Following a Star
di vanessie

22/05/18, ore 23:54

Bellissimo capitolo anche questo!
Kevin è molto impegnato con il lavoro e le uscite con gli amici sono molto rare ma mi fa piacere che abbia accettato di accompagnare la collega ^^
Si vede che lei è interessata a Kevin ma come sempre lui mette in chiaro le cose e non si lascia andare... meno male che Susan ha capito :)
Sarò anche ripetitiva ma spero sempre che lui ed Evelyn tornino insieme un giorno :)
Bacioni e al prossimo capitolo!!!

22/05/18, ore 23:40

Anche questo è stato un bel capitolo :)
Questa Laurel mi sembra davvero una brava ragazza e si vede che tiene a Kevin come ad un amico :) E' bello che gli dia dei consigli utili ^^
E' arrivato il compleanno di Evelyn e mi  sembra più che giusto che Kevin ricambi gli auguri :)
La festa che le ragazze hanno organizzato per la loro amica è stata davvero carina ed è giusto che Evelyn pensasse solamente a godersi la sua giornata :)
E' in arrivo la laurea e sono certa che andrà alla grande a tutte!

22/05/18, ore 23:22

Bel capitolo anche questo :)
A quanto pare il messaggio di auguri che Evelyn gli aveva inviato l'ha toccato in realtà, anche se è normale che tutto ciò che la persona che si ama fa o quando qualcosa riporti alla mente ricordi della persona amata, questo fa tornare a galla delle ferite che in fondo non erano mai guarite.....
L'uscita in cui Amy ha coninvolto il fratello da un lato è servita ma in realtà lui non può dimenticare Evelyn perchè l'ama ancora tantissimo e mi fa piacere che questa Tracy l'abbia capito...
Bacioni e al capitolo successivo!!!

22/05/18, ore 23:03

Ciao e scusa il ritardo con lui recupero e commento questi capitoli che mi sono persa!
C'è un matrimonio alle porte a cui devo partecipare e sono molto impegnata, come tutti gli altri in casa mia :)
Comunque bellissimo capitolo come sempre ^^
Si vede che entrambi stanno ancora male per la rottura della loro relazione, sono triste anch'io per loro sinceramente....
Però Evelyn ha fatto benissimo a fare i suoi auguri a Kevin per il suo compleanno ed è bello che lui le abbia risposto in modo cortese :)
Per me lei dovrebbe davvero comprare i biglietti e partire per andare lui... insomma, anche la madre vuole la sua feliictà e le consiglia di fare qualcosa!
Passo subito a leggere il capitolo successivo!!!
Bacioni :)

16/05/18, ore 09:34

Laurel cerca di aiutare Kevin dandoli dei consigli. Mi piace questa ragazzina è sfacciata ma non in modo appropriato e tiene davvero al suo amico. Come le amiche di Evelyn tengono a lei. Non rimproverano la ragazza per la scelta che ha fatto, ma anzi cercano di darle più sostegno possibile. E soprattutto cercano di spronarla ad andare avanti con o senza l'amato Kevin. Dopotutto domani è un'altro giorno.

16/05/18, ore 09:25

Kevin si perde nei ricordi e io mi perdo per strada. Ma come vedi l'ho ritrovata. Sono due settimane che combatto contro un brutto raffreddamento. Ma finché non cambia il tempo sarò sempre costipata. Evelyn è troppo radicata nel suo cuore e nella sua testa per far si che Kevin si lasci andare completamente. Certo che dare sempre la colpa all'istinto. E diamocela tutta: i maschi sono un po' porcellini. Quando vedono una bella ragazza audace e sexy... ragionano si, ma con la parte bassa del corpo.

28/04/18, ore 00:26

Ciao vanessie. Non ho smesso di leggerti tranquilla :) ti leggo ogni settimana, è sol che tra una cosa e un’altra, non riesco a trovare il tempo per recensirti. La storia a parte alcuni punti che secondo me, dovrebbero essere più approfonditi, tipo i momenti in cui i due piccioncini erano con amici. Secondo me, dicevano più stare e interagire con loro che stare soli a baciarsi. Comunque a parte questo, mi è dispiaciuto che si sono lasciati e mi sono arrabbiata con lei, per non averlo seguito o almeno tentanto un altra alternativa... Sono contenta che la madre le abbia fatto capire che deve andare da lui.
Notte

27/04/18, ore 18:08

Le bellissime parole della madre di Evelyn mi hanno fatto ricordare una delle tante preghiere dedicate ai genitori per i propri figli. Uno dei passi diceva appunto che i figli sono un dono, ma non un regalo e che i genitori devono educarli per aiutarli in futuro a spiccare il volo e a vivere la loro vita, non quella dei genitori o in funzione di loro.
Loro ci saranno sempre quando lei avrà bisogno e lei e Kevin ci saranno sempre quando saranno loro ad avere bisogno.
Ora Evelyn deve prendere coraggio e volare dal suo ragazzo. Anche se ha fatto una promessa più con se stessa che verso la sua famiglia.

21/04/18, ore 22:05

Bel capitolo!
Poverini :( Stanno ancora male tutti e due ma ciò che hanno visssuto insieme non è facile da dimenticare, nè per Kevin nè per Evelyn.
L'uno sente la mancanza dell'altro ma è assolutamente normale....
Sono contenta che il lavoro alla clinica veterinaria che ha iniziato Kevi gli piaccia ^^
Spero davvero tanto però che le cose tra lui ed Evelyn possano risolversi e magari provare a tornare come una volta, prima o poi....

20/04/18, ore 16:53

Povera Evelyn e povero Kevin. Il senso di colpa che lei sente è davvero commovente. Crede di essere una ragazza egoista perché ha anteposto la sua felicità, ma soprattutto quella di Kevin per il bene dei genitori. Ma questo non vuol dire essere delle cattive ragazze. Per me vuol dire avere un cuore molto grande (come quello di LEAH :P). Un cuore che ama molte persone e non una sola. Da questo lato Kevin è leggermente più fortunato. Ha sua sorella Nicole con cui confidarsi e nonostante la sofferenza, il lavoro riesce a tenerlo momentaneamente impegnato. Non sono d'accordo con la teoria del proiettile. Ci si innamora molte volte (più o meno), ma credo che non esista un'unica storia importante, un unico grande amore (ho letto alcune interviste di una che curatrice di mostre milanese rimasta vedova; ha sposato un altro che definisce il suo secondo grande amore... il primo è ancora presente nel suo cuore; non ha mai smesso di amarlo come la prima volta; il secondo marito lo sa e la ama anche per questo). Basta pensare a Megan e a quello che dicono sia Evelyn che Kevin nei capitoli precedenti.
Ho riletto la teoria del proiettile e forse non l'ho capita bene. Era riferita al fatto che al mondo c'è solo una persona per te? Fatico a credere nella teoria dell'anima gemella, credo che alla fine non esista veramente. E solo roba da romanzo e forse è meglio così. L'amore quello vero è faticoso e va coltivato. Insomma nulla a che vedere con l'imprinting, le cantanti e tutti gli amori soprannaturali.

18/04/18, ore 14:54

Bellissimo anche questo capitolo!
Kevin aveva davvero bisogno di stare con la sua gemella, chi altri se non Nicole poteva stargli accanto in un momento del genere?
Si è appena conclusa la sua storia con Evelyn, nonostante entrambi si amino tantissimo! Ci vorrà del tempo per superarla....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

17/04/18, ore 22:51

Cavolo, io mi aspettavo che Evelyn cambiasse idea riguardo ad avere una storia a distanza e invece prende la decisione più sofferente di tutte, anche se è per Kevin e per il suo loro da veterinario..... :(
Adesso staranno male tutti e due per tre lunghi anni....
Ma io aspetto e spero tanto che un giorno le cose possano tonare com'erano, che Evelyn possa cambiare idea e tornare sui suoi passi.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo per sapere come andranno avanti le cose!

17/04/18, ore 22:19

Bellissimo anche questo capitolo!
E' una bella cosa che Kevin abbia ricevuto un'offerta di lavoro ma è anche vero che abbia dovuto tener conto dei pro e dei contro....
Ha fatto benissimo a parlarne con Evelyn, aveva diritto di saperlo. E' vero, adesso si ritrova a veder realizzata la sua paura riguardante il futuro dopo la fine degli studi di Kevin, ma secondo me, anche se lei è sempre stata contraria a vivere una storia a distanza e non vuole che lui rinunci a quest'opportunità, dovrebbe adesso rivalutare le cose e magari cambiare idea provando a vivere un'amore a distanza.
Anche se è dura, il loro amore è vero e non penso che finirà solo perchè si rtroveranno ad essere lontani se Kevin dovesse accettare.
Spero che Evelyn prenda la decisione giusta.
Passo subito a leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!

(Recensione modificata il 17/04/2018 - 10:20 pm)

17/04/18, ore 21:53

Bellissimo capitolo, come sempre!!
Finalmente Kevin si è laureato! Sono proprio contenta che abbia raggiunto il suo obiettivo :)
E sono ancora più contenta del fatto che finalmente Evelyn ha conosciuto il resto della famiglia Black e che abbia fatto una bell'impressione sia ai genitori di Kevin che ad Amy ^^
E poi... sono assolutamente d'accordo su quello che ha detto Evelyn: il rapporto tra gemelli è una cosa unica e rara :)
Passo subito a leggere il capitolo successivo!

13/04/18, ore 23:39

Kevin è fortunato ad avere Nicole al suo fianco. Il legame tra i gemelli è molto speciale ma per loro è qualcosa di più. Condividono un mondo segreto e soprannaturale. Un mondo che non può essere rivelato a nessuno o quasi. Sia per non mettere in pericolo le altre persone, ma anche per non avere problemi con i babbani. La freschezza, la leggerezza e la gioia di Cat potrebbero fare bene al ragazzo. Hai ragione quando si conclude una storia se sei ancora innamorato (mai avuto storie in vita mai, ma innamoramenti si) fa molto male. Kevin aveva già provato questo con Megan e prima di lui LEAH.

P.S.: non ricordo cosa fa Jonathan. Per LEAH deve essere dura la lontananza dal suo unico e tanto desiderato figlio... non è che potresti dare un fratellino o una sorellina ad Alladin. Il dono della maternità (è così che io lo vedo, un dono, ma anche un piccolo miracolo ogni volta che nasce un bambino) potrebbe ripetersi. Dopo tutto lei e Embry sono immortali.