Following a Star
di vanessie

01/12/17, ore 15:55

Nella foto Kevin sembra più assonnato, o annoiato anziché intenso. Alla fine credo che sarà Kevin a rimanere in Irlanda. In fin dei conti ha tutta l'eternità (o quasi visto che lei è umana (ma siamo sicuri???) e quindi mortale) per restare con la sua famiglia. Almeno fino alla fine del mondo. Anche a me piace molto la lingua gaelica (adoro Enya quando canta nella sua lingua natia) e la giga irlandese. Il padre di Evelyn ha dato un bel lasso di tempo alla figlia per rientrare. Solitamente alle ragazze veniva detto di rientrare una mezzora prima di mezzanotte. Praticamente quando cominciava la vera serata. Lei intanto cresce e i genitori la guardano con un po' di tristezza. Non è più una bambina e ora comincia la sua indipendenza. Ma loro la vedranno sempre piccola.
(Recensione modificata il 02/12/2017 - 10:56 am)

01/12/17, ore 06:52

Certo che Kevin e Evelyn sono fortunati. Scusa ma leggendo la primissima parte del capitolo mi è venuto in mente. In Irlanda piove (quasi) sempre. È più facile vedere un raggio di sole a Forks. Invece loro due non fanno altro che avere giornate soleggiate. È una cosa stupida me ne rendo conto. Ma quando hai parlato della baia di Galway... mi è venuto in mente.
Per me la madre di Evelyn avrebbe acconsentito. Sa perfettamente che Kevin è un bravo ragazzo e non farebbe mai male alla sua bambina. Anche il padre sa questo, ma è molto più protettivo, perché è più preoccupato della madre riguardo la loro figlia, Kevin e la profezia. Anche se non sa nulla della discendenza di Kevin non è felice che la vita della Evy sia governata da un fattore soprannaturale... scusa, questa è una mia supposizione. La seconda è che Evelyn è totalmente inesperta.

01/12/17, ore 06:38

Lo sguardo di Fox nelle foto è famelico. Per me sta valutando chi mangiare per primo se la dolce e tenera Evelyn, oppure il più coriaceo Kevin.
La loro relazione ora non è più un segreto e le amiche di Evy sono molto felici che lei finalmente si è resa conto di quanto Kevin in realtà le piacesse. Per il momento non vanno oltre a baci e carezze, alcune molto più intime, ma mai esagerate. Credo che siano gesti involontari da parte di Kevin, dettati dal momento e dalla grande attrazione, non solo fisica, che lui prova per lei.

28/11/17, ore 22:23

Ciao! Ogni tanto mi faccio viva, ero rimasta un po' indietro ma ho recuperato xD
Sono contenta che Kevin ed Evelyn si siano finalmente fidanzati, e che lei si stia piano piano "abituando all'idea". Ogni tanto ci vuole qualche piccola bugia ai genitori, come in questo caso per la fuga romantica :P Ma comunque penso che Evelyn dovrebbe essere più tranquilla sul discorso "sesso", è una ragazza molto giovane ed è del tutto normale che sia ancora vergine e che sia un po' spaventata all'idea di farlo la prima volta, sarebbe strano il contrario visto che oggi anche in molte serie TV si fa passare il messaggio - sbagliato - che se si è ancora vergini a una certa età si è degli sfigati. E poi se Kevin la ama sono sicura che non le metterà fretta u.u
A presto ♡
Greta

P.S. una piccola correzione: qualche capitolo fa ho notato un'altra espressione dialettale non proprio corretta in italiano, "disgarba".

22/11/17, ore 23:39

Bellissimo capitolo, come sempre!!
La relazione tra Evelyn e Kevin direi che sta procedendo molto bene  e mi fa davvero piacere :)
Anche le loro uscite vanno benissimo!
Il loro primo concerto insieme *_* Che carini che sono!!!
E' bello che le amiche di Evy approvano in pieno il fatto che la loro amica stia con Kevin, anche se questo già si sapeva ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!

13/11/17, ore 08:25

Evelyn sta vivendo il suo magico sogno d'amore, ma alcune cose rimangono ancora difficili da superare. I baci sono una cosa, ma l'andare oltre e lasciarsi andare completamente anche intimamente è un'altra. Non riesce totalmente a parlare di questo con Kevin, ma non posso darle torto. Si conoscono da 2 anni e stanno insieme da 2 giorni... due settimane. Il due forse porta fortuna.
P.S. Kevin ha avuto due storie importanti prima di Evelyn? Sapevo di Megan, probabilmente la più importante prima di quella con Evy, ma la seconda ragazza chi è? Non mi ricordo.

12/11/17, ore 21:12

Bellissimo capitolo come sempre :)
Mi sembra giustissimo che Evelyn e Kevin vogliano andarci piano e conoscersi meglio da un altro punto di vista e mi fa molto piacere che finalmente si siano messi insieme *_*
Sospettavo che la madre l'avrebbe presa benissimo e sono contenta che anche il padre di Evelyn l'abbia presa bene ed è logico che faccia delle raccomandazioni alla figlia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

10/11/17, ore 17:51

Wow il capitolo è super bellissimo e finalmente Kevin e Evelyn, si sono messi insieme :-)

10/11/17, ore 09:34

Nel momento in cui ho letto che Evelyn aveva acceso la radio ho pensato che Kevin le avesse fatto una dedica musicale. La lettera di Kevin è davvero molto bella e mi è scappata qualche lacrimuccia, perché mi è venuta in mente Megan. Se hanno una figlia femmina devono chiamarla così. In onore del primo grande amore di Kevin. Magari non sarai d'accordo con me su “grande amore”, ma la loro è stata una storia molto importante e che alla fine faccia la stessa fine dell'amore di Sam e LEAH (irrilevante rispetto all'imprinting, parole della stessa Meyer sulla guida), trovo che sia brutto.
Le serenate non sono così scontate, nel Sud Italia ancora vanno molto (Il boss delle cerimonie, Il castello delle cerimonie). Toglimi una curiosità, ti ispiri anche al tuo privato?

06/11/17, ore 17:05

Bellissimo capitolo!!!!!.
Finalmente *_________________*
Sono davvero contenta che Evelyn abbia preso questa decisione e che adesso stiano insieme *________*
Sono davvero dolcissimi <3 _________________________ <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!

28/10/17, ore 22:06

Bellissimo capitolo, come sempre!
Sono d'accordo sul fatto che Evelyn debba lasciarsi andare con Kevin, cosa che le hanno detto sia lui che Holly e spero che venerdì sia veramente la volta buona!
L'idea della serenata secondo me è molto carina e rispecchia davvero Kevin :) Non vedo l'ora di sapere come andrà!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Bacioni e buon Halloween!!!

27/10/17, ore 11:54

Evelyn si rende conto che deve in qualche modo smettere di essere così paurosa nei confronti di Kevin. Lei sa che lui è un bravo ragazzo e non farebbe mai nulla per farla soffrire. Le poche esperienze che ha avuto erano con ragazzi che volevano più di un semplice bacio sulla guancia. Queste esperienze l'hanno resa introversa per alcune cose e con molti dubbi legati soprattutto all'amore; a cosa vuol dire essere innamorati veramente e fin dove si può arrivare. Non si rende conto che Kevin non le chiederà mai di più di quello che lei, per ora, riesce a dare. Secondo me Kevin dovrebbe utilizzare parole appropriate nella serenata, che facciano capire a Evelyn che si può fidare di lui. Insomma, non solo parole dolci d'amore.

21/10/17, ore 18:36

Bellissimo capitolo!!!
Per fortuna Kevin è andato alla festa a cui Evelyn l'aveva invitato :)
Holly ha fatto bene a mettere le cose in chiaro con Kevin a proposito di come deve comportarsi con la sua amica dicendogli che se la prendeva in giro gliel'avrebbe fatta vedere lei ma mi fa piacere che anche Kevin abbia detto la sua.
Finalmente Evelyn ha ammesso davanti a Kevin di essere innamorata di lui, nonostante sia ancora spaventata e spero davvero tanto che non ci metta tantissimo tempo per decidere a lasciarsi andare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Bacioni e alla prossima :)

20/10/17, ore 20:25

Perché le protagoniste dei libri sono sempre belle e perfette? Perché hanno un incarnato di giglio e un corpo da sballo con movenze feline; mentre io ho un velo di ragnatela sul volto e quando cammino ho la stessa classe di Balou? Ma io ho la mia piccola rivincità, almeno su Evelyn. Ti ricordi dell'esclamazione toscana? Io ho un vicino toscanaccio doc. Forse troppo. Quando ho letto la parola Maremma... be in quel momento anche il mio vicino la stava dicendo. La dice sempre, ma aggiunge anche maia... E ora vedo l'immagine di Evy, con il tono gutturale dell'uomo.

Finalmente Evelyn ammette con se stessa e con lui i suoi sentimenti, ma la paura è tanta. Il suo primo innamoramento. Per il ragazzo è diverso. Lui aveva già avuto delle storie, una molto importante finita tragicamente purtroppo. Lei non ha alcuna esperienza e questo la terrorizza. Il ragazzo dovrà avere molta pazienza.

P.S questione di ore o di capitoli?

15/10/17, ore 12:28

L'amore rende le persone fin troppo smielate. Almeno le ragazze, ma non mi aspettavo anche i maschietti.
Povero Kevin, il bacio con Evelyn lo ha mandato nella magica e celestiale terra delle farfalle nello stomaco, ma la freddezza di lei lo ha riportato bruscamente alla realtà. Ha fatto bene perché il passo tra le farfalle e il mondo degli Orsetti del Cuore (o peggio di Fragolina Dolcecuore e Iridella), è breve. E il ragazzo lo avremo perso per sempre.
Evelyn ha paura di quello che prova per Kevin. Ora non può più nascondere i suoi sentimenti per lui. Il primo vero innamoramento della ragazza.
La foto che hai messo di lui in primo piano, la sua espressione... solo in mezzo a una folla.