Following a Star
di vanessie

18/03/17, ore 18:46

Bellissimo anche questo capitolo!!!
Evelyn e Kevin si raccontano a vicenda qualcosa su di loro per conoscersi meglio e continuo a dire che lei mi sembra simpatica e sinceramente (pur essendo minorenne ancora per poco) spero che possa succedere qualcosa tra lei e Kevin prima o poi ^^
E sono davvero contenta di vedere Kevin interessato veramente ad una ragazza dopo tanto tempo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!

18/03/17, ore 18:24

Bellissimo capitolo come sempre!!
Kevin è molto impegnato tra università, lavoro, tirocinio.... ma devo dire che sta davvero meglio :)
Finalmente rivede la ragazza della metropolitana e scopre anche il suo nome..... direi che era ora!!
Come mi sempre Evelyn? A me sembra simpatica e anche la sua amica non è male :) e in più di vede che Kevin l'attrae..... insomma non fa che pensare a lui da quando ci ha parlato e lo cerca addirittura su Facebook XD
Passo subito a leggere il capitolo successivo perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

18/03/17, ore 14:52

Ciao Vanessie,
il capitolo è carino. L'incontro e la chiacchierata tra Kevin e Emily, è stata carina, tranquilla. Di lei, mi è piaciuto il fatto che è figlia di una coppia di "anziani", e che è rimasta legata al suo essere bambina. Solitamente, anzi diciamo al giorno d'oggi, le ragazze a 16 anni iniziano ad avere altri interessi non più legati al mondo fiabesco, o Disney. Trovo sempre bello, il rapporto anche se a distanza, tra Kevin e Nicole. L'unica cosa che, a mio avviso, approfondisci poco è il rapporto tra Kevin e gli zii, e Kevin e gli amici.
Al prossimo

11/03/17, ore 01:28

Ciao Vanessie, innanzitutto ti dico che sono felice per Kevin e che si stia pian piano riprendendo emotivamente. Quando si comincia a sentire la primavera, tutti rifioriscono e non solo i fiori! Contenta che Kevin abbia rivisto la ragazza della metropolitana e che lavora lì, anche se ammetto l'idea che lei lavori dove sta lui (anche se in settori diversi) è un'idea scontata, già c'era Megan che studiava con lui. Lei, secondo me poteva lavorare o fare qualcosa di diverso, in modo da dare un po' di brio e non cadere nella monotonia. È un mio parere ovviamente, spero che tu non te la prenda. Il pov di Evelin carino, ma sinceramente lo avrei visto più in là quando tra i due c'era qualche incontro in più.

05/03/17, ore 23:36

Ciao, finalmente si sono incontrati di nuovo! Però Kevin è un timidone xD Lo scambio di messaggi con Nicole è stato simpatico, e immagino che scrivere quella cosa fosse imbarazzante e difficile da rendere. Va bene così, anche se io personalmente avrei saltato direttamente dal ritorno a casa allo scambio di messaggi con la gemella :P
Alla prossima ♡

03/03/17, ore 18:19

Bel capitolo!!!
Finalmente Kevin rivede la ragazza bionda dopo un po' di tempo sulla metro ma non riesce a parlarci, nonostante entrambi si siano guardati :) e adesso ha anche capito alcune cose di lei e potrà sicuramente rivederla dato che studia lì ^^
Direi che la ragazza l'attrae parecchio dato che si è anche chiuso in bagno XD A proprosito, la conversazione su questa cosa con Nicole è stata divertente!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!

03/03/17, ore 11:01

Ciao, il capitolo, devo essere sincera, mi è piaciuto e non. Il fatto che abbia incontrato questa ragazza sul bus e che poi per timidezza, è stato zitto, mi è piaciuto. Come anche lo scambio sms con Nikki. Non mi è piaciuto il fatto di essersi chiuso in bagno. Secondo me, potevi dirlo in un'altra maniera.
Al prossimo

02/03/17, ore 18:38

Bellissimo anche questo capitolo :)
Ok, sinceramente Diana non è che mi piaccia tanto ma non so dirti perchè XD
Almeno, come ho già detto nel commento del capitolo precedente, è un bene che Kevin piano piano sta torna ad essere quello di prima :)
L'idea di avere un cucciolo è stata davvero carina, i cagnolini e gli animali in generale sono dolcissimi *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

02/03/17, ore 18:19

Bellissimo capitolo!
E' un bene che finalmente Kevin stia reagendo dopo tanto tempo, sono certa che man mano tornerà ad essere il Kevin di una volta :)
E il fatto che abbia provato qualcosa nel guardare un'altra ragazza è una cosa molto positiva e Ethan ha ragione nel dirgli che non deve sentirsi un colpa perchè non sta tradendo proprio nessuno e Megan sarebbe stata felice se lui fosse andato avanti con la sua vita ^^
Non so perchè ma ho la sensazione che la ragazza vista sulla metropolitana sia la stessa ragazza della profezia, ma potrei benissimo sbagliarmi ;)
Passo subito a leggere il capitolo successivo!!!
Bacioni!!

28/02/17, ore 16:06

Ciao Vale. Questa Diana mi sta antipatica a pelle, non so come spiegarlo. Se non sapeva cucinare poteva ordinare qualcosa, sembrava come se cercasse di far andare via Kevin a tutti i costi... è stata strana. Personalmente non condivido questo tipo di “amicizie con benefici”, forse perché sono una ragazza e dovrei mettermi nella mentalità di un ragazzo, o forse perché è proprio la mia personalità, ma appunto sono scelte personali e non fanno nulla di male. Carina l’idea della zia Valerie di comprare un cane a Kevin per aiutarlo a superare la perdita di Megan, i cani danno tanto affetto e gioia :)
Se ti posso dare un consiglio, sarebbe meglio mettere i link esterni nelle note, altrimenti (parlo per me) disturbano la narrazione perché mentre leggo non vado a interrompere la lettura per aprire un link.
Io personalmente non guarderò i video tratti dal telefilm perché se non c’è l’attore che fa Kevin non riesco a trovare un collegamento con la storia, e anche perché mi piace immaginare direttamente la scena. Avrei preferito che avessi messo una foto di Diana. Spero che tu non te la sia presa per questa mia opinione, alla prossima ;)
Greta
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 04:07 pm)

25/02/17, ore 13:27

Ciao,
Deduco che Diana, sia la ragazza incontrata sull'autobus. Mi sembra una ragazza un pochino strana... Riguardo a Kevin e al suo non voler impegnarsi con una ragazza, fa bene. Non è facile, buttarsi in una storia subito dopo che quella importante è finita. Morte o non morte, sempre fine di una storia importante è.
Al prossimo capitolo

19/02/17, ore 01:02

Ciao Vale :)
Ho preferito recensire direttamente qui perché per quanto riguarda lo scorso capitolo non ho molto da dire... Kevin era giustamente devastato dal dolore.
Qui si notano i suoi progressi ma anche quanto Megan sia ancora tanto presente nei suoi pensieri... è giusto così. A questo punto la ragazza bionda mi riconduce alla foto che hai ripostato nello scorso capitolo... potrebbe essere la ragazza della profezia. Per quanto riguarda il rapporto tra Kevin e lo zio Ethan percepisco che Kevin lo vede come un secondo papà ed è una bella cosa... ma tante volte mi ero chiesta come sarebbe stato se Kevin avesse potuto confrontarsi anche con un cugino adottivo. Mi sarebbe piaciuto :)
Nel prossimo capitolo scommetto che Kevin incontrerà di nuovo la biondina misteriosa :P
Alla prossima ♡

18/02/17, ore 17:12

Ciao Vanessie, sono contenta di poter leggere la storia dal punto di vista di Kevin e del suo "soggiorno" Irlandese. Passando al capitolo, questo salto temporale di sette mesi ci voleva, secondo me. Come hai detto tu stessa, Kevin dopo la morte di Megan, si è buttato giù ed era immerso nel suo dolore e pertanto, non avevi molto da scrivere perché credo che più di dire "Mi manca Megan", non potevi. Sono contenta di sapere che si è ripreso e che ha amici. Ma quello che mi fa piacere di più, è leggere che parla, si confida con lo zio Ethan. Anche se, io i dialoghi tra zio e nipote, li farei più lunghi. Riguardo la scoperta di questa misteriosa ragazza, per il momento mi astengo a dire qualcosa. Aspetto più informazioni su di lei.

14/02/17, ore 05:32

Ciao vane.
Mi spiace per Megan, anche se ne hai parlato poco, mi stava simpatico il personaggio. Leggere del dolore di Kevin, è stato straziante anche dal punto di vista di Nikki ovviamente. Kevin, prima di parlare con la sorella, ha voluto dedicare sfogandosi, del tempo alle persone estranee a Megan. Ho visto che ha parlato con la zia, escludendo lo zio, stessa cosa con john e il resto della famiglia Black (quella di jeremy).
Aspetto venerdì

12/02/17, ore 22:17

Bellissimo capitolo, anche se triste.
Alla fine, il brutto momento della scomparsa di Megan è arrivato.... è normalissimo che Kevin sia triste, ha appena perso per sempre la sua ragazza e non è una cosa facile da digerire, nessuna morte lo è.... Ci vorrà un po' di tempo ma sono sicura che tornerà ad essere il Kevin di una volta :)
Adesso non vedo l'ora di leggere la seconda parte della storia incentrata su Kevin per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni e alla prossima!!!