Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

04/05/21, ore 18:11

Ciao! Ho visto che ormai è da percchio tempo che non aggiorni la storia e mi chiedevo se per caso l'avessi interrotta (magari non utilizzi nemmeno più questo account, anche se lo spero). Mi auguro di no, mi è piaciuta molto e vorrei proprio sapere come continua e cosa succederà in seguito ai personaggi. Spero di ricevere una risposta :)

26/04/17, ore 19:43

Hei debby, è un piacere poter recensire per la prima volta questa storia. Chissà se la leggerai mai, ma io la invio lo stesso.
​Lasciatelo dire: è stato crudele da parte tua lasciarci tutti in questo modo ( stai tranquilla, sto solamente scherzando; capisco benissimo se hai avuto problemi di salute e non hai potuto continuare e non te ne faccio una colpa. Ci mancherebbe altro! ).
​Volevo comunque dirti che scrivi benissimo e fin'ora posso assicurarti che posso contarle sulla punta delle dita le fanfiction che mi hanno fatta ridere, piangere, sognare ad occhi aperti, tenere col fiato sospeso e urlare per la gioia, e ti assicuro che "Quando il mare mi parla di te" è assolutamente tra queste. Ad essere sincera la tua è stata la prima storia che ho letto su EFP e che mi ha fatta innamorare di questo sito; in un certo senso quindi è merito tuo e della tua fanfiction se mi sono iscritta.
​E' passato un sacco di tempo da allora e ti assicuro che non ho mai smesso di leggermi e rileggermi questi 48 capitoli. Li ho sempre incominciati con un sorriso sulle labbra, pronta a far di nuovo parte del gruppo di Sakura, Itachi, Kisame e Deidara, ma ogni volta che comincio ad avvicinarmi al quarantottesimo capisco che questa storia non avrà mai termine e che molto probabilmente il capitolo quarantanovesimo non giungerà mai. Sono passati più di tre anni, ma posso assicurarti che una piccola parte di me è rimasta intrappolata in questa storia e spera di poter leggere un tanto sospirato lieto fine ( o anche solo una fine :) ).
Spero di non essere risultata noiosa e posso giurarti che mentre scrivevo mi è venuto un po' il magone ahahah
Sperando in un continuo di un tale capolavoro,
Martina

17/09/14, ore 21:06

Ehi ciao! Mi sono ritrovata a rileggermi per la terza volta questa splendida storia con la speranza che un giorno spunta la scritta capitolo 49. Ti supplico di non abbandonare me e gli altri 447 recensori ! Spero che tu legga questa supplica e la esaudisca! Non tenermi sulle spine .... rispondi almeno a questo: hai intenzione di continuarla o devo mettermi l'anima in pace???? Complimentissimi ! Norma jean

10/03/14, ore 18:44

E' da due giorni che sputo sangue per trovare QUESTA storia, LA storia.
L'ho letta l'anno scorso e mi ricordo che ero arrivata a questo capitolo, smisi di leggerla e non seppi mai la fine.
Due giorni fa ho finalmente fatto un account, la prima cosa che mi è venuta in mente è stato "devo trovare quella storia che ha il mare nel titolo".
E l'ho trovataaaaaaaaaaaa! Sì! Sono felicissima!
Ora potrò finirla, ma già a questo punto ti faccio i miei più sentiti complimenti e ti ringrazio epr avermi tenuto compagnia la notte, grazie di questa magnifica storia ^^

17/11/13, ore 13:51

ciao sono Titi_chan è ho letto questa ff tutti dun' fiato e devodie che è molto bella complimenti! continua cosi! :) è descritta anche molto bene brava! ciao :)

03/06/13, ore 19:57

waaaaaa che bella storia l'ho letta tutta in una volta e infatti ora mi sta andando in pappa la vista per cui sorvola sugli errori di ortografia che potrei fare XD complimenti la tua storia è molto bella, sono curiosa di sapere cosa succederà ora a sakura ^^ quindi ti supplico non lasciare in sospeso la fanfic perchè sarebbe veramente un peccato non terminare una così bella storia :D a presto spero!

02/09/12, ore 19:04

CHE BELLA!Sono proprio curiosa di leggere il seguito anche se è da tanto che non aggiorni più da quando vedo.
Ma spero con tutto il cuore che tu scriva il prossimo capitolo.Dalle anticipazioni riguarderà per di più Sasuke e Sakura.
TI PREGO AGGIORNA SE HAI DEL TEMPO che sia chiaro.

01/08/12, ore 12:28

la storia che hai scritto è una delle più belle che ho letto, se non la più bella..... anke se non mi piace molto la ItaSaku...cmq spero ci sia anke SasuSaku......, mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!!!!!

20/05/12, ore 18:12

ho letto la tua storia tutta d'un fiato....sono molto impaziente di vedere come si evolveranno le cose....posta presto mi raccomando
Kiss Luce_chan

06/04/12, ore 11:17

ITACHI ITACHI ITACHI ITACHI ITACHI ITACHI ITACHI ITACHI ITACHI!!!
Visto Sasuke? Ora Itachi - san è decisamente in testa!
Però non ti affliggere, anche tu non sei male, anche se il mio preferito è Deidara - sempai!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, è stato proprio bello, devo dire che mi è piaciuto un sacco quel piccolo momento fra Itachi e Sakura... Uffa, ma perché questa Fanfiction è una Sasusaku? T.T
Non che le odi, però preferisco le ItaSaku.

Comunque.
Adoro il siparietto a fine capitolo, sei molto simpatica!

Night_Chan

05/01/12, ore 14:59

"Questo dimostra che sono migliori di te, che l'unica tecnica che sai fare è quella della tinta dei capelli" ahahahahah questa cosa mi ha fatto letteralmente morire dalle risate xDDDD
Un altro capitolo stupendo,degno di te! bravissima! ^^

22/12/11, ore 17:41

Beh... cosa posso dirti? per il ritardo non ti devi preoccupare: non sono da meno a quanto pare.
In quanto l tuo capitolo, ottimo, ottimo, ottimo. Con poca azione, ma ben strutturato e descritto, e con una mini-sfuriata da parte della ex rosa.
Insomma... però la cara Sakura ha complicato tutto andandosene. Come le restituiranno la memoria? E sopratutto, Sasuke cesserà la sua ruzzolata verso il baratro degli psicopatici dove nel manga è già caduto fino all'osso?
Considerato quello che Sakura sa Madara, potrebbe davvero rivelarsi per lui la carta vincente.
In effetti, l'Uchiha vecchio ha troppe spine nel fianco... per non parlare del fatto che i membri che gli sono rimasti fedeli, grazie a Dio, sono anche tra i meno perfidi(Zetsu a parte)...
Cosa farei se fossi in lui?
Lo so... ora arrivo al punto: sono onorato che tu mi abbia chiesto le opinioni su come andare avanti su questa storia, ed è qualcosa che credo di non meritarmi.
Se però posso chiederlo, è meglio che ne parliamo in sede privata, fuori di recensione.
In quanto alla mia storia, non ti preoccupare: in questo momento l'ho interrotta e onestamente non so quando ripartirà.
Per il resto... Buon Natale!
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 07:11 pm)

09/12/11, ore 18:17

Ciao ho letto la tua ff e devo dire che è bellissima spero che metterai al più presto i proximi capitoli perchè sn curiosissima di vedere come andrà a finire!!!!!!

06/12/11, ore 21:25

ciao xD nuova recensitrice, si scrive cosi?? boh pazienza
allora dopo 48 capitoli mi sn decisa a recensire... scusa se nn lo fatto prima ma sn tremendamente pigra u.u e nn ho problemi ad ammetterlo, anke se spero ke tu nn ti offenda... vabe torniamo alla storia :) è molto bella, miè piaciuta da subito. mi piace il modo in cui tratti i personaggi, mi piace il tuo stile fresco e le emozioni intense che riesci a trasmettere. nn mi piace lo shikatema, ma il modo in cui lo tratti tu lo rende leggibile anke x una ke è stata messa in varechina e sbiancata come me xD adoro il tuo itachi, il tuo kisame, il tuo sasori ma soprattutto il tuo deidara :) è bellissimo, fortissimo e pucciosissimo.<--quel termine fa tanto bimbaminkia.. vabó cmq questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di piú insieme al 40 e al 15 xD scrivi molto bene hai uno stile scorrevole e profondo, i lettori riescono ad impersonarsi nei tuoi personaggi e questo è molto importante, be ora scappo zao zao :)

06/12/11, ore 20:59

ciao debby, ciao sas'ke, ciao hidan!

bellissimo capitolo come sempre, debby! ;) non preoccuparti...capisco benissimo che l'università di prenda tanto tempo!
che dire di questo chappy? ...beh, inanzitutto il discorso vero e proprio fra sasuke e sakura è rimandato ancora (credo che tu in qualche modo mi voglia male! :D è tipo da 3 capitoli che mi aspetto un confronto aperto su di loro e non c'è mai! XD) cmq! spero davvero che la prossima volta sia la volta buona! u.u ma ti perdono, perchè la scena in cui sasuke piange e sakura lo guarda con emozione, provando amore inconsapevolmente è fantastica!** anche quando sasori le spiega che è innamorata di lui!!
che i suoi sentimenti sono sempre lì, anche se la mente non ricorda. quando mi piace questa cosa!!!*_*

ehm...! cmq. come sempre sasori è geniale, sa sempre cosa fare in ogni situazione, insomma, senza di lui gli altri che combinerebbero?! XD itachi un pò lo capisco quando nell'ultima parte non dice niente a sakura, però lei non riesce a capire cosa pensa lui. nel mentre...stavo di nuovo riflettendo sulla decisione di itachi (anche nel manga ovviamente) di "salvare" sas'ke gettandolo nell'odio e nella vendetta. insomma. è ovvio che ha sbagliato. itachi è un vero santo e tutto...però qui ha veramente sbagliato!! mi stupisco di lui! mi stupisco di uno come lui che ha scelto di "farlo vivere" in quella maniera! ma se conosceva il modo di pensare di sasuke perchè ha fatto questa decisione?! è una decisione pessima!!! ò.ò non poteva di certo pensare che questa decisione sarebbe andata a buon fine!!
bene, dopo questo mio scleramento momentato (sorry XD) sappi che i tuoi stratagemmi mi appassionano sempre!!! ;)

sono così curiosa di scoprire cosa si diranno sakura e sas'ke!!! *___*
alla prossima, ciao debby, sas'ke, hidan!!

p.s. Anch'io spero che riuscirai ad aggiornare prima di natale, ma se non dovessi farlo: BUON NATALE ANCHE A TE!!! :) (e buon anno nuovo, a sto punto!)

p.p.s. evviva!!! ha vinto sas'ke al concorso!!!!! XD
p.p.p.s. nel manga sas'ke è sparito. DI NUOVO ò.ò
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 09:01 pm)