Following a Star
di vanessie

18/10/16, ore 17:55

Ciao Vale! Come al solito mi scuso perché non recensisco sempre, ma continuo ad avere problemi con Efp :/
Nicole e Jonathan come coppia sono davvero carini, dopo tutti questi capitoli era giusto che facessero un passo avanti 😊
Al prossimo capitolo ❤

16/10/16, ore 15:50

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-) Sicuramente di università Robbie se non mi sbaglio ha presso la casa con John. E della famiglia di Nicole il fratello prima di tutto :-)

16/10/16, ore 02:37

Oddio che dolci e teneri. La regola dei 5 appuntamenti non la conoscevo.

Mi piace il loro modo di scherzare "devo consultare la mia agenda"

Il primo ad essere informato secondo me, sarà Kevin.

Ma Nikki non doveva andare da lui in Irlanda?!

Al prossimo

09/10/16, ore 21:17

Bellissimo capitolo!!!
Finalmente Nikki e John si sono messi insieme *_________* Era davvero ora!!!
Sono proprio contenta!!!
Mi è piaciuta molto anche la definizione d'amore di lui :)
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà tra di loro ^^

08/10/16, ore 21:33

Era ora che si mettessero insieme!!! Le parole di jonathan mi hanno commosso, non solo quelle sulla sua definizione di amore, ma anche quelle in casa di lei e sul suo letto. Bellissimo capitolo

07/10/16, ore 15:13

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente e sono felice per Nicole e Jonathan. :-) Secondo me e contento anche Kevin il fratello di Nicole. :-)

02/10/16, ore 23:04

Ciao Vale! Immaginavo che il bacio tra Nikki e John dello scorso capitolo non sarebbe stato una svolta, capisco la paura di Nikki di perdere Jonathan anche come amico... Ora lui fa il misterioso ma credo che cercherà di far capire a Nicole che anche lui prova le stesse cose. Bella la "lettera" virtuale con i ricordi di Nikki, ora aspetto di vedere cosa succederà...
A presto ♡

02/10/16, ore 01:04

La lettera a Johnn mi è piaciuta tantissimo. Ho percepito tutto il sentimento d'amore che lei prova per lui. Peccato che hai interrotto sul più bello perché volevo leggere le parole di Johnn, sicuramente cariche d'amore.
La figura di Cat, mi è piaciuta perché secondo me è così che si comporta una vera amica.
A venerdì

30/09/16, ore 23:17

Davvero un bellissimo capitolo, come sempre :)
Finalmente Nikki ha avuto il coraggio di confessare ciò che prova a John, nonostante l'abbia fatto tramite internet.
Credo che sia stato normale che lui abbia reagito non facendosi sentire subito perchè anche lui aveva bisogno di pensare ^^
E adesso cosa le dirà??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!!

30/09/16, ore 17:37

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-) Secondo me Jonathan sa che anche Nicole e super innamorata di lui. Ma ha paura fai che si chiariscono e falli mettere insieme :-)

25/09/16, ore 23:01

Bellissimo capitolo!!
Finalmente John ha BACIATO Nikki *______________* Era ora!!!!
Adesso che Nikki ha parlato con lui, sa ciò che prova nei suoi confronti ^^ E' normale che lei non voglia rovinare la bellissima amicizia che c'è tra loro ma secondo me dovrebbe darsi una possibilità, sia a lei che a John :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che decisione prenderà Nicole e cosa succederà!!!

24/09/16, ore 02:08

E bravo Johnny che finalmente ti sei dichiarato a lei. Ma cavolo Nikki, lo ami da sempre e hai capito che è lui quello che vuoi e ti fai prendere da mille pensieri?! E non si fa così.. Questo secondo me, anche se non detto è imprinting!!
A venerdì

23/09/16, ore 23:35

Wow il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-). Nicole ha paura. :-)

19/09/16, ore 00:11

Ciao Vale, scusami se sono un po' sparita ma Efp mi ha fatto davvero saltare i nervi, la mia one shot è ancora non visibile e se facevo recensioni avevo paura che andassero perse O.o
Comunque, ho visto i progressi fatti da Nicole e Jonathan e credevo che stavolta, con la confessione di entrambi, ci sarebbe stato almeno un bacio. D'altra parte capisco anche i pensieri di Nicole, se ami una persona ma hai paura di perderla è difficile fare passi avanti verso l'ignoto...
Alla prossima ♡
Greta
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 12:12 am)

17/09/16, ore 23:37

Davvero un bellissimo capitolo :)
John si è esposto tanto e adesso vorrei proprio sapere cosa farà Nikki =) Certo, ha paura di rovinare la loro bellissima amicizia ma si vede che entrambi sono attratti l'uno dall'altra e quindi penso che lei debba lasciarsi andare per vedere come andrà!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bacioni :)