Following a Star
di vanessie

20/01/19, ore 23:34

Bellissimo anche questo capitolo :)
Amy è unica, l'adoro praticamente! Si vede che è meno timida di Evelyn e più spigliata e credo che il motivo per cui mi piace sia uk suo carattere :)
Evelyn ha partecipato alla sua prima festa americana e vedo che si è divertita parecchio :)
Amy che non si fa problemi a parlare di sesso con Kevin e con gli altri in generale è il massimo, ma questo penso di averlo già detto prima ^^
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà al ritorno a Dublino!

20/01/19, ore 23:12

Bellissimo capitolo!
La vacanza a La Push continua e i due piccioncini trascorrono insieme il primo concerto americano per lei e si gonono del tempo solo per loro che a casa della famiglia di Kevin non possono trascorrere.... bellissimi loro *_______*
Kevin è sempre più convinto di voler sposare Evelyn e onestamente non vedo l'ora di sapere come sarà la proposta *_______*
Passo subito a leggere il capitolo successivo :*

04/01/19, ore 22:32

Prima di tutto buon anno anche a te :)
Bel capitolo, come sempre!
La vacanza a La Push prosegue bene, Evelyn conosce anche gli amici d'infanzia di Kevin che subito si dimostrano simpatici :)
Peccato per quell'equivoco che ha quasi creato una lite tra lei e Kevin, ma per fortuna si è risolto presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!

29/12/18, ore 16:19

Bellissimo capitolo, come sempre!!
Finalmente il resto della famiglia di Kevin ha conosciuto Evelyn :) Sono contenta che sia piaciuta a tutti, anche se era chiaro che fosse così ^^
Essendo una relazione molto più seria di prima era giusto che si facessero le cose per bene :)
Buone feste anche a te e felice 2019!!!
Bacioni :)

21/12/18, ore 20:32

Bellissimo capitolo, come sempre!!
L'ultimo sera della vacanza l'hanno trascorso alla grande :) E il ritratto è davvero bellissimo!!!
E' vero, il gesto d'amore che Kevin vuole fare per Evelyn è veramente impegnativo ma sono certa che un giorno lui troverà l'occasione giusta per farlo :)
Già da ora ti faccio anch'io tanti auguri di buon Natale e buon Santo Stefano :*
 Bacioni!!

20/12/18, ore 23:25

Bellissimo capitolo!
Hai ragione, dopo un periodo così pieno di malinconia è giusto che adesso vivano dei momenti dolci e sereni :)
Ormai la vacanza sta terminando e i due dovranno tornare a lavorare ma sono certa che, come ha detto Kevin, ci saranno altre vacanze che i due faranno insieme ^^
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!

09/12/18, ore 21:34

Bel capitolo leggero e tranquillo :)
Era giusto che i due piccioncini si condessero una vacanza per rilassarsi ^^
Per gli errori di spagnolo tranquilla perchè nemmeno io lo conosco bene perchè non l'ho studiato XD Credo solo che quando Evelyn dice di essere gelosa in spagnolo al posto della O ci voglia una A (penso).
Comunque bel capitolo come sempre!
Attenderò con ansia il prossimo capitolo :)

27/11/18, ore 23:04

Bel capitolo!
E' vero, Kevin non è mai stato con le mani in mano e ha sempre lavorato ed è per questo che dice di non voler essere inutile... Meno male che alla fine ha trovato lavoro come veterinario :)
E' bello che abbiano deciso di andare a festeggiare la notizia con gli amici, è sempre divertente stare tutti imsieme ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni :)

26/11/18, ore 00:01

Bellissimo capitolo!
Si vede che questa volta la loro relazione sta andando a gonfie vele e soprattutto è ancora più seria di prima :)
Sono proprio contenta ^^
Adesso vivo insieme nella seconda casa di lei insomma e le cose vanno a meraviglia :)
La sorpresa di Kevin è stata carinissima! Una bella cenetta per festeggiare il primo mese da coppia, di nuovo *_*
Passo subito a leggere il capitolo successivo!
Bacioni!

11/11/18, ore 22:12

Bellissimo capitolo, come sempre!
Finalmente le cose tra Evelyn e Kevin sono di nuovo com'erano prima, anzi sono anche meglio!
Sono davvero felice per loro :)
La madre di Evelyn mi è sempre stata simpatica e la cosa non è per niente cambiata :)
E poi l'idea che Kevin resti a vivere da lei e che magari accetti la sua proposta non è per niente male ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!

06/11/18, ore 20:34

Bellissimo capitolo, come sempre!
Kevin ha preso una decisione importante, cioè trasferirsi nuovamente in Irlanda per stare sempre con Evelyn.... Così inizia una nuova fase importante della loro relazione.
Sono davvero felice per loro!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

28/10/18, ore 23:33

Ciao!! Intanto, tanti auguri per la nascita di tuo figlio ♡
Che dire... dopo questo lunghissimo tira e molla sono felice che Kevin ed Evelyn si siano ritrovati, spero definitivamente stavolta ;)
Greta

28/10/18, ore 21:46

Bellissimo capitolo, come sempre!!
Sono davvero contenta che dopo il momento di difesa che Evelyn ha avuto di fronte a Kevin, dato che era ancora arrabbiata per come erano andate le cose, finalmente i due abbaino fatto pace e abbiano deciso di riprovarci :)
La lettera e il regalo di Kevin mi sono piaciuti moltissimo, erano stupendi *_*
Meno male che lui sapeva che il momento intimo che Evelyn ha avuto con Scott non aveva significato nulla, anche se era ovvio che fosse così!
Spero che questa volta le cose tra i due vadano bene e siano felici ^^
Bacioni e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!!
Buon Halloween!!

21/10/18, ore 13:38

Prima di tutto, auguri per la nascita di tuo figlio :)
Poi, bellissimo capitolo come sempre ^^
Finalmente è arrivato il giorno del matrimonio di Holly e Ben e i due hanno coronato il loro sogno.
Giustamente Evelyn non poteva immaginare che il suo partner di ballo fosse proprio Kevin! Non oso immaginare cosa succederà!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo e ancora tanti auguri per il tuo bimbo!
Bacioni!!

12/10/18, ore 17:19

Tanti auguroni per la nascita del tuo piccolo tesoro. Perché un bambino in famiglia, é un tesoro molto prezioso. Poi mi dirai se maschio o femmina. Baci baci