Following a Star
di vanessie

07/10/18, ore 22:50

Bellissimo capitolo anche questo!
Evelyn ha fatto benissimo a confidarsi con Holly, ne aveva davvero bisogno!
Kevin durante il viaggio si immagina un futuro in cui vive da solo con Fox, single e senza bambini e soprattutto senza Evelyn.....
Non vedo l'ora di sapere che faccia farà lei quando al matrimonio della sua migliore amica si ritroverà Kevin davanti!
Spero tanto che le cose vadano bene :)

E questa volta, invece di dire che attenderò il prossimo capitolo con ansia (anche se mi sembra scontato), voglio dirti tantissimi auguri per l'imminente nascita del tuo bimbo/a!
Sono certa che andrà tutto bene :) <3
Un bacione enorme!

07/10/18, ore 22:12

Bel capitolo!
Non mi aspettavo proprio che Eveyn si lasciasse andare fino a questo punto con questo Scott.... anche se per fortuna si è resa conto di aver commesso un errore e abbai messo in chiaro le cose con lui.
Dimenticarsi di Kevin non è mai stato facile come pensava e ancora non sa dell'idea che ha avuto Holly nell'invitare Kevin al suo matrimonio!
Chissà cosa succederà!!! Passo subito a leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire ^^
Bacioni!!

25/09/18, ore 20:51

Bellissimo capitolo, come sempre!
E' stata un'ottima idea andare a New york da John, fa sempre bene parlare con un amico quando si sta male :)
I consigli di John sono sempre ottimi ^^ E sono felice che Kevin abbia deciso di seguirli :) In più la chiamata di Holly ha avuto il giusto tempismo, il suo matrimonio sarà un'ottima occasione per parlare con Evelyn :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

16/09/18, ore 14:05

Bel capitolo!
Sembra davvero essere tornati ai precedenti capitoli dopo Belfast, si vede che Kevin sta male per questa seconda rottura con Evelyn ma è tutto una conseguenza della decisione che ha preso alla proposta di lei. Si sapeva che ci sarebbero state delle conseguenze...
Si, è vero che nel messaggio che lei gli ha mandato due settimane fa il suo "ti odio" è un modo per sfogare la rabbia che sentiva dentro, ma temo e ho paura che Kevin ed Evelyn non riusciranno a fare presto pace....
Attenderò con ansia il prossimo capitolo!!
Bacioni :)

10/09/18, ore 18:48

Bel capitolo, come sempre.
Evelyn avrebbe fatto di tutto per poter stare con Kevin, avrebbe addiruttura accettato di intraprendere una storia a distanza, cosa che lei all'inizio non avrebbe mai fatto.
Ma stavolta è Kevin ad aver detto di no perchè è convinto che la distanza rovinerebbe tutto quanto... ma non è sempre così perchè conosco qualcuno che sta vivendo una relazione a distanza con la sua ragazza e trovano sempre il modo di vedersi e di stare insieme....
Io sono convinta che Kevin ed Evelyn torneranno insieme e troveranno una soluzione, anche se lei adesso ha detto di odiarlo.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

04/09/18, ore 18:30

Bellissimo capitolo, come sempre!
Passare del tempo con la persona che si ama è stupendo e  sono felice che i due piccioncini stiano un poì di tempo insieme :)
Spero che parlino presto della decisione da prendere riguardo a ciò che vogliono fare con la loro relazione.
Ci mancava solo che quella Susan ricomparisse.... mi auguro che non rompa più le scatole a Kevin e ad Evelyn!
Bacioni e al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 10/09/2018 - 06:23 pm)

26/08/18, ore 13:20

Bellissimo capitolo, come sempre!
Lo sapevo che prima o poi Evelyn abbia deciso di prendere l'aereo per andare da Kevin :) E logicamente a lui ha fatto molto piacere nonostante l'avesse colto di sorpresa :)
Mi auguro che Kevin accetti di intraprendere una relazione a distanza, dato che adesso Evelyn ha cambiato idea.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

18/08/18, ore 15:31

Bel capitolo, come sempre :)
Si sapeva che sarebbe stato un brutto addio quello tra Evelyn e Kevin e visto quello che è successo tra di loro al convegno non è stato per niente facile separarsi di nuovo.
E' un bene che lei abbia deciso di andare dai suoi al ritorno, così almeno non sarà sola :)
Sia la madre che Holly le hanno detto che doveva fare una scelta e spero proprio tanto che faccia quella giusta!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per sapere cosa succederà!!

16/08/18, ore 22:26

Bellissimo capitolo anche questo!
E' brutto separarsi ma entrambi sapevano che sarebbe arrivato il momento dei saluti. Evelyn non voleva che lui andasse via e la capisco ma doveva lasciarlo andare, anche se alla fine l'ha fatto lui nonostrante si amino tantissimo e si vede! Lei gliel'ha persino detto alla fine!
Mi chiedo come faranno ad affrontare questa cosa un'altra volta.... spero davvero tanto che Evelyn prenda la decisione che non ha preso tempo fa: raggiungerlo, così potranno stare insieme una volta per tutte!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni :)

16/08/18, ore 21:39

Bel capitolo!
E' normale che con l'avvicinarsi della fine del convegno sia Kevin che Evelyn sappiano che ognuno tornerà a casa propria e non si vedranno più....
E fa male dover decidere di smettere di frequentardi di nuovo perchè poi entrambi sanno di rischiare di soffrire ancora.
Certo Kevin vuole solo che Evelyn sia felice ma... anche a costo di saperla accanto ad un uomo che non è lui?
Si lo so che quel che conta per lui è la felicità di Evelyn ma così sarà lui a stare male...
Passo subito a leggere il capitolo successivo!
Bacioni!

10/08/18, ore 16:36

Ciao. Questi giorni al convegno sono stati sia belli che tristi. Evelyn, per quanto sia adulta l’ho vista che fa ragionamenti ancora da ragazzina, e con Kevin si è comportata da bambina. L’ho vista troppo indecisa e non sicura di se come dovrebbe avere una ragazza di 24 anni. Kevin, è più maturo. Mi è dispiaciuto che alla fine si sono allontanati così, ma il distacco e il salutarsi che sia un arrivederci o un addio, tra due innamorati è sempre doloroso. Spero che lei, lo segua. O che almeno molla tutto e va da lui. Si amano troppo!! Frafra

28/07/18, ore 16:04

Bellissimo anche questo capitolo :)
Finalmente è lei quella che decide di aprirsi esprimendo ciò che prova... è evidente che entrambi provano gli stessi sentimenti, come avevo già detto, ma è anche vero che la distanza che li separerà una volta terminato il convegno sarà un problema.
Mi chiedo cosa decideranno di fare quando arriverà il momento di separarsi e di tornare a casa.....

28/07/18, ore 15:34

Bellissimo capitolo come sempre :)
I giorni del convegno vanno avanti anche se manca poco al loro termine....  mi sembra normale che i due vogliano trascorrere insieme il tempo che hanno ancora a disposizione, però si sa che soffriranno quando il convegno sarà finito ed entrambi torneranno alla loro vita di sempre.
Fatto sta che anche se Evelyn nonostante lei abbia tentato di dire addio a Kevihn tramite il biglietto non ci è riuscita e nemmeno lui ha questa intenzione, quindi penso che alla fine Kevin abbia fatto bene a dirle che l'ama, infondo è la verità.
Passo subito a leggere il capitolo successivo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!

14/07/18, ore 00:14

Bellissimo capitolo come sempre!
Entrambi hanno accettato il fatto di essersi riivsti e di essere stati insieme intimamente e di godersi i momenti che possono trascorrere insieme.... ma cosa succederà quando sarà finito il convegno?
Si hanno deciso di sentirsi tramite Facebook in modo da tenersi in contatto e di vedersi quando l'uno tornerà in Irlanda e viceversa.... ma inizieranno una relazione a distanza? Se non sbaglio Evelyn è il tipo di persona che non ama le storie a distanza quindi è possibile che cambi idea??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!

13/07/18, ore 13:22

È proprio il caso di dire cogli l'attimo, prendi quello la vita o il destino (che nella sua ironia a volte è davvero crudele) ora possono dare. Ed è quello che alla fine decidono di fare Evelyn e Kevin. Ora mi chiedo che cosa succederà tra loro due. Inizieranno una relazione a distanza? Uno dei due deciderà di seguire l'altro? Ho troveranno un'altra soluzione per non separarsi senza però sacrificare amici e famiglia?