare la situazione..... speriamo che questa "alleanza" sia benefica...... Comunque capitolo davvero molto bello, continua presto, mi raccomando, ciaooooooo ;)