Following a Star
di vanessie

10/04/18, ore 15:44

Complimenti sei riuscita a sorprendermi ancora una volta. Mi aspettavo un capitolo più leggero con loro due che decidevano sul da farsi. Mi aspettavo una sorta di relazione a distanza, un qualcosa che alla fine avrebbe fatto bene ad entrambi perché secondo me sono troppo in simbiosi. Qualcosa che alla fine poteva aiutarli a maturare e a far maturare il loro amore. Invece trovo molto drastica la decisione di Evelyn. L'amore a distanza non è dei più semplici ma secondo me Evy doveva dare una possibilità anche a quest'altro modo di amare. Forse Nicole saprà dare il giusto consiglio. Da quel che ho capito (ma si sa, io capisco fischi per fiaschi) non vive insieme al suo Alladin, ma la sua storia con lui continua.

08/04/18, ore 15:45

Bellissimo capitolo, come sempre :)
Evelyn ha notato che Kevin è distante negli ultimi giorni ma forse lui non le aveva mai detto il giorno in cui morì Megan precisamente quale fosse.
Mi fa piacere che dopo averlo saputo sia stata comprensiva, mi è sembrata una cosa assolutamente naturale.
Il dubbio che lei aveva sul fatto che se Megan fosse stata ancora viva e senza la malattia Kevin fosse ancora il suo ragazzo secondo me è normalissimo, cioè se Megan ci fosse ancora loro due probabilmente non si sarebbero messi insieme o magari si sarebbero conosciuti ma sarebbero stati ottimi amici... ma questa è una cosa che non si saprà mai.
Il pagagone con la piuma mi è piaciuto molto, davvero :)

31/03/18, ore 06:29

Kevin mi ricorda qualcuno, o meglio ricorda tutte quelle persone che non appena finiscono gli studi spediscono i loro curricula un po' dappertutto. Io sono una di quelle ma a differenza del ragazzo ho più esperienze lavorative. E più possibilità di trovare un impiego... se assumessero. Uffa...
Le paure di Evelyn sono più che ragionevoli. Il futuro spaventa sempre e nonostante ci preoccupiamo davvero per i nostri cari, loro alla fine diventano come un nostro prolungamento. Ma c'è dell'altro. Un occasione come quella per Kevin potrebbe non ripetersi e ora come ora rifiutare un lavoro sta diventando un lusso. La sua ragazza non vuole che lui si sacrifichi troppo.
Sono curiosa di vedere il seguito. In effetti questa è una cosa che prima o poi sarebbe successa. Venire da due stati diversi avere amici e parenti in diverse parti del mondo e non sapere bene dove rimanere o dove andare... può complicare le cose.
Buona Pasqua tesoro a te e a tuo marito.

30/03/18, ore 04:27

Tra alti e bassi il nostro eroe è riuscito a laurearsi. E ora sono curiosa di vedere che cosa farà. Forse molto tirocinio pagato una fame. Ma secondo me ora avrà anche più tempo da dedicare a Evelyn e agli studi della ragazza. Da un lato può essere una bella cosa, ma dall'altro rischia di distrarre troppo la sua ragazza giocando al “dottore” con lei. Credo che i genitori di lui siano felici anche perché l'amore profetizzato è nato in modo naturale e senza costrizioni. Peccato che non ci siano più i Volturi. Conoscendo Aro avrebbe monitorato i ragazzi 24 su 24.

30/03/18, ore 04:26

Ciao. Un capitolo molto dolce e molto intimo. Povero Kevin. Nonostante ora nella sua vita e nel suo cuore c'è Evelyn, la perdita dell'amata Megan fa ancora male. È stato il primo grande amore del ragazzo (e credo che conservi ancora del sentimento per lei). La sua prima vera storia seria che in qualche modo ha influito su di lui e sul suo comportamento futuro. Il ragazzo afferma che è un pianto liberatorio, ma credo che ci sia anche del dolore. La malattia di Megan gli ha separati troppo presto e troppo violentemente. I dubbi di Evelyn sono più che leciti. A volte mi chiedo se le stesse “ragazze lupo” hanno avuto questo tipo di dubbi: se i loro compagni si sarebbero innamorati di loro lo stesso, anche senza imprinting. Kevin ha ragione. Non c'è risposta. Poteva succedere, come poteva non succedere. I due ragazzi sono fortunati, perché entrambi hanno la benedizione di Megan. A volte le donne sanno essere molto egoiste e anche in punto di morte non vogliono lasciare andare il proprio ragazzo; non vogliono che trovino la felicità con un'altra. Uno dei capitoli che mi piace di più.
Per favore, va a capo ogni tanto. I caratteri sono leggibili, ma il testo è fitto fitto.

24/03/18, ore 23:17

Ciao! Questo capitolo più introspettivo mi è piaciuto più del solito, il discorso di Kevin è stato molto dolce e mi è piaciuto vedere questo suo lato più fragile. Ora c'è Evelyn, ma Megan sarà sempre nel suo cuore... e poi è giusto che nelle coppie ci sia qualche momento difficile, non può essere sempre tutto perfetto. Non so se siamo agli sgoccioli o meno, ma spero di saperne di più sulla storia della profezia...
A presto ♡
Greta

22/03/18, ore 19:51

Cork... non so che cosa significhi in lingua gaelica, ma quando ho letto il titolo del capitolo mi sono venuti in mente libri e film di fantascienza che non esistono tra l'altro, tipo: “Gli abitanti del pianeta Cork; Cork il mostro dello spazio...
Invece loro due mi ricordano molto (anche se ancora non ho letto i libri e visto i film) 50 sfumature di... nel loro caso 50 sfumature di Kevin e Evelyn. Il coinvolgimento si vede, come si vede il cambiamento di lei con lui. Riservata con gli estranei, perfettamente a suo agio con il suo ragazzo. La foto di Evy è molto bella e molto luminosa, ma i fenicotteri rosa sullo sfondo sono veri? Altrimenti è un tocco khic dell'albergo.
P.S. il coinvolgimento c'è e si percepisce bene (bellissimo il passo di Kevin che dice di sentirsi completo con lei, alla faccia dell'imprinting) e secondo me la prima cultura che Evleyn vorrà conoscere sarà quella dei Quileute.

17/03/18, ore 15:52

Bellissimo capitolo come sempre!
La mini vacanza per l'anniversario è stata bellissima secondo me e il bracciale che Kevin regala ad Evelyn è stupendo!
Certo che si percepisce il fatto che il legame tra i due si rafforza sempre di più, non avere dubbi ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

12/03/18, ore 21:47

Bellissimo capitolo, come sempre :)
L'idea di Kevin per l'anniversario è bellissima e sono contenta che i genitori di Evy gli abbiano dato il permesso di portare la figlia fuori per un weekend :)
I discorsi dei ragazzi alla fine vanno sempre lì XD
Il fatto che Evelyn mandi a Kevin foto in intimo direi che significhi che lei si sta sciogliendo sempre di più ^^
E finalmente i due piccioncini sono arrivati a destinazione, nel luogo di festeggeranno il loro anniversario... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come sarà questo weekend :)

12/03/18, ore 13:18

I ragazzi e i loro discorsi. Sempre là cadono. Evelyn invece diventa sempre più osé. I due completi intimi mi ricordano una scena della serie televisiva Alias. Sidney deve abbindolare un delinquente di grosso calibro amante del buon vino, del buon cibo e delle belle donne. Kevin è molto bravo a tenere nascosto tutto il suo piano tanto che Evelyn non si fa domande sul perché deve portarsi dietro un borsone con abiti di ricambio. Però tu sei come la pubblicità. Interrompi sul più bello.

06/03/18, ore 05:53

A volte le ragazze sono delle vere stronze. Se alle stronze piace un ragazzo poco importa se ha una ragazza. A volte mi chiedo se siamo peggio noi o i ragazzi. Evelyn ha tutte le ragioni per essere gelosa di Kevin e arrabbiata con Lauren. Dici che Ora Evelyn ha più coscienza di se e del suo fascino? Vero, ma non mi aspettavo che potesse essere così audace. Fa un po' strano, almeno per me visto che non molto tempo prima era ancora molto timida e titubante sulle questioni più intime.

Puntata numero 100... devi fare uno speciale con le interviste hai protagonisti, a te stessa... Potrebbe essere una shot molto divertente.

04/03/18, ore 22:51

Bellissimo capitolo, come sempre!
Certo che vedere una ragazza vicino al proprio fidanzato non è una cosa bella da vedere..... Meno male che si è subito tolta dai piedi quella!
E' normale che Evelyn si sia ingelosita, anche se per Kevin esiste solo lei :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

27/02/18, ore 00:47

Evelyn compie 21 anni? Tanti auguri. In America la maggiore età si raggiunge verso i 21 anni (anno più, anno meno). Non so se tu hai pensato a questa cosa. A 21 i ragazzi possono bere alcolici... ma possono comprare un arma a 16. Forse aveva ragione un amica di mia madre, gli americani saranno sempre un passo avanti a noi nel bene e nel male.
I fiori. Con un mazzo di fiori ben sviluppato si possono dire molte cose: amore e odio, felicità e dolore...
Io sono dalla parte dei genitori. Le 2:30 del mattino sono un orario più che dignitoso (le Cenerentole sono molto più sfortunate, vanno via quando inizia la vera e propria festa). Evelyn è fortunata, perché alla fine i genitori le vanno incontro.
La foto è molto bella, io però preferisco sempre quelle più naturali di quelle in posa. Si salva solo Julia Jones in tutti e due i modi. Non si vede che ho un debole per questa attrice. Merito della sua interpretazione in Twilight.
Ho visto solo adesso sei già arrivata al capitolo 99. Toglimi una curiosità siamo in dirittura d'arrivo o a metà strada? Io non so davvero come tu faccia tra vita famigliare, lavoro e quant'altro a destreggiarti così bene anche con la scrittura.

NEVICA !!!!!

25/02/18, ore 20:33

Bellissimo capitolo, come sempre!
Festeggiare il compleanno con gli amici (e col proprio fidanzato) è bellissimo :)
Può capitare che ci si addormenti e ci si dimentichi che ora è ma è anche normale che il padre di Evelyn fosse molto arrabbiato.
Meno male che dopo la sfuriata li abbiano perdonati :) Sono certa che entrambi manterranno la promessa di non far accadere mai più una cosa del genere :)
Ci sentiamo nel prossimo capitolo :)
Bacioni e alla prossima!!!

22/02/18, ore 17:50

Agosto è il mese migliore (anche tutte le altre festività) per godersi la città. Soprattutto in Italia. Non so nel resto d'Europa. Solitamente gli europei (noi esclusi) prediligono mesi più freschi: Maggio, massimo Giugno, e Settembre. Su questo sono sicura perché ho lavorato in un albergo a Cattolica. I tedeschi erano i clienti migliori, molto alla buona. Non male neanche gli svizzeri e gli austriaci, ordinati e cordiali. I peggiori neanche a dirlo siamo noi... ;P
E dopo lo sproloquio sulle vacanze passo alla storia.
Lei è come me con l'orologio quando aspetto qualcuno o qualcosa. Facevo sempre irritare mia madre. La felicità di Evelyn si vede molto bene nella gif, così come lo stupore e i sorrisi delle persone dietro. Ho trovato molto originale che sia lei a regalare dei fiori a lui. E lui? Cosa le ha portato?
P.S. Capisco che vogliono stare insieme, ma dove sono i genitori di lui? Nessuno di loro ha accompagnato Evelyn in aeroporto? Oppure sua zia ha intuito che era meglio lasciare suo nipote da solo con lei?
P.P.S.S. Sono rimasta un po' delusa. Volevo leggere di più sulle vacanze di Kevin, sul suo ritorno a casa. Spero di vedere qualcosa nel prossimo capitolo.
P.P.P.S.S.S. Scusa la recensione sconclusionata. Quando leggo mi vengono in mente le mie esperienze personali (vedi le vacanze), altre volte faccio domande su domande (vedi i genitori assenti).