Following a Star
di vanessie

04/09/19, ore 23:31

Mi dispiace moltissimo per Evelyn :( Non merita tutto questo dolore che sta provando....
Meno male che c'è Kevin accanto a lei a sostenerla.
In poco tempo ha perso entrambi i geniotri e non è una cosa facile da superare, anzi forse non si supera mai...
Spero davvero tanto che le disgrazie e le cose brutte sia terminate adesso e che con il tempo ci siano solo cose belle per lei e per Kevin!

30/08/19, ore 12:46

La storia è super bellissima. Secondo me Esther centra qualcosa con la morte dei genitori di Eveleny.
E dopo secondo me Esther farà qualcosa per cercare di allontanare Eveleny da Kevin. E già il fatto della casa dei nonni di Eveleny che Esther ha chiesto di venderla non mi guadra. 😀

09/08/19, ore 22:16

Accidenti ma è proprio sfortunta questa ragazza!
Prima la madre, poi il bambino e adesso anche il padre? E che cavolo!
Da un lato la capisco, è bruttissimo che il destino ti tolga tutto ciò che ami una cosa dopo l'altra ma ha pur sempre Kevin e le sue amiche che non la lasceranno mai sola.
Adesso deve solo pensare a stare accanto a suo padre e non che il mondo ce l'abbia con lei :)

09/08/19, ore 21:58

Bellissimo capitolo!!
Mi sembra normale che con tuto quello che ha passato Evelyn non abbia pensato di organizzare qualcosa per San Valentino, ma per fortuna ci ha pensato Kevin a farlo ^^
Hanno trascorso una giornata diversa e bellissima e sono certa che col tempo le cose per Evelyn andranno sempre meglio ;)
Il fatto che voglia una famiglia e che voglia provare ad avere un bambino è positivo, speriamo che ne parli con Kevin e che decidano insieme di provarci *_*

07/08/19, ore 22:55

Anche questo è stato un capitolo, leggero leggero :)
Sia Kevin che Evelyn passato la giornata con i loro amici e ogni tanto ci sta, in più lei ne aveva davvero bisogno ^^
Ogni tanto si fa prendere dalla malinconia ma è normale e sono sicura che presto tornerà ad essere la ragazza serena di prima :)
Ci leggiamo nel prossimo capitolo!!

07/08/19, ore 22:39

Bel capitolo come sempre :)
Finalmente Evelyn va alla festa dell'ultimo dell'anno a casa di Holly con Kevin e riesce a rilassarsi come non faceva da tanto ;)
E dopo tanto tempo lei e Kevin si uniscono nuovamente in intimità.... credo che sia un buon modo per cercare di tornare alla normalità dopo tutto ciò che è successo, anche se non è affatto facile.
Ha persino preparato la colazione a Kevin e ovviamente è stato un gesto molto apprezzato da lui :)

13/07/19, ore 00:15

Eccomi qui ancora :)
C'è stato il funerale di Shannon ed è un momento triste per tutti, soprattutto per Evelyn e suo padre..
Il fatto che Esther voglia stare vicino alla nipote mi fa piacere, almeno così potranno recuperare il rapporto che non hanno mai avuto.
Ma ecco che arriva un'altra brutta notizia: Evelyn perde il bambino. Da una parte è convinta che sia colpa sua visto che si è trascurata per stare accanto alla madre, ma dall'altra come ha detto anche il medico questi sono imprevisti che possono capitare.
In questi mesi poi lei stata sempre triste e depressa ma per fortuna il giorno di Natale è un'ottima occasione per ricominciare ad essere quella di prima, anche se non sarà per niente facile.
Ti auguro già da ora buone vacanze e attenderò con ansia il prossimo capitolo!!

12/07/19, ore 23:56

Anche questo è stato un bel capitolo, anche se triste...
Mi dispiace tanto per la madre di Evelyn :( Speravo tanto che avesse più tempo...
Non parlo per esperienza ma perdere un genitore non è affatto facile, è perdere un sostegno importante che si è sempre avuto e non sarà facile nemmeno andare avanti per Evelyn e suo padre.
Però non sono soli, c'è Kevin ed Evelyn ha anche il suo bambino... deve essere forte anche per lui/lei.

12/07/19, ore 23:40

Bel capitolo!
Mi dispiace tantissimo per la madre di Evelyn ed è giustissimo che tutti le stiano accanto in questo momento.
Evelyn però non deve evitare di mangiare nel suo stato e Kevin fa benissimo ad obbligarla.
Spero solo che lei abbia più tempo da trascorrere con sua madre....

23/06/19, ore 22:03

Bel capitolo!
Lo sapevo che era successo qualcosa ai genitori di Evelyn ma di certo non mi aspettavo che sua madre avesse proprio quella malattia :(
Evelyn ha ragione nel dire che avrebbe dovuto essere informata ma è anche vero che non volevano preoccupare quando doveva sposarsi e nemmeno adesso che aspetta un figlio.
Non so cosa dire in questo caso ma mi dispiace per Evelyn e per sua madre :(
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

16/06/19, ore 22:40

Bellissimo capitolo!!
Lo sapevo che Evelyn era incinta, me lo sentivo!
Kevin non reagisce subito alla notizia ma è normale visto che è stata una sorpresa sia per lui che per lei.
Giustamente anche i genitori di Evelyn vengono messi al corrente del fatto che diventeranno nonni e ne sono davvero felici.... però mi è sembrato strano il comportamento del padre di Evelyn, come se la madre avesse qualcosa e non lo volesse dire alla figlia.... spero di sbagliarmi.

11/06/19, ore 23:23

Bel capitolo anche questo!
Si ritorna alla vita di sempre dopo una bellissima luna di miele trascorsa insieme ed è normale che Evelyn sia un po' triste per questo ma chi non lo sarebbe?
I suoi genitori sono andati a prenderli all'aeroporto e mi è sembrato che stessero molto bene entrambi, quindi la telefononata che lei fece con la madre non era nulla di che...
Evelyn ha un lieve ritardo di tre giorni ma come ha detto lei potrebbe essere un semplice ritardo oppure no, anch'io l'ho pensato sinceramente ed è giusto che lei prendesse un test di gravidanza per torgliersi ogni dubbio, vista la tanta "attività" avuta sull'isola Esme!

10/06/19, ore 00:11

Bellissimo capitolo. come sempre!!
E così termina la luna di miele dei due bellissimi piccioncini....
E' normale che Evelyn accusi un po' di stanchezza dovuta al viaggio ma devo dire che per me hanno trascorso una stupenda luna di miele :)
Riescono a fare tutte le attività che si erano prefissati di fare e in più cominciano ad affrontare il tema "mortalità/immortalità", anche se hanno tutto il tempo per parlarne ^^
La sopresa della vasca da bagno che Evelyn ha preparato per Kevin è stata davvero romantica ma come hai detto tu la dichiarazione che le fa lui è ancora più bella *____*
Adesso dovranno tornare alla vita di sempre. divisa tra il lavoro e la vita da sposati e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà (cosa che farò domani)!!

26/05/19, ore 16:28

E come sempre anche questo capitolo è stato bellissimo! Si, sono ripetitiva ma non fa nulla XD
Ottimo modo di trascorrere questi ultimi giorni della luna di miele con varie attività da fare ^^ E come hai detto anche tu è giusto concedere ai due piccioncini quel tipo dd'intimità :D Anche se, visto che in tre giorni l'hanno fatto senza precauzioni, non mi stupirei se dopo la luna di miele si ritrovassero con un bel "souvenir" XD
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà :)
Bacioni e alla prossima!!
P.S. Ma la tua pagina su Facebook l'hai chiusa? Non la vedo più...

26/05/19, ore 16:02

Capitolo stupendo!
Avevo indovinato quando ho pensato che la meta era Isola Esme :) Ottima scelta!
L'idea di avere l'isola tutta per loro è davvero bellissima *_*  Ed è normale che Evelyn voglia godersi al massimo questi ultimi giorni della luna di miele con suo marito :)
P.S. La gif e la foto di Kevin che hai scelto sono meravigliose *_______*