Following a Star
di vanessie

14/10/17, ore 23:04

Bellissimo capitolo, come sempre!!!!
A volte si ha paura di confessare ciò che si prova e quindi mi sembra normale che Evelyn non riesce a lasciarsi andare del tutto...... si, si è lasciata andare nel ricambiare i baci di Kevin ma non riesce ancora a seguire i suoi sentimenti anche perchè ha paura di perdere il bel rapporto che ha con lui.
Ed era comprensibile che Kevin ci rimanesse male e reagisse in quel modo.
Spero che andando alla festa i due parlino e si chiariscano :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e a venerdì!

07/10/17, ore 22:36

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
E finalmente è successo quello che speravo: si sono baciati *____* Aspettavo da molto questo momento!
E' normale che Evy sia frastornata ma spero che decida di provarci e di dare una possibilità a Kevin :)....... solo che dovrò aspettare la settimana prossima XD
Bacioni e al prossimo capitolo!!!! <3 <3 <3 <3 <3

07/10/17, ore 20:07

Povera Evelyn, non sa cosa pensare. Kevin non si fa vivo da un po' e lei teme di essersi giocata l'amicizia con lui e di non interessarli più nemmeno come ragazza. Certo che lei è una calamita, attira tutti i pervertiti. Ma l'ultimo ragazzo che la perseguitava che fine ha fatto?
Due anni, prima del tanto sospirato bacio? Evelyn e la sua timidezza, fortuna che Kevin è un cavaliere, non uno dei tanti pervertiti che ronzano attorno a lei. E non farebbe mai nulla per mettere a disagio Evy, anche se chissà da quanto tempo sognava questo momento.

01/10/17, ore 19:16

Bellissimo capitolo, come sempre!
La cena è andata molto bene ^^ Anche se la confusione di Evelyn non è dovuta al vino ma a quello che ha provato mettendosi in bocca il cucchiaino che ha usato anche Kevin :)
Le carezze leggere di Kevin.... i baci innocenti sulla spalla di Evelyn.... dolce lui *_______*
Quando è arrivato il momento in cui le loro labbra si sono ho pensato: Ah, finalmente si sono decisi!...... Ma punto spunta fuori questo tizio che interrompe il momento tanto atteso da entrambi e ho pensato: Ma noooooo! XD
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà d'ora in poi tra loro due!
Bacioni e alla prossima!!

29/09/17, ore 20:40

Evelyn non sembra troppo entusiasta dell'entusiasmo di sua madre nei confronti di Kevin. Forse perché esagera un po'. Proprio come quelle madri che fanno foto su foto ai figli quando vanno al ballo di fine anno.
Lei è elegante senza essere esagerata, mentre lui è sempre informale. Non ricordo di averlo visto con un completo giacca e pantalone tipo tailleur, ma più adatto alla sua età. Io ho un pigiama stile felpa di Kevin che compare nella foto.
Nooo, proprio sul più bello. Intanto abbiamo un contatto più profondo (ma senza esagerazione) degli altri. Lui non vuole esagerare per via della timidezza e riservatezza della ragazza, ma se non arrivava l'amico di Kevin... cosa sarebbe successo dopo.
Aspetto il prossimo capitolo perché ricordo che hai detto (scritto) che ci sarebbe stata una svolta. Intanto Rey si rode il fegato.

23/09/17, ore 17:49

È ufficiale, detesto i metabolismi accelerati. Possono mangiare tutto quello che vogliono e non ingrassano mai, almeno fino alla prima gravidanza. Dopo scoppiano. AH AH AH AH (risatina satanica). E posso confermare questa teoria perché ho osservato le tedesche in estate (ho fatto diverse stagioni lavorative in Romagna): da ragazzine o ragazze hanno linee invidiabili nonostante mangino un mucchio di schifezze, ma poi arriva il patatrac con il primo cucciolo d'uomo.
Sei piuttosto informata sui corsi di veterinaria. È il tuo campo? O quello di tuo marito?
Ritornando alla storia (io svio sempre), Evy per essere un normale appuntamento tra amici ci tiene troppo al suo aspetto e questo la dice lunga su quello che prova per Kevin. La voglia di piacerli è forte e la confidenza che fa a Holly è più che eloquente. Ora spetta a Kevin fare la prima mossa, oppure ci sorprenderai e la farai fare a lei? Perché te lo chiedo, tanto non fai troppi spoiler.

Il vestito della foto è perfetto (anche se credo sia un due pezzi). Bello e adatto a una serata speciale, ma non troppo impegnativo. A parte i trampoli.

23/09/17, ore 09:21

Capita a tutti di avere i cinque minuti, o le paturnie. Però sono curiosa di sapere che cosa innervosisce Kevin. La pubertà? A 23 anni ne dubito. Non è che si sta trasformando in lupo? Ora non ricordo più le caratteristiche soprannaturali di Kevin: geni vampiri, lupeschi o stregoneschi? Per Valerie deve essere brutto sentirsi rispondere male dal nipote che considera un figlio a tutti gli effetti. Sarebbe bello leggere un momento solo tra loro per chiarirsi. Intanto lui ed Evelyn si godono la loro uscita, ma Kevin doveva accompagnarla a casa direttamente. Si è già dimenticato dello stalcker della sua ragazza? Con o senza Rey, lui doveva essere più cavaliere.
Sei tremenda. Ma quanto ci vuoi far penare con quei due??? E quanto li vuoi far penare... maremma e qualcosa d'altro.

Nelle foto compare sempre la ragazza che ti ha ispirato il personaggio di Evelyn? Sembra così diversa qui. Forse perché è più naturale, non in posa.

22/09/17, ore 23:32

Bellissimo capitolo come sempre!!!
Carina l'idea di pranzare insieme a mensa e mi fa piacere che quest'occasione permette a Kevin di invitare Evelyn ad uscire insieme a cena ;)
Il pomeriggio di shopping di Evelyn e Holly fa uscire fuori delle confidenze che Evy non aveva mai fatto ed una cosa bella secondo me ^^
Non vedo l'ora di sapere come andrà la serata con Kevin :)

17/09/17, ore 22:04

Bellissimo capitolo!!!
E' stato carino il giro nel parco e gli animali in foto sono davvero bellissimi!!!!
Si vede che sia Evelyn che Kevin hanno voglia di più contatro fisico e sinceramente dopo che hai detto che ci saranno dei cambiamenti a partire dal capitolo 77 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere cosa succederà!!!!

17/09/17, ore 20:36

Ciao, anche se non recensisco da un po’ non sono sparita :) Sono contenta che Kevin e Evelyn si siano avvicinati, anche se a mio parere ci stanno mettendo un po’ troppo xD Ammetto che mi manca la componente soprannaturale e il richiamo ai personaggi originali della saga, ho pensato che quel Rey che importuna Evy potesse essere una creatura soprannaturale ma immagino che dovrò aspettare per sapere :P
Ti faccio notare un piccolo errore che non so se ti avevo già detto in precedenza. Tra un dialogo e l’altro spesso manca la punteggiatura, ad esempio qui: |”Paura eh? Vuoi vedere i cuccioli ma per farlo devi correre dei rischi” dissi per giocare “Non prendermi in giro, non è il momento” “Aspetta, vado a controllare una cosa”.| Dopo “giocare” ci andrebbe un punto, non è per fare la maestrina ma perché così si crea anche confusione e mi sembra giusto fartelo notare. E ad ‘’Aspetta’’ sarebbe stato meglio andare a capo, per non attaccarlo all’altro dialogo. Altra cosa, che ho letto anche nella recensione di Frafra e immagino che anche lei abbia notato la stessa cosa che intendo io, è che utilizzi spesso un termine tipico del dialetto toscano: maremma. Io che sono romana ad esempio non lo avevo mai sentito dire dalle mie parti e quindi non so quanto sia corretto usarlo in una storia che si svolge tra gli USA e l’Irlanda. Spero di non averti offesa, ma ogni tanto mi sembra giusto fare delle critiche costruttive. A presto ;)
Greta

15/09/17, ore 23:58

Ciao, ho letto tutti i capitoli precedenti e mi fa piacere che tra Evelyn e Kevin, le cose stiano andando bene e che si sono scoperti innamorati l'uno dell'altro. Ho notato che a volte metti un doppio pov dello stesso personaggio in uno stesso capitolo (in quello precendete hai messo due pov di evelyn), forse è perché ti sbagli nel copiarli? In questo capitolo, mi è parso che hai dimenticato un pezzo. Accenni al fatto che la zia Valerie si è offesa perché Kevin le ha risposto male, ma non dici il motivo... chiedo scusa se te lo dico, ma in una storia ambientata all'estere, le parole e/o espressioni italiane o del dialetto di una regione italiana non è corretta.
Un ultima cosa, questi appuntamenti o incontri anche nati per caso, stanno andando troppo per le lunghe.
Frafra

10/09/17, ore 16:33

Non credo che Kevin ha bisogno di aiuto per una tesina. Credo invece che sia una piccola e innocua scusa per poter uscire con lei. Bella la moto, io preferisco però le Harley. Per me hanno più personalità, soprattutto quelle di una volta. Non ho l'animo da motociclista, ma mi piacciono le Harley. Lei non è totalmente conscia della sua bellezza e questo mi ricorda Bella Swan. Lui invece fa piccoli passi con lei come il bacio “innocente” all'angolo della bocca. Innocente tra virgolette. Io ho sempre trovato quel gesto casto e intimo allo stesso tempo. Mi stupisce che Evelyn teme Ray, con gli zatteroni che indossa nella foto lo stende. Le scarpe possono diventare un'arma molto pericolosa soprattutto quelle con i tacchi a spillo. Per quanto riguarda Rey sta giocando al gatto con il topo, solo che gioca anche con il fuoco visto che lei è l'interesse amoroso di Kevin. Non è che Rey nasconde qualcosa? Magari è una creatura sovrannaturale? Scusa mi manca un po' questa componente e so già che tu non ti sbilancerai con la risposta.
Finalmente hanno confessato di volersi bene. È già qualcosa, ma se non la smettono con questo tira e molla, giuro che taglio l'elastico.

È ufficiale odio la pubblicità mentre leggo dimezza il testo.

09/09/17, ore 20:54

Bellissimo capitolo, come sempre!
La serata cinema direi che è andata bene e Kevin ha detto ad Evelyn che le vuole bene (cosa che si capiva pefettamente ma è bellissimo sentirselo dire) e questo la blocca per un attimo. Carini loro *_*
Poi abbiamo Rey davanti casa di Evelyn che npn vuole saperne di andarsene, ci credo che lei fosse spaventata e ha fatto benissimo a chiamare Kevin!
Meno male che quel tizio non ha suonato il campanello di casa...
Kevin ed Evelyn che si coccolano sono dolcissimi, punto! *__________*
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

08/09/17, ore 11:30

Ok, già hanno detto tutto loro, arrivo un po' tardi XD, comunque confermo, è una bella storia e anche scritta bene. E' scorrevole, si scivola fino alla fine con piacere, e la presenza di immagini dà un tocco creativo in più!
Complimenti
Stellino

03/09/17, ore 21:54

Bellissimo capitolo, come sempre!
Questo Rey mi sta davvero antipatico! Spero che quello che ha detto Evelyn (e il pugno preso da Kevin) lo convincano a smetterla di perseguitarla, anche se temo che ci vorrà più di questo....
E' chiaro che Evelyn tiene a Kevin, altrimenti non sarebbe uscita dal tronco convinta che le guardie lo avessero beccato!
Sono bellissime le rose *_* Se qualcuno me le regalasse anche a farebbe molto piacere *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!