Following a Star
di vanessie

13/05/20, ore 16:02

Ciao, avevo letto le tue storie e ho recuperato parecchi capitoli mancanti, visto che per molto tempo sono stata lontana da Efp.
Generalmente sono una lettrice silenziosa, ma mi sembrava giusto esporre ciò che penso. Prendila come una critica costruttiva, perché è di questo che si tratta. Non voglio lasciarti una bandierina neutra, ma ho qualche appunto da farti.
I capitoli sono carini, ma nella maggior parte dei casi non succede nulla di eclatante ai fini della trama. Ora ad esempio hai parlato di queste pozioni di Carlisle, sarebbe un aspetto interessante da approfondire. La storia è diventata un po' ripetitiva, molto lontana dalla saga di Twilight, con pochissimi elementi soprannaturali e soprattutto non accenna ad arrivare ad una conclusione. Sono dell'opinione che avresti potuto tranquillamente scrivere una storia originale, a questo punto. 200 e più capitoli sono davvero tanti, ormai è come se fosse un po' una "telenovela".
Ho letto altre storie riguardanti un eventuale seguito della saga, e tutte sono poi giunte ad una loro naturale conclusione. Per ora continuo a leggere, ma non ti nego che spesso penso al fatto che non succede mai nulla di che. Spero di non averti offesa, non era questo il mio intento.
Un saluto.

15/04/20, ore 23:31

Anche questo è stato un bel capitolo :)
La vacanza prosegue e si passa a rivedere le foto fatte e a parlare dei tempi andati, anche se questo fa saltare fuori un episodio del passato di Kevin che fa arrabbiare Evelyn e i due litigano.
E' ovvio che i ragazzi non volevano che succedesse tutto questo e che quando si litiga si dicono cose che non si pensano e di cui poi ci si pente, ma sono contenta che il giorno dopo Evelyn e Kevin abbiano fatto pace e i ragazzi rassicurano Evelyn :) Sono stati davvero carini ^^
Un salto temporale di tre anni?? Non vedo l'ora di leggerlo!!

15/04/20, ore 22:50

Bel capitolo anche questo :)
La vacanza con gli amici e figli ci voleva proprio e sono certa che sarà bellissima :)
Si riapre il discorso sul fatto che per via del lavoro di Kevin Evelyn e Jen restano sole a casa se sentono la sua mancanza ma è una cosa assolutamente normale.
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno durante questa vacanza natalizia in montagna ^^

15/04/20, ore 22:28

Bel capitolo!
Allora adesso Esther fa qualcosa di diverso: invece di tartassare Evelyn con strane idee è passata a provarci con Kevin direttamente ma ovviamente lui non ci è cascato.
Ma cos'era quella specie di alone che Kevin sentiva di avere e che sembrava che lo spengesse a lasciarsi andare con lei?? Qui veramente gatta ci cova...
Ci leggiamo al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!

09/04/20, ore 23:55

Eccomi qua!
Scusa se commento in ritardo XD
Bellissimo capitolo, come sempre!
Era più che giusto che Evelyn riservasse un bellissimo bentornato a casa come si deve, infondo non si vedevano da due settimane ed è normale che abbiano voluto recuperare con una buona cenetta e il dopocena ;)
Chissà come decideranno di organizzare le vacanze con gli amici ^^
Ci leggiamo nel capitolo successivo che non vedo l'ora di leggere :)
Bacioni!
(Recensione modificata il 09/04/2020 - 11:56 pm)

01/03/20, ore 22:44

Bellissimo capitolo!
Finalmente il convegno è finito e Kevin è tornato a casa da sua moglie e sua figlia :)
Mi sembra giustissimo che sia stato sincero con Evelyn dicendole di aver incontrato Susan e come si è dimostrata con lui.
Anche se è logico che Evelyn sia ancora un po' gelosa di lei anche se sono passati anni da allora.
Le pettegole ci sono sempre ma per me Kevin ha fatto bene a rispondere, l'avrei fatto anch'io :P
Bacioni!!
Ci leggiamo nel capitolo successivo!!

01/02/20, ore 22:57

Bel capitolo!
Sapevo che prima o poi sarebbe spuntata qualcuna che ci avrebbe provato con Kevin ma per fortuna lui è un bravo ragazzo e non tradirebbe mai Evelyn :)
A parte questo il convegno procede e tra pochi giorni lui potrà tornare a casa dalla sua famiglia :)
Non vedo l'ora di andare a leggere il capitolo seguente!
Bacioni :)

25/01/20, ore 23:12

Bellissimo anche questo capitolo!
Evelyn e Jenny vanno a cena da Drew e ci saranno anche le altre con i loro mariti/compagni.... penso che sia una bellissima cosa fare questi incontri ogni tanto ^^
Ovviamente Evelyn sente la mancanza di Kevin e lo stesso vale sia per lui che per la piccola :) Anche se lei è più interessata al bel cagnolone :)
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti la storia ^^
Ci leggiamo nel capitolo successivo!!
Bacioni :)

25/01/20, ore 23:02

Bellissimo capitolo come sempre :)
Kevin è arrivato a New York ed il convegno è iniziato bene direi, dato che Kevin l'ha trovato interessante :)
Ed è anche comparsa la vecchia conoscenza Susan... me la ricordo ^^
Mi fa piacere che lei stia meglio e adesso abbia una relazione da 4 anni :) le cose vanno bene anche a lei ^^

10/01/20, ore 19:47

E' fantastico che Kevin abbia avuto quest'opportunità e andare ad un convegno a New York!
E' giusto che prima di accettare deve parlarne con Evelyn e immaginavo che lei inizialmente avrebbe detto di no, però è bello che abbia cambiato idea permettendo a Kevin di fare un'esperienza del genere utilissima per il suo lavoro :)
Sono sicura che andrà tutto bene e che lei e Jenny staranno benone ^^

10/01/20, ore 19:33

Bellissimo capitolo anche questo!
La vacanza di famiglia sta per volgere al termini  aquanto ho capito ma è stata davvero bellissima ^^
Secondo me non c'è pericolo di rimanere subito incinta, anche se Evelyn è in quel periodo lì..... per sicurezza però è sempre meglio attendere l'arrivo del ciclo :)
Presto dovranno tornare alla normalità di prima e spero proprio che vada tutto bene senza che Esther si intrometta sempre ^^

10/01/20, ore 19:13

Bellissimo capitolo!
La vacanza in famiglia ci voleva proprio :)
E' un ottimo modo per allontanarsi un po' dalla routine quotidiana e dalle maignità di Esther ^^ e i due ne avevano davvero bisogno :)
Bacioni e ci leggiamo nel capitolo successivo!!

05/01/20, ore 23:21

Bel capitolo anche questo!
E' giusto che Evelyn e Kevin debbano mettere tutto in chiaro ma sono contenta che nonostante il litigio le cose si siano sistemate.
E onestamente anch'io spero che Evelyn non dia mai più retta a Esther e a tutte le malignità e cose che le dirà!
Bacioni e alla prossima!!

05/01/20, ore 22:41

Bellissimo capitolo anche questo!
L'ho sempre detto ma lo ripeto: Esther non la sopporto!!!
Non è che può sparire? XD
Comunque ancora non capisco perchè fa di tutto per mettere dei dubbi in testa ad Evelyn..... cosa ne ricava??

03/01/20, ore 12:01

Secondo me la mandata LA zia di Evelny. Sicuramente per far vedere a Evelyn che anche Kevin può tradire con la scusa del convegno. Ma secondo me la zia di Evelny è così perché sicuramente ha sofferto per amore.