Following a Star
di vanessie

30/05/17, ore 16:38

Ciao :)
Carina la conversazione tra Evelyn e suo padre, si vede che sono molto legati.
Per quanto riguarda la seconda parte, Evelyn mi è sembrata davvero troppo ingenua, a parte gli screzi dopo aver scoperto della profezia, dovrebbe aver capito che Kevin è attratto da lei. Quindi dico solo che è un po' strano che non abbia neanche preso in considerazione l'idea di essere lei la "cotta" di Kevin.
Parlando degli attori, non conosco l'attrice prestavolto di Evelyn ma la trovo molto carina e con un viso dolce. Anche James Maslow non lo conosco bene come artista, ma penso sia un bel ragazzo, anche se devo dire che in alcune foto mi piace di più e in altre di meno... insomma non riesco a inquadrarlo bene :P
Alla prossima
Greta

25/05/17, ore 15:48

Bellissimo capitolo!!!
Man mano si rivelano sempre di più ed entrambi conoscono più cose l'uno dell'altra ^^
Pian piano la loro amicizia sta diventando sempre più forte e solida secondo me, soprattutto perchè Kevin ha deciso di parlare ad Evelyn di Megan che è stata parte della sua vita e ciò che ha vissuto con lei l'ha segnato profondamente e finalmente è riuscito a parlare di lei con Evy perchè lui desiderava che lei sapesse tutto.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

20/05/17, ore 00:59

Ciao Vale ♡ Più o meno sono tornata, non ti nego che per vari motivi sto ancora male ma ho ricominciato a leggere e ho recuperato i capitoli.
Per quanto riguarda questa profezia, immagino che ci dirai in seguito come facciano Evelyn e i suoi genitori a conoscerla, dal momento che sono umani. Sono contenta che ora Kevin e Evelyn stiano cominciando a conoscersi meglio e a farsi delle confidenze, visto che entrambi avevano preso piuttosto a male la storia della profezia. Kevin è riuscito a parlare di Megan e questo mi sembra un passo avanti notevole... e anche Evelyn, nonostante non lo voglia ammettere, è già molto coinvolta da lui.
Alla prossima ♡
P.S. Non ti prometto che tornerò a recensire con regolarità perché appunto non è un bel periodo per me, ma comunque non mi sono dimenticata della tua storia 😊
Greta

17/05/17, ore 22:53

Bellissimo capitolo!
Le uscite tra amici di Evelyn e Kevin stanno andando più che bene direi :)
La reazione della madre di Evelyn fa capire che non si comporta così per la profezia ma perchè Kevin le piace davvero ed è davvero felice che lui esca con la figlia ogni tanto ^^

05/05/17, ore 22:34

Bellissimo capitolo!
Finalmente Evelyn si aprendo un po' di più ma è normale che entrambi abbiano delle cose che l'uno deve ancora scoprire dell'altra ^^
Pian piano entrambi si apriranno, sono sicura :) Già il fatto che Evelyn abbia mostrato a Kevin la casa sull'albero costruita per lei da suo padre quando era piccola è una parte della sua vita, quindi è già qualcosa.
Bacioni e alla prossima!!
(Recensione modificata il 17/05/2017 - 10:12 pm)

02/05/17, ore 22:12

La festa di San Patrizio l'ho vista solo nel reality Il boss delle torte. Avevano farcito torte e pasticcini con creme con sfumature verdi. Ma il risultato mi ricordava più la festa di Halloween. Sembrava più verde ectoplasma. La lingua irlandese mi piace moltissimo e infatti vado matta per Enya. Il rapporto tra Kevin ed Evelyn continua e lui è felice e non sembra più importrgli che lei sia la ragazza della profezia. Non mi dispiacerebbe se lui le parlasse anche di Megan, perché spero non l'abbia dimenticata. Per me lei è stata il suo primo grande amore, un po' come Sam con LEAH e viceversa. Scusa, anzi no... mi piace sempre ribadirlo. Ciriciao.
P.S. è davvero carino e gentiluomo a portare i trifogli anche alle amiche di Evelyn.

30/04/17, ore 21:37

Bel capitolo!
Direi che due alla festa si sono divertiti ed è stato divertente il fatto che si prendessero in giro a vicenda:)
E' stato anche furbo Kevin che ha fatto finta di non conoscere l'irlandese quando poi in realtà lo parla benissimo e ha capito perfettamente ciò che gli ha detto Evelyn ^^

29/04/17, ore 12:24

Ciao Vanessie,
Bel capitolo, mi è piaciuto il momento giocoso tra i due dopo che Kevin, le dice che conosce l'Irlandese. Mossa molto astuta da parte di lui. Non capisco perché fai dire a Kevin che di Forks, quando in realtà è di La Push.
Altra cosuccia, dal titolo "St patrick day", pensavo che avresti descritto un pochino questa festa.
Al tuo prossimo capitolo

22/04/17, ore 18:38

Eccomi qui a recensirti. Bel capitolo, anche se non mi piace quando i due bisticciano perché mi fa vedere la parte superficiale e capricciosa di Eveline, cioè la fa somigliare più a una bambina di 14 ann che a una quasi diciottenne però nonostante questo lei, si riprende e ammette che non vuole litigare con lui.
Il salto temporale di pochi mesi, mi è piaciuto e vedere quei due andare d'accordo o almeno cercare di essere amici, mi piace. Devi spiegarmi e spero presto come diamine faccia lei a sapere della profezia, visto che lei non fa parte dei lupi, vampiri e maghi.
Bello bello.
Al prossimo

22/04/17, ore 17:36

Bellissimo capitolo, come sempre :)
L'uscita non è andata proprio bene e i due hanno persino litigato.... ma sono contenta che poi abbiano fatto face ^^
Con il salto temporale si è capito che per fortuna la loro amicizia è andata avanti e si vede che l'uno è ancora interessato all'altra.
Sono sicura che tra loro succederà qualcosa, indipendentemente dalla profezia perchè si piacevano ancora prima di sapere chi fosse il ragazzo/la ragazza di essa :)

21/04/17, ore 19:21

Sono ancora la prima??? :)
Evelyn e Kevin decidono di frequentarsi e scoprire non solo qualcosa di più sulla profezia, ma anche vedere se sono realmente anime gemelle a prescindere da quello che deciderà il fato per loro. Questo mi ricorda la parte in cui Jacob perde la memoria e si innamora ancora di Renesmee. Per quest'ultima è una conferma che imprinting o meno, lei sarebbe sempre stata il suo secondo grande amore. Dico secondo perché il sentimento che lo legava prima a Bella era molto forte. Così come quello che legava anche LEAH e Sam e Kevin a Megan.
(Recensione modificata il 22/04/2017 - 04:19 am)

17/04/17, ore 22:08

Bellissimo capitolo anche questo ;)
Credo che fosse normale che Evelyn reagisse in quel modo, non si aspettava certo che la profezia la riguardasse veramente.... Ma come ha detto la madre non deve sposare per forza Kevin per colpa di una profezia legata a loro due.
Mi è dispiaciuto vederli litigare ma sono contenta che poi abbiano cercato di chiarirsi ^^
Ma non so se riusciranno davvero non farsi condizionare dalla profezia e a vivere la loro vita come hanno sempre fatto...
Buona Pasquetta :)

17/04/17, ore 21:47

E così kevin è riuscito a porre fine a quello che c'era tra lui e Diana, anche se l'ha fatto durare troppo a lungo e lei ora ne soffra parecchio..... sono certa che pian piano Diana si dimenticherà di Kevin dal quel punto di vista....
E come avevo intuito, Evelyn è la ragazza della profezia :) Però mi chiedo anch'io se pure lei sappia della profezia in questione... penso di no però potrei anche sbagliarmi :)
Passo subito a leggere il capitolo successivo!

16/04/17, ore 15:02

Ciao, scusa se non ho recensito il capitolo precedente.
Quindi Diana, alla fine si era innamorata di Kevin, ma lui no. Era inevitabile che accadesse questo, di solito in un rapporto aperto, la femmina prima o poi si innamora del maschietto.
La litigata nel pub con quel tipo, mi è sembrato un pochino forzata ma non so.
La scoperta della ragazza della profezia, era scontato che fosse lei. La reazione di lei beh l'ho trovata esagerata e una cosa che non ho capito è come faceva lei a conoscere la profezia.
Buona pasqua

15/04/17, ore 22:00

Evelyn ha un vago ricordo della profezia, mentre i suoi genitori sembrano conoscere molto bene tutta la storia o quasi. Le profezie sono sempre sibilline. Mentre lui è innamorato di lei, Evy non sembra ancora sicura dei suoi sentimenti. Una cosa però, nessuno dei due vuole essere costretto da qualcosa di soprannaturale ad amare l'altro. Vogliono un sentimento sincero, vero, che non sia dettato dalle stelle (o dall'imprinting... è inutile non mi piacerà mai). Wow questo è il secondo capitolo in cui arrivo prima con le recensione... BUONA PASQUA :*
(Recensione modificata il 22/04/2017 - 04:17 am)