Following a Star
di vanessie

14/05/16, ore 00:32

Ciao Vale!
Scusa il ritardo, non sono entrata molto su Efp e ti recensisco i due capitoli insieme. Nel capitolo precedente è stato divertente l'equivoco del sex on the beach, e anche se Nicole è insicura si nota che Jonathan ha un interesse per lei 😉
In questo capitolo continuano a frequentarsi e nonostante abbiano parlato della "ragazza" di Jonathan, lui stesso dice che non è il vero amore. Nicole vuole fare la giornalista, che bello :D
Molto carino anche il momento mamma e figlia con Allison e il momento tra sorelle con Amy... Anche i messaggini mi piacciono, visto che anch'io li ho usati molto in Resta con Me ^-^
Alla prossima ❤

13/05/16, ore 15:35

Wow e bellissimo il capitolo. :-) Brava Nikki. :-) Per Nesse e Jacob al inizio sara un po' difficile non avere sempre sotto controllo i due gemelli. Nesse si e accorta che a Nikki piace sempre Jonathan. :-) Spero che Nikki si mettere insieme a Jonathan. :-)

08/05/16, ore 01:54

Io credo che Johnny è "innamorato" di Nikki solo che, giustamente sono trascorsi due anni in cui non si sono più visti e per vedere se tra loro adesso può funzionare lui vuole prima conoscerla meglio. In due anni le cose cambiano per tutti. Se frequenta una, non so.
Il messaggio "tu sai cosa" di Johnny a Kevin, secondo me è: sai che mi piace ancora tua sorella.
Sex in the baach? Equivoco divertente e immaginavo la scena.

07/05/16, ore 14:55

Bellissimo capitolo!
Direi che l'idea di fare in modo che Nikki e Jhonny si conoscano meglio è davvero bella e il fatto che lui le stia accanto come amico è già qualcosa.
La partenza di Nicole sta per avvicinarsi e spero tanto che questo non cambi le cose tra lei e Jhonny.
Chissà chi è la ragazza con cui lui si sta vedendo......
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni e alla prossima!!!

06/05/16, ore 14:50

Wow il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-) Secondo me alla fine Nicole si mettere insieme a Jonathan. :-)

04/05/16, ore 00:38

Ciao! Sono contenta che ci saranno dei POV Nicole, e faccio già il tifo per questa coppia ;) L'attore che fa Jonathan è molto adatto, in effetti ha i tratti dei Quileute! È normale per Nicole essere triste, è brutto quando le persone a cui vuoi bene sono distanti... ma comunque sono sempre presenti l'uno per l'altra e so che anche Kevin fa il tifo per Nikki e Jonathan ;)
Alla prossima ♡

30/04/16, ore 03:18

Bellissimo capitolo!! La nostalgia l'ho sentita tutta e piangevo assieme a Nikki. Jonathan è un bel ragazzo non c'è che dire e non credo si sia mosso a compassione o perché Kevin gli ha detto di tenerla d'occhio. Secondo me, lo ha fatto perché ancora interessato a lei.

29/04/16, ore 18:25

Bellissimo capitolo!!!
Beh, il fatto che Nicole senta la mancanza del fratello gemello è assolutamente normale ^^
Kevin sta con una ragazza? Non sarà già quella della profezia?? Non credo......
Meno male che c'è Jonathan a consolare Nikki :) Secondo me anche lui è ancora innamorato di lei ^^
Piace moltissimo anche a me la complicità che c'è tra i due gemelli!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!

26/04/16, ore 15:01

Capitolo un po' di passaggio ma ci voleva per introdurre la nuova vita di Kevin... Ora si sente solo e cerca conforto in Nicole, ma presto sono certa che si farà degli amici! Per quanto riguarda Ethan e Valerie... spero che adotteranno un bambino♡
A presto

24/04/16, ore 14:17

Ciao.
Innanzitutto hai avuto una bellissima idea, ci sono rimasta male quando ho visto che "Sunlight's ray" si era conclusa e sono felicissima che tu abbia deciso di continuare la storia dal punto di vista di Kevin.
Bel capitolo, Kevin deve essere veramente triste per la lontananza da casa, ma credo che si troverà bene in Irlanda. Sono curiosissima di sapere chi è la ragazza misteriosa della profezia e se Kevin se ne innamorerà e soprattutto cosa succederà nei prossimi capitoli.
A presto,
Sara Black.

23/04/16, ore 12:00

Il capitolo è super bellissimo :-) Secondo me Kevin alla fine si innamora della ragazza della profezia. :-)

23/04/16, ore 01:31

Oddio non avevo fatto caso alla mancanza di foto iniziale, ho subito iniziato a leggere il capitolo da non rendermi conto della mancanza della foto. Mi è piaciuto questo capitolo e hai fatto bene a descrivere il posto dove sta Kevin. La parte del ricordo di jonathan l'ho trovata azzeccata ed era anche più che normale pensasse a lui nel momento in cui vede quei ragazzini giocare allo stesso gioco che faceva anche lui con il suo amico. Simpatica anche la video chiamata tra fratelli.
A venerdì

22/04/16, ore 23:27

Bel capitolo!
E' normale per Kevin essere preoccuparo per la partenza e il trasferimento che alla fine sono arrivati ma sono sicura che poi andrà tutto bene.... certo non ci sarà la sua famiglia con lui ma ci sono gli zii e questo penso che lo aiuterà ad ambientarsi, esattamente come il lavoro che dovrà iniziare ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!

21/04/16, ore 00:26

Ciao. Il primo protagonista è Kevin. Purino è preoccupato per la partenza. Nonostante si rende conto che sarà qualcosa di nuovo ed eccitante, ha un po' di timori. In Irlanda conosce poche persone e per un po' non abbraccerà i suoi genitori e le sue sorelle. Senza contare che deve sbrogliare una questione: quella della profezia. Forse però la cosa che preoccupa di più il ragazzo è il fatto che quella cosa lo lega a una ragazza ancora da conoscere. Non vuole essere costretto ad amarla.
Bellissime le foto soprattutto quella di Alladin, mentre la ragazza bionda... chissà se sarà la prescelta della pergamena.
Che recensione idiota. A volte scrivo delle ciofeche. Invece trovo il primo capitolo molto interessante. Sei partita subito con qualcosa di insolito e intrigante.

17/04/16, ore 17:14

Ciao! Immaginavo che avresti parlato dei gemelli, spero di leggere anche di Amy :) Una profezia? Anche io in Eternity avevo inserito una profezia... ma questa sembra un po' vincolante per la vita di Kevin... Comunque sono curiosa! Sarà la biondina la ragazza della profezia? Mi sembra l'attrice che interpreta Clarke in The 100, non mi vorrei sbagliare :P
Mi dispiace che Valerie non possa avere figli, speravo di conoscere qualche cuginetto in Irlanda :P
Alla prossima ;)