Following a Star
di vanessie

09/07/16, ore 21:21

Bellissimo capitolo!
Allora, John che esagera con l'alcool non me l'aspettavo però mi è piaciuto quando si è messo a dire tutte quelle cose a Nikki :) Mi sa che è vero che da ubriachi si dice la verità XD
Poi, il fatto che Andrew fosse antipatico lo sapevo e con questo capitolo ne ho avuto la conferma. Spero tanto che Nicole lo lasci al più presto!
Sapere che Robbie è omosessuale non mi ha creato nessun problema, esattamente come a Nicole. E poi anch'io ho un'amica che è omosessuale e non mi ha creato problemi quando me l'ha detto :) Penso che tutti abbiano il diritto di amare, che sia una persona dello stesso sesso oppure di sesso opposto ;)
Cetro che Andrew deve proprio rompere le scatole, eh?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

09/07/16, ore 21:10

Ciao Vanessie,
mi piace come hai descritto l'omosessualità. Io la penso esattamente come Nicole.
Quando si è ubriachi molte volte, oltre alle tante idiozie, si dicono anche le verità e credo che Jonathan... abbia detto la verità a Nikki. Lei, ha fatto bene a rifiutare il bacio.
Andrew, non piace nemmeno a me. Jonathan, è ancora innamorato di lei e possibile che lei, non se ne rende conto?!

09/07/16, ore 14:27

Il capitolo e super bellissimo e molto divertente 😊. Secondo me Jonathan e innamorato di Nicole. 😊

04/07/16, ore 18:48

Bellissimo anche questo capitolo!!!
La serata che Luke e Cat hanno organizzato è stata una bellissima idea e Nicole ho potuto passare una serata piacevole con John.
Che posso dire? Si vede che questi due sono fatti l'uno per l'altra, mentre per me Nikki non ha niente da spartire con Andrew!!!
Spero davvero tanto che con il tempo loro due si decidano a mettersi insieme!!!
Bacioni e alla prossima!!!

03/07/16, ore 23:33

Bellissimo capitolo!
Si vede che l'uscita a quattro è stata un'ottima idea e sia andata alla grande!
Robbie mi sembra simpatico :)
La parte finale del capitolo mi è piaciuta parecchio e chi lo sa..... magari ha capito davvero chi è Mr. Y :D
Alla prossima!!

03/07/16, ore 15:10

Ciao Vale!
Anche se non recensisco sempre, leggo semre i tuoi capitoli :)
Cat e Luke hanno fatto bene a organizzare questa sorpresa, ma Nikki e Johnathan sono di coccio xD Johnny le fa sempre complimenti ed è evidente che Nicole gli piace, e Nikki... ma perché non molla quel cretino? "Meglio soli che male accompagnati", e Nicole prima di tutto dovrebbe smettere di farsi "usare" da Andrew...
Alla prossima 😊
Greta
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 03:13 pm)

02/07/16, ore 14:39

Sono fatti l'uno per l'altra! Andrew andasse a quel paese e Nikki dovrebbe ammetterlo, non difenderlo e addosarsi colpe che non ha.

01/07/16, ore 14:16

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-). Spero che Jonathan dice a Nicole che gli piace. E che Nicole sì accorge che Andrew non è il suo tipo. :-)

27/06/16, ore 12:57

Ahahahahah divertente il cap diciamocelo tra me e il mio boy è successa proprio così la storia prima che ci mettessimo insieme ahahahahah

25/06/16, ore 17:17

Ahahaha Mr Y! Secondo me si ha capito qualcosa e vuole che Nikki lo ammetta.
Nikki lasciasse quel cretino senza cervello di Andrew ti prego perché un ragazzo così èdolo da strozzare!
E no, nonno Jacob non approva che si fuma. Ricordo ancora quando scopri jeremy e Alex fumare dietro casa.
Alla prossima

21/06/16, ore 14:23

Ciao Vale! Non capisco perché Nicole sopporta ancora Andrew, lui la lascia sempre sola e per come la vedo io amicizie e fidanzati non sono cose che si escludono a vicenda, Andrew potrebbe portarla con lui ogni tanto! Mi sta sempre più antipatico xD Ci sono rimasta un po' male quando Nicole ha ammesso di essere andata a letto con Andrew, se per lei era la prima volta non è stato un bene che lo abbia fatto con un ragazzo di cui palesemente non è innamorata. Lei stessa si rende conto di essere cotta di Jonathan, perciò spero che molli al più presto il deficiente 😂 Carina l'idea del video, io non potrei mai fare un blog del genere perché sono troppo timida per certe cose :P
Alla prossima 💖

19/06/16, ore 02:58

Eccomi qui a risponderti. Allora sto Andrew non mi piace, che razza di fidanzato è se preferisce trascorrere i fine settimana con gli amici e non con la sua ragazza?! Posso capirla, o provare a capire, Nikki che frequenta il testa di cacciucco, per non star "sola" senza un ragazzo, visto che quello che ama, la vede solo come un'amica (anche se non credo)
A presto

18/06/16, ore 21:47

Bellissimo capitolo!
Si vede che ciò che lega Nikki e John è un sentimento sincero (amicizia/amore, quello che è) e si vede che sono molto legati ^^
L'idea di fare un video per il blog dell'ateneo è stata carina :)
E' vero, Andrew pensa sempre a stare più con gli amici e vede molto poco Nikki..... per i John e Cat hanno ragione, se Andrew esce lo deve fare anche lei!
John e NIkki stanno davvero bene insieme e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima :)

15/06/16, ore 23:29

Bel capitolo aiuto che colpo che mi hai fatto venire mai in vita mia ho visto ragazze tornare alle 2 di mattina a casa dalla disco da sole il mio mi avesse fatto una cosa così lo mandavo a farsi fottere il giorno stesso anzi il mio mi accompagna dappertutto sempre non mi lascia mai sola ed è gelosissimo quando esagerano a provarci con me per scherzare tipo oggi stavamo vedendo una partita di calcio con un nostro amico e c'era questo nostro amico che continuava a stuzzicare me e il mio ragazzo che gli rispondeva hai finito di toccarla ad un certo punto quasi si menano ahahahahah

13/06/16, ore 10:50

Ciao Vale! Nello scorso capitolo Kevin raccomandava a Nicole di stare attenta, e non aveva tutti i torti...
Questo Andrew non mi piace, e tralasciando che Nicole sa benissimo difendersi da sola, visto ciò che è, lasciare una ragazza da sola alle due di notte è da cafoni 😌 E poi è solo un ripiego perché lei è cotta di Jonathan! Ma come al solito i ragazzi ci mettono di più a capire certe cose, anche quella Wendy è chiaramente un ripiego :P Catherine che "sbava" su Johnny mi ha fatto sorridere, però giù le mani perché Nicole ha la precedenza!😂😂😂
Nikki e Johnny ci gireranno intorno per molto, vero? Ma a noi piacciono le storie complicate!
Alla prossima❤