Following a Star
di vanessie

02/04/17, ore 14:24

Nicole si prepara per il primo dei cinque appuntamenti (con in mezzo alcune uscite come merenda). Lei è una ragazza semplice e lui nel tentativo di colpirla non la porta in un ristorante carino (o trattoria). Preferisce una lunga passeggiata nel parco. Ma se non ricordo male John aveva già fatto una cosa simile quando stavano ancora a La Push. Le aveva mostrato il posto segreto dei suoi genitori (credo che Embry la porti ancora lì la sua LEAH).

02/04/17, ore 14:23

Ora John è nella fase di seduzione. Proprio come Embry con LEAH, anche lui comincia a corteggiare la sua amata. Nicole tira fuori le regole dei cinque appuntamenti per tenere sulle spine Jonathan? Oppure perché vuole essere assolutamente sicura che lui sia quello giusto. La paura di sbagliare persona è forte e dopo la delusione che le ha dato Andrew non vuole più essere ferita da nessuno. Ma meglio non fidarsi troppo dei consigli che danno i film. Alladin decide di assecondare la sua ragazza perché tiene davvero a lei. Forse le regole andranno a quel paese. Il prossimo secondo me è Kevin, ma c'è anche Robbie da tenere in considerazione.

01/04/17, ore 09:11

Ciao vanessie, ti chiedo scusa se il capitolo precedente non l'ho recensito eppure ero convinta di sì... Ho la testa tra le nuvole ultimamente, ma va beh capita.
Mi piace il voler conoscere Kevin e l'andarci piano di Evelyn. Mi piace inoltre che la ragazza abbia deciso, anche c'è restata un pochino male nel vedere Diana e definirsi "la sua ragazza o una specie", di frequentarlo come amica. Infondo dal l'amicizia nasce l'amore. Ho trovato similitudini con Twilight, l'incidente e lei che pone domande a lui. Il discorso tra Ethan e Kevin, in fatto di ragazze e che potrebbe cominciare a lasciarsi andare, vista anche la sua età, mi è piaciuto. Ho notato però che quando non è un dialogo, Kevin se deve parlare dello zio dice Ethan. Come mai?
Al prossimo
Frafra

28/03/17, ore 22:54

Ciao,
è bello che Kevin e Evelyn si conoscano meglio grazie alla passione per gli animali. E gli stereotipi sugli americani sono gli stessi che abbiamo anche noi a quanto pare xD
Evelyn dimostra di avere la testa sulle spalle, Kevin è un bravo ragazzo ma giustamente lei ancora non lo conosce abbastanza per dargli il numero. La seconda parte mi ha inconsciamente ricordato quando in Twilight Edward salva Bella dal furgoncino in corsa :) Non ricordo quali poteri soprannaturali abbia, ma è evidente che Evelyn ha capito qualcosa. Non ho idea di cosa le dirà Kevin, staremo a vedere!
Alla prossima ♡
Greta

25/03/17, ore 22:16

Bellissimo capitolo!
Finalmente i due ragazzi sono scambiati nome e cognome per mandarsi la richiesta d'amicizia su Facebook :) E' già qualcosa. così potranno parlare anche lì ^^
Quella di essere rimasta chiusa nell'auto è stata una brutta esperienza ma sono contenta che Kevin l'abbia salvata, anche se lei adesso vorrà capire come ha fatto....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!

25/03/17, ore 21:30

Lo posso dire, anzi scrivere? Finalmente. Jonathan è meraviglioso (anche grazie alla combinazione di geni LEAH + Embry). La sua definizione d'amore ha solo un nome: Nicole. Perché non esiste un unico amore perfetto per tutti. Per ognuno è differente. Un momento davvero bello che diventa irriverente (ma in maniera positiva e ironica) quando John si vanta con Nicole del modo in cui le ha insegnato a baciare. Ma porca palina, dopo Jade un'altra, nonostante pensava a Nikki??? Due schiaffoni.

25/03/17, ore 21:29

Nicole si rifugia in camera sua, ma per fortuna c'è Cat pronta a consolare e a consigliare la sua amica (e per fortuna non è svampita come la sua controparte in Victorius). È bello scoprire come è nato il sentimento. Ma forse provava già qualcosa prima del matrimonio, visto che lo conosce quasi dalla nascita. Un sentimento troppo acerbo e infantile ma che già si stava delineando. Jonathan non poteva passare inosservato dopo tutto oltre ai geni di Embry ci sono anche quelli di LEAH. E come ha detto Call una volta (mi riferisco alla tua prima fanfiction), il bambino è così bello perché sua madre è LEAH (mi piace il modo in cui guarda e parla della sua donna e per questo spero di leggere di come è nato tutto tra loro, pensaci potrebbe diventare una bella one-shot). Ho trovato interessante il modo in cui hai concepito il capitolo e anche che riprendesse in qualche modo il film: Caro John. Geniale.

25/03/17, ore 21:28

La saggezza dei nativi americani. Nicole è in fibrillazione per la sera precedente. Ora John ha capito che lei è ancora innamorata di lui. Non ha mai smesso di amarlo. Ma comprende anche i suoi timori per questo le manda quella “poesia indiana”. A quanto pare però la lotta interna dei due lupi non è solo nel cuore della ragazza, ma anche dentro di lui. Lo stesso timore di Nikki, la stessa paura di perderla... ma per Nicole la verità sui sentimenti che lui prova per lei è sconvolgente tanto che fugge via.

25/03/17, ore 21:27

Mia madre odiava la moda degli anni 80. Diceva che le donne sembravano tutte giocatrici di rugby per via delle immense spalline. Io ho visto tutto solo nei video musicali vintage e in alcuni film. La cosa bella è che erano anni molto colorati. Quando ho letto il titolo ho pensato ale è l'ora del tanto sospirato bacio... ma va la. La tensione tra loro è palpabile. Lui cerca di sedurla, ma lei è molto titubante. Sogna un'amore romantico (stile imprinting?). Dovrebbe parlare con LEAH. Lei vive un'amore naturale (dopo tanto dolore) e puro. La perfezione non esiste tranne che nei libri e nelle telenovela, ma non vuol dire che l'imperfezione sia sbagliata.

21/03/17, ore 23:44

Ciao Vale :)
Inizio dallo scorso capitolo. Sono contenta che Kevin e la ragazza si siano reincontrati e che Kevin abbia avuto modo di conoscerla. Un po' mi aspettavo che lavorasse in un posto frequentato da Kevin visto ciò che avevi accennato negli scorsi capitoli (ad esempio che studiava un libro di biologia). Che bello lavorare con i delfini, è una ragazza fortunata :) Il pov di Evelyn lo avrei messo più avanti, giusto per tenere un po' di suspence e mistero su di lei. Comunque si evince che è più piccola di Kevin e che è una brava ragazza. In questo capitolo hanno avuto modo di parlare e mi hanno ricordato un po' anche Jeremy e Allison ma a parti invertite, visto che ora lo "straniero" è Kevin. Comunque Evelyn mi sembra una ragazza molto dolce, e il fatto che sia minorenne non credo che ostacolerà Kevin xD Tra l'altro mi dà l'idea di una ragazza genuina che ha avuto poche e poco serie esperienze amorose. Infine, è bello che Kevin si sia confidato ancora con Nicole, anche lei sarà felice che il gemello abbia ritrovato la serenità e la voglia di andare avanti.
Greta

21/03/17, ore 22:59

Bellissima la foto che hai messo della protagonista. Credevo che questo capitolo fosse riservato all'incontro tra lei, suo fratello e la tanto attesa profezia. Robbie ne approfitta per cercare di far si che, nonostante gli invitati al suo compleanno, Jonathan e Nicole possano passare la serata insieme. Lui e Cat dovrebbero aprire un'agenzia matrimoniale. Mi sa che l'incontro con Kevin non ci sarà nemmeno nel prossimo capitolo dato che Alladin e Jasmine faranno un'altra uscita. Victoria Justice e Avan Jogia hanno una storia o sono soltanto buoni amici?

21/03/17, ore 22:58

Alla fine Jonathan lascia Jade con l'amaro in bocca. La sua insicurezza alla fine la fregata. Non sarebbe comunque durata data la reciproca attrazione tra lui e Nicole (per questo mi dispiace per lei e vorrei ancora prendere a schiaffi Alladin; è innamorato di Nicole e si mette con un'altra?). E nonostante tutto ancora niente anche se quello che c'è tra loro è fin troppo evidente. Il modo in cui scherzano va oltre un semplice rapporto di amicizia.

21/03/17, ore 22:57

Jade, Jade... chissà perché mi è famigliare. Ancora non ho capito se nella serie Victorius c'è una sorta di triangolo tra loro. Ho guardato qualche puntata e nemmeno per intero. Ritornando alla storia, vorrei prendere a sberle Jonathan. Si mette con un'atra ragazza? Dopo tutto quello che è accaduto tra lui e Nicole? E il bello che lei si da la colpa della sua perdita. Non me la sento però di criticare Jade per la sua gelosia. Jonathan è un gran bel ragazzo e deve avere uno stuolo di ammiratrici. Senza contare che deve aver intuito l'intesa che c'è tra lui e Nicole. Credo che in qualche modo Jade si senta presa in giro. E deve anche essere parecchio insicura dato che crede che il solo modo, per lei, di attirare l'attenzione (e avere) un ragazzo sia quello di truccarsi in modo vistoso, vestire sexy... È anche terrorizzata di perdere John.

21/03/17, ore 22:56

Nicole ha trovato un bel gruppo di amici sinceri. I momenti in cui loro rimangono da soli sono davvero carini e romantici e finiscono col diventare comici e un po' irriverenti quando arrivano Robbie e Cat. Soprattutto quest'ultima tenta in ogni modo di metterli insieme. L'attrazione che c'è tra loro e palese e Catherine si diverte a punzecchiarli. La gif di loro che ridono e scherzano è carinissima. C'è complicità.

21/03/17, ore 22:55

E si Alladin ha qualcosa anche di Embry. Nicole va incontro ai gusti di John invitandolo alla serata delle scienze. L'amore che lei prova per lui non si è mai sopito e ora credo sia diventato più forte. Jonathan sembra un uomo d'altri tempi per il modo in cui tratta Nikki ed è bellissimo sentire i pensieri (ma soprattutto i sentimenti) che la ragazza ha verso il giovane. Nessuno dei due però, ancora ha fatto il primo passo. Paura di rovinare la loro bellissima amicizia?