Following a Star
di vanessie

03/01/17, ore 22:43

Bellissimo capitolo anche questo!
E' bello che Robbie abbia deciso di andarli a trovare e abbia passato del tempo con loro :)
Mi sa che lui ha ragione: prima o poi quei due si faranno scoprire, già l'ha capito William XD
Passo a leggere il capitolo successivo!
Bacioni :)

03/01/17, ore 21:42

Bellissimo capitolo!
Era più che logico che per John e Nikki non è facile sembrare solo amici e alla fine abbiano trovato una scusa per stare insieme ^^ Ma spero che durante le vacanze natalizie non facciano nulla per farsi scoprire.
I sospetti di Nicole sono fondati: Amy si è presa una cotta per Johnathan.... ora mi chiedo cosa succederà!!!
Bacioni!!!

01/01/17, ore 16:29

Bella la tua storia.. le ho lette tutte.. non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere il prossimo capitolo..

29/12/16, ore 01:17

Secondo me la prima a scoprirli sarà proprio Amy. Leah, mi è piaciuta nelle vesti della classica mamma che ha figli "single" lontano per motivi di studio o lavoro, e che quando li ha vicino vuole sapere tutto. Anche se da una parte la prima a scoprire potrebbe essere anche lei. Le mamme si sa, sanno anche quello che nessun figlio dice e lo sanno anche prima di loro. Quindi tutto può succedere.

27/12/16, ore 22:43

Ciao Vale! Ero rimasta un po' indietro ma ho recuperato tutto :)
Kevin e lo zio Ethan hanno un bel rapporto, e nello scorso capitolo è stato bello rivedere Nicole riunita alla famiglia. Lei e Jonathan non riescono a stare lontani, e non è detto che qualcuno della famiglia non scopra il segreto... Il fatto che Amy abbia una cotta proprio per John è stato un fulmine a ciel sereno, chissà come si comporterà Nikki con la sorella e come reagirà quest'ultima 🙈
Leah così premurosa e apprensiva mi ha fatto sorridere, e mi ha fatto piacere ritrovare anche Renesmeee e i vecchi personaggi.

23/12/16, ore 20:09

Sarà dura mantenere il segreto, prima o poi qualcuno li sgamerà, non penso però che sia Jeremy...credo che sia qualcuno giovane, non so Amy o magari qualche loro cugino. O perché no, potrebbero essere le mamme stesse o nonno Edward..
Non vedo l'ora di leggerti lunedì.

23/12/16, ore 00:01

Bellissimo anche questo capitolo, ovviamente!
Finalmente Nikki e John staranno con le loro famiglie per le vacanze di Natale :) Anche se la mancanza di Kevin si sente.
Ma come ha detto lei a fine capitolo Kevin è lontano fisicamente ma è nei loro cuori ^^
Sarà dura per Nikki e John fare finta di essere solo amici..... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà!!!
Bacioni e buon Natale anche a te!!!

22/12/16, ore 23:45

Bellissimo capitolo!!!
Mi dispiace che la malattia di Megan sia peggiorata e questo fa stare sempre più male Kevin :( Ma la cosa positiva è che lui abbia accettato di parlare con lo zio perchè come ha detto lui tenere il dolore per sè è ancora peggio.....
Mi chiedo cosa succederà a Kevin una volta che la sua ragazza non dovrebbe farcela.... ma per adesso è meglio che lui si goda ogni minimo instante con lei :)
Bacioni!!!

18/12/16, ore 02:04

Mi dispiace per Kevin che continua a lottare con la cruda realtà della malattia di Megan e che preferisce non mostrarsi distrutto dalla circostanza e dal pensiero che potrebbe perderla da un momento all'altro, e per ciò tende a chiudersi in se stesso, stando male ancora di più e far male a chi vuole stargli vicino. Mi fa piacere che un po' si sia aperto con lo zio Ethan. Sono contenta che il capitolo è stato fatto dal punto di vista di Kevin.
A giovedì

12/12/16, ore 18:55

Ciao Vale, scusa il ritardo :P
È stato molto carino il regalo di Nicole dello scorso capitolo, mi è piaciuto il riferimento al branco :)
I cinque appuntamenti sono conclusi e capisco la "paura" di Nicole, si è creata delle aspettative e non vuole che il suo rapporto con Jonathan possa cambiare. Johnny è stato molto carino a non metterle pressione, perché come ha detto lui stesso il fare l'amore deve essere una cosa desiderata e soprattutto non programmata. Ammetto che sarebbe stato bello se Nicole fosse stata vergine, le sue ansie avrebbero avuto un motivo più valido xD Comunque sono sicura che accadrà presto...
P.S. Bellissimo il ristorante di Seattle! Guardando Grey's Anatomy ho visto spesso questo "disco volante" e mi sono chiesta cosa fosse, ora l'ho riconosciuto nelle tue foto 😂
Alla prossima ♡

11/12/16, ore 22:15

Bellissimo pure questo capitolo, come sempre ^^
E' normale per una ragazza essere nervosa o avere paura per quanto riguarda il fare l'amore ma è bello che John sia il tipo di ragazzo che ti aspetta e non ti fa pressione, insomma è proprio la persona giusta per Nicole esattamente come hai detto tu :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

11/12/16, ore 21:31

Bellissimo questo capitolo :)
Si vede sempre più che si amano e che entrambi sono attratti anche fisicamente l'uno dall'altra ma è giusto che non vogliano correre e affrettare i tempi. L'intervento di Robbie è stato provvidenziale direi XD
Finalmente John ha detto a voce alta a Nikki di amarla *_* Ma lei non è ancora pronta a dire quelle due parole... prima o poi lo dirà anche lei, nonostante Jogn lo sappia già.
Passo a leggere il capitolo seguente :)

11/12/16, ore 02:15

Che dolci. Beh credo sia normale avere paura di fare per la prima volta l'amore con la persona che si ama veramente, perchè penso che in fondo al cuore, sai che è lui la persona con cui dividersi gran parte della vita insieme.
É normale e logico che se ami una persona sai aspettare o meglio rispettare i suoi tempi, non mettendo fretta nelle cose.
Non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/12/16, ore 02:21

Ciao, mi piace questa coppia. Mi piace il loro modo di relazionarsi. Tra loro si vede la passione, l'amore e la voglia di fare l'amore, ma vogliono non correre troppo. La nostra della scienza, è stata bella con tutte le sue dimostrazioni, ma all'inizio, lo ammetto, quando John le ha detto dove l'avrebbe portata, ho pensato che fosse "monotono", già altre volte sono usciti e di mezzo c'era la scienza o comunque la passione di John. Per un primo meseversario, avrei pensato ad altro, ma è stato bello così anche perché si sono rifatti la sera a casa. Fortuna che è arrivato Robbie!! Il regalo di Nikki, cavolo è molto bello e originale. Bella trovata!
Alla prossima

29/11/16, ore 13:01

Ciao Vale! Sarò piuttosto ripetitiva ma Nikki e John sono davvero carini ♡ A proposito del Natale, spero che ci farai leggere del Natale in famiglia, sarebbe bello "rivedere" Renesmee e gli altri Cullen e Cullen-Black.
Per quanto riguarda le recensioni, io come sai per non essere ripetitiva tendo a recensire sempre due capitoli insieme... ma chi non recensisce per niente non ci fa affatto un favore, io per non restarci male non ho neanche mai guardato le visualizzazioni :/ Efp purtroppo è così, ma non ti abbattere... le lettrici storiche come me non scompariranno xD
A presto ♡