Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland
di syontai

11/12/13, ore 20:08

Ecco! Ciao playboy qui è Holly, non so s...*dorme*
Allora, questa recensione sarà un po' breve per il fatto che io sto con la febbre a 38.5 nel letto, completamente debole. Devo dire che sto meglio grazie a questo capitolo Leonettoso. Sono o meno dolciosi? Vilu che si incanta ad accarezzare la pelle di Leon è un capolavoro, complimenti ancoraaaa!!!
Povero Leon, povero cucciolo che soffre pesantemente, anche se un enorme bastardo. Per me i bastardi sono i ragazzi piú teneri. *¬*
Sono complicata ma non è questo il succo della recensione che sto improvvisando al momento come faccio tutte le volte. Uhmm okay.
Sono spaventata perché è la seconda volta che sono la prima a recensire, wow.
Vabbe', ciao playboy, paceeee!! :3

09/12/13, ore 22:43

ciaooo il capitolo è bellissimo; il comportamento di thomas è davvero strano e anche la frase detta da jade... camilla è sempre misteriosa *_* e leon sta morendo! ciaoo un bacio alla prossima :-)

08/12/13, ore 22:52

Innanzitutto mi scuso per l’enorme ritardo: sono molto dispiaciuta!!!!!!!!! Scrivere una recensione da 350 non è mica facile, sai!!!!!! Ti vorrei chiedere se potresti aggiornare due o tre volte la settimana: aggiorni solo il mercoledì e fai morire d’impazienza tutte le tue lettrici (compresa me)!!!!!!!!!!!! Per scriverti questa maledetta recensione, sto ascoltando tutte le canzoni di Violetta dalla prima alla seconda stagione (comprese anche Libre soy, Universo e All’alba sorgerò) e devo dire ke mi stanno aiutando parecchio!!!!!! Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. Allora lasciamo perdere la parte iniziale ke parla dei Tomletta ke sinceramente, nonostante mi piaccia Tomas, non mi piace vederlo insieme a Violetta e credo ke la cosa sia reciproca o mi sbaglio?? Comunque in questo capitolo riappare lo Stregatto-Camilla ke da un avvertimento a Violetta, se così si può chiamare. Camilla dice ke Violetta ha qualcosa ke gli altri non possiedono e sinceramente non so cosa sia!!!!!!!!! Quel labirinto tanto amato dal nostro principe e pieno di tante rose rosse come il sangue sinceramente mi metto un po’ paura!!!! E arriva la notizia ke Leon è tornato al castello, ma è tornato mezzo morto poverino!!!!!!!!!! Violetta si prenderà cura di lui nel prossimo capitolo. E Lara??? Ke fine farà?? E noi scopriremo qualcosa in più sul passato tormentato di Leon??? Tutto nel prossimo capitolo ke sinceramente non vedo l’ora di leggere. Caro Syontai, se continui a mettere pezzi del capitolo finirai x far morire di curiosità tutte le tue lettrici e i tuoi lettori (compresa me). Dovresti mettere qualcosa del prossimo capitolo nel tuo angolo autore, xò non pezzi: io direi piuttosto degli “indizi”. E spero ke dopo questa recensione extra-super-mega-lunghissima ti decida ad aggiornare almeno due volte a settimana invece ke una. Ti giuro ke se scopro dove abito, prendo il primo o il primo treno (come mi conviene) e ti faccio fuori. Non puoi farci apsettare così, chiaro??? Vabbè ho scritto abbastanza. Aggiorna presto, por favor. A presto. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. So ke ti avevo promesso una recensione da 350 parole, ma questo è il massimo ke sono riuscita a scrivere. Spero ke ti bastino. Forse c’’è a faccio a scriverti 350 parole. E sono arrivata a quasi 400 parole: sono un mito!!!!!!!!! Ahahhahahahahahhahahahahh!!!!!!!
P.S. 1 Comunque hai 12 recensioni (13 compresa la mia).
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 10:54 pm)

08/12/13, ore 19:39

Bellissima, io sono una grandisssssima fan di Leonetta (anche guardando il mio nome), continua

08/12/13, ore 15:17

Buona domenica :)
Tomas ha mentito dicendo che è rimasto la notte in camera sua, ma...dov'è andato veramente?
Un po' mi dispiace per questo coniglietto dolce dolce (?). Per lui il castello è come una prigione (Oddio, come la scuola per me xD), e come biasimarlo...sempre agli ordini della malvagia Jade!
Ehi ehi però Tommy! Un abbraccio, due sono già troppi! *Attacca il coniglio ad un camion e fa segno di tirare*
Ma lo Stregatto parla quasi in un'altra lingua .-. E se Alice e Violetta ci avranno messo anche un po' a capirlo...io ci metterò il doppio del tempo, almeno finché non spiegherai tutto tu xD
Leon è tornato, finalmente, peccato che stia per morire :O Poverino, si vede che soffre ç_ç
Beh, diciamo che Jade un po' di spirito materno ce l'ha! u.u Anche se rimane comunque cattiva e antipatica :P
Aspetto il prossimo, ciao! :)

06/12/13, ore 23:27

Holaaaa! Scusami per il ritardo, ma per enorme sfortuna esiste quel luogo di orrori che porta il nome di scuola T.T
Partiamo dal presupposto che mi hai lasciato con il fiato sospeso e che sto super in pensiero per Leon! In più ci hai deliziato di uno stralcio del prossimo capitolo, peggiorando la situazione. Adesso sono proprio nel panico! C'é io DEVO sapere cosa accadrá, anzi ne ho assoluto BISOGNO T.T
Vabbè, torniamo seri per un momento. *Si schiarisce la voce*
Camilla per me parla ARABO! Si, sono completamente in alto mare, che diamine ha voluto dire?! Cos'é che Violetta che gli abitanti del Paese delle Meraviglie non hanno?? Questo dubbio mi sta logorando >__<
Thomas.. No, non ne voglio nemmeno parlare! C'è pende dalle labbra di Vilu in una maniera troppo eclatante! Tesoro, tanto non ti si fila, é inutile! Lei + Leon = Amore Epico, comprendi??! U.U
Bene, però vorrei tanto sapere cosa nasconde.. Questo coniglio (nel vero senso della parola!)-.-
Ahh, e cosa mi significa questo labirinto che Javier ha fatto costruire per Leon? Che cosa dolce *-*
Ripeto se con la morte di Javier c'entra quella strega di Jade, io entro nel  Paese delle Meraviglie, a costo di sfondare tutte le porte e la disintegro con le mie mani! Però dai, nonostante abbja creato una macchina da guerra (Leon), è uscito fuori il suo amore materno. Anche se come amore materno è un po' ambiguo O.O
Comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo Leonettoso *^*
Però penso che morirò d'ansia !!
Alla prossima, un baaacio :*
Ps: Come al solito, hai scritto tutto in modo impeccabile. Sei un grande ;)

06/12/13, ore 22:29

Ciao!!!
Eccomi qua!!! Inizio con il fare mea culpa per il clamorosissimo ritardo, ma adesso mancano solamente due settimane all'inizio delle vacanze di Natale!!! Sinceramente non vedo l'ora che inizino, così ci sarà un po' di riposo per noi anime perseguitate. Ok, a parte gli scherzi, non voglio asfissiarti con i miei dilemmi esistenziali, in fondo ti basta consultare un calendario!XD
Non smetterò mai di complimentarmi per la tua capacità di coinvolgermi con i tuoi capitoli, mi piace davvero come scrivi!!
Allooora!!! Il misterioso alone di mistero che avvolge Thomas non decide a scomparire e Violetta cerca, fallendo, di fare chiarezza sulla sua misteriosa scomparsa la notte precedente, non ottenendo molti risultati, dato che lui non sembra molto disposto a fidarsi. A quanto pare attorno al mistero di Thomas c'è lo zampino di sua maestà, ma io, persona comune, mi domando: che cosa supplicava Thomas a Jade. Di certo quella brutta strega lo sta obbligando a fare qualcosa di terribile, e che io mi auguro venga svelato al più presto possibile!
E riecco che appare la cara Camilla, anche lei portatrice di miteriossissimi misteri(?). Camilla la conduce ad un piccolo lago, su cui si trova questo padiglione, e le dice di possedere qualcosa che nessuno possiede, e che lei stessa bramerebbe di avere. Che sia la sua strana abilità di poter comunicare con i luoghi, che le dicono dove andare e cosa fare? Di certo la tua mente non si ferma a questo punto, ormai ti conosco fin troppo bene!!
Finalmente Thomas si abbandona ad un pianto liberatorio e stringe una sorta di amicizia con Violetta, mettendosi anche a parlare di crostate! Lena potrebbe in fondo non avere tutti i torti, il caro Tommy è molto vicino alla megera e quindi potrebbe non essere affidabile al 100%.
Ammetto che l'idea delle rose rosse mi piace davvero molto, non è per niente male, forse perché sono l'unione perfetta dei nostri Leonetta: il rosso rapprese4nta il carattere ardito e passionale di lui, la rosa la delicatezza di lei!
Il capitolo si chiude in maniera u po' drammatica (anzi, in modo alquanto drammatico). Lena informa Vilu che il principino rischia di morire, e qui, forse per la prima volta, affiora il senso materno di Jade: la sua più grande paura è che secondo lei Javier le possa portare via Leon, l'unica cosa che le è rimasta di lui, e che lei stessa ha cresciuto come una bambola apparentemente priva di emozione e sentimento! Io però adesso ammetto di detestarti formalmente perché rimanderai la reazione di Violetta al prossimo capitolo e io volevo saperla adessooo!!!! Te lo ha mai detto che sei una persona davvero crudele? (se la risposta sarà no non ti devi preoccupare, ci sarò io a ribadirti il concetto ogni qualvolta sarà da ritenersi necessario XD)
Una scintilla d'odio nell'oblio dell'incoscienza... Ok, adesso questo titolo sarà attaccato come un post-it nella mia mente, dato che io devo assolutamente sapere come andranno le cose. Se proprio il capitolo sarà soggetto a cambiamenti, almeno non cambiare la parte che hai scritto nella nota, perché mi ha fatto sclerare letteralmente, e se mi ha fatto sclerare quella, figuriamoci il capitolo!!! Va beh, per stasera ho parlato anche troppo e per questo penso sia arrivata l'ora che io mi dilegui! A presto per un nuovo ed entusiasmante capitolo, e che mi farà andare fuori di testa!!! Ok, basta ora vado, ciao
Rio

05/12/13, ore 16:58

Non far morire Leon ti hoprego, sei bravissimo a scrivere continua così hai un dono innato bravo bravo bravo continua così e aggiorna presto

05/12/13, ore 00:46

CIAOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) XD
Io sempre in ritardo come al solito!! Ma tu sicuramente dirai di no hahahahah. Se già ti adoro per questo capitolo, non oso immaginare nel prossimo Leonettoso :) ma comunque bando alle chiacchiere parliamo di questo stupendo capitoloXD<3.
Violetta chiede a Thomas se lui ha la notte scorsa è rimasto tutto il tempo nella sua camera, e come immaginavo Thomas ha mentito, ma Violetta sapeva già che lo avrebbe fatto anche se un po' sperava dicesse la verità, il Bianconiglio inizia ad agitarsi, chiedendosi perché dei quelle domande e vedendo il suo sguardo indagatore, sentendosi sotto pressione fa finta di sentire la reggina che lo chiama, ma Violetta gli dice di non sentire niente e nel frattempo lui è già scappato via. Violetta si chiede cosa nasconde Thomas pensando a voce alta e nel frattempo arriva Lena che le chiede chi nasconde qualcosa? E le dice grazie per averle dato la sua coperta, ma le chiede perché lei non fosse in camera, Violetta anche se non vorrebbe decide di mentirle ma Lena la fa voltare verso la vetrata notando il viso dello Stregatto ovvero Camilla, che gesticola dei movimenti facendo capire a Violetta di seguirla. Lena le dice di andare che avrebbe finito di fare lei al posto suo e Violetta dopo un po' acconsente, esce dal castello vedendo l'immenso giardino domandandosi come mai non conoscesse quei posti visto che lei abitava al castello, si incammina non sapendo neanche dove stesse andando, si ritrova di fronte ad un labirinto, ma vedendo le rose rosse cambia direzione ricordandosi le parole di Lena che le aveva detto che le rose rosse segnavano aree riservate alla famiglia reale e non volendosi trovare nei guai cambia direzione, sente un voce chiamarla e riconosce la voce di Camilla, si ritrova di fronte ad un lago rimanendo incantata da quel posto, notando una capanna di legno si avvicina ed entra. Violetta parla con Camilla che le rivela che lei ha un potere che nessuno possiede ma che tutti vorrebbero avere, Violetta rimane molto sorpresa ma allo stesso tempo confusa e turbata cercando di farsi dire qualcosa di più, ma lo stregatto marca bene delle parole Ricorda, Violetta. Tu sei speciale, nel tuo piccolo e nella tua poca intelligenza; tu hai qualcosa che a tutti noi manca, che noi saggi bramiamo da una vita, ma che non potremo mai ottenere. E non posso dirti di più, non voglio interferire troppo in questa storia. Solo in questa ( ed ecco che ho pensato, ma non ne sono convinta...che il dono di Violetta sia sentire e vedere ciò che succede, e penso che qualcosa abbia a che fare propri con quella voce invisibile che la giovane ragazza sente, poi sinceramente non ne ho la più pallida idea)
Camilla scompare lasciando Violetta molto confusa, la ragazza decide di tornare al castello ma camminando nota Thomas molto tubato, si avvicina e le chiede di fare una passeggiata, gli chiede perché lui e molto strano, e Thomas si inizia ad agitarsi di nuovo negando, Thomas improvvisamente inizia a piangere e anche se allontana Violetta lei capisce che lui ha bisogno di qualcuno con cui sfogarsi, lo abbraccia e inizia a piangere ancora di più. Dopo essersi calmato e trovandosi davanti al labirinto, spiega a Violetta quanto quel posto conti per Leon, e che è stato il Re a farlo fare quado sapeva che Leon sarebbe nato e che quado era piccolo ci portava sempre il principe, spiegando anche lui che Leon non è chi vuol far credere. Violetta al solo sentire il nome del principe viene colta da un fremito, si dirigono verso il lago e Thomas fa un cambiamento sorprendente e lei si domanda come faccia, ma ha anche capito che nasconde qualcosa e che quel qualcosa ha a che fare con il castello, visto che da come le parla sempre che non voglia stare li. Decide di aiutare Violetta a scappare, e li non sa se fidarsi, continuano a parlare specchiandosi entrambi nel lago e Thomas nel guardare Violetta viene ammaliato dalla bellezza della ragazza ( si mio caro, ma stai lontano da lei, non penarci nemmeno XD).
Nel frattempo nel castello Jede si guarda allo specchio (quanto è fanatica questa hahah) uscendo dalla stanza viene avvertita da una guardia che il principe Leon è ferito gravemente, ordina di farlo portare nella sua camera e si avvia anche lei. Entrando vedendo Leon, gli riaffiorano i ricordi del marito, anche se è anche lei senza cuore, almeno l'affetto materno si fa valere e si preoccupa molto per la sua salute ( è meno male) ordina ai medici di salvare suo figlio o li avrebbe fatti uccidere e loro le dicono che lo salveranno. ( Ma è normale che si salverà, come potrebbe continuare la storia senza il nostro amato Vergas, oddio io non posso vederlo così male, mi sento male anche io ;( ti prego fallo riprendere subito.
Violetta nel frattempo sente una strana sensazione, come se nelle mura del castello sta succedendo qualcosa, inizia a sentire una voce che è come se le dicesse di tornare indietro. Improvvisamente sente la voce di Lena chiamarla, le risponde per farsi vedere e la cara Lena la raggiunge con il fiatone, le dice di calmarsi siccome avendo il fiatone non riesce a spiegarsi, ma inizia a sentire il suo corpo in preda ai fremiti di paura, Lena le dice che terribile, Leon è tornato, lei le chiede perché è terribile e le dice che è una buona notizia, iniziando a sentirsi nervosa, la ragazza le risponde Violetta…Leon sta morendo (e io qui son morta, non puoi immaginare come quelle 4 parole mi abbiano fatto venire la pelle d'oca, te lo giuro).
Allora lo so che ti dico sempre le stesse cose ma per ditele ci sarà un motivo? Si c'è! Io le penso, sei troppo bravo è questo capitolo, a parte la parte finale da brividi è davvero bellissimo e posso dirti che piano piano inizio a capirci qualcosina....(ripeto piano piano...) davvero i miei complimenti e non smetterò mai di farteli perché sei davvero troppo bravo. Io faccio sempre tardi ma stanne certo che la mia recensione la troverai sempre (promesso :) Bè che dire...BRAVO mi piace davvero tanto e adesso sono ancora più ansiosa di legge il prossimo capitolo con i nostri amati Leonetta che da quel po' che hai scritto posso dirti che già lo adoro, ma d'altra parte io adoro tutti i tuoi capitoli XD.
Vabbè adesso ti lascio e vado perché sto morendo dal sonno son stanchissima ( e tu diari ma chi se ne fraga....e io ti rispondo giusto! hahahaha)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo<3 mi raccomando fai presto XD
Un bacione enorme e a presto.
<3Leonattissimapersempre<3

04/12/13, ore 23:40

Buonasera, Syontai!
Eccomi qui, pronta a recensire questo meraviglioso capitolo! :3 No, sul serio sei bravissimo ma come fai? *_* Grandioso, storia davvero fantastica e originalissima! Sembrerò ripetitiva ma devo dirtelo ogni volta: davvero complimentissimi di cuore! *_*
Allora… partiamo da Thomas! Certo che questo tipo è alquanto strano… O.o E’ contorto, non so… mi fa paura! Avrà fatto bene Violetta a fidarsi? Ma andiamo con ordine… dunque, il Bianconiglio non sappiamo dove sia scappato la notte precedente e Violetta ha capito che il giovane le nasconde qualcosa... cosa sarà mai? Sono troppo curiosa! A proposito… sono anche curiosissima di riuscire ad interpretare cosa abbia voluto dire lo Stregatto! No, sul serio sono davvero in alto mare! Aiuto! XD Dunque, i riferimenti ad Alice… “Strano, persino Alice ci ha messo meno di te, e io ritenevo Alice abbastanza stupida, nonostante tutto. E poi ha lasciato quell’indizio davanti agli occhi di tutti…” cos’è che non ha ancora compreso la povera Vilu, alquanto spiazzata da quella conversazione? E, soprattutto, qual è questo indizio? Sono confusa! Aiuto! XD Cami mi hai fatto sentire tanto Andres! E non l’Andres di questa storia che è un vero stratega, geniale… ma l’Andres della serie, per intenderci! XD Dunque, tornando a noi, ti dicevo che la Torres mi ha lasciato perplessa! “Tu hai qualcosa che a tutti noi manca, che noi saggi bramiamo da una vita, ma che non potremo mai ottenere. E non posso dirti di più, non voglio interferire troppo in questa storia. Solo in questa”... Aiuto! Cami spiegati meglio, dai! Devi dirci qualcosina in più! u.u Perché poi ha sottolineato "Solo in questa"? Non so, mi sa che tra le cose che dovrò interpretare ci si aggiungono le parole dello Stregatto… (l’altra è la profezia di Cassidy, ma su quella forse ci sono! Yeah! xD)
Bene, il momento Tomletta… ok, dai è stato un momento piccolino! Ma Thomas è particolare… lunatico, direi! Ecco, sembra sapere qualcosa ma è come se ne avesse quasi paura… minacce di Jade o qualcosa da nascondere alla regina, magari relativa alla fuga della notte precedente? Non lo so ma per come era angosciato io penso che la sovrana di cuori deve aver a che fare con tutta la sua vicenda! Dunque, il labirinto e il racconto di Heredia… quel posto nasconde qualcosa, Thomas ne ha parlato con Violetta ed un altro pezzo del passato di Leon è uscito fuori. Il labirinto è stato voluto dal re in onore del principe e insieme, ci hanno trascorso molto tempo! Forse Leon era sempre lì perché gli ricordava proprio il padre, come quella volta che Heredia lo ha trovato a piangere di fronte al busto di Javier… insomma, potremmo tornare sempre al discorso della maschera di Vargas, lui non è mai stato così cattivo, e lo conferma ciò che ha detto il Bianconiglio: “Buffo, vero? Dipingono Leon come il cattivo della storia, ma forse semplicemente non assumono la prospettiva giusta.” Ecco, lo sapevo! E sono certa che, stando accanto a Vilu, sicuramente il principe potrà ritornare il dolce Leon che era un tempo, prima che fosse costretto a cambiare tanto… ;)
Ah, altri complimenti devo farteli per la perfetta descrizione del padiglione sul lago… no, ok… sei geniale! Le tue descrizioni sono sempre perfette, bravissimo! Mi sembrava di essere lì con la protagonista ed è tutto merito tuo! Grandioso! *_*
Ma tornando alla storia, dunque Thomas ha capito che Vilu non fa parte del mondo magico del Paese Delle Meraviglie e sembra intenzionato ad aiutarla! Sono sincera… Lena aveva ragione, lui è molto vicino alla regina e non so se ci si possa fidare o meno… mh… niente, per ora non mi esprimo su di lui, voglio capire bene che tipo di personaggio sia! ;)
Jade… odiava il re!!! Lo sapevo che il mio povero Pablito non c’entrava con l’uccisione di Javier! Di sicuro la regina ha a che fare con la vicenda, ma vedremo… no, aspetta, cosa avrà detto a Thomas alla sovrana? L’ha implorata di trovare un’altra soluzione, ma su cosa? Sono sempre più confusa e curiosa sul suo conto, ma sicuramente più avanti lo conosceremo meglio quindi attenderò! ;)
Leon! Il nostro povero Leon ferito quasi mortalmente! No!!! :’( Su, non vedo l’ora che si riprenda! :’( Ma poi le parole della regina sono state da brividi: “Non farlo, Leon. Non morirai, non sarai debole come tuo padre. Tu e la morte non siete fatte per stare insieme, lotta, come ti ho insegnato. Con odio”… O.O E poi quando ha urlato: “Non me lo porterai via, mai!” a chi si riferiva? A Javier? La La Fontaine è malvagia ed è stata proprio lei a far diventare suo figlio così cattivo!
Il finale poi è stato da brividi! Vilu ha saputo da Lena che i suoi brutti presentimenti erano fondati e che Leon sta male… :’( Deve farcela, deve farcela, deve farcela! Forza e coraggio, Leon! Siamo tutti con te! :3
Ok, la mia recensione non è il massimo, chiedo perdono! :( Comunque sappi che ho adorato (come sempre! ;)) il tuo meraviglioso capitolo e che amo questa storia! Mi affascina davvero un sacco e non vedo l’ora di conoscerne il seguito... se dici che è l’avvio della storia Leonettosa mi fai sclerare, lo sai, vero? Rejgptpojgtop *_*
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

04/12/13, ore 22:51

Se fosse stata una storia come tutte le altre di sicuro non l'avrei neanche letta solo per la presenza di scene tomletta, ma la descrizione dei luoghi mi ha davvero incuriosita! Poi la storia dello stregatto! Una domanda: chi ti ha insegnato a scrivere? Pirandello? Verga? No, perchè se non fosse una fanfiction, sarebbe un capolavoro della letteratura! Devo essere sincera, di "quella storia" non ci ho capito niente come Violetta. Ma forse quel qualcosa che agli altri manca sì, non lo scrivo perché di sicuro è sbagliato e poi, se tu sai già come finirà, non ne vale la pena! Povero Leon!!!!!!!!! Tra poco muoio io a leggere come si è ridotto! E se nel frattempo Tomas ci prova con Violetta? Non credo che riuscirà a picchiarlo nonostante sia un coniglio! Grazie mille per le anticipazioni! Questa storia la seguono in molti, sta diventando un po' come gli episodi della serie! Peccato che bisogna aspettare una settimana, ma ne vale la pena! A presto!

04/12/13, ore 22:28

Ciao :)
Questi momenti Tomletta mi piacciono sotto forma di amicizia, qualcosa di più assolutamente no.... L'incubo di Violetta alla fine si è trasformato in realtà.... e Camilla con le sue parole mi ha incuriosito molto e visto che sono una ragazza che ci capisce poco e niente mi ha lasciato con un dubbio grosso come una casa.... e poi questa figura emblematica di Tomas con i suoi sbalzi di umore improvvisi, mi desta ancora più curiosità..... oggi sto usando termini sofisticati e mi stupisco di me stessa, lo ammetto...... comunque il capitolo mi piace molto e lo spoiler del prossimo capitolo ha svegliato qualcosa in me *-* Continua presto mi raccomando, EFP's Brother.... ciaoooooooo ;)

04/12/13, ore 21:33

Nooooo !!! Il mio povero Leon !!!!! Sta morendo !! Quindi morirò anche io per solidarietà !!
No, dai sto scherzando, comunque sono contenta che tu abbia aggiornato !! Mi piace il fatto che tu abbia scritto cosa accadrà nel prossimo capitolo, anche perché sennò ti avrei assillata per sapere come andrà tra Vilu e Leon !! XD
Aggiorna presto, baciii !! Giuly

04/12/13, ore 20:10

Per una volta riesco ad essere puntuale in una recensione! *si fa l'applauso* mmm, quindi questi sarebbero i momenti Tomletta (che poi Tomletta neanche suona come nome, cavolo giù si capisce dicendo Leonetta, che sono fatti per stare insieme. Fila che è una meraviglia, Leonetta! *lo scandisce per bene*) che mi hai detto avrei dovuto subire per tutti i momenti Dieletta e Leonara che ho fatto subire a te? Ok, ammetto di essere pentita e chiedo umilmente perdono al tuo cospetto. Vabbè dai, alla fine non hanno fatto niente che mi abbia fatto svalvolare più di tanto, quindi caro Thomas, per ora, e sottolineo PER ORA  sei salvo u.u Ma comunque ti tengo d'occhio *indica gli occhi con due dita e gliele punta addosso* Ok, le parole di Camilla mi hanno lasciato di sasso e se posso dirla tutta neanche ho capito cosa voglia dire, cado dal pero come Violetta in questo caso. Però al cosa mi intriga molto e non vedo l'ora di scoprire di che cosa si tratta.. nella nota autore hai detto che ha a che fare con la percezione che ha Violetta dei luoghi, mmm.. ci penserò su *si appunta tutto su un quadernino* Ma passiamo alla scena madre, la scena dove stavo urlando con una pazza 'ODDIO SALVATELO, VI PREGO SALVATELO, ODDIO LEON RESISTI!'. Lo so, non sono normale XD Guarda, per una volta mi trovo d'accordo con Jade, se non lo salvano, Leon non sarà l'unico a rimetterci le penne *minaccia i medici*  Nooo dai, non voglio essere così cattiva! E poi, diciamocela tutta... NON PUò MORIRE IL PERSONAGGIO MIGLIORE DELLA STORIA! *guarda Leon con gli occhi a cuoricino* Oddio, comunque sono agitata perchè anche se si salverà, soffrirà e la ferita gli farà male e si sentirà stanco e avrà bisogno di aiuto *preoccupazioni like a mother* Violetta, mi raccomando, stagli accanto anche perchè non so se lo hai capito, ma dal prossimo capitolo inizia ufficialmente la vostra storia (nel senso che ci sono momenti Leonetta a gogo), quindi ti voglio bella preparata u.u No ti giuro, il finale del capitolo ti lascia l'angoscia. 'Leon.. sta morendo' No no no *scuote il dito* qui se c'è qualcuno che muore è.. è...oh insomma, fate morire chi vi pare ma non toccate Leon! E neanche Violetta. E Humpty. E Lena. E nessun altro. Insomma.. può non morire nessuno? Per quanto riguarda il frammento del prossimo capitolo.. *O* Dalla prossima puntata, su questi schermi, cominciano gli scleri Leonettosi più attesi dell'anno! (tipo pubblicità XD) No vabbè, lui che mentre delira nel sonno dice il suo nome.. Perchè è addromentato vero? O non ci ho capito nada de nada? Comunque capitolo perfetto, bellissimo, meraviglioso come sempre. Io non so come fai a scrivere in questo modo.. ti giuro hai uno stile bellissimo, lo riconoscerei tra mille ormai XD Ti prego, dimmi quando hai intenzione di pubblicare il prossimo capitolo almeno mi metto l'anima in pace XD Complimenti ancora e alla prossima :)) by shinebright

04/12/13, ore 19:23

No, è ufficiale...IO TI AMOOO!
Eccomi cucciolotto!
Allora...*indossa occhiali da vista tipo quelli di una psicanalista* Thomas sicuramente nasconde qualcosa e lo stregatto Camilla non è da meno.
Poi questi cambiamenti d'umore di Thomas non sono affatto normali... (lunatico...)
Ebbene Tommy, ammettilo che un'pò ti piace Vilu! Ma sappi che il mio amico syontai non ti permetterà di prendertela!
'O'
Le-leon? Figghiu mio, amunì...riprenditi! *palermitano mode-on*
Jade gentilmente muori. Mi stai troppo antipatica anche se qui sei stata un'pò materna.. finalmente!
(E invece nella mia storia sei fuori gioco per un'pò! ù.ù)
LENA! tesoro vieni in terapia da me...capisco che sei schioccata ma figlia mia!
Odio quel dottore, è ufficiale!
Troppo freddo! (Troppa influenza da parte della regina... ù.ù)
Le rose rosse...bellissimo questo avvertimento!
E lo stagno? FA-VO-LO-SO!
Ora devo salutarti e ricorda: passa da me! <3 <3 <3