Following a Star
di vanessie

27/11/16, ore 22:45

E anche questo è stato un bellissimo capitolo :)
Ero rimasta indietro e mi sono recuperata gli ultimi tre uno dopo l'altro XD
Che posso dire? Purtroppo sono sempre ripetitiva ma non posso farci nulla dato che i tuoi capitoli mi piacciono sempre ^^
Le cose tra Nikki e John vanno sempre alla grande e ne sono davvero felice :)
Troppo bello il periodo natalizio! Mi piace parecchio *_________*
La nostalgia è normale ma presto Nicole potrà tornare a casa dalla sua famiglia per le vacanze!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni!!!

P.s. Anch'io non ricevo recensioni alle mia storia da tantissimo tempo e questo mi intristisce e non sto pubblicando più tanto spesso... ma tu non farti abbattere!!! ;)
(Recensione modificata il 27/11/2016 - 10:48 pm)
(Recensione modificata il 27/11/2016 - 10:49 pm)

27/11/16, ore 22:18

Bellissimo capitolo anche questo, come sempre :)
John è stato davvero carino ad andare a prendere Nicole quando è tornata dal viaggio ^^
Con lui si è rilassata un po' e lui le donato dei momenti di felicità di cui aveva bisogno per non pensare sempre alla brutta situazione di Kevin e Megan, anche se lei si sente in colpa per non essergli accanto fisicamente ma gli è viicna ugualmente.
Finalmente lei e John sono usciti nuovamente insieme e direi che l'uscita è andata più che bene!
Ora passo a leggere il capitolo successivo!
Bacioni!!!

27/11/16, ore 21:50

Finalmente Kevin ha detto tutto a Nicole riguardo Megan e la sua malattia.... è più che normale che lei resti interdetta di fronte ad una notizia del genere e cerchi stare vicino al gemello in un momento simile....
Certo, lei e Megan si sono conosciute in un brutto momento ma era giusto che si conoscessero.... In più si vede che Megan è una ragazza forte nonostante la malattia con cui vive e a quanto pare vivrà ancora per poco.....
E' giusto quindi che Kevin stia con lei finchè ne ha la possibilità e metta i litigi da parte.

27/11/16, ore 01:45

Bel capitolo. Si capisce che John e Nikki sono presi uno dall'altra, ma che cercano di andarci cauti e questo mi piace. Il momento dei ricordi legati al Natale, sono stati molto dolci (quelli di Nikki) e divertenti. Mentre leggevo, mi sembrava di essere lì, complementi.
Per quanto riguarda il tuo appunto, da autrice ad autrice ti dico che ti capisco benissimo. Anche io, tante visualizzazioni e poche, sempre gli stessi lettori, a recensire. Tutto questo per noi che ci "ammazziamo" nel raccontare un storia (in questo caso, capitolo), cercando informazioni per renderla meglio e reale, che ci ritagliamo del tempo dalla nostra quotidianità, per poi trovare solo 4/5 recensioni e sempre dei soliti lettori, fa piacere ovvio, mentre nel leggera sono tanti, non è molto bello.

19/11/16, ore 00:58

Ciao Vanessie.
Capitolo molto dolce, certo un pochino di tristezza per quanto riguarda il raccontare di Megan e Levi c'è, e credo fosse anche inevitabile Johnatan è il miglior amico di Kevin ed era normale che sapesse.
Bello il momento dei ricordi, molto dolce tutto l'insieme l'appuntamento fuori, e le coccole in privato.

13/11/16, ore 16:59

Ciao Vale. Dopo la spensieratezza e i momenti tra fratelli arriva un momento triste... Kevin giustamente si lascia andare mostrando a Nicole il suo dolore, mentre Megan mi sembra fin troppo serena e rassegnata. Ricordo che all'inizio della storia avevi messo la foto di una ragazza bionda, e leggendo questo capitolo deduco che non fosse lei Megan...
Ora abbiamo conosciuto Kevin in un momento doloroso, e si vede che è un ragazzo dolce e molto sensibile! Ovviamente spero di vederlo in momenti più felici, anche se ora lo aspettano giorni difficili...
A presto,

13/11/16, ore 02:00

Megan ha una forza incredibile nell'affrontare la sua malattia. Mi piace perché non solo si fa coraggio da sola. ma cerca di donarlo anche ai suoi cari, quando in realtà dovrebbe essere il contrario.
Quando ho letto che Kevin racconta a Nicole della malattia di Megan, mi è venuto in mente Carlisle. Perché Kevin non ha chiamato il bis nonno, magari trovava una cura...
Alla prossima

09/11/16, ore 21:57

Bellissimo capitolo!!!
Direi che i due gemelli abbiano passato benissimo il Ringraziamento e mi è piaciuta molto la scena della tenda :)
Kevin aveva già notato che la sorella era felice e alla fine ha avuto la conferma che questo è dovuto a John ^^
Ancora poco e lui potrà finalmente dire tutto a Nicole sulla salute di Megan, così potrà sfogarsi.....

07/11/16, ore 00:48

Eccomi qui a recensirti i due capitoli. Questo e quello prima, che per mancanza di tempo ho potuto solamente leggerlo e non recensire.
Mi piace vedere che finalmente i due gemelli si sono rivisti. Mi spiace per Kevin che non sta passando un bel periodo. Brava come sempre

02/11/16, ore 20:14

Ciao Vale, ammetto che questa cosa della malattia della ragazza di Kevin mi ha spiazzata... ma dal momento che c'è di mezzo il soprannaturale, se Megan venisse trasformata in vampira potrebbe salvarsi... Ovviamente c'è anche la storia della profezia che parlava di Kevin, e Megan potrebbe non essere la ragazza della profezia, quindi... Be' sto andando troppo avanti con la mia fantasia, aspetto e vedrò! Comunque i gemelli sono molto teneri insieme ♡
Greta
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 08:15 pm)

31/10/16, ore 22:35

Bellissimo capitolo, come sempre!!!!
Finalmente i due gemelli si sono riabbracciati, si raccontano come se la passano e torniamo a sentire Kevin..... Mi dispiace moltissimo per la sua ragazza :(
Prima o poi però dovrà raccontarlo a Nicole per sfogarsi un pò....

24/10/16, ore 22:57

Ciao Vale!
Molto dolce questo primo appuntamento, e originale l'idea del giardino giapponese! Capisco che al momento è difficile per Nik e John stare lontani, ma questo aumenterà la voglia di stare insieme quando Nicole tornerà dall'Irlanda... Comunque Jonathan è davvero un ragazzo adorabile! 😍
Greta

P.S. Ho ripubblicato il missing moment di Resta con Me, visto che Efp dà ancora problemi... lo trovi all'interno di Resta con Me ❤
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 10:57 pm)

23/10/16, ore 22:59

Che dire? E' stato un capitolo davvero bello e mi è piaciuto molto come primo appuntamento della neo coppietta :)
Era ora che John sapesse che Mr. Y è lui!
Quindi manca poco e Nikki e Kevin si rivedranno.... chissà cosa succederà e quali sorprese attenderanno Nicole!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima :)

22/10/16, ore 01:42

Mi ero dimenticata "Mr Y"! Che belli e dolci. Come primo appuntamento mi è piaciuto e ho trovato divertente il fatto che la loro seconda uscita non sia stata contata come un secondo appuntamento. È così per una settimana si separano... Aspetto Kevin.

18/10/16, ore 23:41

Bellissimo capitolo!!!
Ma quanto sono carini Nikki e John insieme?? *________*
L'ho già detto che sonon contenta che stiano finalmente insieme??
Sono proprio curiosa di sapere chi è la prossima persona ad essere informata sul fatto che stanno insieme ^^