Following a Star
di vanessie

09/06/16, ore 21:58

Bellissimo capitolo!
Che dire: Andrew in questo primo appuntamento non è proprio il massimo della galanteria, però dai diamogli tempo per farsi conoscere meglio.
Sono contenta che Nikki abbia aperto il blog dell'università e spero che vada alla grande ;)
John si rende conto di non amare Wendy e chiede consiglio a Nikki e mi sembra giusto che lei gli dica di non prendere decisioni affettate e di pensarci bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

09/06/16, ore 18:11

Ciao.
Non è che Andrew non è il massimo per un primo appuntanto, è che non è proprio modo di comportarsi così. Ok il ritardo per scegliere una camicia, ma è tutto il resto! Io se ero Nikki me ne sarei andata appena non mi dava modo di parlare! Gente così la odio!
Non so ma se john sa per Andrew è la fine. E non parlo di un John innamorato di nomi ma del john amico di Nikki. Fanno parte dello stesso branco e in più è la nipote dell'Alpha. Se Jacob sa che alla nipote viene fatto qualcosa e Johnatan non fa nulla beh.. Direi che nonno/alpha Jacob stacchi la testa a jonathan.

06/06/16, ore 22:18

Bellissimo capitolo!
Direi che pian piano Nicole si è ambientata benissimo alla vita dell'univerità :) E' proprio un bene!
Sospettavo che la persona che bussava alla porta fosse John ^^ Eì stato carino nel portarle la cena :)
E poi scopriamo che Kevin pensa di essersi innamorato di Megan, la ragazza con cui si vede in Irlanda..... non vedo l'ora di tornare a leggere anche il suo punto di vista per sapere cosa sta combinando! :D

05/06/16, ore 15:35

AHAHAHAHAHAHAHAH i maschi sono sempre i soliti io ho litigato due giorni fa con il mio ragazzo e subito mezz'ora dopo abbiamo fatto pace al telefono ma ci siamo entrambi rimasti male soprattutto io che ieri quando lo visto gli sono andata in contro e lo abbracciato fortissimo poi lui non si è più staccato da me fino alle 11 di sera ahahahahah

03/06/16, ore 03:05

Che fosse jonathan a bussare alla sua porta era palese. Come è palese che lui prova ancora qualcosa per Nicole. Secondo me Kevin sa tutto e cerca di farli avvicinare, anche se tramite un pc è difficile ma lui ci prova. Sono curiosa di leggere di questa irlandese che ha fatto battere il cuore a Kevin (chissà se è la ragazza della profezia) e sono curiosa di leggere una video chiamata tra Kevin e jonathan.
Cat, la compagna di stanza di Nikki mi sa di ariana grande in victorius
A presto

29/05/16, ore 13:07

Mi sono immaginata Nikki sul treno e poi al college e nella sua stanza che disfa i bagagli. Secondo me, alla porta possono essere solamente o Johnny perché in fondo è l'unico amico che ha lì e si preoccupa per lei, o la sua tutor che la invita a cena per fare amicizia.
Sai che in quella foto Johnny somiglia un po' a dartagnan ?! XD
A giovedì

28/05/16, ore 23:02

Bellissimo capitolo!
Alla fine Nicole è partita per il college ed è normale che il distacco dalla sua famiglia sia doloroso......
Per fortuna lì conosce John, quindi sa a chi rivolgersi in caso di bisogno ;)
Chi è la persona che bussa alla porta??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!!!

27/05/16, ore 22:50

Ciao Vale! Mi scuso perché per alcuni problemi che sto avendo in questo periodo ho purtroppo poco tempo per leggere :/ Comunque ho recuperato entrambi i capitoli e mi sono piaciuti molto! Nicole e Jonathan sono adorabili, stanno sempre a stuzzicarsi! Ovviamente ricordavo il capitolo in cui si accennava alla somiglianza con Aladdin, e la scena dell'albero mi ha ricordato quella tra Edward e Bella in Twilight *_*
Comunque ora sono sicura che chi bussa alla porta è proprio Jonathan e passeranno la serata insieme! A presto,
Greta

27/05/16, ore 17:05

Molto bello il capitolo anche tanto lungo a volte mi perdevo via immagino come deve essere stato triste il povero kevin ahahahahah ma la sorella a trovato un bel modo per tirarlo su di morale a quale maschio non piacerebbe avere tutte le femmine hai piedi oppure idem alle femmine ahahahahah

27/05/16, ore 14:48

😭😭😭😭😭😭 è stupendo il capitolo solo ora dopo un po di tempo ho letto la tua nuova storia cavolo hai seguito il mio consiglio su farla un po melodrammatica all'inizio ti giuro che mi a fatto piangere da quanto è bellissima la prima parte continua così

21/05/16, ore 01:18

Da lettrice attenta, mi sono fatta sfuggire l'allusione di embry e Leah su jonathan e Aladdin. Comunque appena ho letto che Nikki lo chiamava così ho subito pensato che c'è somiglianza tra l'attore e il personaggio Disney.
Il capitolo mi è piaciuto soprattutto la scena dell'anello. E credo che il ragazzo anche se scherzando qualcosa di vero a Nikki l'ha detta. La scena dell'albero mi è sembrata più Edward e bella o sbaglio?

20/05/16, ore 22:46

Bellissimo capitolo!
Ormai i giorno della partenza è vicino e mi è sembrato più che giusto che i due ragazzi uscissero e si divertissero insieme e passassero del tempo l'una in compagnia dell'altro :)
Si vede che Johnathan è innamorato di Nikki e non so perchè ma sento che a Seattle i due finiranno insieme ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo venerdì!
Bacioni!

20/05/16, ore 16:21

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-). Secondo me a Jonathan piace Nikki. Ma forse ha paura che lei non ricambia i suoi sentimenti. :-)

15/05/16, ore 03:06

Che dire bel capitolo e troppo forte Amy e il suo "indagare" sulla sorella e jonathan. Carina la scena di jonathan e Nikki a casa davanti al Pc e poi sulla spiaggia a imitare la pettegola della riserva. La giornata tra mamma e figlia, mi è sembrata giusta e doverosa.
alla prossima

14/05/16, ore 18:57

Bellissimo anche questo capitolo ^^
Allora, che dire: John e Nikki continuano a vedersi per conoscersi meglio e direi che la cosa sta andando bene. Il fatto che lui conosca i suoi interessi e la sproni a tentare di fare il blog mi sembra una bella idea :)
Parlano anche della ragazza con cui lui si vede e afferma di non provare per lei quel tipo di amore, anche se stanno bene insieme....... chissà cosa succederà!
Il parere di Amy di far lasciare John con la ragazza mi sembra troppo XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti!
Alla prossima!!