Following a Star
di vanessie

15/04/17, ore 21:58

In questo capitolo rivedo la storia di LEAH, Emily e Sam, quando la mia mutaforma preferita capisce cosa sta succedendo tra gli altri due nell'ospedale dove la cugina era ricoverata. È vero che Sam la lascia prima, ma vederli insieme distrugge la minima speranza che ancora aveva e conferma le voci di corridoio della riserva (scusa non ho descritto bene quello che avevo in mente). Per Diana credo sia stata una cosa simile. Non viene lasciata ufficialmente. Scopre in altro modo che lui è innamorato di un'altra. E questo è molto doloroso. Kevin si rende conto di essere stato un codardo perché non ha trovato subito la forza di lasciare Diana, illudendola soltanto. Non è nemmeno felice di apprendere che la ragazza della profezia è Evelyn.

15/04/17, ore 21:57

Fai bene a mettere le foto. Almeno così sappiamo chi ti ha ispirato per creare i personaggi della storia. Kevin vuole uscire con Evelyn per conoscerla meglio. Si rende conto che si sta innamorando di lei. Anche per lei è la stessa cosa, ma si sente anche un po' in colpa verso Diana. Anche se non c'è una storia tra loro, si frequentano e forse intuisce che Diana prova qualcosa di più di una semplice amicizia.

15/04/17, ore 21:56

Trovo sempre molto interessante vedere (leggere) la stessa scena ma vista con occhi differenti (spero di essermi spiegata bene). Diana sembra una bella persona ed Evelyn non ha nessuna intenzione di farla soffrire nonostante sia visibilmente attratta da Kevin. Quest'ultimo intanto spera di risolvere il mistero legato alla ragazza della profezia. Se non ricordo male non è felice che una profezia possa condizionare la sua vita sentimentale.

15/04/17, ore 21:54

Carinissima la foto di Evelyn con il cucciolo. Lui ha un espressione, sembra dire: “Aiuto, mi strangola”. Holly mi ricorda Cat, perché tenta di spingere l'amica tra le braccia dell'altro. Evviva un po' d'azione... Evy si rende conto che Kevin non è come gli atri ragazzi, ma non sospetta minimamente che sia un essere sovrannaturale. E questo mi fa pensare che lei sia assolutamente normale. Ma su Facebook, lei non ha trovato nessuna foto di Megan e Diana?

15/04/17, ore 21:53

Dai dei nipotini a Valerie così riesce ad appagare meglio il suo bisogno di maternità. Oppure fai entrare un bambino nelle loro vite. Magari adottato, magari sovrannaturale... oppure alieno. Ecco nel nuovo universo di Twilight da te creato manca un tocco fantascientifico. Potrebbe apparire in una nuova Twilight fiction. A quanto pare Kevin e Diana hanno una rapporto libero. Kevin con un po' di astuzia riesce a sapere qualcosa in più su Evelyn, ma lui non si scopre molto.

15/04/17, ore 21:52

Nella seconda foto, Kevin mi ricorda un paparazzo in appostamento. Non è solo lui ha provare dell'attrazione, anche lei ricambia. Per la gioia di Diana. Purella. Perdona la mia ignoranza, chi è Ginny Gardner? Ma soprattutto, quando arriva l'azione? Mi manca. Scusa, ma tutto questo zucchero mi sta facendo venire il diabete. Il romanticismo mi piace, ma sono un po' asuefatta (ha parlato la melodrammatica). Forse devo leggere un capitolo alla volta.

15/04/17, ore 21:50

Sembra quasi che Kevin ha avuto una sorta di imprinting con la nuova ragazza. Oppure l'amore soprannaturale (perché credo che la ragazza della profezia (non la ricordo molto bene) sia quasi come Kevin) è più intenso e forte di uno più “naturale”. Studi scientifici anche per lei a quanto pare. Futura veterinaria?

15/04/17, ore 21:48

Ho come l'impressione che, anche se per Kevin non è una storia vera è propria la sua, per lei sia del tutto diverso. Temo che Diana (dato che non è lei la ragazza della profezia) soffrirà parecchio. Ha già avuto una brutta esperienza e ora una nuova delusione. Il rapporto che descrivi sembra quello di una giovane coppia di sposi con lei che deve imparare un po' di economia domestica. Il titolo è un riferimento hai progressi di Kevin che sta superando il lutto, o è anche riferito al suo rapporto con Diana?

15/04/17, ore 21:42

L'amore per Megan e l'affetto dei suoi cari, aiutano Kevin ad andare avanti e a riprendere le redini della sua vita. Anche quella sentimentale. Non amo molto i triangoli perché spesso c'è qualcuno che soffre a causa di questo rapporto. Qui mi riferisco alla nuova “ragazza” di Kevin e a quella della profezia. Il ragazzo si sente in colpa verso Megan. È normale. È stata una storia importante e ora c'è una ragazza che ha catturato la sua attenzione. L'importante è che lei non diventi solo un lontano e sbiadito ricordo.

15/04/17, ore 21:42

Da una parte l'infinita felicità di Nicole, dall'altra la disperazione di Kevin. Io ho perso una persona cara, l'ho vista morire... so cosa vuol dire. Non ci sono parole per descrivere questi momenti e nemmeno gli altri sono in grado di aiutarci. Anzi a volte fanno arrabbiare alcune frasi seppur dette per cercare di consolarti. Megan è stata generosa fino alla fine con la promessa che chiede a Kevin. È da queste piccole cose che si capisce che lei amava moltissimo quel ragazzo. Lui di sicuro non dimenticherà la ragazza e una parte del suo cuore sarà sempre per Megan. In fin dei conti lei è stata il suo primo grande amore (proprio come LEAH con Sam).

15/04/17, ore 21:41

È difficile descrivere determinati momenti, come le scene d'azione, o quelle più intime. Tu lo hai fatto molto bene e non solo in questo capitolo. Sai come renderle passionali senza cadere nella volgarità. Cosa che purtoppo spesso accade nelle fan fiction. Il bello è che queste ultime sono scritte da ragazzine ancora adolescenti che non hanno ancora raggiunto la maggiore età. Su Le più belle introduzioni di Efp (o le peggiori non ricordo), se ne trovano di queste perle.

15/04/17, ore 21:40

San. Valentino... i dolci, gli abbracci, i dolci, le coccole, i dolci, i bacetti, i dolci... adoro questa festa solo per i Baci Perugina. Insieme ai dolcetti al cocco. Piacciono anche a me gli chignon, sono delle piccole opere d'arte. Alcune sfidano persino la forza di gravita. Anche io mi sono aggregata al gruppo del: finalmente si incontreranno anche su quel piano. Anche se era una cosa romantica donarsi l'uno all'altro proprio in quel giorno, hai fatto bene a non inserire nulla. Così si catalizza ancora di più l'attenzione.

15/04/17, ore 21:39

Jade e Nikki hanno fatto pace? Meglio così. Jonathan diventa sempre più passionale, ma sa che per ora non deve superare certi limiti. Nicole ancora non è pronta. Sa che quello è un passo importante e che cementerà ancora di più la loro unione. Senza contare che la paura di deluderlo su quel piano è forte, ma sono sicura che Alladin saprà rispettarla anche in quel momento. In inverno vorrei avere la tempertura dei mutaforma. Sono contenta che ora hai più lettori. Con le recensioni, sempre gli stessi??? Prova a fare “pubblicità occulta” anche nelle pagine di Facebook relative a Efp e in quelle di Twilight.

15/04/17, ore 21:38

Leggendo il titolo immagino che Amy ora comincerà a capire di aver esagerato con la sorella e che lei in realtà non le ha portato via niente. Fortuna che Edward non è una comare, altrimenti lo sapeva giù tutta La Push e Forks. Non deve essere semplice avere certi pensieri e sapere che c'è qualcuno che riesce a leggere nella tua mente. Almeno ha discrezione. Amy è gelosa che John le porti via sua sorella e teme che forse non avrà una storia bella come quella di sua sorella. Non credo pesò, come pensa Kevin, che ha lei piaccia soltanto. Credo che lei sia davvero innamorata di John. Un amore infantile, adolescienziale e meno forte di quello che lega lui alla sorella di lei... ma pur sempre un amore.

09/04/17, ore 20:22

Bel capitolo, come sempre ^^
L'idea dei cognomi opposti è davvero carina, mi piace :)
Kevin si vede che è seriamente interessato ad Evelyn e a conoscerla sempre più a fondo e l'interesse è ricambiato anche se nessuno dei due lo fa trasparire in presenza dell'altro :)
Sono sicura che le cose con il tempo andranno sempre meglio, sopratutto dopo che Kevin avrà dato fine alla sua "amicizia particolare" con Diana ^^ E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni e alla prossima!!!