The winner takes it all
di Vallentyne

06/01/23, ore 01:17

Ciao
tutto bene in paradiso.... ma perchè ho la sensazione che la coppia Lena e Karl sia in procinto di vivere un drama colossale? Lei proprio mi pare la compagna bella glamour e tutto ma non madre. Forse ho conosciuto troppe modelle, per loro la possibilità di gravidanza è tipo un incubo terrficante.  Benji/Genzo solito singolone compiaciuto e annoiato, vedo che lo inquadrano più o meno tutti così. 👍🏻

06/01/23, ore 01:04

Tutti quanti felici e innamorati...mark mi fa molta tenerezza e spero che per lui ed Eva vada tutto bene...solo benji è solo...proprio nessuna per lui?

06/01/23, ore 00:51

Ciao Vale, oggi sono nottambula, trovo il capitolo e leggo. Sembra che tutto stia andando bene a tutti è un quasi "E vissero felici e contenti!" Kumi e Pierre capiscono di amarsi e lei lavorerà a Parigi quindi salva capra e cavoli, Kojiro e Eva pure ormai sono una coppia stabile, Tsubasa e Sanae sono tornati insieme, Karl e Lena avranno una bimba e Genzo vince sul campo e anche in amore perché credo rivedrà Sonja. Ho dimenticato qualcuno? Non mi pare...tutto ok, buon per loro e beati loro!!!

05/01/23, ore 14:43

"E'stato un anno importante,dopo tutto".
"Dici?Io non lo so,Sanae,è stato un anno orribile.Ho collezzionato un mucchio di sbagli e di figuracce in campo ma,soprattutto,fuori.Non so perchè ho fatto quello che ho fatto,non ero felice,e ho creduto di poter trovare quella scintilla,allontanandomi da te.Quanto mi sbagliavo......Non passa giorno,senza che io mi maledica.Mi sono comportato in modo riprovevole.Perdonami,Sanae".
"A volte,bisogna andare lontano,per tornare a sentire il richiamo di casa.Questo,è stato un anno importante,perchè ci ha messo alla prova.Ci ha allontanato,permettendoci di guardarci dalla giusta distanza,per capirci meglio".
ù"Io,ho capito che non so vivere,senza averti al mio fianco.Sei l'unica al mondo".
"Mi piacerebbe riaverti nella mia vita,Tsubasa,nella nostra vita.Di nuovo io;te;e i bambini.Una famiglia".
"Io,adesso sono diverso,e lo sei anche tu.Se stiamo insieme,possiamo superare tutto".
"Mi starai accanto?Per sempre?".
"Te lo prometto.Per sempre.Ti amo,Sanae".
"Ti amo anch'io,Tsubasa".Sono contenta.Tra Tsubasa e Sanae,è finita nell'unico modo in cui doveva finire:sono tornati insieme.Si amano,si sono sempre amati ma,entrambi,hanno passato un periodo di smarrimento,e di sbandamento.Che li ha portati a credere di non essere più fatti l'uno per l'altra.Ma,ribadisco,è stato solo un momento passeggero.Dovuto forse alla routine;al fatto che si sono sposati troppo presto;al fatto che erano troppo presi dalle rispettive carriere,Sta di fatto che,adesso è passato tutto e,questo periodo di crisi,è servito ai due ragazzi,per capire quanto si amano.E adesso,facendo tesoro di quest'esperienza,e degli errori commessi in passato,sono prionti a ricominciare da capo.Insieme.
"Sai Gen,credo che questo,portrebbe essere un anno straordinario".
"LO credo anch'io,Karl.Andiamo a prenderci quello che ci spetta".Spero ardentemente anch'io,che sia così.Che sia Karl,che Genzo,abbiano le soddisfazioni che meritano.Sia in campo,che fuori.
"Sei un amico,e un pilastro della Nazionale".
"E tu,il miglior capitano del mondo".
"Ti auguro di vincere tutto".
"Grazie e,auguri per il futuro:per il Barca ma,soprattutto,per la vostra famiglia".Mi fa davvero piacere che,Tsubasa e Genzo,hanno fatto pace.E che sia stato proprio Ozora,a fare il primo passo.

04/01/23, ore 21:58

Capitolo incentrato sulla coppia che non avrei voluto leggere.. ma contenti loro.. ecco se devo fare una classifica sulle coppie meno belle loro sono al primo posto... perché non mi è piaciuta senea, in questa storia la trovo fuori logica, prima sembrava persa x genzo, poi vuole riprovare con tsubasa, che non mi pare equilibrato nemmeno lui.. per i figli, altra scusa, credo che semplicemente una sola non ci sa stare e l'altro e un bambino, mi domando se genzo non si fosse tirato indietro lei sarebbe tornata.. credo di no, lo stesso vale x tsubasa credo.. niente non mi convincono..ma son problemi loro..
È tornato il pettegolo karl, 😃 e non ce la fa, lui deve sapere e genzo lo illumina... com'era la storia che quando si è in coppia ecc ecc.. 🤔 ma genzo non è in coppia con sonje quindi spettegoliamo pure.. ora seriamente il portiere è concentrato su altro e per ora non vuole compromettersi con lei che in qualche modo gli piace.. gia questo un passo avanti. Spero che finalmente ci sia un po di serenità amorosa anche per lui e sonje sia quella giusta, per ora di lei ho capito poco, chissa che tipa sarà. Intanto aspettiamo la fine campionato e la coppa dalle grandi orecchie, incrociamo le dita per il Bayern..
Genzo vs tsubasa.. signori tutti e due, con sviolinata finale... quindi sitiazione risolta..
Si sta perdendo in questa fase di amori incrociati e non il rapporto di amicizia fra kojiro e genzo.. si sono un po distaccati, ma spero avranno occasione a Londra.
A presto....

04/01/23, ore 09:15

Ciao Vale, sembra che tutto stia giungendo verso una conclusione che ci piaccia o no ma è l'evoluzione più "normale " e realistica delle cose. Tsubasa e Sanae tornano insieme. Lo faranno per i figli, per abitudine, per convenienza, per affetto ma comunque era quello che mi aspettavo. Non poteva che finire così con il rimpianto però di quello che Genzo, per lei, poteva essere allora e non lo è stato. Come già ti avevo scritto qualche tempo fa, il loro treno era passato anni e anni prima...non l'hanno preso! Penso che la storia di questo triangolo possa dirsi chiusa con la telefonata, corretta e giusta, tra i due ragazzi. Ora anche Genzo riparte da capo, c'è questa Sonia...sarà una storia importante o no? Certamente l'approccio è diverso a far capire che gli eventi della vita ci segnano ma spesso servono per farci crescere e maturare. E ora...tutti a Londra!!!
Un caro saluto con affetto ❤

04/01/23, ore 08:45

Credo che andare insieme da un consulente della coppia sia un'ottima idea. Sanae e Tsubasa sono sempre stati una coppia idiliiaca, nata quando erano ragazzini pieni di sogni. Peccato che crescere faccia diventare più cinici e disincantati, tanto che pur gravitando nel pianeta degli unicorni, la vita "adulta" ha dato loro una bella mazzata: Tsubasa si è messo a fare l'uccel di bosco, e Sanae ha fatto i conti con il suo passato flirt con Genzo.
Di sicuro l'anno appena trascorso ha portato loro molte cose: sono maturati molto, questo sicuramente. Adesso si ritrovano faccia a faccia con qualche cicatrice interiore e con il desiderio di ritrovarsi, stavolta, con anche le loro zone d'ombra. Per questo, mi ripeto, trovo sia un'ottima idea farsi aiutare da uno specialista, perché al di là dell'amore tra loro e per i bambini, dovranno ricostruire il rapporto e ricucire lo strappo.
Ho apprezzato il mea culpa di Tsubasa con Sanae, l'ho trovato sincero. Ho pure apprezzato che si sia scusato con Genzo, che aveva trattato malissimo, povero SGGK.
Felice di vedere pure un Genzo più maturo, credo che la... "rimpatriata" con Sanae gli abbia fatto bene: come ho già detto in precedenza, ha capito che con una donna è bello non solo farci sesso, ma anche costruirci qualcosa di duraturo, anche già per sedersi ad un tavolo e parlare della giornata appena trascorsa. Pur non essendo più innamorato di Sanae, ha riscoperto la dolcezza dei sentimenti di affetto e di condivisione. Adesso è pronto per una storia d'amore: sarà con Sonje? Me lo auguro: la giovane donna gli piace molto, e vuole conoscerla con calma, ottimo proponimento!
Magari al matrimonio di Karl e Lena ci andrà con la fidanzata, guarda che ci conto!

04/01/23, ore 07:58

Ciao Vale,
Come prevedibile Tsubasa e Sanae tornano insieme, anche se lei a questo giro mette dei paletti che lui, seppur mal volentieri, accetta. Penso che una parte di lei non dimenticherà mai Genzo.
Quest'ultimo sembra voler cambiare vita, ma al momento è concentratissimo sulla finale di Champions. Riceve addirittura le scuse da Tsubasa....
Ti abbraccio forte e al prossimo avvincente capitolo ❤️

04/01/23, ore 07:50

Ciao Vale,
tanti auguri per un felice anno nuovo❤️
E così Kumi tira a Genzo un bidone colossale e sceglie Pierre, stavolta non da tromba amico!
Genzo manda giù all'inizio, ma poi non sembra dispiaciuto più di tanto e fa la conoscenza di una nuova ragazza.
Kojiro ormai piazzatissimo con Eva, decide addirittura di portarla alla finale.....vedremo❤️
Ti abbraccio e rinnovo gli auguri di buon anno.

04/01/23, ore 06:56

Intuibile che Tsubasa e Sanae sarebbero tornati insieme... Per i figli soprattutto. Si amano? Mah, lui era alla ricerca di brividi con venticinquenni, lei aveva dichiarato di essere innamorata di Genzo... E poi tornano insieme...io penso che lei gli abbia dato una chance perché Genzo non l'ha più voluta altrimenti.... Sono contenta che tra Tsubasa e Genzo le cose si siano chiarite, come sono contenta che Genzo abbia deciso di smettere con la vita di prima, in fondo Sanae ha lasciato un segno più di quanto lui voglia ammettere... Alla prossima

04/01/23, ore 06:15

Ciao Vale, ammetto che un riavvicinamento tra Sanae e Tsubasa un po' me lo aspettavo, avranno molto su cui lavorare con me e coppia, c'è la questione FIDUCIA da non sottovalutare!
Non li invidio...
Entrambi si sono distratti altrove: lei con Genzo, lui con molte altre donne..
Ho poca stima delle minestre riscaldate Vale, si sono riuniti soprattutto per i figli, credo!
Mah🤷!!
Momento delle considerazioni: Sanae ha liquidato Genzo con un colpo di spugna?
mi sa di no🤔, lui ogni tanto ricomparirà nei suoi pensieri, giusto per ricordare i loro momenti infuocati!
Ho una palese preferenza per Genzo nel caso non si fosse capito😂!
Sono sempre due persone adulte e hanno parlato e chiarito a cuore aperto, ma secondo me qualcosa ancora dentro ti rimane... soprattutto in lei in questa FF!
Posso dire una cosa?
Tra tutti i ps e coppie di questa FF, Tsubasa e Sanae sono i più insulsi!
Lui ha fatto caxxate perché era in crisi nera con se stesso, e aggiungo che era sposato con prole, così facendo ha letteralmente sfasciato una famiglia!
Non è va andato a meditare un Tibet, ma a rimorchiate fanciulle sotto i venticinque anni, un po' da tamarro dai😂!
Sanae avrà avuto pure lei lei sue colpe, ma per i figli ha sempre cercato un po' di stabilità!
Come coppia la vedo più "infelice" , senza i gemelli forse sarebbero stati più liberi e felici nelle loro scelte di vita!
C'è la questione della gravidanza, è vero, ma a questo punto ha senso parlarne?
Chi lo doveva sapere, lo ha saputo, e da lì le cose hanno cominciato a complicarsi!
Spero che tu abbia capito il mio punto di vista, sono genitore e posso capire certe dinamiche.
Sono sempre dell'idea che una coppia con i figli sta insieme, perché prima di tutto sono un uomo e una donna, che si amano e rispettano, poi c'è la prole e tutto il resto.
È un mio punto di vista che condivive anche mio marito, spero di non essere stata troppo diretta.
Genzo, tra tutti, lo vedo più sereno, maturato e consapevole che è ora di cambiare stile vita, io così quando ho letto 👀!!!!
C'è da dire che già quando aveva rivisto Sanae a capodanno, non era più il Genzo di prima, qualcosa già da allora era cambiato, non aveva più voglia di scopare donne ogni sera come fossero figurine panini!
All'epoca ancora non si sapeva come si sarebbe sviluppata la trama, tuttavia il portiere mi ha stupito✨😍!
Spero per lui che trovi una gioia di vita privata, che sia con Sonjie, o con qualcun'altra non lo so, ma una gioia, una😂!
Intanto è concentrato con la Champions, e il fatidico 29 maggio, raggiunto questo obiettivo penserà a tutto il resto, anche a fare pace con il suo cuore rattoppito!
Mi sono divulgata troppo 😂!
Alla prossima 😘😘!!
Debsss
(Recensione modificata il 04/01/2023 - 06:20 am)

04/01/23, ore 01:21

Mah...patty oppure benji avranno mai il coraggio di confessare ad holly che avevano quasi fatto un figlio? Sarà meglio che questo segreto non si scopra mai, altrimenti holly va per i muri di nuovo...

02/01/23, ore 14:01

"Sono qui,Pierre.Non voglio essere da nessun'altra parte".Nonostante tutti i suoi buoni propositi,alla fine Kumi ha ceduto al fascino del bel francese,e adesso,se davvero entrambi provano dei forti sentimenti l'uno per l'altra,dovranno parlare con calma della loro situazione.
"Stasera,sono felice".Mi fa piacere che Genzo,non abbia fatto storie a Kumi,per il suo appuntamento con LeBlanc e,come si dice,con Sonjie se son rose fioriranno.

02/01/23, ore 12:20

Di primo istinto devo ammetterlo kumi è stata un pochino stronzetta con Genzo, per carità se le piace leblan ben venga, ma scaricarlo all'ultimo è di pessimo gusto.. pazienza è andata cosi, al portiere non sembra importare quindi, coppia numero tre sistemata..
Kojirooo è tornato ed eva.. da capogiro.. questi sono belli che cotti prossimi al matrimonio se prima non fa come karl.. chissà.
Karl.. francamente ho trovato che il suo spiegare che quando sei in coppia e tutto il resto.. non mi è piaciuto sa di superbia a mio avviso poteva risparmiarsi quell'uscita, io mi sarei offesa, detto da lui poi che era un gossipparo da paura quando genzo stava con lena, senza contare che genzo lo ha trascinato via dalle grinfie di un'altra donna quando era in crisi, e ti ha pure ascoltato. No karl come amico non mi sta piacendo per nulla, io lo avrei mandato a quel paese lui e la sua bella...
Ma genzo è felice e ora conosce sonja.. ora capiremo veramente che Genzo abbiamo davanti.. se è cambiato. Io comunque preferisco questa sonia a kumi, gia detto il motivo in altri commenti.
A presto ciaoo

02/01/23, ore 11:29

Ciao Vale, e così Kumi si fionda da Pierre mentre Genzo, stranamente rinunciatario, inizia una frequentazione con una nuova ragazza. Sarà la volta buona? Chissà...intanto sono tutti proiettati alla finale di Londra, anche Kojiro che andrà come spettatore. Non mi ero dimenticata di lui è che Karl qui ha preso il sopravvento 😍e mi dispiace ammetterlo ma lo batte dieci a zero! Non mi piacque e te lo scrissi come Kojiro trattò Francesca. Non portarla a capodanno con gli amici l'ho trovato proprio di cattivo gusto, forse non erano fatti l'uno per l'altra ma ci rimasi male...e non è solo per il nome che empatizzavo con lei 😅🤣le colpe erano da entrambe le parti però lui ci ha fatto una figura meschina!!! Ora però fammi andare tutto bene per Karl e Lena!!!
Un abbraccio ❤