Following a Star
di vanessie

16/08/16, ore 23:59

Il capitolo è stupendo ma sai io rispecchio molto la mia relazione nei due personaggi insomma il mio ragazzo e così sempre allegro mi fa sempre ridere non litighiamo praticamente quasi mai l'unica cosa che non si rispecchia ahahahahah e il fatto che lui non prende quasi mai l'iniziativa ma tornando al capitolo comunque è bellissimo e ripeto che mi affascina molto la storia anche perché mi rispecchio in tanti capitoli e se non leggo sempre e perché sono in vacanza in Portogallo ma è anche perché sto passando un periodo davvero brutto a livello personale con mia nonna che è malata terminale di cancro e mia madre che di colpo caratterialmente è diventata l'ombra di se stessa e insopportabile fa domande stupide e risposte altrettanto stupide per di più risposte che causano anche litigi e questo mi fa stare molto male

15/08/16, ore 23:55

Bellissimo capitolo!
I due ragazzi hanno passato una serata diversa dalle loro solite uscite e direi che il clima di tensione si notava.
Nikki ha ammesso di essere innamorata di Johnathan e tu sei riuscita a descrivere bene che quando si ama qualcuno prima attira l'apparenza e dopo si scopre e si ama ciò che uno ha dentro di se :)
Bacioni e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!!
Buon Ferragosto anche a te!!!

11/08/16, ore 01:36

Eccomi qui. Ho trovato molto belle le parole di Johnatan a robbie, riguardo l'essere amico di qualcuno "diverso" da te. Anche Robbie ha capito che lui è cotto di Nikki e cerca di farglielo ammettere. Tra Nikki e john c'è amore e lo si vede ma sti due non vogliono ammetterlo.
Alla prossima e scusa il ritardo con la mia storia.

09/08/16, ore 21:56

Bellissimo capitolo!
Johnathan si è veramente comportato da amico con Robbie, la stessa cosa che ho fatto io :)
Poi il discorso si è incentrato su Nicole e devo dire che si nota che John prova ancora qualcosa per lei, anche se non lo vuole ammettere.
Insieme hanno passato una bella serata come tutte le volte e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

05/08/16, ore 23:30

Bentornata Vale :)
Jonathan si è dimostrato un vero amico con Robbie, è stato bello il dialogo tra loro due. E bravo Robbie che cerca di far svegliare Jonathan riguardo all'argomento "Nicole" 😂. Che carini John e Nikki che guardano telefilm insieme! Peccato che non conosco bene quelli che hai citato... Comunque si nota benissimo la "tensione'' tra loro due, ma non capisco perché Jonathan cerchi di reprimere a tutti i costi ciò che prova. Confido ancora nell'aiuto di Robbie xD
Alla prossima ♡

26/07/16, ore 21:30

Bellissimo capitolo!
Anche a me il POV Johnathan è piaciuto molto ^^ E' stato divertente soprattutto la parte in Cat pensa chissà che cosa quando lo vede uscire dalla stanza di Nikki XD
Finalmente si rivede anche Kevin che non vedevamo da un sacco di tempo :)
Si è perfettamente ambientato a Dublino, nonostante la nostalgia che sente per la sua famiglia e i suoi amici americani, e la sua storia con Megan va a gonfie vele..... sono proprio curiosa di vedere com'è ;)
Bacioni e alla prossima!!!

25/07/16, ore 11:56

Il pov di Jonathan mi ha divertita molto. Ho immaginato la scena del salotto, tra Cat e lui. Un pov di Kevin, lo ammetto, mi era mancato. Mi piace come gli stai facendo vivere la lontananza da casa. Di Kevin, mi piacerebbe leggere un qualcosa con gli zii e poi ovviamente di Megan, sono curiosa di sapere che tipo è. Anche Kevin, è del fan club "Jonh e Nikki for ever" ahaha
Alla prossima

24/07/16, ore 14:52

Ciao Vale! Anche questa volta recensisco i due ultimi capitoli pubblicati 😊 Neanche io sapevo cosa fosse una space cake, ma avevo immaginato che da Andrew non poteva provenire nulla di buono ^^ Sono contenta che si siano finalmente lasciati, e se la volta scorsa era stato Jonathan ubriaco a farsi sfuggire qualcosa su Nicole, ora anche lei si è fatta sfuggire qualcosa... xD
Cat è normale che abbia tratto conclusioni sbagliate vedendoli dormire insieme e con Jonathan svestito ahahah xD
Per quanto riguarda Kevin, è felice ma è normale un po' di malinconia... spero ci farai leggere presto qualche altro pov narrato da lui. È bello che anche lui faccia il tifo per la coppia John/Nikki *-*
Buone vacanze, a presto ❤
Greta
(Recensione modificata il 24/07/2016 - 02:56 pm)

22/07/16, ore 15:01

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-) Sono d'accordo con Kevin che Jonathan e Nicole si piacciono. :-)

18/07/16, ore 06:15

Eccomi qui a recensirti.
Finalmente Nikki ha lasciato quel verme di Andrew. E meno male che Johnatan fosse lì alla festa. John caro Nikki è seriamente innamorata di te, come tu lo sei di lei. Comunque ha fatto bene a "respingerla" in quanto è sotto effetto stupefacente e non è lei. Spero che il prossimo capitolo sia di john ma lo saprò solo venerdì.

17/07/16, ore 14:43

Bellissimo capitolo come sempre :)
Andrew ha superato veramente ogni limite adesso e sono contenta che Nicole e lui si siano finalmente lasciati!
Meno male che c'era Johnathan (per puro caso) lì e l'abbia aiutata.... ha fatto benissimo e dargli un bel pugno ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!!

16/07/16, ore 00:30

Capitolo bello ma Andrew a davvero rotto le palle mi sembra il ragazzo di una mia amica i maschi che fanno così valgono meno di zero mentre jonny è un tesoro assomiglia molto al mio ragazzo che quando sto male mi coccola fino a calmarmi

15/07/16, ore 10:29

Wow il capitolo è super bellissimo :-). Andrew la fatta molto grossa. :-) Menomale che sì sono lasciato. :-) E menomale che stava Jonathan alla festa. :-)

13/07/16, ore 18:47

Ahahahahah jonny sembra un po il mio ragazzo quando si ubriaca ahahahahah che ci prova però con le altre ma finora in mia presenza da quando stiamo insieme non si è mai ubriacato ahahahahah uffi voglio andare in vacanza con luiiii ma mia madre non vuole lasciarmi andare e più chiusa di un mulo 😔😢 io e il mio ragazzo già a sapere che ad agosto staremo separati stiamo da schifo oggi mi sono messa a piangere tre volte per questa ragione :(

11/07/16, ore 22:32

Ciao Vale! In effetti ho pensato anch'io al proverbio "in vino veritas", e anche se Nicole è stata carina a non approfittare di Johnny ubriaco, doveva capire che quelle parole non erano solo frutto dell'alcol :P Su Andrew calo un velo pietoso, sono sicura che Nikki stia solo cercando un momento buono per lasciarlo. Robbie è molto simpatico, avevo capito che era gay e ti confesso che mi piacerebbe avere un amico gay... Sono ragazzi sensibili, e infatti lui ha capito tutto su Johnny e Nikki!
I doppi sensi tra i due mi fanno un sacco ridere😂 Mannaggia allo scemo di Andrew che ha interrotto il momento!!
Alla prossima ❤