Following a Star
di vanessie

23/01/18, ore 06:52

All'inizio non sapevo bene cosa scrivere. Abbiamo aspettato questo momento e ora finalmente è arrivato. Evelyn e Kevin si incontrano anche su quel piano. Lei desiderava lui da molto tempo, ma la paura e il fatto che non aveva alcuna esperienza la mettevano in crisi. Credo che a dare la spinta giusta a Evy sia il fatto che ha compreso appieno i sentimenti che lei ha per lui, ma soprattutto che lui ha per lei. Il suo amore è così evidente, forte e sincero che ha abbattuto il muro di Evelyn. Ora lei sa che quel ragazzo non la tradirà mai, ne la farà soffrire.
Tanti auguri in ritardo naturalmente.

23/01/18, ore 06:43

Ciao e scusa l'immenso ritardo. Anche io amo disegnare soprattutto le nature morte... stanno ferme.
Evelyn (e la magia di un sogno d'amore) è in una sorta di bolla, in un vagone tutto suo, su un binario tutto suo e poco importa il resto, o meglio il resto sembra passare in secondo piano. Nonostante sa che lui è molto preso da lei, avere anche la conferma degli amici di Kevin la rende ancora più felice, serena e sicura dei sentimenti di lui per lei.

19/01/18, ore 15:48

Ciao ho letto tutta la storia in una settimana e se bene non e la classica fan di twilight mi ha molto colpito tanto da voler vedere come finisce. Pero una cosa la voglio dire non prenderla come critica ma più un consiglio,non lamentarti sempre che hai poche recensioni per quanto può essere frustante dovresti secondo me concentrarti più sul fatto che comunque come ripetuto da te le visualizzazioni della storia aumentano e quindi vuol dire che piace anche se non si lasciano commenti. A molte piace solo leggere senza lasciare commenti ma questo non significa non apprezzare il tuo lavoro

17/01/18, ore 21:49

Bellissimo capitolo, come sempre :)
E' arrivato il momento che Kevin parta per le vacanze, è normalissimo che lui ed Evelyn abbiano passato l'intero giornata precedente insieme dato che non si vedranno per un mese intero.
Certo, il distacco è doloroso ma almeno si sentiranno tutti i giorni anche se non sarà la stessa cosa....
E' logico che sentiranno la mancanza l'uno dell'altra ma presto saranno di nuovo insieme :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come saranno le vacanze!

07/01/18, ore 13:11

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Che belli i delfini *_* Sono molto carini :) Il momento in cui Evelyn e Kevin passano del tempo con loro è stato davvero bello!
L'idea del picnic è davvero carina ma mi dispiace che in un primo momento i due abbiano litigato.... è comprensibile che per via della distanza si è preoccupati per cosa succederà alla loro relazione ma sono convinta che andrà tutto bene e mi fa piacere che dopo i due abbiano fatto pace :)

03/01/18, ore 23:08

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Meno male che Holly ha sostenuto la piccola bugia che si era inventata Evelyn :)
E mi fa piacere che poi Evelyn abbia parlato con la madre e lei le abbia dato il permesso di stare a dormire da Kevin ogni tanto!
La cena di famiglia è andata molto bene e mi piace molto il rapporto di confidenza che Kevin ha instaurato con genitori di lei, si vede che man mano questa relazione tra i due ragazzi diventerà sempre più ufficiale :)
Bacioni, al prossimo capitolo e felice 2018!!

29/12/17, ore 21:59

Bellissimo capitolo!!!
Certo è bellissimo avere un'amica del cuore a cui poter raccontare tranquillamente di tutto :)
L'aumento di fisicità si vede che sta rendendo man mano Evelyn meno impacciata ^^
Da un lato poi è comprensibile che lei debba dire una piccola bugia per rimanere a dormire con Kevin ma lui però ha ragione ed Evelyn dovrà parlare con i suoi genitori, anche se probabilmente sospettano già qualcosa :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacioni e alla prossima!!!
Buon capodanno e buon anno anche a te!!!

27/12/17, ore 16:18

Bellissimo anche questo capitolo!!!
Finalmente il primo incontro ufficiale come fidanzato con i genitori di Evelyn!
La madre si è comportata come sempre direi, in modo gentile e amichevole, e il padre era logico e normalissimo che gli facesse tante domande :)
Ma per fortuna alla fine è andato tutto bene e Kevin è piaciuto ad entrambi!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà più avanti :)
Bacioni, alla prossima e buone feste!!!

27/12/17, ore 15:58

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Finalmente si sono uniti fisicamente *_* E stai tranquilla perchè per me hai descritto perfettamente le emozioni che Evelyn ha provato in quel momento!
Ora il loro rapporto sarà più profondo di prima *_*
Sono davvero curiosa di sapere cosa diranno i genitori di Evelyn quando quella sera gli sarà presentato ufficialmente Kevin come fidanzato della figlia!
Di sicuro l'apprezzeranno più di quanto non l'apprezzino già :)
Bacioni e alla prossima!!!

P.s. Spero che hai passato un bel Natale :)

22/12/17, ore 20:04

Innanzitutto auguri Buon Natale.
Anche se nom ho più risposto ai tuoi precedenti capitoli, ti ho sempre letto. Sono contenta che finalmente i due piccioncini hanno avuto la loro prima volta (anche se Kevin, non è più vergine. È comunque per lui una prima volta con Evelin). La paura, si ci stava come ci stava anche il suo essere confusa per un passo così importante. Qui in questo capitolo, mi è sembrato che Kevin, vuole distaccarsi, o lasciare la famiglia. Almeno mi è parso di capire dalla frase: “non tornerò più a Forks”.
Ora vado Buon Natale ancora

16/12/17, ore 21:22

Bellissimo capitolo, come sempre :)
Si, era ovvio che Evelyn sia molto ma molto coinvolta in questa relazione con Kevin e lui non è affatto da meno :)
L'uscita con gli amici di Kevin è stata carina e mi è piaciuto molto quello che ha detto Joshua ^^ E in più Evelyn ha ragione, dovrebbe parlare di più anche con gli altri così come ha parlato con lei!
La scena della maglia è stata bellissima *_* e hai ragione, Kevin è davvero premuroso *_*

14/12/17, ore 23:32

Bellissimo capitolo!!
Il fine settimana senza genitori per Evelyn sta andando molto bene direi e l'idea di cucinare per qualcuno che si ama (in questo caso Kevin) è una cosa molto bella :)
Essendo la sua prima storia seria è normale che lei sia così con Kevin ^^
Il lasciarsi andare a quelle coccole penso che sia stato un bel passo avanti per Evelyn ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e a domani!

09/12/17, ore 19:22

Quando i genitori non ci sono, le Evelyn e i Kevin ballano. Credo che l'amore per la cucina di Evy sia dovuto al fatto che quando lei cucina e lo fa per qualcuno... fa quella cosa per amore e con amore. E questo si riflette nei piatti che si preparano. Facci caso. Fai mille volte la stessa ricetta e ogni volta il sapore è diverso. Se ci si mette amore questo viene trasmesso anche alla cosa appena fatta.
E io che credevo che questa volta Evelyn si lasciasse andare. Pero sono andati leggermente oltre con le coccole. Piccoli passi.

08/12/17, ore 00:35

Bellissimo anche questo capitolo!
Finalmente Evelyn ha detto la verità sul perchè del suo comportamento riguardo al fare l'amore e mi fa davvero piacere che Kevin non l'abbia giudicata, anche perchè non è il tipo. Ma dove lo si trova un ragazzo così *_*
Si vede che Evelyn sta pian piano "crescendo" e sono sicura che presto si sentirà del tutto pronta per lasciarsi andare completamente :)
Bacioni e alla prossima!!!

P.s. Felice festa dell'Immacolata! :)

08/12/17, ore 00:14

Scusa il ritardo!
Bellissimo capitolo, come sempre :)
Che bello, la loro prima uscita fuori Dublino per qualche giorno *_* Ed è anche arrivato il primo ti amo *_____*
Sono sempre dolcissimi questi due!!!
Un ragazzo come Kevin, che rispetta i suoi tempi, non si trova tutti i giorni ed è veramente speciale :)
Passo subito a leggere il capitolo successivo!