Following a Star
di vanessie

08/04/17, ore 14:35

Ciao, carina l'idea dei due cognomi opposti. L'idea dell'uscita solo loro due da soli, per conoscersi è stata molto bella e dolce. Mi é dispiaciuto un pochino per gli amici di Kevin, voglio dire lei le ha presentato le sue amiche un pochino invadenti.. mentre lui, è stato zitto fingendo che i suoi amici non esistessero. Secondo me un "loro sono.." da parte di Kevin ci stava bene. Comunque mi è piaciuta molto la parte riguardante loro due

03/04/17, ore 20:29

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Trovo una cosa bella che Kevin voglia andarci piano con Evely e che lei, dopo aver saputo che c'è una ragazza che frequenta voglia comunque continuare a vedersi con Kevin anche solo come amici.
Ethan è un ottimo consigliere e ha ragione nel dire che non è affatto presto per il nipote provare qualcosa per una ragazza che non è Megan, certo lei è morta ormai da un anno ma se lui prova simili sensazioni per un'altra non può farci niente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

02/04/17, ore 14:53

Grazie per la bellissima foto che hai postato. Non ti dico di chi parlo, tanto hai già capito. Ora manca una foto del suo compagno con lei o con suo figlio, o con tutti e tre... la lista è infinita. Dal titolo si intuisce che il capitolo parla di Amy e Nicole e della difficile situazione in cui si trovano coinvolte. Amy si sente tradita da sua sorella, perché non è stata sincera dall'inizio con lei. Le ha tenuto nascosto il fatto che è lei la ragazza segreta di John, mentre Amy le parlava a cuore aperto del ragazzo che le fa battere il cuore (e questo mi rimanda alla storia tra Emily e LEAH anche se era del tutto diversa; da amiche si confidavano tutto, non c'erano segreti anche per quel che riguardava le loro storie d'amore). La realtà è dura da digerire e non sarà semplice per Amy vedere Nikki e John insieme. Perché sarà anche una cotta adolescenziale, ma è pur sempre un innamoramento e fa male a qualsiasi età.

02/04/17, ore 14:52

Perdona la mia poca e pessima memoria. Mi sembra ci sia già stato un pov con Jonathan precedentemente. Se non ricordo male lo hai inserito per farcelo conoscere meglio. Amy tenta di far capire al ragazzo che è meglio scegliere una della tribù (oltre a cercare di colpirlo anche in altra maniera), ma se non ricordo male nella saga di Twilight il segreto dei Quileute non poteva essere svelato nemmeno alle proprie compagne, eccetto quelle scelte dall'imprinting (e qui ti rimando ad alcuni capitoli della mia storia). Povero John e quanto è diversa Amy da sua sorella. Ricordo che Nicole, per quanto fosse difficile, cercava di rispettare le ragazze che stavano con Alladin e il rapporto che lui aveva con loro. Sarah ha ragione nel dire a suo nipote che LEAH sarebbe felicissima di vedere il suo adorato ragazzo insieme a Nicole. Non solo perché è una bella persona, ma anche perché è la nipote di una delle sue più care amiche: Renesmee.

02/04/17, ore 14:50

Questi di Natale sono tra i miei capitoli preferiti dato che compare LEAH (ed Embry). Non deve essere semplice nascondere il loro segreto, soprattutto agli amici. Chissà se un giorno Cat e Robbie ne verranno a conoscenza. E chissà che LEAH non approfitti della presenza dell'amico del figlio, per chiedere vita, morte e miracoli sulla ragazza nel cuore del suo ragazzo. Nikki intanto deve vedersela con sua sorella. Guai a dire la parola cotta. A quell'età anche una semplice infatuazione è presa molto seriamente... cosa che alla fine hai messo anche tu nella nota a fine capitolo. Vedi non è semplice scrivere recensioni. Soprattutto per me, non mi piace mettere sempre e solo le solite cose o frasi fatte. Ho letto una one-shot su LEAH e ancora non l'ho recensita perché non so bene cosa mettere anche se la storia mi piace molto.
Dopo i tuoi appelli, sono arrivati dei nuovi lettori?

02/04/17, ore 14:49

Nicole va alla festa organizzata da branco e fatica non poco a fingere che ci sia solo amicizia tra lei e Jonathan. Amy invece si è innamorata di Alladin. Come la capisco. Il mix di geni ereditato da LEAH ed Embry fa girare la testa a tutte le ragazze. Hai scelto bene il ragazzo che interpreta John. In alcune foto vedo una certa somiglianza tra lui e Call. Ora come la prenderà Nicole? E Amy quando verrà a sapere la verità? Ho una curiosità: tutti quelli del branco (a parte alcuni) hanno avuto l'imprinting? Oppure hanno deciso di rivelare ugualmente il segreto alle loro compagne?
Grazie per aver inserito LEAH nel capitolo. È divertente vedere Embry e suo figlio discutere sulla musica che amano di più. Anche perché a parte l'età, fisicamente non sono molto diversi dato che sono entrambi immortali.

02/04/17, ore 14:48

...i suoi genitori erano piuttosto simili a come li descriveva, ma erano carini, si comportavano in quel modo eccessivamente premuroso, perché sapevo che Jonathan era stato il figlio che sempre avevano desiderato e che mai si sarebbero aspettati di avere...

Adoro questo capitolo. Ora i Natali per LEAH non saranno più tristi... Buona Pasqua. P.S: Amy ha intuito qualcosa sulla nuova coppia?

02/04/17, ore 14:45

Il capitolo è bellissimo e dannatamente malinconico. È terribile quello che stanno passando Kevin e Megan. Spero almeno che riescano a passare un sereno Natale nonostante tutto. Nicole e Jonathan anche se lontani stanno il più possibile vicino al ragazzo. Anche se Kevin ha l'affetto dei suoi zii, dovrebbe informare i suoi genitori. Quando perdi una persona cara è terribile, io ne so qualcosa. Ancora non mi sembra vero. Ritornando alla storia, non ricordo se Valerie è a conoscenza del segreto di Ethan e degli altri membri della famiglia? O se ha solo una vaga idea come Charlie? E così LEAH vuole vedere il suo ragazzo con una compagna? È naturale, vuole che sia felice. Sempre che l'imprinting non ci metta lo zampino. Sono felice che Embry e LEAH non siano legati da quella cosa, così come Jonathan e Nicole.

02/04/17, ore 14:40

Il tanto sospirato ti amo (come il quinto appuntamento), è arrivato, ma loro sono come il giorno e la notte. Tanto estroverso lui, quanto introversa lei. E nonostante lei sia innamoratissima, ancora non riesce a dire quelle due parole. Paura che possa finire? O vuole essere assolutamente certa che lui sia il suo compagno per la vita? Le vacanze si avvicinano, ma lei è triste per via di Kevin. Fortuna che c'è quel Don Giovanni di John.

02/04/17, ore 14:38

Ciao. A dire il vero dopo il viaggio a Dublino credevo che la storia si sarebbe concentrata su Kevin. Visto che a Jonathan piacciono le scienze, in futuro potrebbe lavorare con il dottor. Cullen. Io una volta sono andata a una mostra dove c'erano libri antichi. Non volevo più uscire. Anche se erano scritti in latino, l'impaginazione era perfetta, i caratteri usati, le litografie... da quel momento è nata la mia passione per la carta, l'inchiostro... Carino il ricordo che Nikki ha di LEAH. Come ogni madre si preoccupava per suo figlio. Originale il ciondolo. Solitamente si regala un cuore.

02/04/17, ore 14:37

Capitolo delizioso. Mi piace leggere dei ricordi d'infanzia dei protagonisti soprattutto se riguardano il mio personaggio preferito (nella tua storia però mi mi piace molto anche Embry) Anche a me piacciono molto le luminarie natalizie. Mi rallegrano. Ricordo un Natale in cui le vetrine dei negozi erano piene di decorazioni, alcune anche meccaniche e grandi quanto la vetrina stessa. Andavo in città solo per vedere quelle e il mercatino natalizio. Per quanto riguarda le recensioni ti capisco. Anche a me piace scrivere e i commenti ti fanno sentire soddisfatta del tuo lavoro. È una sorta di gratifica e non c'è nulla di male in questo. Io intanto sono tornata.

02/04/17, ore 14:31

Nicole ritorna a casa e trova una bellissima sorpresa. Jonathan è l'unico che ora può aiutare la ragazza dopo quello che ha scoperto a Dublino. Il senso di colpa è forte non solo perché non può stare vicina a suo fratello in questo momento, ma anche perché lei sta vivendo il suo sogno d'amore. È naturale che faccia paragoni tra la sua e la sua storia d'amore (almeno questo è quello che io ho percepito leggendo il capitolo). Sei davvero brava a descrivere i sentimenti che provano i tuoi personaggi.

02/04/17, ore 14:29

Per Kevin è arrivato il momento di parlare e presentare Megan a Nicole. Nikki lo rimprovera dolcemente perché per tutto il tempo lui si è dedicato a lei, e non alla sua ragazza. Il ragazzo si sente anche in colpa verso le persone a cui tiene di più. Nessuno a parte i suoi zii sanno il perché del cambiamento radicale del ragazzo. L'incontro da loro tre è commovente (ho anche pianto), come la dolcezza di Megan, il modo in cui affronta la malattia e quello che fa intendere a Kevin (rifarsi una vita, trovare una ragazza che lo renda di nuovo felice...). Dalla descrizione che hai fatto sulla ragazza (e dalla foto mostrata in uno dei primi capitoli) direi che non è lei la ragazza della profezia. Che peccato perché sembra un grande amore. Sarò cinica, ma spero che una parte di Kevin non smetta di amare Megan anche quando incontrerà l'altra.

02/04/17, ore 14:27

Kevin non vuole turbare sua sorella e per tutto il tempo le mostra solo una maschera di gioia e serenità, anche se in realtà lui è felicissimo di rivedere la sua “metà” e di vederla così felice per via di Jonathan. La tenda è una bella trovata. I gemelli si ritrovano a ricordare alcuni aneddoti della loro infanzia mentre si ingozzano di patatine. Peccato che lui non riesce a godere appieno della presenza della sorella. Non è facile scrivere una recensione. Spesso le persone riescono solo a dire (scrivere): bella, bellissima, mi piace tanto la tua storia. A me va bene anche questo.

02/04/17, ore 14:26

Finalmente riceviamo Kevin. Nikki parte per Dublino, ma se prima era felice e non vedeva l'ora di rivedere suo fratello, adesso è triste perché questo la terrà lontana dal suo amato Jonathan. È interessante vedere la differenza caratteriale dei due gemelli. Introversa lei, estroverso lui. Per il ragazzo l'essere (e sentirsi) diverso dai comuni mortali non ha mai portato grandi difficoltà nei rapporti con gli altri. Quello che Nicole non sa è che Kevin sta passando un momento terribile. La sua amata è gravemente malata e questo mi fa pensare che non sia lei la ragazza della profezia (salvo un miracolo). Spero ci sia un miracolo, almeno nel mondo della fantasia.