Following a Star
di vanessie

06/02/17, ore 19:42

Bellissimo capitolo!!!
Finalmente è arrivato il momento che entrambi aspettavano!
Ora sono davvero una coppia e non vedo l'ora di vedere la reazione di tutti gli altri quando sapranno che stanno insieme :)
E poi sono curiosa di sapere cosa succederà e come sarà la seconda parte della storia ^^
Bacioni e alla prossima!!!

06/02/17, ore 09:05

Ciao vanessie, veramente bel capitolo dolce e romantico al punto giusto. Descrivere queste scene di letto, chiamiamole così, non é mai semplice, ti posso capire. Il loro modo di scherzare la mattina seguente è stato carino.
A venerdì

04/02/17, ore 20:25

Ciao Vale! Molto carino anche il capitolo precedente, ma un po' lo immaginavo che il momento fatidico sarebbe arrivato dopo :) Ora sono ancora più uniti e hai descritto molto intensamente le emozioni di entrambi *_* Quanto ci hai fatto aspettare! XD Ora sono curiosa di leggere come passerai la storia a Kevin...
Alla prossima ♡

28/01/17, ore 01:57

Ciao Vanessie, che dire...mi é piaciuta la serata che i due piccioncini hanno trascorso e si, concordo con te che farli fare l'amore il giorno di San Valentino, è una cosa ormai scontata. Come hai fatto tu, invece è stata non solo bella, ma in qualche modo anche intima. John le ha regalato il bracciale Quileute. Lo stesso bracciale che Jacob fece a mano e regaló a Renesmee il giorno del suo primo Natale. Bracciale che significa molto per i Quileute o famiglia Black. Quindi posso dedurre che nei prossimi capitoli, i due piccioncini usciranno allo scoperto a La Push. Ammetto che quando ho letto della seconda sorpresa, ì cioccolatoni, e la scritta "Nicole..." ho pensato che le stava chiedendo di sposarla!!
A presto

27/01/17, ore 22:15

Bellissimo capitolo!!!
Direi che Nikki e John hanno passato davvero un bel San Valentino ^^ E' stata carina l'idea della degustazione del cioccolato di ogni tipo :)
Secondo me hai fatto benissimo a non far accadere la loro prima volta nel giorno degli innamorato, è giusto aspettare un pochino.
Inoltre John ha accettato di far sapere ai lettori del blog di Nicole l'identità di Mister...... sono proprio cusiosa di sapere cosa diranno tutti quanti!
Bacioni e al prossimo capitolo!!!

22/01/17, ore 20:21

Ciao Vale!
Penso che la sera di San Valentino sarà quella decisiva per andare oltre... chissà xD Jonathan ama Nikki ed è disposto ad aspettare, ma è anche normale essendo un ragazzo che faccia quel genere di freacciatine a Nicole😂
Riguardo al titolo ci ho pensato, e in effetti non hai ancora detto perché la storia si chiama così... immagino ce lo dirai presto!
Alla prossima ♡
Greta
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 08:22 pm)

21/01/17, ore 01:54

Bel capitolo. Dopo la parentesi feste di Natale, si ricomincia con lo studio per gli esami. Mi spiace vedere i due innamorati separati per via degli esami che dovranno affrontare, però vedo che riescono a trovare del tempo per loro due, certo lo devono programmare prima ma è già un qualcosa... Bella la serata al cinema e divertente sia il vedere due fidanzatini pomociare prima del film, sia lo strano sogno di John. Sono curiosa del dopo cena di San Valentino.
Riguardo al significato del titolo della tua storia...mi viene da pensare che siccome i protagonisti sono i due gemelli Black, Kevin e Nicole, che entrambe stanno costruendo il loro destino (stella) Kevin per via della profezia (se non erro) e Nicole non lo so, forse per essere un qualcuno anche lei, dove nel suo destino ci fa parte anche John.
Frafra
P.s ho postato un nuovo capitolo (dopo tanto)

20/01/17, ore 17:53

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Che dire? Sia Nikki che John sono molto impegnati con gli esami da dare ma il tempo per vedersi lo trovano sempre ^^
Come già dissi una volta, Nicole non deve avere fretta perchè Johnathan l'aspetterà per tutto il tempo che sarà necessario quindi non deve affatto preoccuparsi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

16/01/17, ore 01:32

Ciao Vale :)
Nello scorso capitolo ci stava la reazione di Amy inizialmente esagerata, ma comunque nonostante i suoi 14 anni ha dimostrato di essere una ragazza con la testa sulle spalle, ho apprezzato la sua non chiusura totale nei confronti di Nicole.
Passiamo alla festa: è vero, anche per esperienza personale posso dire che quando si sta da poco insieme è difficile stare lontani, ma ovviamente la prima volta di Nikki e Jonathan dovrà essere speciale e non frettolosa xD Sono contenta che le due sorelle abbiano fatto pace ed è stato carino anche il confronto tra Amy e suo fratello Kevin. Amy ha due fratelli che le vogliono molto bene ed è fortunata, sono sicura che qualcun altro le farà passare la cotta per John :D

14/01/17, ore 02:03

Sono felice che le due sorelle abbiamo fatto pace. Hai descritto Amy con una certa maturità che, almeno per quanto riguarda l'argomento "amore", è difficile vederlo in ragazze della sua età. Sulla storia di Nikki e John, era inevitabile che nonno Edward, non scoprisse nulla. Purtroppo è il "leggi pensieri" della famiglia. Per quanto riguarda la voglia di fare l'amore beh... la penso come te, è normale per due innamorati che stanno da poco insieme, non voler fare niente al di là dei baci!
Riguardo il rapporto tra Kevin ed Amy, l'ho trovato giusto, anche se da fratello avrei lasciato che fosse lei a dirmi i nomi. Questo solo per lasciarla parlare e sfogarsi di più e ovviamente sentire le due versioni. Comunque tutti bello.

13/01/17, ore 22:49

Bellissimo capitolo!!!
Era giustissimo che ci fosse un POV di Amy, così si è potuto capire come la pensa lei :)
Meno male che lei e Nikki abbiano fatto la pace ^^
Nicole e Johnathan non riescono a stare lontani e si rintanano in bagno per un po' di effusioni.... per fortuna che nessuno degli invitati tranne Amy si sono accorti di nulla.
La chiaccheratina tra Amy e Kevin mi sa che ci voleva perchè con qualcuno lei doveva pur sfogarsi ^^
Chissà cosa succederà adesso!!! Aspetterò il prossimo capitolo :)
Bacioni!!!

11/01/17, ore 23:17

Bellissimo capitolo!!!
Finalmente Nikki ed Amy hanno parlato ma lei ha capito che la ragazza con cui sta John a Seattle è proprio la sorella ed è normalissimo che l'abbia presa male. Per me la reazione di Amy alla notizia l'hai descritta bene perchè secondo me è normale reagire in quel modo alla sua età.
Già il fatto che a fine capitolo abbiano avuto un dialogo è una cosa positiva ma spero facciano pace :)
Bacioni!!!

07/01/17, ore 01:17

Ciao cara,
La reazione di Amy è esagerata, ma ci sta tutta considerando l'età, 14 anni dove ancora non si è né adulti né bambini. A quell'etá non si gioca più con le bambole e si vivono in modo amplificato le prime cotte amorose. Quindi la reazione di Amy e il sentirsi tradita dalla sorella ci sta. Anche se qualcosa mi dice che la festa non sarà come Nikki immagina... Sul fatto di nonna Lily, beh le nonne sono così. A venerdì e spero che prima o poi riesca a pubblicare il mio capitolo così potrai leggerlo.

05/01/17, ore 00:24

Ciao Vale e buon anno!
Caspita, Amy è molto sicura di sé... apprezzo il suo coraggio ma immagino l'imbarazzo di Jonathan, due sorelle cotte di lui xD Io spero che, da sorella maggiore, sia la stessa Nicole a dire a sua sorella che è la fidanzata di Jonathan, e così potranno chiarirsi. Mi ha fatto piacere ritrovare Sarah Black, ma ora che William sa di Nikki e John, non è che il segreto si verrà a sapere? Sono lupi e prima o poi devono trasformarsi, immagino che anche William lo sia...
A presto ♡

03/01/17, ore 23:11

Bellissimo pure questo capitolo! (Ebbene sì, ho recuperato gli ultimi tre capitoli in una sera XD)
Amy ha confessato a Johnathan ciò che prova per lui ma mi è sembrato giusto che quest'ultimo sia stato sincero con lei mettendo in chiaro le cose ^^
Chissà cosa dirà Nikki quando John gliene parlerà :)
Era giusto poi che lui si confidasse con qualcuno e che lo facesse con l'unica persona di La Push che sa di loro due ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!!