Following a Star
di vanessie

02/01/20, ore 23:11

Bellissimo capitolo!!
Finalmente Kevin è tornato dal corso d'aggiornamento ma Evelyn è arrabbiata per la sua mancata telefonata e da una parte è normale, ma sono contenta che facciano poi pace ^^
Ci sentiamo nel capitolo successivo!!
Buon anno!!

28/12/19, ore 11:06

La storia è super bellissima. Potresti fare avere un fratello/sorella a jennifer. A Evelyn farle fare qualche convegno anche a lei. E perché no, tutti i figli degli amici falli andare tutti insieme al asilo anche con jennifer. E fai in modo che la zia di Evelny non si metta più in mezzo e capisce che kevin e quello giusto per Evelyn.

15/11/19, ore 23:46

Bellissimo capitolo come sempre!!!
Kevin alla fine è partito per il corso di aggiornamento ed Evelyn essendo sola con la piccola esce con lei a fare shopping. Le scarpette eil vestito che le ha comprato sono davvero graziosi ^^
E' normale che ci sia rimasta male perchè Kevin non l'ha chiamata la sera ma secondo me non deve farsi tante paranoie e pensare chissà cosa, se lui ha detto che era a cena con i colleghi e non ha visto che ore si erano fatte allora è vero.

15/11/19, ore 22:56

Bellissimo capitolo anche questo!
Certo, è normale che diventando genitori i momenti per stare da soli sono più pochi ma credo che sia sempre bello potersene ritagliare qualcuno ogni tanto :)
La piccola poi è adorabile!!! *_*
Giustamente Evelyn all'inizio non vuole che Kevin vada al corso di aggiornamento ma poi cambia idea..... Per lui è un'occasione di crescita professionale ed è quindi normale che ci vada. Sono sicura che andrà tutto bene :)

15/11/19, ore 19:48

Bellissimo capitolo!!
Kevin è totalmente preso da Jennifer ma anche Evelyn lo è ed è assolutamente normale ^^
Poi la piccola si ammala per la prima volta ed Evelyn all'inizio non sa come comportarsi... ma per fortuna ha soltanto preso la varicella, niente di grave :)
Esther continua a non piacermi, spero tanto che prima o poi la smetterà di intromettersi tra Evelyn e Kevin!

30/10/19, ore 17:52

Bel capitolo anche questo!
Ci sono dei bei momenti in famiglia e si vede che la piccola Jennifer ha conquistato già tutti, comprese le amiche di Evelyn :)
Per me se la cavano alla grande nel ruolo di genitori e la piccola è adorabile!!
Bacioni!!

30/10/19, ore 00:06

Bellissimo anche questo capitolo!
Finalmente è nata la piccola Jennifer *_* E' una bellissima bambina (l'ho capita da come veniva descritta nel capitolo)
Sono certa che Evelyn e Kevin saranno degli ottimi genitori ^^
Bacioni e al prossimo capitolo!!!

29/10/19, ore 22:54

Bellissimo capitolo!
E' finalmente giunto il momento della nascita della bambina di Evelyn e Kevin *_*
Hanno scelto un bel nome :)
Non vedo l'ora di leggere della nascita ^^
Bacioni e al prossimo capitolo!!

06/10/19, ore 15:18

Meno male che la gravidanza sta andando benissimo :) Sono davvero contenta ^^
Mi dispiace che i due abbiano litigato perchè voleva andare ad un corso di aggiornamento ma come ha detto Kevin è logico che nelle sue condizioni non deve affaticarsi troppo.
Esther per me si intromette un po' troppo! Ma per fortuna i due hanno fatto pace :)
Sarà una bambina, eh? Potrebbero essere tradizionali mettendole il nome di una delle nonne oppure scegliere un nome che piace ad entrambi ^^
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni :)

01/10/19, ore 23:16

Bellissimo anche questo capitolo!!
Come ha detto Evelyn, l'atteggiamento di Esther non mi piace.... insomma, tua nipote è iincinta e viene da te a darti la notizia e tu che fai? Le vuoi mettere in testa strane idee e farle venire dei dubbi?? Dovresti essere felice per lei, un parente normale lo sarebbe!!!
Come ho sempre detto Esther non mi piace ma vabbè andiamo avanti.
L'idea di cenare fuori è stata davvero carina  e sono sicura che i due avranno tantissimi altri momenti bellissimi :)
Il sesso del bambino? Mah, non ne go idea.... e se fossero due? Visto che Kevin è un gemello la cosa potrebbe succedere ;)

01/10/19, ore 23:01

Bellissimo capitolo!!
Io lo sapevo di avere ragione e che Evelyn è incinta!! *_*
Che bello, finalmente una bellissima notizia!!!
Sono sicura che entrambi saranno degli ottimi genitori e speto che stavolta vada tutto bene :)
Ci leggiamo nel prossimo capitolo!!!

13/09/19, ore 23:40

Bellissimo anche questo capitolo :)
La mia idea su cui non volevo sbilanciarmi nella recensione precedente penso proprio che si esatta e adesso lo posso dire: per me Evelyn è incinta!
Ci vuole ancora il test di gravidanza ma i sintomi ci sono e anche Kevin ha questo sospetto... e visto che entrambi avevano detto di voler creare una famiglia volendo un bambino potrebbe anche essere :)

13/09/19, ore 23:21

Bellissimo capitolo, come sempre :)
Questo stato d'animo di Evelyn mi fa pensare ad una cosa ma non voglio sbilanciarmi perchè potrei anche sbagliarmi ^^
Probabilmente le terme serviranno a farla tornare serena come prima :)
Ci leggiamo nel prossimo capitolo!!

05/09/19, ore 00:14

Bellissimo anche questo capitolo!!
Come avevo già detto nella recensione precedente, sono davvero contenta di vedere Evelyn serena e di nuovo vivere la normalità di prima :)
E sono ancora più contenta che adesso sia convinta e voglia provare ad avere un bambino e anche Kevin sia d'accordo, anche se non c'erano affatto dubbi :)
Il fatto che Esther appaia più spesso e continui a comportarsi in modo così strano non mi convince per niente e l'avevo già detto prima.
Spero davvero tanto che questa non faccia nulla per far separare Kevin ed Evelyn perchè non ne ha proprio il diritto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

04/09/19, ore 23:49

Bel capitolo anche questo!
Immagino che la festa di paese non sia stata affatto male, solo che quelle frecciatine che Esther lanciava su Kevon a casa e alla festa non mi sono piaciute tanto.... non è che l'incantesimo sta perdendo effetto?
Comunque è un bene che man mano stia tornando quella normalità di una volta, si vede che evelyn sta molto meglio ^^
Bacioni :)