Following a Star
di vanessie

17/02/18, ore 21:37

Bellissimo capitolo, come sempre!!
Finalmente Kevin è tornato e lui ed Evelyn possono stare insieme e recuperare il tempo perduto :)
Mi sembra normalissimo che Evelyn gli stia sempre vicino, non lo vede da un mese!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!

10/02/18, ore 21:32

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Pian piano si avvicina il momento del ritorno di Kevin e nel frattempo è bellissimo che Evelyn passì del tempo con le sue amiche andando ad un concerto :) E' una cosa stupenda!
Anche lei in questo capitolo ha avuto modo di provare gelosia nei confronti di Kevin per delle foto viste su Facebook, la capisco! XD Ma per fortuna Kevin è riuscito a rassicurarla ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

10/02/18, ore 18:36

La foto sembra scattata in Italia. La seconda invece chi ritrae? Non mi sembra l'attrice che ti ha ispirato Evelyn, ma per me ha un viso familiare. Mi ricorda qualcuno.
Molto bella l'uscita con le amiche, Però vorrei vedere anche i momenti che Kevin passa a casa sua. Certo che sei tremenda, l'ultima volta ti avevo detto che sarebbe stato interessante vedere la reazione anche di Evelyn nei confronti di Kevin con un'altra ragazza, ma tu avevi già il capitolo in testa. Non riesco mai a intuire la tua prossima mossa, cosa che a volte mi capita con altre scrittrici.
Ottimo lavoro.
Sono molto felice per te nel vedere quante persone amano la tua storia. È una bella soddisfazione e paga di tutte le ore che si dedicano al proprio lavoro.

06/02/18, ore 23:19

Bellissimo anche questo capitolo :)
E' normale che Kevin non abbia ancora digerito la storia del bacio che Daniel ha rubato ad Evelyn! Già mi immagino cosa gli dirà Kevin quando tornerà :)
L'uscita tra ragazzi va benissimo, anche se Kevin ha nostalgia di Evelyn..... ma deve resistere ancora poco e la rivedrà :)
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!

06/02/18, ore 23:03

Bel capitolo :)
E' normale che la lontananza pesi molto ad entrambi ma manco ancora poco ed Evelyn e Kevin si riabbracceranno :)
Meno male che lei ha subito messo le cose in chiaro con Daniel e che l'abbia detto subito a Kevin, anche se per un po' è rimasto di sasso ma sa che lei non ha colpa di niente.
Passo subito a leggere il capitolo successivo!

02/02/18, ore 20:37

Povero Kevin. Ora vuole solo avere la testa di Daniel da rosicchiare. Nonno Jacob mi fa ancora un effetto strano. E chissà come si sentirà lui a essere chiamato cosi. E che dire di Edward che ora è bisnonno? La canzone dei Dirotta su Cuba è la colonna sonora giusta: Gelosia, vive di fantasia... rispecchia appieno i pensieri di Kevin. Lui però deve aspettare a dire Evelyn non è gelosa. Quando arriverà la controparte femminile di Daniel voglio proprio vedere. Certo che sempre là cadono i discorsi dei ragazzi. Mi hai fatto venire in mente un intervista proprio a Julia Jones. Lei frequentava molto i ragazzi del branco anche dopo le riprese, ma sempre sul set per cercare di amalgamarsi bene al gruppo dei ragazzi visto il suo ruolo. Alla fine uno di loro le ha detto che non si sarebbero più trattenuti nel parlare per via della sua presenza. E le cose che dicevano erano abbastanza disgustose, almeno per una ragazza.
Sono ancora in coma, ma meno. Ciao

01/02/18, ore 06:58

Ciao. Spero di aver letto bene tutta la storia. Sono ancora in coma grazie all'influenza.
Prima di tutto dimmi come riesci sempre a trovare le foto giuste. Per me è una lunga ricerca che spesso non porta a niente. Solo una volta ho trovato la foto perfetta con Aro e compagni per gli eredi.
Secondo, quando il gatto non c'è i topi ballano e Daniel conosce bene questo proverbio. Certo poteva essere meno audace. Così facendo il ragazzo ha solo reso le cose più imbarazzanti tra loro. Anche secondo me è meglio non tenere tutto dentro ed Evelyn fa bene (grazie anche a Holly) a dire tutto a Kevin. Ora mi aspetto un Kevin vs Daniel. Ma il primo stalker di Evelyn che fine ha fatto?
Ti saluto la testa sta cedendo.

28/01/18, ore 16:25

Capitolo un po cosi,ovvero mi ha dato molto la sensazione di essere un capitolo di transizione,e perché non ho molto amato il “tradimento di evelyn” perché comunque si capisce da subito che questo daniel prova qualcosa e poteva mettere in chiaro da subito le cose, comunque la storia continua ad affascinarmi e non vedo l’ora di leggere altri capitoli.
Comunque volevo darti qualche consiglio secondo me dovresti continuare anche la storia di jhonathan e nicole cioé la prima parte di storia e incentrata su loro due e poi dopo che stanno insieme finisce cosi non mi piace tanto,potresti tipo alternare capitoli tipo quelli su nicole e jonathan con quelli di kevin e evelyn,oppure tipo una prima parte di capitolo incentrato su jonathan e nicole e la seconda su kevin ed evelyn,magari rendendoli un po più lunghi.
E inoltre secondo me dovresti iniziare a parlare della profezia anche perché dopo 95 capitoli e anche giusto che si scopra qualcosa in più oltre ai nomi e l’innamorarsi dei due protagonisti

23/01/18, ore 11:36

Ohhhhh che carina *_* Non serve che mi ringrazi! <3
Io dico sempre la verità nelle recensioni che lascio e i tuoi capitoli mi picciono sempre :)
Comunque bel capitolo, come al solito!
Finalmente Kevin arriva a La Push e trascorre del tempo con la sua famiglia che giustamente non vede da tanto, soprattutto Nicole con cui ha un rapporto speciale che il più delle volte solo i gemelli riescono a capire.
E' naturale che senta già la mancanza di Evelyn, era abituato a vederla tutti i giorni e a stare sempre con lei :) Ma sarà solo un mese e poi la rivedrà ^^
E' bello che a tutta la sua famiglia piaccia Evelyn, quando finalmente gliela presenterà non ci saranno problemi e l'ameranno :)
Bacioni e al prossimo capitolo!!!!

23/01/18, ore 07:55

Spero di rivedere LEAH. Lei e Nicole di divideranno Alladin quando tornerà. E come dare torto alle ragazze? Il primo grande amore di Nicole e il primo (sospirato e tanto desiderato) e unico figlio per LEAH ed Embry. È bello rivedere i personaggi della prima e seconda saga. Anche se solo di sfuggita. Il rapporto che Kevin ha con Nicole è molto simile a quello che Evelyn ha con Holly.
Però mi manca la parte soprannaturale. So che la tua è una storia d'amore soprattutto, ma credo che dovresti inserire qualcosa nel prossimo capitolo come una bella corsa tra licantropi. Tanto per tenersi in esercizio. Naturalmente a vincere deve essere LEAH.
Non so come mi sia venuta, ma quando ho messo la parola soprannaturale, ho visto nella mia testa loro correre in forma di lupo.

23/01/18, ore 07:46

Adoro la mitologia greca e adoro le sculture di Canova... che poi alla fine si è scoperto che Canova non faceva un piffero. Era tutto sulle spalle degli allievi. Lui si limitava a dare istruzioni e a lucidare la scultura alla fine. Mi è scaduto un mito.
Kevin ed Evelyn si godono il tempo rimasto prima della partenza di lui. La sofferenza è tanta soprattutto per lei. Lui è già passato attraverso il dolore con la perdita della tanto amata Megan (scusa se ribadisco sempre questo, ma ho sempre visto un legame profondo e importante tra i due e non credo che l'amore altrettanto forte di lui per Evelyn ha reso il primo sentimento qualcosa di irrilevante... coma ha fatto una certa persona) e riesce a sopportare meglio il distacco, o almeno non lo fa vedere per non ferire ancora di più Evelyn. Anche lei fa lo stesso per lui.

23/01/18, ore 07:35

L'amore è un sentimento bellissimo, ma che al tempo stesso ti fa diventare anche egoista. Egoista verso gli altri perché non vedi altro che la persona amata... egoista anche verso la persona che si ama. Kevin ed Evelyn non vogliono lasciarsi, ma non vogliono lasciare nemmeno i loro cari. E non sanno come fare per conciliare tutto quanto. Occorre un po' di magia.

23/01/18, ore 07:26

Finalmente vediamo i genitori di Evelyn. Nel capitolo precedente hai messo una bella parte sul rapporto tra Evy e Holly e oggi hai ribadito quella parte. Holly aiuta la sua amica con i genitori, ma non lo fa così tanto per fare. Sa perfettamente quanto siano sinceri i sentimenti che Kevin ed Evelyn provano l'uno per l'altra. Ma sa anche che le cose vanno sempre fatte alla luce del sole e nonostante appoggia la sua amica, la consiglia anche per il meglio. I genitori di lei non sono così retrogradi e come Holly e Kevin, anche loro vogliono che la figlia sia serena e felice. Adesso tocca a lei conoscere tutta la banda di Forks e LaPush. Volente o nolente, Kevin dovrà tornare a casa.

23/01/18, ore 07:13

C'è un detto: Tutti vogliono avere un amico, nessuno si occupa d'essere un amico. Trovare un amico è già difficile, trovare un amico/a del cuore lo è ancora di più ed Evely e Holly sono state molto fortunate in questo. La loro amicizia è sincera e profonda. Si vogliono molto bene e si vede anche. Possono parlare senza essere giudicate, sanno ascoltare e dare consigli all'occorrenza. Mi piace che tu oltre a descrivere l'amore di Kevin per Emily, descrivi anche i rapporti di amicizia che loro hanno.
Buon anno
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 04:52 pm)

23/01/18, ore 07:00

Indovina chi viene a cena. I papà. Mentre le mamme si controllano (o quasi), i papà riescono sempre a mettere in imbarazzo i figli nel tentativo di mettere in imbarazzo i ragazzi/e dei figli. Mi aspettavo una sorta di terzo grado stile Ti presento i miei, magari con la macchina della verità. Chissà se hanno paura anche per via della profezia. Ancora non ho capito come dei comuni mortali sanno di questa cosa. Io però non ricordo se loro sanno che è proprio Kevin il ragazzo della profezia. Di sicuro non conoscono la sua natura soprannaturale.
Ancora tanti auguri