Following a Star
di vanessie

01/09/17, ore 20:10

Sai ieri stavo proprio pensando alla tua storia, più precisamente alla profezia. Perché secondo me c'è qualcosa di ancora nascosto e credo che riguardi lei. Voglio dire lui è una creatura soprannaturale, ma lei no... a meno che non abbia un dono ancora nascosto. Questo per me giustificherebbe la nascita del bambino speciale. Mi viene anche in mente il telefilm streghe. Alla fine Phoebe ha la sua bambina speciale (vista in una premonizione) + altre due. Oppure era Piper??? Quanti figli avranno prima che nasca il loro bambino speciale???

Kevin che fa il galletto con Evelyn... e lei fa bene a non dare subito corda al perrrfetto figo. Scritto apposta con 3 erre. Attenzione ai tronchi, sono abitati dai bruchi pelosi e attenzione a Kevin detto er stalcker.

25/08/17, ore 22:31

Carino anche questo capitolo :)
Mi fa piacere che la mamma di Evelyn non costringe la figlia a stare con Kevin solo perchè è il ragazzo che secondo la profezia la figlia dovrà sposare ma vuole che le cose tra i due ragazzi vadano avanti senza costrizioni ^^
Holly mi fa morire! Ahaahhahah
La storia dei gemelli su quale dei due è il maggiore e chi è il minore l'ho sempre voluta capire sinceramente XD
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!

25/08/17, ore 20:49

Alle mamme non sfugge mai niente. Lei sa della profezia e nonostante tutto non costringe Evelyn tra le braccia di Kevin. Vuole che tutto sia il più naturale possibile tra loro. E fa bene perché la troppa insistenza può causare qualche discrepanza tra i due ragazzi. Le profezie solitamente dicono solo cosa accadrà in futuro, non sono come l'imprinting che ti costringe ad amare qualcuno. Per Evelyn però sembra la stessa cosa. Forse è proprio questo che teme. Magari ha paura che qualcuno o qualcosa ha programmato questa unione senza badare ai sentimenti del cuore.

Vacanze, quali vacanze?!?!?!

24/08/17, ore 19:54

Bellissimo capitolo, come sempre!!!!
Ormai è ovvio che Evelyn prova qualcosa per Kevin ma nessun dei due si è ancora bilanciato.
Il nome che ha trovato Holly è carino dai, anche se fa imbarazzare la sua amica XD
Questo Rey che è appena spuntato fuori non mi piace e spero proprio che non faccia del male ad Evelyn! E mi è piaciuta l'dea di far fingere a Kevin di essere il fidanzato di Evy ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

19/08/17, ore 13:31

Ciao, dove è stata scattata la foto? Dietro c'è uno striscione e sono riuscita a leggere solo AIDS. E i compagni di corso di Evelyn chi sono nella realtà? Probabilmente lo avrai scritto da qualche parte, ma io mi perdo sempre. Holly è geniale. Punzecchia la sua più cara amica nel tentativo di spronarla ad aprirsi di più con Kevin e ad ammettere finalmente che non c'è solo un'attrazione, ma un sentimento più profondo. È buffo, sono sempre gli altri ad accorgersi delle cose. Probabilmente perché i diretti interessati non lo ammettono nemmeno a loro stessi. Rey sembra un normale ragazzo che ha un debole per qualcuna, ma forse Evelyn ha nascosto alcune cose su di lui a Kevin. Invece quest'ultimo è il ritratto del tipo ideale della ragazza.

P.S. non hai risposto al mio quesito sulla profezia... o forse lo hai già fatto precedentemente. Mi perdo sempre.

16/08/17, ore 20:57

Bellissimo anche questo capitolo!
Come capisco Evelyn! Non vuole perdere l'amicizia di Kevin confessandogli ciò che prova per lui ma nonostante questo non può tenere i suoi sentimenti per sè ancora a lungo <3
Mi è piaciuta molto la scena in cui Nicole si mette a giocare con i delfini e quando si mette a chiaccherare con Evelyn ^^
Ma ancora di più mi è piaciuta la scena finale, quando Evelyn dice apertamente a Kevin che gli fa piacere essere sua amica, che per lui è lo stesso e poi si abbracciano e Kevin assusa il suo profumo <3 <3 Sono dolcissimi!!!!
Spero che il desiderio di Evelyn di avere una storia d'amore con Kevin si avveri presto!!!!
Bacioni e al prossimo capitolo!!!

16/08/17, ore 20:03

Bellissimo capitolo, come sempre ^^
Kevin ha trascorso un bel Ringraziamento con la sua gemella e il suo migliore amico :) Sono contenta quando li vedo trascorrere del tempo insieme e mi fa ancora più piacere quando Kevin ed Evelyn sono insieme e che lei soprattutto sia piaciuta a Nikki e John :)
Persino loro hanno detto che sarebbero una bella coppia e onestamente non vedo l'ora che si mettano insieme!
Passo subito a leggere il capitolo seguente :*
Bacioni!

13/08/17, ore 00:28

Evelyn e la magia di un sogno d'amore... ha paura di confessare apertamente i suoi sentimenti verso Kevin. Teme di perdere la sua amicizia, ma non può nemmeno sotterrare o nascondere quello che prova realmente. Peccato però che la conversazione con Nicole sia interrotta dall'arrivo dei ragazzi. Magari Nikki riusciva a spronarla a fare un passo avanti verso quello che Ivy desidera realmente, senza aspettare un qualche miracolo divino o soprannaturale. Io però comincio a essere ancora più curiosa verso la profezia. Possibile che si limiti solo a descrivere l'unione di questi due ragazzi? Siamo sicuri che non ci sia qualcosa di ancora non detto... letto?

Felice di rivedere Megan nel capitolo. Mi sono affezionata molto al personaggio. Peccato per la fine tragica che ha fatto e che la sua storia con Kevin sia durata un battito di ciglia. Forse mi sbaglierò, ma credo che il suo primo grande amore sia servito a Kevin per migliorare il suo carattere. È diventato maturo e molto più sensibile. Tutte cose che lo aiuteranno con il suo secondo grande amore.

05/08/17, ore 00:00

La pubblicità su Efp, comincia a darmi sui nervi. Vai LEAH, vai LEAH... deve essere davvero strano per John essere sgridato da una donna poco più grande di lui. E che donna. Sono molto felice di rivedere LEAH pronta a bastonare suo figlio se solo prova a far soffrire la sua adorata Nicole. Deve bastonare anche Jacob ed Embry ora. Ok il lavoro impegna parecchio, ma le loro compagne devono sentire parecchio la loro mancanza. Ora non ricordo se nella tua storia LEAH ha un lavoro. Io nella mia ho immaginato che voleva fare lo stesso lavoro della madre, l'infermiera.
Bella la foto che hai messo di Alladin. Somiglia tanto all'attore che interpreta Embry.

01/08/17, ore 21:42

Bentornata sposina ^^
Come sempre bellissimo capitolo :)
I film horror a me piacciono, anche se capita ancora ogni tanto che ad alcune scene giro la faccia altrove XD
Mi fa piacere che Evelyn e Kevin abbiano passato del tempo insieme ^^ E mi fa ancora più piacere rivedere Nikki e John :)
Scommetto che avranno mmoltissime cose da raccontare :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni, alla prossima e ancora auguri per il matrimonio!!!!

28/07/17, ore 23:01

Ciao signora.... (puntini di sospensiuone, non so il cognome del marito) e bentornata. Io sono come Evelyn con i film dell'orrore e infatti i miei amici mi prendono sempre in giro per questo. Come dare loro torto praticamente perdo il film dall'inizio alla fine soprattutto quelli di Dario Argento. Lei è adorabile e anche un po' pudica. Forse crede che sia ancora troppo presto per rimanere da sola con un ragazzo nella sua casa senza un parente che vigili. Sono contenta di rivedere Nicole e Alladin.

PRIMA :D :D :D

12/07/17, ore 22:05

Tanti auguri. Quando torni dovrai raccontarci tutto o magari potresti inserire la tua cerimonia e il viaggio di nozze in uno dei capitoli della storia.

Betty è piuttosto intraprendente, anche troppo, ma grazie a lei vediamo una reazione da parte di Evelyn nei confronti di Kevin. La ragazza è gelosa anche se continua a ripetere che sono solo amici. L'attrazione tra loro e reciproca e io mi domando quando finalmente ammetteranno di amarsi, ma prima devono ammetterlo a loro stessi.
Bello il costume da zombie. Le scene e le foto di Kevin vampiro sono si una nota serie tv (di cui non ricordo il nome) con una band di adolescenti che nella puntata di Halloween si trasformano in mostri?

P.S. dove sei andata in viaggio di nozze?

02/07/17, ore 23:17

Bellissimo anche questo capitolo!!!!
Direi che la festa di Halloween è andata bene, anche se Kevin ha avuto a che fare con una sua compagna di università che non ha fatto altro che provarci ma per fortuna ha messo ben in chiaro le cose con lei ^^
Per la prima volta Evelyn ha ammesso che gli piace la compagnia di Kevin e l'idea di vedersi un film a casa di Ethan e Valerie non è affatto male :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bacioni e alla prossima!!!

P.s. Oggi è 2 luglio quindi..... Auguriiiiiiiiiiiiii!!!! Tanta felicità a te e tuo marito!!!!

02/07/17, ore 22:43

Bel capitolo!
Ormai si era capito (credo) che Evelyn avesse cominciato a vedere Kevin con altri occhi ^^
L'idea di far interagire delle signore anziane è stata carina ^^ Persino loro hanno capito che tra Evelyn e Kevin non può esserci solo amicizia :)
Adesso passo subito a leggere il capitolo seguente!
Un bacione!!!

30/06/17, ore 22:52

Ciao Vale, anche se non recensisco sempre ho letto gli ultimi capitoli e vedo che Kevin e Evelyn stanno facendo progressi. Carina l'idea di Kevin vampiro😂 E che sfacciata quella Betty 😑 A questo punto, ora che Evelyn sa anche tutta la verità sulla vera natura di Kevin, deve solo trovare il coraggio di farsi avanti... Kevin ricambia e questo è evidente dalle battute a doppio senso che fa a Evy 😛
AUGURI PER IL MATRIMONIO!
A presto♡
Greta