Following a Star
di vanessie

13/07/18, ore 13:12

Ora arrivano i sensi di colpa e paure varie. Povera Evelyn. Ha paura di quello che sente per Kevin. Nemmeno la distanza ne l'impegno che lei ha messo per mettere da parte quello che sente verso di lui ha funzionato. L'amore è ancora lì forte come prima. Ma ora una piccola differenza c'è. Quel sentimento si nutre di ricordi, non ha più acqua fresca come una volta. Mi è difficile da spiegare quello che intendo e sento. Il loro è un sentimento ancora forte, ma che dopo il loro distacco è cambiato in qualche modo.

13/07/18, ore 13:05

Evelyn è sempre super modaiola. Prima a poi doveva succedere e anche se Evelyn cerca disperatamente di evitare di stare sola con Kevin, ma alla fine cedono entrambi al loro amore. Sono cambiate molte cose, anche loro, ma non l'amore che provano l'uno per l'altra. Spero non sia una semplice notte di passione. In questo caso va bene anche una come Susan la sociopatica.

13/07/18, ore 12:56

Per un attimo prima di leggere il capitolo ho pensato: ma forse non è di Kevin quella voce. Forse hai voluto sorprenderci di nuovo... invece è proprio lui. Chissà perché Evelyn parla al passato del loro amore come se fosse una cosa oramai lontana... quando invece non lo è. Mi ha sorpreso anche il loro incontro. Non sembrano due innamorati che si sono lasciati a causa di incomprensioni varie, ma due vecchi amici che si sono ritrovati dopo tanto tempo. Certo c'è dell'imbarazzo, ma non vedo rancori vari.

13/07/18, ore 12:43

Kevin non è contento? Meglio soli che mal accompagnati. E poi c'è Fox l'amico a quattro zampe che da affetto senza riserve. Non è una persona, ma che importa. Mi aspettavo di vedere anche Evelyn al convegno. Impossibile che non ci fosse dato che ha scelto una facoltà sempre inerente al mondo animale (se non ricordo male). È Kevin la voce vellutata che lei sente dietro di se? Credo proprio si dato che lei pensava di non rivedere mai più quel ragazzo.

13/07/18, ore 12:29

Sparisce Susan la sociopatica (ma magari sta solo tramando qualcosa) e arriva da New York con furore Deborah. Il modo in cui Amy si pone con suo fratello è divertente. Lo prende in giro per tutte le conquiste che lui riesce a fare anche solo tramite foto. La sorellina più piccola e più irruenta da però un saggio consiglio a Kevin. Lui ed Evelyn si amano ancora e non devono dimenticare quello che c'è stato. Le storie importanti non devono passare come se nulla fosse, come se alla fine non fossero state importanti. Ogni storia e a se, ogni amore è diverso, ma questo non vuol dire che uno è più valido o importante di un altro.

13/07/18, ore 12:20

Siamo sicuri che Susan non sia una sociopatica? Tipo quelle dei programmi che trasmettono sul 9: Torbidi delitti, Donne assassine... Susan mente a se stessa quando dice che non si aspetta qualcosa di serio da questa relazione. Oppure ha sempre mentito a Kevin. Vedendo il suo bisogno di amore e affetto lei ha approfittato della situazione. Ma si fa autogol denigrando Evelyn. Bella mossa Susan, ma forse così Kevin si darà una svegliata.
La frase cancellare le tracce del vostro amore... quanta cattiveria in quelle parole. Mi ricorda qualcosa.

13/07/18, ore 12:10

Uomini, anzi maschi. Sempre lì cadono e poi si pentono per poi cadere di nuovo. Appena ho letto il titolo ho pensato questo qua alla fine cede alle avance di Susan. Ritiro ragazzo esemplare della recensione del capitolo precedente. Ritiro anche quello che ho messo su Susan. Lei non vuole una cosa poco impegnativa con Kevin... lei vuole lui e forse prima cercava solo di conoscere il ragazzo per poi agire di conseguenza. E Kevin ci casca come una pera cotta.

13/07/18, ore 12:01

Ciao... sono tornata e spero di restare.
Susan è interessata a Kevin. È innamorata di lui? Penso di si visto che sembra provare gelosia. Di lei mi piace il modo in cui si pone con lui. Non è arrogante ne troppo invadente. Susan vorrebbe conoscere meglio Kevin. Si rende conto che c'è qualcosa che turba il ragazzo. Ma lui più di tanto non si sbilancia nel farsi scoprire. Esemplare la sua fedeltà nei confronti di Evelyn.

07/07/18, ore 17:10

Bellissimo capitolo anche questo, come sempre!
Era logico che Evelyn fosse piena di dubbi dopo ciò che era successo la sera prima..... chiamare Holly che le ha dato i giusti consigli da seguire le ha fatto bene, anche se lei non ne è ancora convinta.
Per fortuna lei e Kevin si sono chiariti ma sono anche finiti nuovamente a letto insieme.... spero tanto che prima della fine del convegno Evelyn segua i consigli che le ha dato Holly e che magari lei e Kevin si diano un'altra opportunità, dato che entrambi provano ancora gli stessi sentimenti.
Attenderò con ansia il capitolo successivo!
Bacioni e alla prossima :)

30/06/18, ore 22:08

Bellissimo capitolo, come sempre :)
Sapevo che tra loro due sarebbe successo qualcosa prima o poi e spero davvero tanto che nessuno dei due consideri un errore la notte passata insieme, dato che sia Evelyn che Kevin non hanno alcun senso di colpa che secondo me è giusto che non ci sia.... Almeno questo è ciò che penso io visto che entramni sono ancora innamorati e attratti l'uno dall'altra.
Mi auguro che presto o tardi i due tornino insieme perchè è chiaro come il sole che deve essere così!
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

26/06/18, ore 23:02

Lo sapevo, lo sapevo che era Kevin colui che aveva pronunciato il suo nome!
Fianlmente si sono rivisti e nonostante l'imbarazzo, che era normale che ci fosse, si vedeva che entrambi provano ancora qualcosa l'uno per l'altra.
Si sono raccontate cose di normale routine su di loro, sulle loro famiglie.... e mi sembrava giusto visto l'imbarazzo che c'era tra di loro.
Evelyn alla fine è praticamente scappata dato ciò che provava mentre era in compagnia di Kevin XD Ma io sono sicura che durante il periofo del convegno tra loro due succederà qualcosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

15/06/18, ore 22:13

Bellissimo capitolo!
Un convegno eh? Chissà perchè ma ho la sensazione che Kevin ed Evelyn dato che si trovano nello stesso posto si rincontreranno e la persona che ha pronunciato il nome di lei è stato proprio Kevin :) E visto che nessuno dei due ha dimenticato l'altro sicuramente tra i due succederà qualcosa tra di loro *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà!!!
Bacioni e alla prossima!!

14/06/18, ore 00:20

Bellissimo anche questo capitolo!
La visita di Amy ha fatto benissimo a Kevin in questo momento ed è sempre bello trascorrere del tempo con la propria famiglia o con uno dei suoi membri :)
Il video della canzone che hai messo mi è piaciuto moltissimo sinceramente :)
E questa cosa di cantare una canzone senza dire espicitamente che era per Evelyn (sotto consiglio di Amy) mi è piaciuta e spero davvero tanto che Evelyn veda il video, capisca che è per lei e che la nostra coppietta torni felice come una volta :)
Bacioni e a venerdì!

14/06/18, ore 00:00

Bellissimo capitolo come sempre!
Non so se l'ho detto ma questa Susan non mi è mai piaciuta e quindi sono contenta che Kevin abbia troncato tutto con lei, soprattutto dopo quello che ha detto su Evelyn senza nemmeno conoscerla!
Spero che Susan non rompa più le scatole d'ora in poi.
E poi sono ancora curiosa di sapere cosa diceva il messaggio ricevuto  e se è da parte di Evelyn oppure di qualcun altro :)
Bacioni e alla prossima!

26/05/18, ore 23:40

Ok, il fatto che esca con Susan all'infuori del lavoro lo posso capire, ma che vada a letto con lei e poi il giorno dopo se ne penta e se senta uno schifo questo no..... cioè un uomo ha le sue esigennze ed è normale ma se ha ancora Evelyn in testa non dovrebbe andare a letto con un'altra. Non so se il mio ragionamento è coerente ma comunque il titolo del titolo è perfetto con quello che sta succedendo a Kevin.
Però sono curiosa di sapere se il messaggio ricevuto è di chi so io oppure no ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!