Following a Star
di vanessie

16/09/16, ore 16:11

Wow il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-) Jonathan ha capito tutto. Nicole ha solo paura di perdere il suo amico. :-)

13/09/16, ore 09:43

Era ora che qualche passetto avanti i due facessero! Grazie a Rob per aver dato una spinta a Nikki e grazie anche alla musica. Bella la gita allo zoo e all'acquario. Alla prossima Frafra

10/09/16, ore 22:26

Bellissimo capitolo!
Direi che qualche sviluppo ci è stato tra Nikki e Jhonny, anche grazie a Robbie :)
Spero tanto di leggere tanti altri momenti Nikki/Jhonn più avanti (e come mi hai detto tu ce ne saranno) ^_^

09/09/16, ore 17:19

Wow il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-) Robbie ha ragione che sia Jonathan e Nicole si piacciono a vicenda :-)

05/09/16, ore 18:23

Bel capitolo!
Sono davvero contenta che John abbia finalmente lasciato Jade, era ora!
Meno male che Nikki si sia ripresa giusto in tempo per la festa di Halloween ^^ Mi è sembrata proprio bella come festa :)
Non vedo l'ora di leggere della settimana che Nicole trascorrerà con Kevin e cosa succederà più avanti!

05/09/16, ore 15:38

Ciao Vale 😊 Intanto sono contenta che tra Jonathan e Jade sia già finita xD La festa di Halloween è stata molto carina e mi ha ricordato un mio capitolo di Forever Dawn, e ora che John e Nikki sono rimasti di nuovo soli chissà che non accada qualcosa! *-*
P.S. Ho pubblicato il missing moment di Resta con Me, ti aspetto :*

03/09/16, ore 15:58

Ciao,
Bella festa di Halloween anche se tra i due c’è ancora attrazione e nessuno vuole fare il passo. Leggendo mi sembra che manchi un pezzo, verso la fine e dopo l’ultima foto.
Baci a venerdì.

02/09/16, ore 16:26

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-) Secondo me hanno paura di rimettersi insieme. :-)

31/08/16, ore 17:26

Bellissimo capitolo!
Questa Jade non mi piace per niente e spero tanto che Johnathan la lasci presto!!!!
Nikki ha fatto benissimo a parlarle in quel modo e dirle le cose come stanno :)
Sono contenta che presto lei e Kevin si rivedranno e staranno un pò insieme ^^
Ma la faccenda della profezia??? Spero che prima o poi se ne riparli perchè vorrei saperne di più ;)
Bacioni!!!

31/08/16, ore 15:53

Certo che tra Nicole e Jonathan non so chi è più bravo a scegliere i fidanzati😂😂😂 Questa Jade sembra un'estremista, e si è già guadagnata la mia antipatia. Per Jonathan è solo un ripiego, un po' come era Andrew per Nikki. Sono contenta che però presto i due gemelli si riabbracceranno... Per la ship Nikki/Jonathan ci farai penare ancora per molto, lo so xD
Greta
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 03:54 pm)

27/08/16, ore 03:02

Cavolo mi hai fatto piangere! ma perché invece di parlare in un bar pubblico, non si trasformavano in lupi?
Comunque se fossi stata Nikki a quella Jade, l'avrei sbranata. Menomale c'è c'è Kevin anche se lontano.

26/08/16, ore 00:47

Ciao Vale! Sono stata alcuni giorni fuori e non ho avuto il tempo di leggere e recensire, ma ora eccomi qui :)
Nikki e Jonathan sono sempre più "vicini" e spero davvero che accada presto qualcosa... che si piacciono lo hanno capito tutti tranne i diretti interessati 😂
Alla prossima ♡

21/08/16, ore 15:39

Eccomi qui a commentare questo e il precedente capitolo. La serata al museo delle scienze è andato bene, dai. Alla fine i due amici riescono a coccolarsi come due innamorati, ma non lo ammettono che lo sono.
Cat, l'adoro!! Dice cose che Nikki non direbbe mai e lo fa davanti a Johnny. Spero che quei due riescono a capire che tra loro non è sol una pura e semplice amicizia.

20/08/16, ore 22:36

Belissimo capitolo, come sempre!
Mi è piaciuto davvero molto ed è stato un capitolo simpatico ^^
Spero davvero tanto che succeda qualcosa di più tra Nikki e John! Ti preeeeeeego XD

19/08/16, ore 20:40

Ahahahahahhaahahhahahaahhaha bellissimo il capitolo Ahahahahah davvero simpatico mi ricorda una scena successa a me poco tempo fa Ahahahahah