Following a Star
di vanessie

02/11/20, ore 15:04

Eccomi qui, sono tornata ^^
Allora cosa posso dire? Bel capitolo come sempre!
Kevin ha imparato la lezione e ha scelto la famiglia al lavoro e ha fatto benissimo visto ciò che era successo tempo fa con Matt.
I bambini stanno crescendo e si può dire che entrambi stanno prendendo le caratteristiche di tutti e due i genitori :)
Vado subito a leggere il capitolo successivo!!

01/09/20, ore 15:04

Ciao Vale, da lettrice storica mi sembrava giusto lasciarti una recensione finale. Ho recuperato in questi giorni la ventina di capitoli che mi mancavano, e mi scuso se non ho più recensito ma volevo appunto vedere come sarebbe terminata la storia e se le mie domande avrebbero trovato una risposta.
Avevi già detto che volevi allontanarti dal soprannaturale, perciò rispetto questa tua scelta anche se non tutte le mie domande (sia sul soprannaturale che su altre cose) hanno trovato una risposta. Ad esempio: qual era lo scopo della profezia su Kevin ed Evelyn? Che cosa è successo nel frattempo a Nicole e a Amy? Esther ha smesso di essere cattiva con Evelyn?
Per quanto riguarda il finale, è l'opposto di Twilight: Kevin sceglie una vita umana accanto alla donna che ama, e mi aspettavo già un finale del genere.
A mio gusto personale, perciò non vederla come una cosa negativa, la storia sarebbe potuta terminare molto prima. Ci sono tanti capitoli in cui non accade nulla di importante per la trama, e a volte mi sono un po' bloccata con la lettura. Ormai i personaggi di Twilight erano molto lontani dalla vicenda, e infatti penso che già la storia di Kevin ed Evelyn sarebbe potuta essere una storia originale. Ti dico la verità, sono indecisa se leggere o no la nuova storia proprio per via del legame con Following a Star. Matthew e Katelyn sono carini, ma avrei preferito una storia del tutto originale non legata a questo universo. Matthew è il bis nipote (?) di Renesmee e quindi immagino che la storia si svolga in un futuro non ben definito, e questo mi blocca un po'. La inizierò e vedrò se può piacermi, spero che tu non ci rimanga male per questa considerazione 🙏
Detto questo, mi sento un po' inadeguata a dirtelo, ma ci tenevo comunque ad avvisarti che a breve pubblicherò una nuova fanfiction su Jacob e Renesmee in cui sono tutti umani, dimmi se sei interessata a sapere quando la posterò. Sto scrivendo un romanzo originale, ma l'uscita di Midnight Sun ha rinnovato il mio amore per Twilight e mi sono presa una piccola pausa per scrivere questa fanfiction.
A presto 😘
Greta
(Recensione modificata il 01/09/2020 - 03:05 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2020 - 03:07 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2020 - 03:11 pm)

23/08/20, ore 23:37

Bel capitolo anche questo ^^
Guarda caso quando Kevin ed Evelyn stanno insieme per trascorrere del tempo solo due arriva una telefonata di lavoro e giustamente lui non può dire di no, è il suo lavoro dopotutto ed Evelyn ci resta male comunque.... è normale ma per fortuna tutto va per il meglio dopo aver trovato i biglietti per Cork :) Anche se Kevin è triste per ciò che dovuto fare a quel cavallo che stava soffrendo, ma anche questo fa parte del lavoro di un veterinario, no?
Meno male che tra i due tutto si risolve dai, mi fa piacere ^^ Quel gioco degli amanti infedeli mi fa sorridere perchè nonostante il passare del tempo nel loro rapporto di coppia sanno ancora come divertirsi fra loro, non come quelle coppie che dopo un po' di annoiano.... spero di essermi spiegata bene :)
Appena posso recupererò anche gli altri capitoli che mi restano ^^

23/08/20, ore 21:46

Bel capitolo, come sempre ^^
E' normale che con il passare del tempo una coppia cambi ma è bello vedere che, da come si erano promessi di fare, riescono sempre a ritagliarsi dei momenti solo per loro due ^^
Giustamente ci sono ancora ragazze che fanno apprezzamenti su Kevin e ad Evelyn fa piacere anche se un po' questo la ingelosisca ancora :)
Passo subito a leggere il capitolo successivo!

02/08/20, ore 17:48

Scusa il ritardo enorme nel recensire!
Bel capitolo come sempre.
E' normale che Matt e Evelyn ci siano rimasti male per il fatto che Kevin sia arrivato tardi alla recita del bambino ma ha avuto l'emergenza di salvare la vita di un cane.
Meno male che poi alla fine si sono chiariti ^^
Bacioni e al prossimo capitolo che andrò subito a leggere!!

11/07/20, ore 23:32

Bellissimo anche questo capitolo!
Meno male che Kevin è già riuscito a mantenere la promessa fatta ad Evelyn e che ogni tre mesi si dedicano solo a loro due ^^
Come hai detto tu ogni tanto una coppia ha bisogno di godersi dei momenti per sè senza figli :)
E' un bene che i due siano ancora così legati dall'amore che provano l'una per l'altro anche dopo dieci anni di matrimonio ^^
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo appena posso :)
Bacioni e alla prossima!

11/07/20, ore 22:55

Bellissimo capitolo, come sempre!
La serata precedente direi che è stata proficua ;) Speriamo che riescano a mantenere la promessa che si sono appena fatti anche quando ricominceranno entrambi a lavorare.
Passo a leggere il capitolo successivo :)
Bacioni!

20/06/20, ore 15:59

Bellissimo capitolo!
Ecco un bel salto temporale con l'anniversario di 10 anni di matrimonio di Evelyn e Kevin :)
Nicole ha avuto davvero un'ottima idea di far loro un simile regalo, ne avevano davvero bisogno entrambi ^^
L'amore che li lega è lo stesso di dieci anni fa ed è sempre fortissimo <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!

31/05/20, ore 16:59

Bellissimo capitolo pure questo! Si lo so sono ripetitiva XD
L'idea di fare una mini uscita tra famiglie è davvero bella! Così staranno tutti insieme :)
Jennifer sta crescendo a vista d'occhio e sta diventando davvero bellissima ^^ Naturalmente lo è anche il piccolo Matt ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con un nuovo salto temporale :)

31/05/20, ore 16:32

Bel capitolo!
In effetti mi aspettavo che fosse un maschietto ^^
Per adesso somiglia alla madre ma vedremo crescendo se rimarrà biondo con occhi azzurri o no ^^
Ha conquistato tutti, perfino la figlia di Holly.... sono scura che cresceranno tutti insieme e saranno amici proprio come i loro genitori :)
Pian piano Evelyn e Kevin recuperanno la loro intimità, cosa che al momento è un tantino difficile con un bambino piccolo ^^
Bacioni e al prossimo capitolo!!

31/05/20, ore 16:20

Belliissimo capitolo anche questo!
Adesso le inisnuazioni di Esther sono rivolte direttamente a Kevin che per fortuna le risponde a tono! Continuo a non sopportarla....
Evelyn e Holly che già parlano di quando i figli saranno adolescenti e dovranno affrontare il discorso sui rapporti intimi ecc... per fortuna c'è ancora tempo ^^
Non vedo l'ora di sapere se il bambino sarà maschio o femmina :)
Bacioni e al prossimo capitolo che vado subito a leggere!!

30/05/20, ore 18:20

Bellissimo capitolo anche questo!!
La notizia della gravidanza rende entrambi molto felici e come potrebbero non esserlo? :)
Jennifer avrà un fratellino o una sorellina e sono certa che sarà un'ottima sorella maggiore ^^
Non si sa se sarà il bambino della profezia, l'importante è sia sano e forte :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni :)

30/05/20, ore 18:04

Bellissimo capitolo anche questo!
Immaginavo che gli svenimenti di Evelyn fossero dovuti all'essere nuovamente incinta e non vedo l'ora che lo dica a Kevin per vedere come reagità ^^
Anche Holly è diventata mamma di una bimba! Che bello!
E' anche arrivato il giorno dell'esame finale di Kevin per la conclusione del master ed è stata molto carina l'idea di Evelyn di andare ad assistere :)
Kevin ne è rimasto veramente felice e l'esame è andato alla grande!!
Non vedo l'ora di leggere come reagirà alla notizia!!!

30/05/20, ore 17:45

Bellissimo anche questo capitolo!
Hanno passato una bellissima giornata in famiglia insieme, nonostante la sosta che Kevin ha fatto la mattina per dare una mano al suo amico e la visita di Esther che anche se voleva chiedere un favore alla nipote ha comunque fatto allusioni.... non la sopporto!!!
Sia Kevin che Evelyn vorrebbero un altro figlio ma con il master di lui non penso che sia il momento, anche se sarebbe bello che Jenny abbia un fratellino o una sorellina ^^
Bacioni e al prossimo capitolo!!

30/05/20, ore 17:30

Bellissimo questo salto temporale!!
La piccola Jennifer è cresciuta e compie quattro anni, mentre Kevin sta seguendo un master... si vede che le cose stanno andando benissimo :)
Giustamente i due piccioncini non si vedono tantissimo quindi è logico che vogliono stare insieme e godersi ogni momento.
Esther invece è sempre la stessa e l'opinione che ho di lei non è cambiata nemmeno un po'...
Bacioni e al prossimo capitolo che andrò subito a leggere ^^