Following a Star
di vanessie

26/05/19, ore 15:20

Anche questo è stato un bel capitolo, come sempre :)
Così terminano i giorni a Cancùn e si parte per la terza tappa misteriosa di cui Kevin non ha voluto dire nulla... penso di aver capito dove la porterà :)
La telefonata tra lei e sua madre mi è sembrata un po' strana, non vorrei che fosse successo qualcosa al padre...
Bacioni e al prossimo capitolo!

26/05/19, ore 14:56

Bel capitolo anche questo!
Kevin è stato davvero romantico nel portare dolci e girasole a Evelyn appena sveglia :)
I buoni propositi che si prefissano per quando torneranno a Dublino mi sembrano ottimi ^^
Per quanto riguarda la storia dell'umanità di Evelyn e il fatto che col tempo lei invecchierà mi pare normale che sia un argomento che Kevin ora come ora non voglia affrontare, ma penso che prima o poi lo dovrà fare.

25/05/19, ore 17:11

Bellissimo capitolo!
E' normale fare amicizia con altre persone durante i viaggi e le vacanze e le signore gemelle mi sono sembrate simpatiche ^^ E la sorpresa che il signor Lawrence vuole fare alla moglie mi sembra molto carina e romantica ^^
Mi sembra inoltre giusto che adesso toccasse a Kevin di esaudire il desicerio nascosto di Evelyn e direi che ci è riuscito alla perfezione :)
Ci leggiamo nel prossimo capitolo che passerò a leggere subito ^^

22/04/19, ore 23:00

Bel capitolo anche questo!
Una tregua ci voleva proprio XD E gli eventi musicali sono assolutamente stupendi!
Immaginavo che Kevin vincesse i due biglietti per il parapendio, come aveva detto Evelyn lui è bravissimo a cantare (ed io sono assolutamente d'accordo per quanto riguarda l'attore che gli presta il volto) ^^
Chissà cosa succederà durante l'esperienza del parapendio!!
P.S. Ancora auguri di felice Pasquetta ^^

22/04/19, ore 22:02

Bellissimo anche questo capitolo!!
Sono arrivati a Cancùn, altra città bellissima e questa luna di miele è sempre più bella :)
Un po' di relax ci vuole ma anche momenti di passione non mancano mai tra loro due, esattamente come ci si addice ad un viaggio di nozze ^^
Un bacione e al prossimo capitolo!!

22/04/19, ore 20:49

Innazitutto buona Pasquetta :)
Bellissimo capitolo, come sempre ^^
Mi fa piacere che Evelyn si stia lasciando andare, anche se come hai detto tu è stupita perchè non è da lei, ma è giusto che lo faccia :)
La luna di miele sta andando alla grande e il Messico è una bellissima città! Una mia amica ci è stata durante il viaggio di nozze ^^
Ci leggiamo nel prossimo capitolo :)

15/04/19, ore 22:59

Bel capitolo anche questo!!
Mi sembra giusto che i due pensino anche a godersi la città oltre a stare chiusi in camera da letto XD
Direi che la luna di miele sta andando alla grande ed è normale che siano chiusi nella loro bolla personale di felicità <3
Ci leggiamo nel prossimo capitolo :)

15/04/19, ore 21:59

Bellissimo capitolo anche questo!
Prosegue il matrimonio dei due piccioncini con il loro primo ballo da marito e moglie :) Sono troppo belli insieme!!!
Poi, dopo i festeggiamenti si passa alla prima notte di nozze che per entrambi è stata assolutamente fantastica <3
Adesso dovranno pensare alla loro famiglia e il loro rapporto, come ha detto alla fine Evelyn, è sempre lo stesso e sono legati da un sentimento fortissimo che sono certa che non li farà mai più separare :)
P.S. Ti ho mai detto che la tua scelta a proposito dell'attore che presta il volto a Kevin è assolutamente perfetta?? *_*

11/04/19, ore 23:23

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso: il matrimonio di Evelyn e Kevin *_*
Il nervosismo è assolutamente normale, anche se Kevin è ancora più ansioso della sposa ^^
Che posso dire? Il matrimonio è stato davvero bellissimo, finalmente i due potranno stare insieme per sempre :)
I due ne hanno passate tante, come hai detto tu, e sono davvero contenta che adesso potranno vivere la loro vita insieme :)
Passo subito a leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni :)

14/03/19, ore 23:25

Bel capitolo!
Sapevamo già che Kevin è un ragazzo serio e che non avrebbe mai tradito Evelyn ^^
Josh poi mi ha fatto morire dalle risate, lo reputo un personaggio davvero simpatico :)
Si vede che l'amicizia è un tema importante per te e lo fai capire sempre nelle tue storie ^^ E per la cronaca, importante anche per me.
Ci leggiamo domani con il prossimo capitolo!
Bacioni :)

26/02/19, ore 23:54

Bel capitolo anche questo!
Immaginavo che le altre quattro persone presenti all'addio al celibato fossero i suoi amici d'infanzia, non potevano certamente mancare :)
Il futuro sposo ha anche fatto la conoscenza di una ragazza per per fortuna non si è dimostrata un'oca ^^ e le ha anche parlato di Evelyn ^^
Come era prefedibile, i ragazzi l'hanno fatto ubriacare ma almeno si sono divertiti tutti :)
Attenderò con ansia il prossimo capitolo!!!

26/02/19, ore 23:33

Bel capitolo anche questo!
Finalmente ci dedichiamo alle nozze :) e gli amici di Kevin, d'accordo con Evelyn, hanno organizzato un addio al celibato fatto di divertimento e relax, è assolutamente giusto :)
E poi mi hanno fatto morire dal ridere con il post scritto sulla foto e il commento di Evelyn come risposta XD
Chi saranno mai le quattro persone presenti nella hall?? Leggerò il capitolo successivo per scoprirlo!!

26/02/19, ore 23:19

Bel capitolo!
Per fortuna il piano di Kevin ha funzionato e l'incantesimo ha fatto dimenticare la profezia a Esther!
Leggendo quella parte ho immaginato la scena nella mia mente e pensare a Kevin con lei non è stato davvero bello XD
Spero che vada tutto bene d'ora in poi :)

01/02/19, ore 14:48

Bel capitolo!
La zia di Evelyn è convinta di essere la donna della profezia?? Per me questa tizia è pazza!
Perchè mai dovrebbe essere lei quella con cui Kevin avrà un figlio secondo la profezia?
Credo proprio che sia arrivato il momento di parlare con la famiglia Cullen-Black della profezia e di ciò che ha detto quella donna, non solo del matrimonio.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

31/01/19, ore 15:17

Ma è stato un capitolo stupendo questo!
Sono davvero felice che Kevin sia riuscito a fare la proposta a Evelyn *____*
Evviva si sposano *__________*!!!!!
La serata che lui ha organizzato è stata davvero bella :)
Finalmente come hai detto tu i due hanno raggiunto una stabilità e sono contenta che adesso passeranno la vita insieme *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima :)