Following a Star
di vanessie

21/03/17, ore 22:54

Robbie si confida con Jonathan sulla sua sessualità. Il ragazzo è felice perché finalmente ha trovato un amico sincero con il quale si può confrontare senza essere giudicato. Il ragazzo poì dirotta la conversazione su Nicole. Lei è stata la prima persona (non lo sanno neanche i genitori) con il quale Rob è riuscito ad aprirsi. Ci riesce perché come dice anche John, lei è una ragazza di buon cuore. Abbiamo una cotta per l'attore che interpreta Oliver Qeen? Io adoro Alan Rickman. Ci sono rimasta malissimo nel apprendere della sua morte. Trovo affascinante anche Charlie Bewley (DEMETRI). Ma quando arriva il tanto sospirato bacio tra i due (e non parlo del casto bacio che si sono dati quando lei stava male a causa di Andrew). Per non parlare della profezia.

21/03/17, ore 22:53

Un POV Jonathan ci sta proprio. È bellissimo vedere come lui si prende cura di lei e la protegge. Credo che Cat sa perfettamente che tra loro non è successo niente, ma si diverte troppo a punzecchiare il ragazzo. È inoltre felice di sapere che finalmente Nicole e Andrew si sono lasciati. Ti ricordi quando ho scritto che forse lui aveva un lato buono dato che Nikki gli voleva bene? Ritiro tutto. Si è dimostrato un gran bastardo, ma è questo che da la spinta giusta alla ragazza per tronacre deifnitivamente il rapporto.
Kevin al contraio della sorella va alla grande con Megan e anche lui è riuscito a farsi dei nuovi amici. Ma se Nicole non aveva delle vere amicizie a Forks e LaPush, lui le ha e nonostante le nuove conoscenze, gli mancano da morire.

21/03/17, ore 22:52

Andrew da una fetta di torta corretta a Nicole? Spera così che lei si liberi dalle sue inibizioni? Dopo nove mesi non ha ancora capito che la ragazza non è una facile e anche se lei è molto giovane vuole una storia seria. Fortuna che arriva Jonathan in suo soccorso. Ora è il turno di Nikki dire quello che prova per lui. E come lei in precedenza, il ragazzo non le crede. Forse il perfetto deficiente si farà vivo dato che ha un conto aperto con il giovane Call.

21/03/17, ore 22:51

Aprire gli occhi??? Leggendo il titpolo si intuisce che è un riferimento a Nicole e alla sua relazione con Andrew. Grazie all'alcol John riesce ad aprire il suo cuore a Nikki, ma lei teme siano solo gli effetti degli alcolici a farlo comportare così. Non so bene per quale motivo da sobrio non riesce ad aprirsi con lei. Forse sta solo cercando di capire che cosa prova veramente per lei: una bellissima amicizia, o un amore sincero? Il perfetto deficente è un modello di coerenza. Si arrabbia perché Nicole esce con i suoi amici mentre lui per diversi mesi non ha fatto altro lasciandola da sola durante i wee-kend. Tematiche sociali? Nella tua precedente storia hai descritto la violenza sulle donne, quella che ha subito la madre di Nikki. Per quanto riguarda i vampiri cinematogreafici... visto che esistono le streghe, perché non anche quel tipo di sanguisughe? Stile Supernatural, o Buffy.

21/03/17, ore 22:50

Nicole sta sempre con Andrew nonostante lui non sembra contraccambiare molto. Lei però gli vuole bene e proprio per questo penso che abbia un lato positivo. Chi la circonda però non è dello stesso avviso. Quando Luke vuole presentare (con la complicità di Cat) a Nikki un ragazzo favoloso, ho subito pensato a Jonathan. Nicole si incolpa per la mancata affinità con il suo ragazzo e questo fa arrabbiare Alladin visto che lei concede ad Andrew tempo e fiducia.

21/03/17, ore 22:49

Robbie è molto espressivo (parlo della foto). Nicole e Cat conoscono Rob compagno di stanza di John e suo nuovo amico. Sia i ragazzi che le ragazze sentono la mancanza delle rispettive famiglie e dei loro amici, ma si rendono conto di avere una grande opportunità. Senza contare che questa nuova fase della loro vita porterà altre nuove amicizie. LEAH ed Embry hanno cresciuto bene il loro ragazzo. Lui non è solo protettivo e affettuoso con Nikki, ma anche con tutte le persone che gli stanno a cuore. Mi piace molto anche l'amicizia che nasce tra Rob e Cat.

21/03/17, ore 22:48

Alla fine Jonathan prende coraggio e lascia Wendy prima che la situazione precipiti. Entrambi sono d'accordo, consci che non poteva più continuare. Mi domando tra i due chi fosse davvero coinvolto. Si dice che nelle coppie c'è sempre qualcuno che ama più dell'altro. Nicole invece continua a frequentare Andrew. Nonostante tutto. Non penso che la sua storia sia simile a quella che aveva John. Vuole dare una possibilità al perfetto deficiente perché non vede un futuro accanto ad Alladin. Ma tanti piccoli indizzi fanno pensare diversamente, oltre a noi, anche la nostra protagonista.

21/03/17, ore 22:47

Jonathan non è innamorato di Wendy e Nicole è dispiaciuta per lei. Consiglia al suo “più caro amico” di lasciarla perché non è giusto illuderla così. Se si metteranno insieme, spero abbiano un po' di tatto nei confronti dell'altra. Il comportamento di Andrew mi lascia perplessa. È un perfetto deficiente o fa finta di esserlo per far colpo su Nicole? Magari crede di imitare John così (se si è reso conto del legame che c'è tra i due). Non è che alla fine Andrew e Wendy si mettono insieme? Passare da un “bravo ragazzo” a un perfetto deficiente... non è il massimo.

21/03/17, ore 22:46

Jonathan conosce molto bene la vita del College e fa un'improvvisata a Nicole. Il ragazzo è davvero molto premuroso. O per lui Nikki e la sua più cara amica (come Kevin), oppure c'è molto di più che lo spinge a essere così dolce e protettivo. Anche suo fratello si è innamorato e io spero che sia la ragazza della profezia altrimenti povera Megan. E da un po' che mi frulla questa domanda (pittosto scema), Wendy ha per caso qualche dote particolare? Te lo chiedo perché il suo nome mi fa venire in mente la storia di Peter Pan. Invece per i nuovi amici di Nicole, hai preso in prestito quelli della serie tv Victorius? Intanto la vita amorosa di Nikki si complica un po' dato che sembra provare interesse per un nuovo ragazzo. Però sono felice di vedere che forse ha trovato anche lei un'amica del cuore, proprio come Renesmee con LEAH (se non metto qualcosa su di lei non sono contenta). Mi fa strano pensare che Nessie sia già nonna e LEAH per il momento solo madre.

21/03/17, ore 22:45

Una nuova avventura attende Nicole. E per questo prova diversi sentimenti: eccitazione, voglia di qualcosa di nuovo, diverso e stimolante. Ma c'è anche paura e nostalgia. Sa cosa lascia (famiglia e amici), ma non sa cosa troverà (nuove amicizie sicuro, ma anche le solite bullette; se non ricordo male Renesmee ha avuto a che fare (nella tua prima storia) con una ragazza che filava dietro a Jacob). Fortuna che c'è John con lei. Ma rimane un problema, Wendy. Come prenderà l'arrivo di Nikki nella vita del suo ragazzo? Speriamo solo che non diventi una stronzetta come la ragazza che filava dietro a Jacob e perdeva l'occasione di insultare Nessy e LEAH.

21/03/17, ore 22:44

Jonathan ha uno stile tutto suo che fa impazzire le ragazze, soprattutto una. Anche a me piace bazzicare per i mercatini. Si trovano sempre dei piccoli tesori. Tra l'altro sono una che colleziona un po' di tutto. L'anello che Alladin regala a Nikki ha un'antica tradizione dietro e questo imbarazza la ragazza. Anche perché sembra quai un anello di fidanzamento. Certo è che quel ragazzo stordisce non poco la sorella di Kevin. Sembra quasi che ci sia molto di più di una semplice amicizia. Senza contare che lui essendo una creatura soprannaturale avrà dei problemi con Wendy non potendole rivelare niente (mi vengono in mente LEAH e Sam e altre cose poco carine). In una delle foto che hai messo (l'ultima della serie Jasmine e Alladin), John mi ricorda Embry e sono felice di vederlo nel capitolo. Che romanticone aveva il suo posto segreto per sedurre LEAH. Ecco ora mi piacerebbe una storia su loro due anche solo un capitolo per vedere come è iniziata tra loro. Anche perché nella saga non sembra esserci un bel rapporto di amicizia tra la mia mutaforma preferita e Call.

21/03/17, ore 22:43

Nicole ha John che l'aiuta a superare la tristezza per la partenza di Kevin. Ma lei è anche delusa perché crede che lui le riservi delle attenzioni solo per la promessa fatta al suo migliore amico ed è anche gelosa per via di Wendy. Nonostante Alladin non sa se la loro sia una storia seria o meno, sente comunque la mancanza della ragazza. E in qualche modo questo ferisce Nikki, ma mi piace il fatto che lei non voglia ferire l'altra. Anche Kevin, nonostante John sia il suo migliore amico, sembra geloso di sua sorella, ma come dice la piccola della famiglia alla fine sarà felice anche lui. Nicole è fortunata e amata da entrambi i genitori ma con la madre ha un rapporto di complicità tutta femminile.

21/03/17, ore 22:42

Che bello rivedere anche gli altri personaggi. I primi della saga (soprattutto la mia LEAH). Ti dirò non li sopportavo nei libri della serie (tranne LEAH e DEMETRI), ma mi piacciono nelle tue FanFiction e in quelle di Greta. Perché nelle due storie c'è amore e affetto verso LEAH, cosa che non sono mai riuscita a vedere nel lavoro della Meyer. Per questo ti ringrazio. Anche io ho perso il segno tra cugini zii e zie. Mi sa che devi fare un albero genealogico, infatti non ricordo bene come mai Nicole e Mya sono cugine (Sarah è figlia di Jacob e Renesmee?). Scusa l'inghippo. Spero che per la nuova ragazza di John non sia una cosa seria altrimenti ci ritroviamo con un altro cuore spezzato quando lui la lascerà per Nicole. Se la lascerà. Comincio ad avere il sospetto che la profezia possa contenere qualcosa anche su di lei dato che è la gemella di Kevin.

21/03/17, ore 22:41

Nicole ha una forte nostalgia. È dura stare lontano dai parenti, ancora di più se uno di loro è il tuo gemello. I gemelli hanno un legame quasi telepatico e questo è confermato dato che sentono l'uno il dolore dell'altro. Almeno quello fisico. Per fortuna il nostro Alladin è pronto a consolarla. Spero che la loro storia continui e che in futuro diventino anche genitori. Soprattutto per LEAH e Valerie che avrebbero la possibilità di stringere ancora dei neonati tra le loro braccia. La foto che hai scelto credo sia perfetta. Tra l'altro Avan Jogia è stato Tutankamon nella serie tv Tut.

21/03/17, ore 22:40

Sono tornata. La profezia è la parte che mi intriga di più (ho dato una ripassata al capitolo precedente). Un'altra cosa che trovo molto interessante è che Kevin ha caratteristiche genetiche complementari a tutti i suoi parenti. Hai dato vita a una nuova creatura soprannaturale e ora mi chiedo se anche la ragazza in questione (quella della profezia) sia diversa da tutte le altre. Magari ha origini elfiche? Ho visto di recente il signore degli anelli e ho ipotizzato questo. Immagino ci saranno nuovi nemici dato che i Volturi sono Ko. Peccato che Valerie non possa avere figli e sarebbe bello se in qualche modo entrassero dei cuccioli (non solo animali) nella sua vita famigliare. Mi piace l'ultima parte dove lui ricorda l'amicizia con il figlio di LEAH ed Embry.