Following a Star
di vanessie

30/06/17, ore 10:35

AUGURI PER DOMENICA!!
La festa di halloween bella.
Ancora auguri e ci vediamo tra un mese
Frafra

27/06/17, ore 22:07

L'unico parco a tema che ho visto nella mia vita è Fiabilandia. Ora crescono come i funghi (o le zucche). Halloweeen è una delle feste che mi diverte di più insieme al Natale. La cosa più bella sono i preparativi come nella pubblicità dell'aperitivo: “Prima che tutto cominci, l'attesa non è essa stessa il piacere”. Signora Cunningham nooo è andata in una casa di riposo? Richie non si è occupato di lei? E Fonzie non si è fatto sentire? Scherzi a parte persino i vecchietti che devono far divertire hanno capito che c'è del tenero tra Evelyn e Kevin. Solo loro sembrano ancora non essere del tutto consci di questa cosa.
Sono arrivata prima... IL MONDO È MIOOO

27/06/17, ore 21:55

L'Irlanda è bellissima come la campagna australiana e la Lapponia e io... le vedo solo nei documentari :'(
Kevin è stato sincero fino in fondo con Evelyn (bravo ragazzo). Ora però vorrei conoscere meglio lei e perché entrambi fanno parte di un'antica profezia. Posso capire lui che è una creatura soprannaturale, ma lei? Forse ha un dono come quello dei vampiri?
Sono fuori stavo per scrivere: ora quale sarà la mossa di Aro? Ma lui non c'è più. Mi manca, fatico a vedere Twilight senza i Volturi... Arucciooo. Non è che resuscita? A volte ritornano (Beautiful insegna).

27/06/17, ore 21:39

Ora mi arrabbio, dove mette Evelyn tutte quelle calorie???
La reazione di Evelyn mi ha lasciata spiazzata. Se qualcuno mi dicesse che ha origini soprannaturali lo prenderei più svitato di me. Mi fa uno strano effetto sentire la parola bisnonna per Bella. I Cullen invece troveranno tutto questo molto ironico. Nonostante la prima reazione della ragazza, alla fine Evelyn sembra sconvolta oppure si è resa conto di essere entrata in qualcosa di più grande lei. Detesto i segreti perché a volte fanno solo del male (vedi LEAH).

27/06/17, ore 21:20

A l'amore... vorresti stare sempre con lei, o con lui, ma in mezzo ci sono i famigliari, gli amici... credo che bisogna trovare il giusto compromesso. Ho sempre pensato che noi abbiamo bisogno di amori diversi nella nostra vita: quello dei genitori, dei fratelli e delle sorelle, nonni, zii, ma anche quello degli amici, della persona amata e dei figli e nipoti. Sono tutti legami importantissimi che riempiono il nostro cuore e la nostra vita in modi diversi, ma ugualmente importanti.

27/06/17, ore 21:12

Che Dio benedica il padre di Evelyn. Come tutti i genitori (tutti) si preoccupa per la figlia, ma si rende anche conto che la deve lasciare andare, che un giorno lei avrà la sua famiglia e lui e sua madre in qualche modo dovranno farsi da parte, senza però abbandonare la ragazza. Nella realtà è cosa rara purtoppo.
Chissà forse come sua madre con suo padre, Evelyn pensa che Kevin sia un farfallone visto il successo che il ragazzo ha con le ragazze e questo è uno dei motivi che finora l'hanno trattenuta nel lasciarsi andare con lui... oltre alla profezia.
Le recensioni le ho già pronte da qualche giorno, ma dato che fatico a leggere il testo (ti prego va a capo) mi sono rivista i capitoli.

27/06/17, ore 21:01

Ogni tanto vai a capo. Alcuni testi fatico a leggerli e mi ritrovo a saltare delle righe...
Evelyn è innamorata o quantomeno attratta da Kevin, ma la profezia non le permette di lasciarsi andare. Non posso biasimarla. C'è da dire che le profezie non decidono di chi ti devi innamorare (come l'imprinting grrr >:( ), svelano solo il futuro. Kevin riesce a parlare di Megan a Evelyn e lei rimane sconvolta. Teme anche che lui sia ancora innamorato della ragazza, ma lui le dice di no. Più che volere semplicemente bene a Megan, Kevin sembra provare un profondo affetto per lei (spero suia così perché trovo molto riduttivo dire ti voglio bene dopo quello che c'è stato tra loro). È stata il suo primo grande amore e non provare più niente sarebbe davvero brutto.

27/06/17, ore 20:46

L'amicizia tra Kevin e Evelyn (ogni volta che leggo il nome canticchio la canzoncina Evelyn e la magia di un sogno d'amore) va oltre. Diciamo che ancora non se la sentono di fidanzarsi ufficialmente o meglio mettersi insieme, ma si capisce che il rapporto è molto profondo. Bella l'uscita e decisamente originale. Il prof. Ha ricattato i suoi allievi? Venite oppure bocciatura per “giusta causa”. Uno dei miei prof si era candidato alle elezioni regionali. Ha dato volantini ha tutti i suoi allievi. Non ha vinto.

27/06/17, ore 20:34

Ciao, scusa il ritardo. Dove abito mi fanno impazzire tutti, anche i vicini stralunati.
Evelyn comincia il gioco della gelosia con Kevin, ma lui non le da subito corda. E nemmeno ammette di essere geloso dei ragazzi che si avvicinano alla sua ragazza. Kevin è un vero gentiluomo sa come mettere una ragazza a proprio agio senza farla sentire a disagio. Ce n'è fossero di cavalieri come lui. La scena della casa sull'albero mi ricorda il posticino segreto di Embry e LEAH, ma qui i ruoli sono invertiti.
Il mio film preferito della Disney è Alice nel paese delle Meraviglie. Andrei d'accordo con il Cappellaio Matto, entrambi amiamo il tè e le teiere. Più strane sono meglio è.

18/06/17, ore 20:42

Davvero un bel capitolo ^^
Sono contenta che Kevin ed Evelyn abbiano chiarito, che lei abbia accettato la sua natura e lo tratti come sempre :)
Adesso tra loro non ci sono più segreti, anche se credo che Evelyn abbia ancora qualcosa da dire....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

17/06/17, ore 00:13

Ciao scusami innanzitutto se non ti ho più recensito i capitoli, ma li ho letti ogni volta che li pubblicavi. Tra una cosa ed un'altra non ho avuto modo di recensirti, ma ora eccomi qui. Bei capitoli, anche se in alcuni momenti potresti scrivere di più, e non solo sui due protagonisti. In alcuni momenti in cui o Evelin o Kevin sono unisciti insieme con gli amici dell'altro, ho notato che gli amici non si conoscono, sembrano soltanto delle comparse. Però a parte questo mi piace e sono contenta che l'amicizia tra i due vada avanti nonostante la rivelazione di Kevin.
Frafra

09/06/17, ore 19:52

Bellissimo capitolo!
Finalmente Kevin ha deciso di aprirsi con Evelyn completamente rivelandole la sua natura e i suoi poteri e quest'ultimi la sconvolgono un po' ma direi che è normale. Però mi è dispiaciuto che poi l'abbia lasciato da solo.
Ma almeno quando lui ha deciso di parlarle di questo Evelyn ha affermato che avrebbe continuato ad essere sua amica, quindi spero proprio che non cambi idea ora.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!!

09/06/17, ore 17:46

Wow la storia e super bellissima e molto intrigante. Kevin si sta aprendolo con Evelyn. :-). Ma come mai Evelyn lo ha lasciato solo?

06/06/17, ore 23:09

Bellissimo anche questo capitolo!!!
Kevin ha trascorso il mese di luglio con la sua famiglia e gli amici a La Push come è giusto che fosse ma sia lui che Evelyn sono mancati l'uno all'altra e mi sembra che hanno recuperato bene facendo uscite con gli amici ^^
Poi arriva il compleanno di Evelyn e anche questa serata va benissimo :) E Kevin le ha anche fatto un secondo regalo preso per lei in America..... le piccole cose sono sempre le più belle per dimostrare che si vuole bene ad una persona e lui è stato davvero carino *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e spero davvero tanto che prima o poi le cose tra i due si evolvino sempre di più!
Bacioni e alla prossima!!!

06/06/17, ore 22:22

Bellissimo capitolo come sempre ^^
La parte in cui c'è la conversazione di Evelyn e suo padre mi è piaciuta molto, soprattutto quando le dà il consiglio di lasciarsi andare e trovare qualcuno che le faccia capire quanto è importante per lui, che la rispetti e che le stia accanto <3
Direi che la festa di compleanno di Kevin sia andata molto bene :) C'erano molte ragazze interessate a lui ma Kevin non le ha guardate nemmeno ed è normale che Evelyn provi gelosia dato che lui le piace molto.
Alla fine Kevin le dice che è innamorato di una ragazza che secondo lui non prova la stessa cosa ma Evelyn non ha affatto capito che parlava di lei!
Passo subito a leggere il capitolo successivo!
Bacioni :)
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 10:23 pm)